Trovandomi a Livorno nn potevo evitare di andare a Carrara per questo "estivo evento"... dunque evitando sbatti immondi a Sengiro vengo con un amico negoziante conosciuto a Livorno!!!
Premessa: il giovedì prima ci siamo trovati io Sengiro e Mishraw per un pochino di test... tra sculate e pescate morte la sostanza è che ho sukkiato..!!! In serata mi accorgo della postata ironica di Mishraw sul forum e decido che la deve pagare!!!
1°) Rossetti (Wu Tang)
La prima nn c'è storia gli passo sopra in tranquillità... un fulmine apre la strada al lakkè... il resto lo fatto condottiero e pillo. La seconda tengo con "Terra-Lakkè-Lakkè-Pillo-Pillo-Condottiero-Siege"... nn potevo nn tenerla!!! Lui parte isola passo, io terra lakkè, lui daze. Passo e lui strip... 7 turni senza lande e jitte mi sotterra. La terza è abbastanza equilibrata, ma dopo poco inizio a carburare... ma per poco... mi arrivano 2 beb in un turno.. a seguire fow e daze ovunque... in tutto ha usato 4 beb, 3 daze e 4 fow!!! Mi ha counterato il mondo!!! Ovviamante lui castava maghetti e jitte a gogo... e io isi pissing!!!
1-2 (0-0-1)
2°) Castelli (Manaless)
La prima la passo mangiando un panino aspettando che mi chiuda... cosa che succede al terzo turno. Nella seconda parto con terra-ago(bazzar)-tormod-scimmia-lakkè!!! Il turno dopo arriva siege e lui concede.
Nella terza partita lui parte con bazzar senza calice. Io nel mio rispondo con tormod-scimmia-ago(bazzar)-wasta(ciao bazzar

). E lui concede!!!
2-1 (1-0-1)
3°) ??????? (Dark Tang Spoiler)
Nella prima come logico gli passo sopra con tranquillità nonostante una null rod che bloccava 2 mie fiale!!! Nella seconda lui parte con terra-loto-duress-peste.... io con in mano 3 lakkè e 2 mamme concedo dopo poco. Nella terza tengo una mano senza senso ma parto sgargiante di terra-crypt-blood moon (con reb attiva con scimmia).... lui aveva tre fetch in mano e dopo poco soccombe sotto i colpi di mille goblin!!!
2-1 (2-0-1)
4°) Giardi (Gift)
Qui c'è davvero poco da dire... la prima l'ha vinta lui azzeccando perfettamente tutti i tempi in cui giocare drain. La secondo l'ho sfondato di pillo... e la terza vede il mondo di fow e drain... bravo.... bravo... ma ci sta... ha giocato molto bene e nn solo con me!!!
1-2 (2-0-2)
5°) Guerriero aka
Mishraw (Manaless)
Siiiiii... è il momento della mia vendetta!!!!
La prima come ovvio mi passa sopra isi in tre turni...
Nella seconda lo metto a pecora in tre turni... 1° ago... 2° tormod... 3° blood moon!!! Nella terza lui parte bene anche con calice, ma io col mio aghetto lo rallento.. poi mamma-tinkerer ciao calice e giù con doppia tormod!!!! A casa!!!
2-1 (3-0-2)
6°) Nardi (penso???) (Fash Unspo)
Strana partita...
Nella prima parte lui... fetch per mare... elimina elfo e gioca flash. Io lo lascio passare e lui prima che risolva gioca patto verde!!! Ehhh!!! Io logicamente chiamo il judge, che gli spiega che nn può farlo... perchè se io nn gioco altre magie in risposta a flash, la stessa spell risolve!!! Ma nn avendo protean in mano flash è buttatto. Lui nn è sicuro di tutto ciò ma si attiene alle direttive del judge. Io gli appoggio lakkè e poi anche blood moon.. mille goblin e ciao ciao flash. Nella seconda tengo con 3 reb in mano e il nulla. Praticamente dal secondo turno in poi tengo sempr due lande open per le reb... lui ci prova con 2 flash, uno di seguito all'altro, ma niente, rebbizzate!!! Alla fine quando appoggià cromo imprintando protean capisco che è alla frutta e con un condottiero-lakkè(kikki) lo mando a casa!!!!
2-0 (4-0-2)
Termino 10°.... speravo nel best unspo... ma con due fish in top8???? la vedo dura!!!
Ecco la lista.... Blood Speed Goblin
4 Lakkè
4 Mamme
4 Pillo
4 Condottieri
4 Calici del nulla
4 Fiale etere
2 Sharpshooter
3 Blood Moon
3 Pillar
10 Montagne
1 Mana Cript
1 Sol Ring
1 Petalo di loto
3 Scimmie
1 Siege-Gang
1 Kikki
3 Fulmine
1 Inceneritore di palmagemma
3 Wasteland
2 Tinkerer
1 Stripmine
Side
3 Ago Spinale
4 REB
2 Baldoria devastante
4 Cripta di Tormod
2 Pyrokinesis
Props:
@ il Massimo del centro del fumetto (livorno) che mi ha accompagnato
@Sengiro: per la simpatia e il test settimanale
@Misharw: come sopra.... ma anche per la faccia che hai fatto quando ti ho spiattellato
@IlBernia: bel torneo... bravo...
@tutti: quelli che mi hanno comprato carte....
@Super Clima: simpaticissimo e rifornitore ufficiale di cicchini!!!! (per dirla alla toscana)
Slops:
@l caldo asfissiante presente in sala
Ciao, Speedocamp