Oggi è mar 5 mag 2026, 13:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/06/2010 - NVL#12 - Milano] e via così
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 16:40 
Full Organizer

finalmente un risultato degno di tale nome! dopo una serie di tornei passati nel limbo dei 9 punti si riesce a spuntarla per l'allungo spero decisivo per l'invitational..

Ritrovo alle 9.15 in quel della val brembana con quel che ne resta della ciurma bergamasca: io michael e bedo.
Puntualmente arrivano sotto casa mia con mezz'ora di ritardo con evidenti postumi di varie sbornie..
bedo cade fuori dalla macchina, crolla nella mia dove si addormenta tra gli insulti per il ritardo schifoso e si parte per milano.
autostrada a 4 corsie, tangenziali e le varie stradine accompagnate dalla voce del tomtom di orriano ferrari ci fan giungere puntuali al games accademy dove ci tocca trascinar fuori dalla macchina il cadavere del buon bedo e portarlo a bersi un caffè!
Cerchero' per l'ultima volta di spiegargli che oat non è un brutto match up per i nostri dark gift ma lui non mi concede la ragione e per dimostrarglielo mi faro' arare dal supercolo in swiss :-u

Torneo proxy facce nuove faccie vecchie ma il numero dei partecipanti cala a 34 x 6 sugosi turni..
primo torneo con controllo, lista ibrida tra il gift di ivano e sughetto senza chiusura veloce di vault chiave a favore dei fire ice e etw
ecco la lista:

2 [UNH] Island
1 [UNH] Swamp
1 [ZEN] Scalding Tarn
4 [ON] Polluted Delta
2 [a] Volcanic Island
4 [U] Underground Sea
1 [US] Tolarian Academy
1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind
4 [RAV] Dark Confidant
1 [a] Mox Pearl
1 [U] Sol Ring
1 [HPB] Mana Crypt
1 [TE] Lotus Petal
2 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [U] Black Lotus
1 [A] Mox Jet
1 [a] Mox Sapphire
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Emerald
1 [GP] Repeal
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [AQ] Hurkyl's Recall
1 [ON] Chain of Vapor
4 [AL] Force of Will
4 [LG] Mana Drain
1 [CHK] Gifts Ungiven
1 [MM] Brainstorm
1 [MI] Mystical Tutor
1 [HL] Merchant Scroll
1 [UL] Tinker
1 [U] Time Walk
1 [R] Demonic Tutor
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [SC] Tendrils of Agony
1 [U] Ancestral Recall
3 [ZEN] Spell Pierce
1 [UL] Rebuild
2 [AP] Fire/Ice
1 [TSP] Empty the Warrens
1 [IN] Fact or Fiction
SB: 1 [a] Volcanic Island
SB: 2 [SOK] Pithing Needle
SB: 3 [DIS] Spell Snare
SB: 1 [DS] Sundering Titan
SB: 2 [UL] Rack and Ruin
SB: 2 [ZEN] Ravenous Trap
SB: 1 [PLC] Extirpate
SB: 1 [LRW] Ingot Chewer
SB: 2 [TSP] Greater Gargadon

si nota la palude basica spesso insultata ma utile contro i pochi stacker presenti in sala che post side si trasforma sempre nella vulcanica n3 contro mazzi a base blu.. bo si accettano consigli dai grandi dell'archetipo..

turno 1 mirror contro ronny

mi siedo al tavolo forte dei miei precedenti scontri contro di lui ma con le chiappe strette dalla paura di svaccare con questo mazzo che non perdona errori..
e le svaccate arrivano!!
g1 perdo il dado, parte lui di library passo io landa mox anci che entra passo, lui pesca 2 a turno ma per un po' di turni ci guardiamo con lui senza lande e io senza protezioni che potessero impensierire la sua mano piena, quando trovera' mana periro di una giacoma che faticava a stare nel cimitero..
g2 sido in i miei spell snare tech che insieme a titano mi fanno stare tranquillo...
si si tranquillo a tal punto che con doppia force attiva e mistico in mano penso bene di far entrare un suo tinker perche' tanto prendo chain di mistico sfinge :-D entra titano che con somma durezza mi slanda lasciandomi petalo mox verde e confi e un mana inpool con cui tutoro chain! che grande giocatore che sono!! nel mio gioco chain che restituisce il favore a lui slandandolo MA lui svacca e non rimbalza confi saccando la landa e confi miaiutera' piu' del suo pollice indice a reimpostare il mio gioco e chiudere..
g3 la pattiamo tra i suoi insulti ai miei spell snare e la mia coscienza che mi dice di aver giocato col culo!!!
0-0-1

iaddo con remora tps

povero iaddo!!
segnato da un sabato sera pesantuccio complice un modesto mulligan a 5 in g1 e a 6 piu' screw credo in g2 la partita non ha storia, controllo controllo controllo e vinco agile..

1-0-1

babybue con controllo uwgb

ricordo due partite giocate con il clima amichevole solito del buon michael.
è sempre un piacere giocare con te zio!
g1 parto forte non so che gioca il mio confi mi da poco vantaggio causa un suo cunning wish su rimozione e strappo chiudendo di rimbalzo piu' etw in qualche giro.
vedo poco del suo mazzo, vedo drain tropicali cunning, penso a oat ma non ne sono sicuro..ma i miei super spell snare tech entrano a contrastare i suoi drain e complicissimo un suo flood pazzesco tipo 4 fetch 8 lande in gioco con cappa che vedeva solo e solo terre chiudo di giacoma non prima che lui mi presenti pernice..

2-0-1

felice di aver superato un ostacolo che pensavo insormontabile mi siedo ottimista di fronte al super oat di colo...match up positivo oat..... conosco il mazzo....... vinco la prima..................... side cattivo di gargamella e snare....
ma il colo mi stupra mi ara mi disfa e mi lascia in mutande sia in g2: isola brain mox emerald mox nera oat passo io terra mox passo lui frutteto e bestie progenitus e elradzi :-> sia in g3 io terra mox confi con chain in mano lui landa mana vault stappino che stappa vault passa io rivelo terra e via lui demoniaco x time vault io chain in risposta allo stappo cosciente che se si saccava la terra si rimbalzava il mana vault e chiudeva comunque..ma lui esperto mi forza e mi manda su giove...

2-1-1 e ci credo poco...

ma i pairing che mi potevano dare chiunque mi danno michael compagno di macchina e grande socio che si souttana la sua piu' che probabile prima top8 della vita (giocava manaless ed era 3-0-1) per darmi la possibilita' di non farmi sfuggire stinfo lanciatissimo verso la top8

6 un idolo zio ricambiero' spero prima possibile!!!!! :-*

3-1-1

ci credo un po' di piu'

andre the game con...weldermud

so che gioca sto mazzo e bestemmio so che lui è forte e bestemmio.. perdo la prima e bestemmio.. ma dio esiste mi sente ma forse male e crede in una preghiera e guarda giu'..
vedo counter risposte rimbalzi lui sfiga e vinco la seconda ma la fortuna non finisce mi assiste fino a un tendrill che lo porta a 1 solo per una mia brain sbagliata.. la mia testa era su nettuno o da quelle parti, sentivo la stagione pesare su quella giocata che ho ovviamente sbagliato ma quando il mio confi entrato il giro dopo e preotetto da drain gli ha fatto gli ultimi 2 danni il mio grido di gioia ha aperto il cielo..

nota negativa il mio caro socio michael è stato sturato da cardallica, ma il suo sacrificio non è stato vano..

top8

quarti

ora so perche' il colombo viene chiamato infernale e so come affrontarlo X-D , mi armo di autocontrollo e lo aro veloce di rimbalzo piu' tendrill in g1
mi armo di controllo e lo bitto di confi e garga in g2 con me con doppia force attiva e triplo drain attivi al turno miLLe!! 7-) stinfo lascia la top 8 e si avvicina l'invitational..

semifinale pallas il reietto!

si parte con varie richieste di concessioni di game e sorelle altrui per poi sederci a combattere 8-) in g1 non salto un land drop lui gioca sfere ma si porta basso di vite di tombe così che al momento giusto vampirico pagato 3, tinker pagato 5, sfinge e via così :-D
il g2 è un capolavoro in cui ci affrontiamo a muso duro, lui jester su etw ingot e rack and ruin counter e rimbalzi io lui vede la mia giacoma di confi è al topdeck e vede calice che fa a 3 con me con in mano rack and ruin n2 che lui credeva essere un tendrill (sidato out su consiglio del grande ivano) gioca un calice a 4 :-> :-> io doppio confi e 2 vite lui karn giu' al topdeck a 4 vite..
rivelo cappa stringo le chiappe rivelo... mox
gioco cappa passo eot guardo 3 vampi spell a 1 e landa metto landa per prima, stappo rivelo guardo 3 e rivelo fetch pesco vampi!
passo eot sua ancora 3, petalo, rebuild e drop a 1 stappo rivelo petalo guardo 3 rebuild e 2 drop a 1 merda! stinfo mi dice che gli spiace ma io impilo guardo 3 tappo risolve cappa ciclo rebuild guardo 3 e vedo landa ole!!!!!!
resisto agile ancora un turno rivelando mox landa guardo 3 e vedo l?hurkill della vita che spedisce karn e compagnia bella in mano all'oppo e me in finale..

grande cardallica che mi concede i punti di lega e mi propone a cazzoduro di giocarci i premi!!!
mi siedo a cuor leggero felice come una pasqua di aver preso 12 sugosi punti di vantaggio su i miei rivali e gioco a yughiho o come cazzo si scrive felice di andare a ritrovare jessy, ivano e paxxu all'ovino al venerdi' dell'ovino!!!!
perdo come è giusto che sia la mox bianca che dona un sorriso da orecchio a orecchio al mio simpaticissimo oppo (la prima volta è sempre speciale 8-* ) e me ne torno a casa felice come paolo rossi mondiali 82....

props

a michael compagno di macchinata che me la concede!! ti devo molto piu' che un favore, un sogno!

a jessy che mi voleva all' invitational!! ARRIVOOOOO :->

a ivano per i consigli utilissimi e la possibilita' che ci da' di giocare queste magiche figurine...

a mio cugino che pacca il torneo ma è un trattore!

a cardallica 6 un grande

ai confi continuate a rivelare lande e bittare malefici e vi limiteranno! :->

a stinfo e musaschi mi spiace di cuore per voi e sapete che nonostante le giuste rivalita' lo penso davvero!

a tutta la lega NVL so di non essere un campione aka giarola ma spero di rappresentarvi a cazzo duro X-D

slooops

oggi non ne ho, ho vinto e va bene così!!! :-p

ciao a tutti! rokko

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 16:59 
Legendary Creature

Cita:
lui credeva essere un tendrill (sidato out su consiglio del grande ivano) gioca un calice a 4

beh non esattamente fuori: è sempre meglio non privarsi della possibilità di una oneturnkill (che sia vault o toa) :-D
ma soprattutto... ti sei fatto imbastire da Pallas che chalice a 4 blocca toa o etw?!?! LOL
Forse è il caso di dare una lettura alle guide in 'chiedi al judge' :-D

Per il resto complimenti rokko e bentornato tra noi in top8 =D
ci si vede la prox, attento che stinfo può ancora fare il torneo della vita (chissà le mazzette che gireranno ihih )

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 17:44 

Grande rocco che vince con il mazzo mai portato prima ( 2 settimane intense di test sono servite :-p )
Strano che perdi contro Fish ? nei test fatti su 20 ne hai vinta 1 :-D
La palude chi dice che fa schifo ? quello che ha fatto 9 punti ? :'|

Dai su ora non andare a far figuracce all' invi ... :-p

Un saluto dal tuo collaudatore ... ma com'è che nei test vinco quasi sempre io e tu vinci i tornei :'|

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 21:05 
Full Organizer

tanti complimenti per il bel risultato che corona una bella stagione, ma soprattutto tanti complimenti a te che ci hai creduto, hai sofferto e mai mollato... bravo rokko ;) .... te lo sei davvero guadagnato sto invitational
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 21:29 
Full Organizer

Complimenti davvero.

E poi la frase ai quarti dovrei tifare per Pallas ma non ci riesco sancisce il fatto che dovevi vincere tu.

Cmq io ci credo alla fine i punti sono solo 9 e non 12 come bugiardamente viene visto adesso.

E quindi io ci provo e poi con tutti che ti fanno i complimenti da qui fino all'11 devi tenerti una mano sulle palle per quasi 1 mese senza staccarla mai.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 9:09 
Full Organizer

stinfo ha scritto:
Complimenti davvero.

E poi la frase ai quarti dovrei tifare per Pallas ma non ci riesco sancisce il fatto che dovevi vincere tu.

eh si entrerà negli annali..

jessica ha scritto:
tanti complimenti per il bel risultato che corona una bella stagione, ma soprattutto tanti complimenti a te che ci hai creduto, hai sofferto e mai mollato... bravo rokko .... te lo sei davvero guadagnato sto invitational

sono felice come una pasqua ma devo stare ancora attento se possibile un 12 punti o piu' la prossima tappa mi darebbero serenita'.. grazie jessy ;-*

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
beh non esattamente fuori: è sempre meglio non privarsi della possibilità di una oneturnkill (che sia vault o toa)
ma soprattutto... ti sei fatto imbastire da Pallas che chalice a 4 blocca toa o etw?!?! LOL

assolutamente no mancava il calice a zero x le copie! :-p
probabile che essendo a 4 temesse il toa da 2..
si cmq si e' segato tangle wire lodeston jester n2 calice a 2 e tanta roba con i suoi calici.. bo non so! in effetti ho travisato un po' il senso del consiglio ;-* mi sono aggrappato ai gobbi e ai confidant ma un piccolo toa mi avrebbe fatto rifiatare..

bergamo83 ha scritto:
Strano che perdi contro Fish ? nei test fatti su 20 ne hai vinta 1
La palude chi dice che fa schifo ? quello che ha fatto 9 punti ?

Dai su ora non andare a far figuracce all' invi ...

in effetti devi allenarmi ancora un po' perche' il mazzo ne' sa, io un po' meno!! :-D

al prossimo si vocifera di bye per l'ovino.. torneranno i grandi assenti a sgrassare? ciao ciao

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/06/2010 - NVL#12 - Milano] e via così
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 9:58 

rokko ha scritto:
semifinale pallas il reietto!

Sono caduto dalla sedia dal ridere, :-D Grandissimo complimenti

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 11:13 
Full Organizer

grazie tra poco tornera' ufficialmente a giocare sanzionato.. e saremo pronti ad ararlo! 8-)

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]