Questo report è stato scritto in onore a nonna rolanda deceduta nel 2007
JOE NATTA E NONNA ROLANDA
Ed è dedicato al nostro vispo cinquantenne morgan
PARTE 1 :IL GIORNO PRIMA DEL TORNEO
Il mio report deve sicuramente iniziare da sabato 26 giugno, qui a Pisa era tempo di una grande manifestazioni storica
IL GIOCO DEL PONTE (cliccate sul link x ulteriori informazioni),festa molto sentita a pisa,e io come al solito carico come le mine vado a vedere corteo e gioco sperando che dopo 10 anni la fazione di mezzogiorno torni alla vittoria.
Il gioco inizia e il mio quartiere, Sant'Antonio vince il primo round ma purtroppo seguiranno rapide vittorie della parte di tramontana e quindi perdiamo nuovamente con il risultato di 4-3.
Un pò amareggiato e dopo aver bevuto(TANTO) e essere stato schernito dagli amici di tramontana torno a casa all'1.30,fatta una doccia e sistemate le cose mi metto un attimo al pc alle 2.30 dove il Cito mi infama dando per assodato il mio pacco per il giorno a seguire,rassicuratolo lui stacca e va a dormire mentre io vado a smongolare un pò alla play;mi addormento alle 3.50 e 4 sugose ore di sonno mi ristoreranno .
PARTE 2 :IL VIAGGIO
Alle 9 mi trovo ad aspettare il tonico Bravesliver e una volta iniziato il viaggio partono gag come un vekkietto davati a noi che rischia il frontale con la macchina in senso opposto,e quindi ridiamo sul fatto che avremmo potuto fare la patta e chiamare il cito dicendoli ke non venivamo causa OSPEDALE XP. IL resto del viaggio posegue in onore dello scazzo e in onore di JOE NATTA(vedere il link sopra x conoscere questo disperato) e dell'
ANAL BEAT mix esplosivo.
PARTE 3 :IL TORNEO
Premessa chiedo scusa se non ricordo i nomi di alcuni giocatori dato ke ho pessima memoria e non avevo pensato a prendere appunti e quindi se qualke giocata si è svolta diversamente correggetemi pure
Arrivati in anticipo alla sala dove sono presenti solo il cito e giani ci mettiamo a listare con tutta calma e aspettiamo arrivino altri player.Dopo l'arrivo di personaggioni come bellini,morgan,parrucca,i due grazzini possiamo iniziare. AL VIA SIAMO 20 ANIME.
Questa è la lista con cui ho giocato.
PADOSTAX
mana 27
4 [card]mishra's workshop[/card]
4 [card]ancient tomb[/card]
2 [card]city of traitors[/card]
2 [card]mishra's factory[/card]
1 [card]tolarian accademy[/card]
4 [card]wasteland[/card]
1 [card]strip mine[/card]
1 [card]mox ruby[/card]
1 [card]mox emerald[/card]
1 [card]mox sapphire[/card]
1 [card]mox jet[/card]
1 [card]mox pearl[/card]
1 [card]black lotus[/card]
1 [card]sol ring[/card]
1 [card]mana crypt[/card]
1 [card]mana vault[/card]
creature 14
4 [card]lodestone golem[/card]
2 [card]karn silver golem [/card]
4 [card]metalworker[/card]
2 [card]triskelion [/card]
2 [card]duplicant[/card]
altro 19
4 [card]sphere of resistence[/card]
4 [card]thorn of amethist [/card]
1 [card]trinisphere[/card]
2 [card]sword of fire and ice [/card]
4 [card]tangle wire[/card]
4 [card]chalice of the void[/card]
side 15
2 [card]duplicant[/card]
2 [card]razormane masticore[/card]
4 [card]relic of progenitus [/card]
1 [card]tormod's crypt [/card]
2 [card]crucible of the worlds[/card]
2 [card]phithing needle [/card]
2 [card]scoulpting steel[/card]
Turno 1 Di Nanna BANT
Parte lui e tiene a 6 e io mulligo a 5 ,lui ha doppio slando gerarca goyf e altre mestizie e quindi si va easy alla seconda.
sideout -4 [card]thorn of amethist [/card] + 2 crogiolo e 2 masticora
nell'intermezzo della side lo chiama suo padre chiededogli la sua email e la sua password al che io tirando fuori il cell gli dico che appena le avesse dette sarei entrato sul suo msn e lo avrei incasinato un pò

lui ridendo a quel punto esce e partono le gag sull'eventaulità che stia chiedendo consigli sulle saiddate a suo padre
secondo match parto io con workshop worker lui parte terra gerarca io provo a rallentarlo con tangle lui mette altro gerarca nel suo io a sto punto rosiko lo slando e passo, lui intanto piazza un maddlig mage nominando trisky ,nel mio io li duplico il maddling e piazzo factory lui si sfava un pò mi piazza un altro gerarca(siamo a 3) e un quasali (rimanendo tapped out),io sorrido dato ke non ha il mana x attivarlo causa gerarca castato e piazzo un triski ke devasta il campo,di li a poco sarà game.
terzo match lo ricordo vagamente: vado in race clamorosamente dopo che un calice a 2 entrato mi rende l'uomo + felice del mondo
Dopo la partta LUi è un pò sfavato al che per consolarlo gli offro una gustosa birra che lo tirà sù.
Secondo match ragazzo con controllo(scusa non ricordo il nome)
vince il tiro del dado e piazza un sazio tinker di primo x sfinge che mi fà bruciare l'ano, rido chiedo al judge se può essere squalificato e si passa alla seconda
side fantasiosa -2spade e 1 trsiki + 1 duplicant e 2 acciaio da scolpire
la seconda non c'è storia ricordo solo un calice a 0 golem entrato copiato poi di acciaio da scolpire e la fine della partita
Si va alla terza niente da fare vado a 6 faccio sfera passo lui terra mox mox e passa e io calice a 2 e passo
lui fa terra cappa
io calice a 3
lui continua ad accumulare mana ma niente risposte mentre io lo pikkio solo di un metalworker
alla fine del mio turno mi becco un gift che risolve x : [card]repeal[/card],[card]sfinge dal vento d'acciaio[/card](aveva il mana x castarla) [card]tutore mistico[/card] e [card]chain of vapor[/card] li dò in mano chain e misticom,lui sempre in EOT casta mistico x ywgmot ,nel suo la pesca e casta chain ( qui inizio a pesare di concederla dato ke ha molto mana e al cesso ha molte cose) di chain si bersaglia un mox

,si spacca tutte le terre e rimanlza tutto il moxame poi ricasta le mox x fare spell e si rende conto di non aver rimbalzato calice, al che mi chiede se può tornare indietro ma io (forse un pò bastardo) gli dico di no dato che gioco prison basandomi anche sugli errori dell'oppo,poi mi scuso spiegandoli che non è una cosa contro di lui e che gli erorri di distrazione ci possono stare (Io ne sono un classico esempio) e gli auguro un buon proseguimento.
Terzo match Jessy aka postsidetiaproilculoindue
Mirror di artefattoso e liste che si differiscono x 4 carte o giù di lì.
La prima la vinco xkè sullo stallo di 2 golem suoi vs 2 golem miei vedo spada di fuoco e ghiaccio che la porta a casa
side -9 sfere +2 masticora+2duplicant+1 ago+2 acciaio da scolpire+ 2 crogiolo
la seconda mi ara partendo di masticora di primo alla quale non riesco a rispondere
la terza vede di nuovo masta e quindi riperdo XP
Gli stringo la mano ;fà sempre piacere perdere da lui, e mi complimento ancora x il suo culo rotto XP
4 turno Parrucca aka un bazaar è poco e poi non c'è 2 senza 3
la prima mi sbeffeggia ha 2 bazaar in mano lo slando 2 volte al ke lui che aveva erroneamente visto la prima carta me la rivela ed è il terzo bazaar....soccombo di li a poco
post side -4 tangle -1 calice -2 spade +1tormod + 2 aghi +4 relic
La seconda tengo con doppia relic e vinco di li a poco
La terza tengo mano audace triplo slando tripla mox mono relic.
Lo slando in continuazione ma lui vede di nuovo triplo bazaar + city e paradise io metto un calice a 2 sapendo che gioca 4 ancient groudge poi rimuovo il cesso in risposta a ichoride e continuo a pikkiarlo di una factory che sarà la mia winning condition...vincerò di li a poco.
5 turno PATTA e sono dentro
nell'intermediario prima della top 8 inizio a montare il mazzo di magic vero carico abbestia XP
LA PRIMA di top 8
Altro Ragazzo con controllo (anke qui non ricordo il nome)
La prima parto mulligando a 6 creo come unico lock calice a 2 che comunque basterà dato che vincerò picchiando di un metalworker agguerrito
Avendo visto durante la swiss che anche questo giocatore è un fan di tinker x sfinge tanto da tutorarsi il tinker piuttosto che altre cose saido di conseguenza
-2spade e 1 trsiki + 1 duplicant e 2 acciaio da scolpire
La seconda
Lui mi distrugge castando 1 bob e 3 goyf rivelando sfinge ma poi castandola di mano
La terza tengo a 6 una mano cosi 2 city 2 calici 1 golem 1 Karn
parto terra calice a 0 calice a 1 lui ci stà fa terra passo io pesco ancient tomb che mi fa fare un respiro di sollievo prendo mana di city metto ancient e scende golem,al suo ok la partita x me è in discesa e vinco bittando di un golem e grazie a un acciaio che lo copia
La seconda di Top 8
Di Nanna
facciamo 2 battute e gag prima di inziare e io utilizzo la tecnica del pianto dicendo che ora dopo ke l'ho battuto devo perdere etcetc
Lui la prima parte cosi terra loto quasali e kataki e io concedo di li a poco
side come nel nostro precedente scontro
La seconda creo lock di calice a 2 e poi vinco di ciccioni
La terza tengo una mano a 7 con 2 waste 1 mana vault 2 golem 1 metalworker 1 karn decido di tenerla dato che ci sento un monte e dato che sono on the draw spero di poter vedere terra bicazzo o un mox vario...Jessy è in disaccordo e mi fà giustamente notare che perdevo da tante cose quale rod di primo daze senza poi vedere altre terre...io comunque ci sentivo troppo e quindi la gioco
LUi parte fatch passo
io wasta vault ,lui fatcha x tropical ( non per basica nonostante quella era l'unica terra che aveva ) e mi fa daze ,io passo ma ci sento ancora nonstante non abbia ancora pescato terra bicazzo
lui pesca scarta e passa
io mi rislasso perchè per mia fortuna è in screw
nel mio non pesco ancora niente quindi altra wasta e passo
Lui scarta di nuovo
Io pesco bicazzo e metto worker LUi lo forza
Lui pesca e passa
io pesco e metto golem che è di nuovo forzato
Lui pesca e passa
Io pesco factory la metto e metto golem lui accuda il colpo
nel suo distrutto non rivede terra mette la tropical e io a fine la slando
nel mio pesco terra pikkio di golem metto karn e vinco di li a poco
Nel post partita il mio oppo è giustamente molto incazzato x non aver visto nemmeno una landa e io sto giustamente zitto
FINALe
Pecorone Flavio aka Pecos aka chiappa atomica
Lui ha portato madness e io contro sto mazzo non ho mai giocato ma lo conosco e so che mi sta sopra e sopratutto in swiss ha già arato un altro marrone sculando in maniere oltre l'indicibile
La prima faccio lock grazie a doppio tangle e nonostante le sue due wastate li vado sopra grazie a un karn e due mishra che lo distruggono
si va alla seconda al ke mi metto a sidare a fantasia
-2 thorn -1 metalworker -2 spada +2 aghi + 2 relic +1 tormod
La seconda mi swasta 2 volte e poi grazie a life of the loam fà strage di tutto il mio mana,niente da fare andiamo alla terza
io parto con terra bicazzo mana vault mox tappo vault trinisfera con 2 mana in pool lui fa ovviamente force al che coi due mana faccio sfera e passo
lui mi slanda e io sono in screw il turno dopo lui mette diamond e io metto terra e passo,lui addirittura mi spacca il mox col nature's claim poi mi slanda e io sono un pò giù
vedo un mox ma passo senza nemmeno la dignità in campo
lui comunque non vede minccie mentre io vedo un terrino con cui faccio mox e passo
lui ancora slando e passa
Io pesco nientepopo di meno di tolaria con cui metto golem e passo
lui mette terra e mi spacca il golem
io nel mio stappa il vault con cui avevo preso 10 danni e passo
lui ancora niente di che e passa
io nel mio metto gù karn e di li a poco la porto a casa
Vinco una tundra fbb che vendo istant a jessy scontandogliela anke un pò xkè lui è sempre the master of brownies
In seguito potrei anche raccontare come si è svolto magic vero ma forse è meglio di no dato ke ho sucato alla prima e sono tornato a casa
e ora passiamo ai props e slops
Props:
-Al morgan che compie i 50
-Al signo THE MASTER che rimane il migliore
-A pigi che è la mia divinità XP
-A Fulvio che è il pusher di noi drogati
-A Bellini,Kalo e Parrucca xkè sono i migliori
-Al legend team miglior team italiano che organizza questi eventi sgrass in ottime e bellissime location
-A Montelion che nonostante gli scassi sempre il cazzo sorride sempre gioviale XP
-A gualtiero che è il miglior grazzini XP
-al mio mazzo di legno che comunque da soddisfazione
-All'anal beat
-A nonna Rolanda
-Alla colossale torta del Morgan
Slops
-Al corso di shatsu di Kalo ke non lo h fatto giocare e che non lo farà venire nemmeno all'ovino
-Ai piombinesi che paccano
-Ai litigi durante il torneo
-A gianni che smatta dopo aver sucato da due ichoridi XP
-Ai 2 ichoridi in sala
-Al mio [card]Serendib Efreet[/card] che durante magic vero mi viene rubato 3 volte XPXPXP