Oggi è mer 6 mag 2026, 9:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/06/2010 - Loano] WL#10 Results
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:27 

Solo 17 players..mille pacchi e mille sapori....

classifica al termine della swiss :

1) 13 Lodato Lucio
2) 11 Balocco Andrea
3) 10 Cavasonza Ali Saman
4) 10 Artu Valentino
5) 9 Schito Francesco Maria 63,8095
6) 9 Pacino Mattia 60,9226
7) 9 Romano Luca 59,504
8) 9 Negro Alessio 56,6244
9) 9 Pesce Claudio 46,2667
10) 6 Fresia Edoardo
11) 6 Fresia Emanuele
12) 6 Manduca Roberto
13) 4 Genta Francesco
14) 4 Soldan Andrea
15) 4 Prencipe Michele
16) 3 Fugallo Alessandro
17) 3 Zucaro Fabrizio

TOP8

Lodato
-------------------------> Lodato
Negro

---------------------------------------------> Pacino

Schito
-------------------------> Pacino
Pacino

-----------------------------------------------------------------> Pacino

Romano
-------------------------> Romano
Balocco

---------------------------------------------> Romano

Cavasonza
-------------------------> Artu
Artu

Vince strippo bravo campione! :-p

Degna di nota l intollerabile assanza di ciccio.... malissimo una cosa veramente malissimo!

Per il resto a parte la poca partecipazione ci siamo divertiti come ogni tappa wl...disagio rulez!

liste top 8

1° classificato Pacino Mattia aka Strippo : DarkTezz

4 polluted delta
1 flooded strand
4 underground sea
1 tolarian academy
1 library of alexandria
4 island
4 force of will
4 mana drain
1 thirst of knowledge
1 echoing truth
1 fact or fiction
1 brainstorm
1 ponder
1 tinker
1 chain of vapor
1 hurkyl's recall
1 misdirection
1 ancestral recall
1 time walk
1 sensei's divining top
1 vampiric tutor
1 demonic tutor
1 mystical tutor
1 yawgmoth's will
1 tendrils of agony
3perforamagie
1 gifts ungiven
3 dark confidant
1 sfinge del vento d'acciaio
1 black lotus
1 mana crypt
1 sol ring
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox pearl
1 mox jet
1 mox sapphire
1 chiave voltaica
1 time vault
1 merchant scroll
1 tezzeret the seeker

side

4 leyline of the void
1 massacre
2 pithing needle
1 rebuild
2 hurkyl's recall
2 annull
2 seminatrice di tentazione
1 thada adel, acquisitrice

2° Classificato Romano Luca aka DevilOfTheStorm : Tps

4 polluted delta
1 scalding tarn
2 underground sea
1 badlands
1 volcanic island
2 island
1 swamp
1 toalarian academy
1 library of alexandria
1 black lotus
1 mana crypt
1 sol ring
1 mox pearl
1 mox ruby
1 mox jet
1 mox sapphire
1 mox emerald
4 dark ritual
4 force of will
3 duress
2 repeal
2 hurkyl's recall
1 chain of vapor
1 tendrils of agony
1 empty the warrens
1 yawgmoth's will
1 yawgmoth's bargain
1 necropotence
1 mind's desire
1 ancestral recall
1 brainstorm
1 ponder
1 sensei's divining top
1 mystical tutor
1 demonic tutor
1 vampiric tutor
1 tinker
1 sphinx of the steel wind
3 dark confidant
1 spell snare
1 merchant scroll
1 time walk
1 timetwister
1 wheel of fortune

side

2 tormod's crypt
1 spell snare
2 rack and ruin
2 annull
2 yixilid jailer
2 red elemental blast
1 echoing truth
1 enginereed explosives
1 pyroclasm
1 sadistic sacrament

3° Classificato Lodato Lucio aka Lucio's Will : Acciao!!!

4 mishra's workshop
4 ancient tomb
3 city of traitors
3 wasteland
1 strip mine
2 mishra's factory
1 tolarian academy
1 mana vault
1 mana crypt
1 sol ring
1 black lotus
1 mox pearl
1 mox emerald
1 mox sapphire
1 mox ruby
1 mox jet
4 sphere of resistance
4 thorn of amethyst
1 trinisphere
4 lodestone golem
4 metalworker
3 karn, silver golem
3 triskelion
4 tangle wire
4 chalice of the void
2 sculpting steel

sideboard

1 sculpting steel
2 duplicant
3 razormane masticore
2 tormod's crypt
2 pithing needle
2 relic of progenitus
2 jester's cap
1 crucible of worlds

4° Classificato Artu Valentino : Ichorid

4 bazaar of baghdad
3 city of brass
3 miniera di diamanti
2 riftstone portal
2 campo pietrificato
4 icoride
4 golgari grave troll
4 polvere di siero
2 ritorno terrificante
2 thug golgari
4 narcomoeba
1 crop rotation
4 Demonietto di Brassicacea
3 fatesticher
4 ponte con gli abissi
4 unmask
4 cabal therapy
1 primus della foresta caduta
1 Flame-Kin Zealot
3 studio accurato

side

3 ago spinale
3 ancient grudge
3 rivendicazione della natura
2 dark blast
2 chain of vapor
2 raggio della rivelazione

5° Classificato Balocco Andrea :

3 underground sea
3 volcanic island
1 island
3 wasteland
1 strip mine
3 misty rainforest
1 polluted delta
1 flooded strand
1 black lotus
1 sol ring
1 mana crypt
1 mox sapphire
1 mox ruby
1 mox jet
4 dark confidant
3 trinket mage
1 sterminatore di phyrexia
3 gorilla shaman
2 grim lavamancer
4 force of will
4 stifle
2 duress
3 spell pierce
1 tutore mistico
1 tutore vampirico
1 demonic tutor
1 empty the warrens
1 enginereed explosives
1 sensei's divining top
1 hurkyl's recall
1 time walk
1 ancestral recall
1 yawgmoth's will
1 fire/ice
1 brainstorm

side

3 pyroblast
2 hurkyl's recall
1 grim lavamancer
3 tormod's crypt
1 pithing needle
2 ingot chewer
1 volcanic island
1 relic of progenitus
1 enginereed explosives

6° Classificato Cavasonza Alì Saman aka Till : Acciaio!!!

4 Mishra's Workshop
4 Acient Tomb
3 City of Traitors
4 Mishra's Factory
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Tolarian Accademy
4 Metalworker
2 Karn, silver Golem
4 Lodestone Golem
4 Calice del Nulla
4 Sfera della Resistenza
3 Thorn of Amethyst
3 Crogiolo di mondi
3 Smokestack
4 Tangle Wire
1 Trinisfera
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
2 acciaio da scolpire
2 Razorman Masticore

SIDE:

2 Triskelion
3 Relic of Progenitus
2 Duplicant
2 Tormod's Crypt
2 Null Rod
2 Pithing Needle
2 spada di fuoco e ghiaccio

7° Classificato Schito Francesco Maria aka Anima : Mola deck

4 force of will
2 counterbalance
2 mana drain
2 repeal
3 servo del pittore
3 trinket mage
1 grindstone
1 tormod's crypt
1 sensei's divining top
1 enginereed explosives
1 brainstorm
1 ponder
1 thirst of knowledge
1 merchant scroll
1 mystical tutor
1 echoing truth
1 time walk
1 ancestral recall
1 strategic planning
1 perforamagie
1 fire/ice
1 goblin welder
1 piroscarica
1 red elemental blast
1 gorilla shaman
1 tinker
1 mana vault
1 mana crypt
1 sol ring
1 mox pearl
1 mox emerald
1 mox sapphire
1 mox ruby
1 mox jet
4 volcanic island
4 island
1 academy ruins
1 toalarian academy
1 flooded strand
1 laghetto bollente
1 forseta pluviale nebbiosa
1 polluted delta
1 black lotus

side

1 enginereed explosives
1 tormod's crypt
1 relic of progenitus
1 ago spinale
1 piroclasma
2 rack and ruin
3 perforamagie
2 hurkyl's recall
1 mastica lingotti
1 gorilla shaman
1 energy flux

8° Classificato Negro Alessio aka Nemesi : DarkTezz

1 mox pearl
1 mox emerald
1 mox sapphire
1 mox ruby
1 mox jet
1 petalo di loto
1 black lotus
1 sol ring
1 mana vault
1 mana crypt
3 underground sea
2 polluted delta
4 flooded strand
3 island
1 tolarian academy
1 library of alexandria
1 voltaic key
1 yawgmoth's will
1 thirst of knowledge
1 ancestral recall
1 ricerca compulsiva
1 tendrils of agony
1 gifts ungiven
1 hurkyl's recall
1 brainstorm
1 vampiric tutor
1 time vault
1 demonic tutor
1 chain of vapor
1 darksteel colossus
3 dark confidant
1 repeal
2 tezzeret the seeker
1 fact or fiction
1 time walk
1 mystical tutor
1 tinker
1 sensei's divining top
1 misdirection
2 duress
4 force of will
4 mana drain
2 spell pierce

side

1 sfatare
2 hurkyl's recall
3 annull
2 enginereed explosives
1 extirpate
1 ago spinale
1 trappola vorace
4 leyline of the void

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)

Ultima modifica di StRiPpO il mar 8 giu 2010, 12:02, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:56 
Elle & Kira

Affluenza davvero non da tappa wl, un peccato.
C'è da dire che è stato comunque un torneo gradevolissimo: il bar nella piazzetta per giocare all'aperto ne sa tantissime :-D
props al 3 trag3di3 che pur se in 17 con 3 giocatori porta: Strippo 1°, io 3° e Nemesi 6°.

Slops solo alle campane della chiesa che durante la top8 non si sa perchè suonavano ogni 2 minuti (la chiesa di Loano è praticamente dietro alla piazzetta :'| ) e come se non bastasse il tipo con camioncino della pulizia strade ha fatto circa dieci giri nella piazzetta lol.
Props agli spettatori incuriositi: dopo i vecchietti che guardano i lavori in corso abbiamo scoperto i vecchietti (sicuramente campioni di bridge e scala 40 :-D ) che guardano le partite di figurine :-D

props a Soldan che viene da Mestre per vendere, giocare e disagiarsi!
props a Luca Romano che viene fin da Torino in compagnia dell'altro judge e fa pure finale^^

presenza di judge al torneo: Zizzu level 2 arbitrante più io, Luca Romano e Soldan che giochiamo (4 judge con 17 giocatori lol).

Super props all'ACCIAIO: versione standard (con qualche scelta personale) di mono brown davvero troppo forte. Scelte pochissime, lock matematici a go go e davvero poche possibilità di perdere.
Era un po' che non giocavo prison e devo dire che l'ho trovato ancora più facile di prima: l'ultima volta avevo 9 sfere, ora ne ho 13 ed è più facile avere ciccioni giù.
Tra l'altro, da non sottovalutare rispetto ai blue decks un fattore strategico: se con controllo\combo\aggro control sei sotto nel game puoi uscirne magari facendo 100 giocate complesse nella giusta sequenza, mentre con prison puoi perdere semplicemente se non vedi bestie dopo aver messo i lock iniziali, e in tal caso semplicemente aspetti di vederle, non devi fare nessuna scelta. Arrivano sufficientemente presto: vinci.
Non arrivano: perdi.
Difficilerrimo da giocare^^

mini report personale:

turno1: bye. Lol!
turno2: Soldan: Bant. G1 sfera di primo, cavo di secondo, poi triskelion e altri lock gg. Seconda mulliga a 3 e calo tutto di secondo con metallaro, gg.
turno3: Strippo: Tezz. Vinco la prima abbastanza facilmente, la seconda jester's che rimuove toa, sfinge e vault. Gli rimangono 3 bob e 1 tezz. Trova un bob, io ho mishra e metallaro, scende a 4. Poi mette tezz e lo manda a 6 con tre artefatti giù, io sono a 18. Sbaglia i conti (mi avrebbe ucciso con 2 attacchi avendo fatto walk - 2 di bob e 17 il turno dopo) e gg per me.
turno 4: Balocco: fishstorm (che mazzo!). Id.
turno 5: Schito: Painter's. Essendo già dentro matematicamente anche se perdo e volendo fare entrare almeno 1 tra Strippo e Nemesi che stanno giocando e andranno forse a 9, gioco. Così rosicchio anche qualche punto per la classifica. La prima vinco in fretta dopo aver sparato con due triskelion su sfinge (uno dei tanti motivi per cui non mi piace e colosso è sempre >>> contro artifact, almeno), la seconda si arrampica in qualche modo dopo un paio di sfere e cavi iniziali e no topdeck di altri lock\bestie per me, poi però arriva karn e gg agli addizionali. Concludo primo in svizzera con 13 punti.
top8: Nemesi: Tezz. g1 vinco con mille lock, g2 perdo e purtroppo per Ale in g3 fa un brutto errore probabilmente distratto dalle campane di cui sopra, cosa che gli costa il game.
top4: Strippo: Tezz. G1 vinco con lui che fa tinker, io cavo (4 permanenti per lui), ACCIAIO su colosso, picchio, sta a 11, gg. Qua lo nomino solo una volta, ma ACCIAIO mi ha fatto vincere troppe partite! Acciaio rules >>>
g2 mi scomba subito mi pare, g3 tirata ma dopo i miei lock iniziali (parto io: calice a zero, calice a 1, sfera) non vedo bestie e gli do qualche walk.
Forse qua ho commesso un errore (credo l'unico del torneo): avrei potuto fare solo sfera e calice a 1 di primo e tenere quello a 2 per il secondo turno, ma forse non avrei avuto il mana di secondo (ho fatto cinque mana di primo con ws + mana vault, non ricordo se avevo già tomb\city o l'ho pescata come topdeck del secondo turno...). Peccato.
Risultato finale: 3°, 5-1-1.

Un po' di amarezza perchè pur avendo giocato "solo" 7 tornei wl quest'anno ho totalizzato 2 top4, un top8 e 1 vittoria e qui mi sono fermato di nuovo in semi...

I giochi per la classifica non sono ancora fatti: con questa tappa Strippo rimonta e anche io qualche punticino dovrei strapparlo, se i primi due posti sono consolidati (lo sono davvero?) la stessa cosa non si può dire del terzo.
Con 11 tappe si conteranno le migliori 8, cosa che aiuterà chi come me ne ha giocate solo 7 finora.

Ci vediamo il 27 disagio people :-x :-) :-o

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:16 

Invece di fare il solito minireport, posto le statistiche del mio torneo :-D :-D

Sapete che differenza c'è tra Ciccio e Babbo Natale?? Babbo natale ti fa il regalo, e Ciccio ti fa il pacco.

Decido di portare Bob-TPS, essenzialmente per provarlo visto che i miei soliti deck più scombosi in questo meta prendono più cazzi di Sasha Grey in forma.
Dopo 5 turni, 3 partite di top8 per un totale di 19 game giocati queste sono le statistiche.

-Su 19 game ho tenuto 11 mani a 7, ho mulligato 7 volte a 6, e 1 volta a 4 (in finale).

-Sfinge l'ho vista 9 game su 19, sempre in mano. 6 volte è andata di pitchata alla fow, 1 volta è stata rimischiata di brainstorm e poi tinkerata.

-Ho tinkerato sfige una sola volta, che coincide con quella di cui al punto precedente.

-Non ho mai fatto necro di primo, in compenso ho fatto una volta bargain di primo.

-Ho aperto solo 2 game di Bob, in compenso ho aperto 5 game di library, di questi 3 volte ero on the draw.

-Ho fatto 3 cappelle gravi di cui mi sono reso conto, tutte nello stesso match di svizzera (il secondo, contro Balocco).

-Repeal promossi, sempre molto utili ogniqualvolta sono saliti. Spell snare rimandati a settembre, contando anche i game in cui sidavo il secondo, ne ho visti 4 in tutto il torneo, 1 ha counterato con successo una minaccia, 1 è rimasto in mano tutto il tempo, 1 ha provato a counterare ma l'oppo era coperto, 1 è stato pitchato alla fow.

Ciccio se per la vittoria dell'Inter ti sei tagliato i capelli, dopo questo pacco, dovresti tagliarti come minimo il prepuzio.

Props alla location marittima realmente faiga.
Slops alla location troppo lontana dalla via dove passavano le fie in costume.
Slops a Strippo che mi fa giocare la finale e mi fa mulligare a 4 il secondo game.
Props a Strippo che rimedia offrendomi la pizza per cena.
Props a Soldan che dopo che ho perso il treno Bra-Torino per via delle code in autostrada tra Savona e Genova, mi porta fino ad Asti per trovare un altro treno prima del giorno dopo.
Props a Soldan che vince il premio ciccio.
Slops a Ciccio che non è presente per consegnare il premio ciccio.

Il premio Ciccio è il premio Ciccio, ma Ciccio è un pacco, da cui ne consegue che è un premio pacco. Peccato, poteva essere un pacco-premio pieno di roba interessante... e invece.

Due superprops a due dei miei opponent:
Andrea Balocco, che purtroppo mi regala una partita dimenticandosi in fondo al mazzo una carta presa di vampirico.
Non essendoci informazione pubblica, non è possibile ricostruire la situazione, e quindi gli resta in mano la carta in cima al mazzo pescando la quale si era accorto dell'errore. Avrebbe vinto in quel turno con walk, invece vinco io nel mio. Nonostante questo non si attapira, non si arrabbia, rimane tranquillo e accetta il ruling con serenità. Questo è essere sportivi, e, parlando da arbitro, non è una cosa che si vede così spesso.

Valentino Artu, che incontro in svizzera e in semifinale.
Cronistoria dei 5 game:
1 game mulliga a 1
2 game vinco di jailer con doppia copertura, ma almeno ha giocato
3 game (primo della semifinale): vince agilmente
4 game: faccio bargain di primo.
5 game: vedo solo tormod come hate, ne esce e riparte, mi fa 3 cabal terapy, e passa con io che ho in mano 3 artefatti, 2 terre e sfinge.
Il turno dopo ha vinto. Io topdecko yagmoth.
Dopo una simile sequenza di game decisi dalla fortuna, qualunque persona normale si sarebbe come minimo alterata, a partire dal sottoscritto (e infatti mi ero parecchio attapirato dopo la finale mulligata a 4). Sentir dire "se giochi questo mazzo devi sapere che puoi essere sfortunato nei mulligan, e che sei esposto ai topdeck dell'opponent, alla fine non ci potevo fare nulla, non ho commesso errori e comunque sono contento di un top4" non ha prezzo. Complimenti a entrambi, avete vinto nella vita.

Purtroppo il 27 non ci sarò causa PTQ Torino, ma spero l'anno prossimo di potervi venire a trovare più spesso, perchè l'atmosfera è davvero quella migliore per giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:39 
Legendary Creature

sono di una bruttezza infinita. mi scuso col mondo se sono nato.

purtroppo le divinità del cielo e della terra e dell'ACCIAIO non sono state tenere con me nel fine settimana.

possiate tendere la guancia a un sempre più amaro ciccio che non ha nessuna giustificazione per l'assenza di ieri

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 22:08 

Slops ai mille pacchi, ma splendida tappa lo stesso! (17 persone e mox blu cmq in palio…non so se sono stato spiegato) 8-)

Complimenti alla location e tutti i giocatori, sempre corretti e gentili.
Peccato che la prox sia l’ultima tappa (io l’ho scoperto solo ieri) sigh, sob :'( :'( :'( perché ormai mi ci ero abituato.

Lucio@ : quando ci siamo beccati una, a fatica e facendo ricorso a tutti i miei santi, sono riuscito a vincerla, e anzi è proprio quella in cui sei riuscito ad uccidermi la sfinge coi due trisky :-> …lo so mi hai illuso e poi mi hai riportato coi piedi per terra ma ci tenevo a dare imperitura memoria a questa mia sconfitta per 2 a 1.
:-p

Complimenti a Strippo per avermi sturato nei quarti (vince la terza con una epica counter - war) e aver vinto il torneo. E' sempre un piacere giocare con persone come te anche se poi perdo :-D .

Complimenti alla voglia di figurine di Soldan e di Luca Romano che non si arrendono di fronte a milioni di chilometri da percorrere e si uniscono alla nostra giornata di disagio :-p .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 12:02 

aggiornate le liste :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 15:20 

DevilOfTheStorm ha scritto:

-Ho fatto 3 cappelle gravi di cui mi sono reso conto, tutte nello stesso match di svizzera (il secondo, contro Balocco).

Sinceramente non ricordo quali fossero le altre due, mi ricordo solamente di quando hai risolto tutore e hai preso etw.
Sinceramente, con io a due carte in mano, avrei preso la stessa carta.. tutorando giacoma, se per caso avessi avuto in mano fow, avresti sprecato risorse e buttato via la partita!
Poi è andata male visto che avevo Stifle in mano, ma non lo considerei errore grave ^^
è una scelta di gioco, le possibilità in fondo erano del 50-50 (anzi forse meno, visto che avevo già giocato uno stifolo su una tua fetch mi pare).

Due superprops a due dei miei opponent:
Andrea Balocco, che purtroppo mi regala una partita dimenticandosi in fondo al mazzo una carta presa di vampirico.
Non essendoci informazione pubblica, non è possibile ricostruire la situazione, e quindi gli resta in mano la carta in cima al mazzo pescando la quale si era accorto dell'errore. Avrebbe vinto in quel turno con walk, invece vinco io nel mio. Nonostante questo non si attapira, non si arrabbia, rimane tranquillo e accetta il ruling con serenità. Questo è essere sportivi, e, parlando da arbitro, non è una cosa che si vede così spesso.

Beh qua ci siamo invertiti i ruoli, la cappella gigantesca l'ho fatta io.. :'|

Anyway, bel torneo, bella gente!
Ci siamo divertiti ugualmente ^^

Props:
- Alla location veramente bella; al fresco e all'ombra (tutti i tavoli meno uno lol se volevi giocare all'ombra ti toccava vincere i games e stare ai tavoli alti lol)

- A Strippo che mantiene Mox blu anche con 17 people. Bravo lui a sgrassarlo in finale, ma se lo sarebbe meritato cmq, grandissimo ^^

- Al Ramen! Troppo sgravo!! :->

- Al mio mazzo, che dai test di Sabato sera sembrava non volermi dare una fonte di mana colorato in TUTTE le mani a 7 o a 6 LOL.
Fortunatamente il giorno dopo è stato molto tonico.. avrò mulligato si e no 1 o 2 volte in 8 games.

Slops:
- Innanzitutto a mestesso per la tokenata ai quarti

- Al posto un pò imbriccato (anche se finisco a un altro passaggio a livello.. sarà colpa mia, però ho seguito le indicazioni lol)

- Ai lavamanti mai usati e messi apposta contro aggro (non ne ho beccato uno lol)

Baloks
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:03 
Full Organizer

Ciccio ha scritto:
sono di una bruttezza infinita. mi scuso col mondo se sono nato.

purtroppo le divinità del cielo e della terra e dell'ACCIAIO non sono state tenere con me nel fine settimana.

possiate tendere la guancia a un sempre più amaro ciccio che non ha nessuna giustificazione per l'assenza di ieri

Male Ciccio, molto male :-D :-D Prorpio stavolta che mi faccio 1000
KM A/R per venire da voi... Sempre più disagiato.
E proprio stavolta che vinco il premio Ciccio :) :)

Quindi lo voglio con dedica per i miei 33 anni e spedito in racco 1,
come suggeritomi da Strippo. :-D :-D

Grazie a tutti per i props, unico slop ai 30+ KM di coda per tornare a casa
domenica sera e ai 30 minuti per parcheggiare domenica mattina.
Ho fatto veramente i numeri per portare Luca a prendere un treno
per tornare a casa. Ma si sa quando il pilota è tonico tutto è possibile.

Il 27 assente pure io causa PTQ Torino. Ci si vede la prossima stagione.

Bon ora vado ad aprire un box di future sight :)

Avere il negozio ha i suoi vantaggi :)

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:07 
Elle & Kira

@Baloks: che impresa, per venirti a prendere io e Cavasonza abbiamo girato mezza loano :-D

@Devilofthestorm: e vedi che alla fine la tua conversione a bob ha dato i frutti? :-p bè comunque pensavo di meritarlo un props per il sostegno cartaceo, visto anche quante volte hai visto la loa :-D
alla prossima

@Schito: eri spacciato anche se quel game lo hai vinto 8-) l'ACCIAIO non ha pietà 8-) ho perso in semi contro uno scarso a caso perchè era finito l'ACCIAIO 8-) scusate, ma il mazzo acciaio mi ha trasmesso quell'inconfondibile atteggiamento fastidioso da giocatore di mono brown consumato :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:50 

Cita:
Sinceramente non ricordo quali fossero le altre due, mi ricordo solamente di quando hai risolto tutore e hai preso etw.
Sinceramente, con io a due carte in mano, avrei preso la stessa carta.. tutorando giacoma, se per caso avessi avuto in mano fow, avresti sprecato risorse e buttato via la partita!
Poi è andata male visto che avevo Stifle in mano, ma non lo considerei errore grave ^^
è una scelta di gioco, le possibilità in fondo erano del 50-50 (anzi forse meno, visto che avevo già giocato uno stifolo su una tua fetch mi pare).

No allora, quello non lo considero un errore, e comunque è avvenuto nel nostro incontro ai quarti di finale.
Gli errori sono stati i seguenti: all'inizio del primo game tu parti di ancestral nel mio upkeep, io mi convinco che giochi un mazzo tipo tezzeret o gift e sfetcho su mare... puntualmente mi becco wasta in faccia, poi strip e stifle e GG, con una terra in più quella partita poteva cambiare.
Il secondo game faccio desire da 5 tapped out tenendomi library in mano... tu mi neutralizzi due copie con fow e cursecatcher... con library avrei potuto pagare il cursecatcher e girare una carta in più, visto che ho girato demonic merchant e solring, se giravo un qualsiasi rito, artefatto da mana, tinker o peschino come quarta carta chiudevo quel turno.
E poi ho fatto un errore nella sidata, ma quello ci poteva stare, il primo game l'ho perso manaless e vedendo pochissime carte del tuo deck.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 21:28 

@Devil: capito ora, si effettivamente ho confuso il game dei quarti con il secondo della svizzera :->
p.s: cmq ho neutralizzato 2 copie con pierce e fow ^^
il mana di library nn avrebbe cmq risolto il problema.

@Lucio: diamine mi spiace XD
ma non vedendo arrivare nessun teknofolle col berrettino (come mi era stato descritto lol) ho deciso di chiedere come ben sai a qualche anziano a caso.. che indicandomi qualche strada e vicoletto a caso mi hanno portato a destinazione
:-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 22:34 

Andrea93 ha scritto:
@Devil: capito ora, si effettivamente ho confuso il game dei quarti con il secondo della svizzera :->

@Lucio: diamine mi spiace XD
ma non vedendo arrivare nessun teknofolle col berrettino (come mi era stato descritto lol) ho deciso di chiedere come ben sai a qualche anziano a caso.. che indicandomi qualche strada e vicoletto a caso mi hanno portato a destinazione
:-u

ma perchè tu ascolti pacino che mi da del technofolle... io sono un tunz-metallaro!!!! :-D

cmq lucio, il mio acciaio è più duro del tuo, te lo dimostrerò il 27!!! 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 14:12 

Andrea93 ha scritto:

Sono quasi certo che fosse cursecatcher... ma se anche fosse stato snare, peggio ancora... calavo library, la usavo per pagare desire tenendo un mare open e avevo il mana per fare demonic+ yagmoth coperto da fow presa di merchant.

Aggiungiamo comunque:
Props a Lucio che mi presta le carte.
Slops ai liguri: alle 13.30 tutte le focaccerie chiuse, ma dove cazzo vivete??

@Lucio: guarda, far finale in un torneo da 17 persone oltretutto perdendone 2 in svizzera non mi permette ancora di iscrivere bob alle "carte che vorrei sempre giocare in questo mazzo". I test proseguiranno, e nel frattempo speriamo in qualche limitazione/slimitazione/carta nuova che mi permetta di tornare a giocare i veri mazzi storm (long.deck) e non un mazzo che ha 8 carte di differenza da tezzeret (twister, 4 riti, necro, bargain, desire)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 14:26 
Legendary Creature

uhhh peccato per le 17 persone strippo =(

bisogna pensare un serio restyling della tappa di loano, nello specifico secondo me bisognerebbe variare alcuni fattori:
- diminuire i babbrizzi
- aumentare le tette
- meno giappone, più ibiza
- meno lacrime sull'acciaio di Lucio, più blue per tutti
- più tette (ci tenevo a sottolinearlo)
- eliminare il legacy e di conseguenza Ciccio

Ci si vede a Savona!

@lucio: sei un maledetto perche hai sbattuto ingiustamente fuori il mio Schito preferito!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 21:47 

Sono quasi certo che fosse cursecatcher... ma se anche fosse stato snare, peggio ancora... calavo library, la usavo per pagare desire tenendo un mare open e avevo il mana per fare demonic+ yagmoth coperto da fow presa di merchant.

impossibile in entrambi i casi, nn gioco nè curse nè snare, "solo" 3x di Spell pierce :-D

Slops ai liguri: alle 13.30 tutte le focaccerie chiuse, ma dove cazzo vivete??

Anche io volevo la focacciaa.. Maledette focaccerie Loanesi!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo