Oggi è mer 29 apr 2026, 13:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/10/10 - La Rotta]alla rotta si sbucia come una M.GNOTTA!
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 8:23 
Full Organizer

Il torneo inizia subito bene…. con il mitico navigatore che non pia na strada neanche a pagalla e cosi si ricorre al bravo Parrucca… che si scopre essere anche peggio del navigatore
Ai nastri di partenza siamo 2 macchinate belle toniche da Firenze…
SUPERCAR1 (alla guida Giani) con Morgan, Vicio e la giovane promessa e discepolo di Giani (Alessandro della QUEVA)…
MESTA OPEL ASTRA 1400 e tanta voglia di tira avanti qualche anno (alla guida il sottoscritto), con Parrucca…. Barbagli (mastro goblin) e il Massi Guarnieri…. (mastro e basta ;))
Tra le mille telefonate di Lattice (Ludovico… pardon Ludwing aka Balice aka culo rotto … aka me devi un pacco de merendine  … ma tanto il divano ti aspetta) …neanche fosse una bella gnocca si arriva al posto del torneo…

E qualche oscuro figuro già aveva notato la presenza di targhe bellissime sulla parete …….che invidia!!!!!!!!!!

Siamo 40…
1^ turno
Scarsini.. lui gioca gush base verde blu nera, a dirla tutta perdo il tiro di dado e parte lui con 5 mana di primo turno.. già mi vedo in mezzo ad una strada… ma ha fatto tutto da solo non pescando nei turni a seguire nulla…. e cosi la porto a casa poco alla volta …La seconda partita è a senso unico… causa anche qui il suo mana screw…e soccombe sotto gli attacchi delle mie bestie…
Vinco 2 a 0
2^ turno
Parrucca … aka ..il maestro dell’icoride…. riesco a vincere la prima in modo davvero rocambolesco.. causa il suo mulligan e i due ponti che riesco a togliere uccidendomi mishra….nella seconda partita si entra di side…e qui vedo davvero tante carte della side e riesco a portarla a casa… dopo che Parru mi aveva fatto firestorm da 4 portandomi (grazie anche alle mie ancient tomb) a 4 punti vita.
Vinco 2 a 0
3^ turno
Della QUEVA..aka il giovane virgulto del lato oscuro (ovvero quel GAY di Giani che passa le liste per sgrassare noi poveri artefattosi). Di questa partita ricordo poco…. Ma sono state molto combattute.. la seconda la porto a casa menando come un fabbro con le mishra e un duplicant… e portando rapidamente ad un punto vita… e nonostante questo il buon della QUEVA resiste e mi uccide tutte le bestie con ancient grudge e natural’s claim…. Insomma un bagno de sangue… e muore solo quando riesco ad avere in campo 3 attaccanti…..
Vinco 2 a 0
4^ turno
GIANALLLLLL…..e te pareva… ;)
Qua la partita diventa subito tesa ;) già nel decidere quale dato tirare e cosi si iniza ognuno con i suoi dadi e subito con lui che mi fa… “daiiii lo tiriamo insieme ..” e io come uno stronzo che tiro il dado e lui che resta a vedermi….  …. Io faccio 2 ….. e pureeee luiiiii
Punito!!!!!
Insomma vinco il dado e parto…la prima avevo una bella mano… ma arriva sbezzz e ci interrompe perché Francesco aveva lasciato una chain nel mazzo di Sbezz da turno precedente …. SLURRPPPPPPP vinco la prima …. Si entra di side …. Io faccio un modesto golem e lui force…. Pitchando trigoneeeeee .. azzzz… e mo so cazzi….. turno dopo fa tinker per sfinge…. (avevo acciaio in mano ) ……
La partita finisce dopo poco…. Perché picchio con la sfinge e lui è costretto a parare…..
Vinco 2 a 0…
5^ turno
Pipia I.D.
6^ turno
John Doe…. E si patta

Iniziano i top otto … 1 icoride…5 mazzi a base blu…. 2 artefattosi… con il buon dottor male che sbucia come un frocio contro Giani e nonostante un mulligan a 5 riesce a vincere… complice una sfiga nera di Giani che in 11 turni vede 4 mox un loto e nessuna landa… (il dottor male aveva messo calice a 0… e aveva solo city of traitors giù e Giani molte force in mano)

Ottavo di Finale
Piergiorgio Loreti… avversario bravo e secondo di lega…. (il primo è BALICE… ma ancora per poco …lol) ….lui gioca BOB TPS… stessa lista che lo ha visto vincere ad Acqualagna….vince il tiro del dado ed inizia …. Anche la mia mano non è male….
Parte con tanto mana a terra e mi pare terra loto e mox…. E mette confidant….O una cosa del genere… nel mio faccio 6 mana e calo drago bello …. La partita va avanti cosi con lui che mi rimbalza il bestio e continua a pescare….di li a qualche turno (nonostante sfere ed affini) riesce a chiudere con un bel desire… su cui vede rito e mi tira il tendrill della muerte….
2^ game … parto io con una bella mano statistica… ;) ..workshop crypt… sfera…. sfera…. ENTRA TUTTO!!!! Di li a poco riesco a chiuderla……
Nella terza.. parte lui … terra passo… nel mio workshop TRINI… lui force… OK.. allora crypt e sferetta….riesco a risolvere il game mi pare con una bella pescata statistica del monokarn ;) e mangiando la mox rossa….
Allllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee …sbucio…. e vinco … ma soprattutto mi diverto troppo con Piergiorgio che come oppo è davvero in gamba… (nipote di tanto zio…. Peccato l’amico con l’ipod che tiene bassa la media …lollll)
Vinco 2 a 1

Quarto di Finale

Michele con nausea….anche questa la vinco 2 a 1… qua Michele ha peccato di inesperienza…. Perché ero davvero a semipecora…. Cmq… so tutti froci con il culo degli altri… quindi bravo Michele per il risultato e per aver giocato nausea che è davvero tanta roba……Ma un segno cosmico mi diceva che avrei vinto (t’ha chiamato la donna) …. Almeno virtualmente!!! Anche se virtualmente eri a 8… che poi so 5 … insomma …virtualmente non cio capito un cazzo ma mi so troppo divertito….
Bravo e ancora complimenti….

Arrivo in Finale con quel culo rotto di Francini… che dicono abbia dato il culo a qualche trans dato i bei risultati che sta facendo sto periodo…..
Tra un racconto e l’altro di Francini che mostra le tacche sull’uccello pe fa vede quanto scopa…. (beato a lui… io na vita de pippe!!!!!!!!!) riesco ad intortare Francini che droppa a mio favore…. E cosi vinco il prestigioso torneo della ROTTAAAA e si corre al bar….a festeggiare…. Dove la signora non ha mai fatti tanti aperitivi in vita sua…
1 spritz… 2 negroni… 1 aperol tass… un crodino … bla… bla… bla… e al momento de paga dico alla signora……
“signora se metta la mano sulla coscienza e se me fa lo sconto so felice :”

Insomma una domenica da paura….. ma ave HOMINI .. qua il dopo serata è stato astrale … dove il buon Vicio e Morgan sono i veri vincitori… con un risottino alla birra e gli straccetti con le chips artigianali…. Insomma mega mangiata in un posto da pauraaaaa….

Topa a fottere….. tette de qua… tette de la…. Birra a fiumi….Stinco e crauti e mix di wurstell…..insomma un vero paradiso….. con tanto di morte servita in un ottima saker torta….e nel buon Barbagli che chiede un gelatino alla frutta e gli dicono… che deve morivi  perché è un ordinazione troppa salutista ed il tasso di colesterolo è basso!

Il torneo è stato davvero bella… la location bella e nel periodo estivo quel posto è da urlo… con tanto di mega grigliona ..e troie nelle strade attigue… opssssssss……..ma la cena è stata la vera ciliegina sulla torta di una bella domenica passata con gli amici….

PROPS
A Morgan perché come dicono a Firenze è uno che ci sente….
A Vicio che dopo quella mega magnata gli tirava ancora il tarello…..
A Giani che si fa arare…. Che sei un culo rotto che non era neanche sanzionato….:) e alla bella dritta su una mia disattenzione di gioco …. Che devi fa quando uno inizia ad esse vecchio :) …..
A della QUEVA … piccolo pargolo in crescita … e quanto mangia :)
A Barbagli…. Che mi parla di missili e in modo virtuale non ci capisco più un cazzo … ma poi nella realtà non ci capisco un cazzo lo stesso
A Guarnieri … che vince tutto ;) e lui sa bene perché……..troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che non sei altra….
A Fulvio (il padrino….baciamo le mani)…..
A tutti i partecipanti al torneo per la bellissima domenica passata
Super Props al Lotus Team che si fa una bella trasfertona…..
Al dottor Morte perché continua a giocare e sbucia come una troia negra ;)

SLOPS
A Parrucca che come uomo navigator fa cagare ;)
A Pecos :) ….. che ha preso 3 kg andando a fare il testimone di matrimonio

Alla prox… saluti baci e cazzi ar culo 
:-D :-D :-D {:-) {:-) {:-) 8-* :'| :'| :-> :-> :'| :'| :'| :'| :'| :'| :'| :-?

@jegger: Comprendiamo il senso di un un report goliardico per divertirsi però, a parte la cerchia di gente direttamente interessata con cui ci si conosce, gli altri a leggere un report così, senza molte note tecniche, non ne ricavano nulla.
Per il futuro quindi , sarebbe ideale che fosse strutturato anche per utenti che vogliono trarre qualche nozione legata alle dinamiche di gioco .
La richiesta è rivolta a tutti i giocatori che desiderano scrivere un report in futuro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 8:36 

E lo sapevo che quella della NVL più che un giocatore ci avrebbero passato un VIRUS ahah. Bella domenica e bell'aperitivo (thanks ovviamente)....ti sarebbe piacuto il torneo sanzionato e di lega eh......(inculare DCI a Giani + punti invitational) .

P.S

La Rotta si è lamentata perchè nn la hai soddisfatta appieno

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 8:54 

Ahahahah
Bella Jessica!

Complimentoni e.... ti aspetto per i biglietti!

Ciao Troione

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 9:30 

Brafo Jessy!!!!!!
we love you!!!!! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 9:46 

Bravo Jessy!!!!

A breve sugoso pm :-p

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 9:52 

beeella!!! c bekkiamo al torneo del trenta hehe

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 12:40 
Legendary Creature

brava jessica staker! anche soprannominato la signora in marrone :-D
(ok lo so battuta pessima :-z )

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 13:00 

...ma bada questa maiala come ci sente per spruzzare dopo che vince i tornei!!!!! :-D :-p :-* :-x

Complimentoni, Giampie': il report non è che fosse proprio "chiarissimo", ma ho quasi paura a chiedere maggiori dettagli sulle tue "pescate statistiche"!!! Quindi, ti concederò il beneficio del dubbio... avendo assistito in più di un'occasione alle tue SFROCIATE GALATTICHE!!! :->

BravA bravA... :-* :-* :-* :-*

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 18:24 

Che troione che sei :-D
Brava brava...te l'avevo detto che avresti vinto :-p
Mi raccomando per il divano letto :-p :-*

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao..
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 19:07 

Complimenti Jessy..un missile..........

Ciao Sbez..

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Ma un po di fantasia no ?
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 12:44 

Ho un messaggio per chi vuol divertirsi con questo gioco (in genere i giochi servono a questo)
:-D
MA LA FINITE DI GIOCARE TUTTI GLI STESSI MAZZI ?
Maledetto il giorno che hanno pubblicato la prima lista !

E' stato veramente assurdo vincere 4 partite su 6 con un mono rosso !!

Vi posso assicurare che io giocavo come al solito ossia : per puro divertimento e lasciando sempre tutti liberi di tornare sui propri passi in caso di errore.

Mi sono trovato contro i mazzi che vivono in un microcosmo tutto loro NON INTENDO ASSOLUTAMENTE ESAMINARLI SERIAMENTE vi dico solo :
Ma un po di fantasia no ?

Questo gioco ha migliaia di carte ( lo dice uno che ha fatto fare un armadio apposta per contenerle TUTTE) e molte venivano giocate prima che internet avesse la diffusione capillare che ha adesso, lo dice uno che vendeva abbonamenti internet nel '95.

Un torneo non sanzionato A MAGGIOR RAGIONE dovrebbe essere una 'palestra' dove allenare la mente a provare nuovi mazzi , lo dice uno che non ha mai fatto ginnastica in vita sua (e mica posso esse' sempre coerente) .

Qualche dettaglio :
parto di necro e vinco MA ANCHE NO ! Perchè se ti porti a 9 ci sta che qualcuno possa anche farti 9 danni di primo perchè i fulmini servono a questo .
Non posso giocare cose a costo 4 ? MA NON NE HO NEL MAZZO !!
Nomini xxx ? MA E' LIMITATO A UNO E L'HO APPENA GIOCATO (xxx=una carta limitata che non conoscete) !!
Pokemonnelunainsanguinata DI BASE ??? MA ESISTONO ALTRI MONOROSSI OLTRE AL TUO

Lo so che gli infamoni stampafigurine lo fanno apposta per farmi dispetto, hanno persino bandito una carta che io ERO L'UNICO AL MONDO a giocare,
http://www.morgantialessandro.it/sharahzad.htm
fanno carte esagerate che soprattutto FANNO PESCARE ! Ma fate uno sforzo ... pensateci !

Quante risposte avete a un mono verde elfi ? E a un mono rosso spari ?
FINITELA DI GUARDARE LE LISTE GIA PRONTE

ah, cosa molto importante : Il mio è un suggerimento e basta , quindi, onde evitare polemiche
NON VOGLIO RISPOSTE SU QUESTO FORUM !

Saluti da il Morgan che vorrebbe un po' piu di creatività

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 23:11 

dai cazzo!

possibile che sei sempre il solito culorotto che vince e non sa neanche lui perchè?

:-* ti aNo :-*

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 23:17 
Organizer

Jessyyyyyyyyyyyyy :-*

Sempre er mejo, tanto umile quanto un ano rotto... :D quindi un ano rottissimoooooooo

Tvb :)

Bacione salivoso

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Complimentiiiiiiiiii
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 17:38 

Devo apportare qualche modifica jessy: la prima parti tu e vinci la seconda invece parto con doppio confidant e loto mox ecc ovvero la prima che hai raccontato 8-)
Comunque tantissimi complimenti per il risultato

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma un po di fantasia no ?
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 17:44 

morgan ha scritto:
Lo so che gli infamoni stampafigurine lo fanno apposta per farmi dispetto, hanno persino bandito una carta che io ERO L'UNICO AL MONDO a giocare,
http://www.morgantialessandro.it/sharahzad.htm

Ahahahaahah EROE!!! :-D Ti stimo Morgan.
Ah giusto, complimenti al pippettaro Jessica che rende il marrone un colore poetico :-p :-*

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]