Oggi è ven 1 mag 2026, 6:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/11/2010 - NVL #4 - ]si storma anche in vintage,TERZO
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:39 

Dopo aver praticamente relegato il vintage ad un formato for fun,decido d andare al torneo di ivano tanto per sfoffare un pò e rivedere un pò d gente che nn incontravo da un pò!.
visto che nn testo da mesi ,tranne qlc partita con ronny(grande zioooooooo!!),con gush tinker nn so proprio che giocare.odio tutto il meta del t1...ma c'è un mazzo che m piace giocare!!
e quel mazzo è TPS.sarà subottimale,visto il meta pieno d artifact e dei nuovi controlli a base remora ma a me nn me ne frega nienteeeeeee :'|
a qst punto devo solo decidere come giocarlo...tutti lo giocano cn i confidant,la lista che ha vinto l'ovino d bravesliver m piace molto,senza tinker per ciccione con l'idea d scombare e basta.anche la side m ispira.
ma manca qlcosa.......
i confidant a me fan schifo.dan vantaggio troppo tardi io lo voglio subito.
quindi creo una nuova lista che è un misto tra quella di bravesliver e quella di paxxu creando una lista che s avvicina molto d più alla mia strategia di gioco:

// Lands
3 [A] Underground Sea
1 [U] Tropical Island
4 [ON] Polluted Delta
1 [B] Swamp (1)
1 [US] Tolarian Academy
1 [ZEN] Misty Rainforest
1 [B] Bayou
2 [B] Island (3)

// Spells
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [MI] Mystical Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [JGC] Demonic Tutor
1 [A] Regrowth
2 [10E] Hurkyl's Recall
2 [SC] Tendrils of Agony
1 [A] Black Lotus
1 [A] Mox Emerald
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Ancestral Recall
1 [5E] Brainstorm
1 [M10] Ponder
1 [HL] Merchant Scroll
4 [AL] Force of Will
3 [US] Duress
1 [ON] Chain of Vapor
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Timetwister
1 [B] Mox Ruby
1 [BIN] Mana Crypt
1 [UD] Yawgmoth's Bargain
1 [R] Mana Vault
1 [B] Time Walk
1 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [OV] Necropotence
4 [B] Dark Ritual
1 [B] Sol Ring
1 [TE] Lotus Petal
1 [SC] Mind's Desire
1 [CHK] Gifts Ungiven
1 [MR] Thirst for Knowledge
3 [FD] Night's Whisper

// Sideboard
SB: 2 [WWK] Nature's Claim
SB: 2 [PLC] Extirpate
SB: 1 [NE] Massacre
SB: 2 [M11] Deathmark
SB: 3 [SC] Xantid Swarm
SB: 2 [10E] Pithing Needle
SB: 1 [DK] Tormod's Crypt
SB: 2 [AQ] Hurkyl's Recall

ovviamente la lista nn ha nessun test alle spalle ,statistiche o motivazioni ,ha solo bombe e magie che fan pescare.MUAHAHAHA :-D :-D

ma veniamo al torneo,come sempre scusate se nn ricordo i nomi:

PRIMO TURNO : xxx con artifact

nel primo game io parto d ancestrall,lui fa solo mishra's factory e passa.nn capisco cosa gioca,nel mio lando e faccio whisper.nel suo sfera.
(era artifact lol).nel mio pesco e passo.lui fa calice a 2.
nel mio provo a chiudere rimbalzando con catena d vapore un paio d mie mox poi copio su sfera,il problema è che sacco un mare da cui avevo preso il colore sbagliato ,quindi nn chiudo ,pesco ancora d ancestrall(tirando giacoma)rimbalzo il calice e tiro walk.
a 14 vite risolvo bargain....ma muoio senza vedere un rito........
la seconda mulligo a 6 e tengo una mano media mare sol ring force force hurkyll mare.nulla di che ma cmq una mano che m darebbe turni.
lui parte ancora d factory :'| e fa ago su polluted.
io pesco rito e faccio mare.lui waste su un mare e altro ago su misty
.........
LOL
lui metalworker io force.io pesco ancora muffa....lui jester attivo......lol

0-0-1

TURNO 2 xxx con remora.dec

nella prima prenderà 9 danni d crypt e m basta stormare da 6 per vincere a mani basse.
nella seconda sempre il crypt la fa da padrone regalandomi spell in meno da tirare

TURNO 3 marco groppelli (un bullaccio amico) con jacerator

nella prima gli faccio una stormatina mandandolo a 6 con lui giù confidant,passo e lui rivela terra e pesca terra.io pesco whisper su cui vedo loto bargain e a 30 vite tendo a vincere con bargain in campo.
nella seconda lui mulliga a 6 e fa solo mare passo.
io umile farò mare mox U loto rito chain of vapor su mox u rigioco mox u tiro desire da 6 lasciando uno nero nel pool.rivelo 3 lande due duress e GIACOMA.faccio doppia duress,tiro gicoma ritiro desire da 12 e vinco cn lui che alla 12esima rivela tendrill ehehehe

TURNO 4 xxx con tritoni

due game a senso unico,tiene due mani sperando d pescare landa blu e tenendo manicon force stifle pierce e mestizie.ma nn la pescherà mai

:-D :-D :-D :-D

TURNO 5 ronny49 con gushtinker

I.D. siamo amici e nn vogliamo giocare contro rimandnando al turno dopo la partita decisiva

TURNO 6 xxx con xxx con welder bazaar force balance

nella prima nn m propone nulla d che e scombo agilmente con lui va in svantaggio carte di bazaar senza propormi grosse minacce.
nella seconda al suo ultimo turno utile,m topdecca una balance insaspettata che m fa scartare 6 carte.... :'|
nella terza decide d giocare ruota d secondo regalandomi 7 nuove carte,chiudero agile.

entro come quarto in top8 e vengo pairato con l'unico zoo

QUARTI :testa d'uovo con zoo

m siedo al tavolo e lui è molto agitato.c conosciamo xkè testa in contea.è galvanizzato dal fatto d giocarsi i quarti contro d me ..io nn particolarmente. :'|
comincia a iazzarmela all'inifnito...io nn dico nulla.lui mulliga a 5 m propone solo un gaddok.e muore tragicamente con io che passo da giacoma dopo aver pescato 7 carte tra ancestrall e doppio whisper.
nella seconda mulliga a 6 proponendomi pianura cripta d tormod calice a 0 rimuove elfo spirtito guida e m fa canonista.
4 turni dopo balzerò il tutto d hurkyll
e chiuderò agile d bargain.

SEMIFINALE CON andrea saita aka andrethegame con remora.dec

che dire è proprio un brutto match up,col senno d poi rifarei pure la sidata.vince meritatamente.

chiudo terzo e me ne torno a casa contento a godermi IBRAAAAAAAA
seeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PROPS:

-a meeeeeeeeee
-a tutti i bulli ma sopratutto a paxxu che m manca già ai tornei!! :'|
-a stinfo giarola e tutti gli altri che rivedo dopo un sacco d tempo
-alla mia versione d tps che m diverte troppo tanto

SLOPS:

- al titano vinto con lo scarabocchio loooooool

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:49 
Legendary Creature

Questi bulli... antistatistici =)

complimenti angelo, sempre il migliore

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/11/2010 - NVL #4 - ]si storma anche in vintage,TERZO
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 17:06 

wiky ha scritto:

TURNO 2 xxx con remora.dec

nella prima prenderà 9 danni d crypt e m basta stormare da 6 per vincere a mani basse.
nella seconda sempre il crypt la fa da padrone regalandomi spell in meno da tirare

sono il ragazzo del turno 2.

intanto ti faccio i complimenti. apprendo solo ora che sei andato a giocarti la finale... mi fa piacere, anche perche' sei un oppo davvero simpatico!

cmq, giusto per integrare il tuo report : confermo i danni di crypt, non era proprio la mia giornata. :'(

cmq in game1 : oltre ai danni di crypt (che ti permettono di vincere con un banale mox, mox, mox, tendril) forse qui faccio l'errore che mi costa la partita.. a fine mio mi proponi una chain of vapor sulla mia remora.. avevo in mano fow e pitch (mistico) e basta.. ho lasciato risolvere chain of vapor.. da li ovviamente hai scombato lasciandomi a 1. ovviamente il turno dopo tiro di cripta, e perdo.. :'|

in game2, oltre hai danni di crypta sei stato abbastanza fortunello (ma per carita', ci sta!) nel vedere 3 xantid.. 2 giocate e la terzo sotto giacoma + walk. la prima xantid l'ho gestita con Fire/Ice, le altre due proprio non ce l'ho fatta.. GG per te! :-p

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/11/2010 - NVL #4 - ]si storma anche in vintage,TERZO
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 17:20 

Flagro ha scritto:

in game2, oltre hai danni di crypta sei stato abbastanza fortunello (ma per carita', ci sta!) nel vedere 3 xantid.. 2 giocate e la terzo sotto giacoma + walk. la prima xantid l'ho gestita con Fire/Ice, le altre due proprio non ce l'ho fatta.. GG per te! :-p

innanzitutto grazie dei complimenti.ha fatto piacere anche a me giocare con un oppo simpatico.
eh shi...solo xantid m faceva vincere,però te ne avevo fatte pescare di carte!!! :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 17:59 

Bravo, è sempre un gran piacere scambiare due parole con te ai tornei, complimenti ancora!!!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 19:25 

Che dire Angelo,complimenti per l'ottimo risultato !!!

:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 20:08 
Legendary Creature

CAVALLO! per lo sai mi piaci di più quando stormi in 1 e mezzo LOL :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 20:44 

Ciao sono l'oppo del quinto turno devo dire che sei molto scorretto come giocatore e svacchi ogni giocata. Inoltre hai battuto pure quello che mi ha negato l'accesso alla top8 negandomi il piacere di dire di avere perso contro il vincitore. :-p

Zio devo inziare a giocare legasi trovami un mazzo che mi piaccia :-p

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 20:59 

Ronny49 ha scritto:
Ciao sono l'oppo del quinto turno devo dire che sei molto scorretto come giocatore e svacchi ogni giocata. Inoltre hai battuto pure quello che mi ha negato l'accesso alla top8 negandomi il piacere di dire di avere perso contro il vincitore. :-p

Zio devo inziare a giocare legasi trovami un mazzo che mi piaccia :-p

abbiamo giocato di più al bar con piadine e focaccie in mano che al torneo muahahhahaha visto che abbiamo preso la malsana decisione di pattare a random.

sisi te lo trovo io cosa giocare!!!
:-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 21:01 

meeerda ke toro!
xo nn giochi pepiti. mi stai scadendo zio

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 21:24 

wiki ha scritto:
abbiamo giocato di più al bar con piadine e focaccie in mano che al torneo muahahhahaha visto che abbiamo preso la malsana decisione di pattare a random.

sisi te lo trovo io cosa giocare!!!

E quando ti ho toccato le bustine con le mani unte X-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 23:29 

Grandeeeeeee troppo sgravato!!!!!!!!! Complimentz!!!!! :-D :-D :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]