ASDRUBALE ha scritto:
Analizzando in breve si tratta dell’ inserimento di due ancient tomb e di due isole tropicali a discapito di petalo, anello solare, tolaria e library.
Bella Samu intanto
Sto iniziando a meditare su questa scelta, che mi trova d'accordo tranne che su tolarian per una tropicale.
Il tuo ragionamento, credo, parte dal fatto che è leggendaria, ma in alcune occasioni è troppo importante vederla.
Ho visto molte volte Tolarian essere findamentale per quel mana in più che occorre per chiudere
Cita:
Semifinale con Coluccini Francesco.
Francesco gioca la sua temibile versione di oath ultratestato che unito alla sua sagacia tattica lo rende veramente ostico. Con lui sculo veramente alla grande facendomi quasi un po’ vergognare nella prima partita dopo qualche schermaglia vado in vantaggio carte e vinco facile, nella secondo gli countero l’ impossibile e dove non arrivano le contromagie disincanto oath con rivendicazione della natura anche in questa partita vinco dopo pochi minuti dalla partenza.
Pazienza Francesco la tua conoscenza del gioco prima o poi ti farà raccogliere i meritati frutti.
Obiettivamente mi hai asfaltato, solo al quaerto turno con Olivi ho visto di peggio (20 carte pescate-giocate di primo, Tinker per vault, chiave, gg, con me che guardo come un ebete...
Ed è un peccato, avevo quasi salvato la seconda riuscendo a scendere giuramento.
Grazie per i complimenti, ho finalmente ritrovato il deck che più ho amato nella mia storia di magic e ora lo difendo cercando di giocarlo al meglio (ma senza vault, che obiettivamente mi sta sul ka)
Il mio è stato un ottimo torneo, dove ho giocato con tutti i top player presenti e dove finalemnte ho sconfitto la mia nemesi: lo stacker di Pinky!!!!
Speriamo, alla prossima, di non fermarci di nuovo....