Dopo un periodo di assenza causa esami decido di fare questo torneo col mio solito mazzo dalle potenzialità oramai indubbie.La mattina del torneo compro un paio di cartuzze foil e poi via al torneo
1 turno Lupo Simone con Culo Staker UNspo
La prima mulliga a 6 fa metallaro di primo e doppio juggernout di secondo e io non riesco a stargli dietro.La seconda sono troppo veloce e la porto a casa in race.La terza e simile alla prima e non posso fare niente e perdo.
1-2 (0-1)
2 turno Lucio Lodato con URaggro
La prima mi lascia con una terra e bitta di mishra ma non riesce a spaccarmi la fiala intanto apparecchio e vinco.La seconda riesco a far passare un lacchè giochiamo un pò ma le mie bestie sono di più e più grosse e quindi gg
2-0 (1-1)
3 turno Enrico Scibiglia Pink shit
Lui non può mai vincere e infatti 2-0 senza troppe difficoltà
2-0 (2-1)
4 turno Sciacca Baldassarre Fish UWR
La prima lui vede poche terre e viene travolto da millemila piledriver(foil).La seconda lui ha in gioco solo una wasteland e io chiudo indisturbato
2-0 (3-1)
5 turno Zannella Valentino) xxx
lui è a 10 io a 9 e possiamo pattare tranquillamente
I.D. (3-1-1)
Top 8
Mattia Pacino Red TPS
Non mi ricordo molto ma secondo me è morto sotto una marea di goblin,mi ricordo solo di aver topdeccato pyllar dopo una sua duress e due warcief dopo il suo pyroclasm con lui a 3
Top 4 Lupo Simone
La prima lui fà il resettone di canna e poi crucible strip/mishra e gg.LA seconda lui và fortissimo ma io gli stò dietro u lui muore di mana crypt.La terza mulliga a 6 e fà workshop trini terra juggernout terra cavo crogiolo con la strip in mano e gg.
Finisco 3° e vinco un brainstorm foil fnm
-PROPS
Al lupo senza un cazzo di senso
Alla tipa di McDonald's che accetta i buoni scaduti
A luca romano
A cirillo che mi presta tanti goblin foil
-SLOPS
Al culo del Lupo che scula in faccia a me..
Alle fetch foil(costano troppo)
Alla prossima Panzis
@Kalle: abbiamo intuito che giocassi goblin, puoi anche postare la lista?