Oggi è sab 2 mag 2026, 5:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/04/2010 - T1T - Montelupo (EM)] Finale con TECHNOTEZ
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:08 
Organizer

Buongiorno a tutti,
come sempre presenta alle bellissime tappe della T1T organizzate dal Grande Kaiser (intendevo in senso figurato…è chiaro) :-D . Alla griglia di partenza siamo in 32, viste le aspettative, i bei premi e i tre buy per Annecy , veramente pochi.

Partiamo dal sabato sera.. chiamo il Santi (aka OTAKON) per parlottare su cosa portare……. visto che ogni volta che lo chiamo la sera prima, il giorno dopo sbucio sempre come un turco.
Mi risponde un uomo moribondo che con un sibilo da oltretomba mi sussurra che non verrà al torneo per ovvie motivi di malattia. Come di consueto si chiacchiera su quale mazzo da portare e i varie mach-up favorevoli dei vari deck, sul meta che si potrebbe portare ecc……
Mi stava quasi intrigando di portare Paiter con i magus, ma per fortuna desisto e porto il mazzo che mi porterà alla vittoria cibernetica.

L'importante non è partecipare ma osservare le tre regole fondamentali.
regola n°1: porta un mazzo a caso e vinci il torneo;
regola n°2: quando il tuo avversario è più forte di te, sopprimilo con una botta di chiappa;
regola n° 3: vinci sempre anche, e sopratutto, sbagliando a giocare.

DECK:

4 WILL
4 DRAIN
1 MISDI
1 MERCHANT
1 ANCESTRALL
1 SETE
1 FOF
1 WALK
1 BRAISTORM
1 TINKER
1 MISTICO
1 REBUILD
1 HURKYL’S
2 REPEAL
1 CHAIN
4 CONFIDANT
1 TUTORE VAMPIRICO
1 TUTORE DEMONIACO
1 YAWGMOTH’S WILL
2 DURESS
1 TENDRIL’S
2 CAPPE
1 CHIAVE
1 VAULT
1 SPINGE

LA SIDEBOARD

4 LEYLINE
1 ELMO DELL’OBBEDIENZA
2 AGHI
2 HURKYL’S
2 SOWER OF TEMPTATION
3 REMORE

Passiamo ora a parlare del torneo. Sono solo cinque turni top 8, premi chiaramente ribassati causa mancata partecipazione, primo premio mox emerald signet gold + 2 bye ……. Come direbbe Di Nanna: “sTTupendo!!”.. secondo 2 tropicali wb + 1 bye.

1° Turno casualmente contro Padovani aka (Piledriver83) Monobrown 13 sfere

Si parte subito con una bella gag, appena ci sediamo convinto che porti ad-nauseam, hoat o mazzo blu a caso, poiché nn lo mai visto giocare staker, gli faccio…. Per fortuna che ho beccato che! Va bene se perdo, ma visto che non giochi staker, almeno ci divertiamo. Poiché mi sembrava di vedere solo mono marroni in sala, ne ho contati almeno 10-12.
Vince il tiro del dado e parte workshop thorn, ed io minchia che palle, e si scoppia a ridere!

Pesco purtroppo 4 lande tra la prima e la terza partite e lui solo una westeland e una strip e mille mille sfere che mi manda nello spazio, vince lui 2-1.
Mi augura in bocca al lupo, ed io con la voce rassegnata gli dico che ormai devo solo vincere tutte le altre, come a Piombino.

2° turno contro Di Nanna altro Monobrown unspo

Entrambi siamo dispiaciuti di giocare insieme, visto che siamo amici…… almeno così dice :-D !..... e chi perde potrà fare bagagli e bagaglini e tornare a casa.
Vinci agile lui la prima facendo doppia worshop sfera e doppio golem (uno clonato con acciaio da scolpire).
Seconda partita fuori 2 duress, misdi e fof per dentro 2 Hurkils ed una 2 aghi.
Parto io mulligando a cinque facendo terra ancestral, mox, sol ring cappa….. umilissimo. Lui mulliga a 6 e parte misha passo…….passano pochi turni e mi ritrovo in confidat controllo e vinco agile.
Terza partita lui mulliga nuovamente a sei, e parte con worshop metalworker.
Io molto umiltemte vado con terra mox zapphire e passo.
Lui mi mostra una sfera un karn e un crocciolo. Gioca altra worshop e fa sfera, che io drano, e karn.
Pesco gioco terra base e faccio sete e sol ring scartando mox pearl.
In mano avevo force rebuild, repell, confidant e drain.
Lui gioca la tomba attacca con karn e metalworker e passa, con aria rassegnata sapendo di essere un po’ attapirato. Gioco mare e faccio confidant e chiudo al turno dopo rivelando di confidant vault e pescando chiave.
Scusa Alex ma al culo veramente nn si comanda!!! Ps: trattami bene il mio Tabernacolo. 8-*

3° turno contro mi sembra wu tang
Hoooooooo! Finalmente un mazzo colorato…….
Vinco la prima al 6 turno stormando di tendril’s dopo una fof e una sete.
Si passa alla seconda, fuori duress e dentro sower. Parte lui che fa saggio di epytir e passa.
Nel mio turno faccio terra mox cappa. La partita si potrae per diversi turni, sino a quando non pesco sower e in tap aut del mio avversario rubo un cruschecher o come si chiamo, che stranamente lui nn sacrifica, meglio cosi. Vinco agile la partita stormando pochi turni dopo.

4° turno contro un TPS con rosso e simil tps

Un mazzo un pò ambiquo il suo, poichè non capisco bene che gioca sino a quando non faccio una duress e gli vedo la mano. E’ un tps tipo grim long senza grim tutor ma con deep analisys, 4 will 1 duress una reb e solo missili nucleari.
Vince il tiro del dado, e parte lui tenendo a sette, gioca lybrari e passa.
Anche qui parto molto forte facendo bob di primo, avendo in mano terra will duress cappa e e drain.
Il gioco si stalla per un paio di turni, lui giocando terra passo e acceleratori vai, ed io biddando di confidant.
In due turni mi fa quattro minacce e sono costretto a far entrare la sua giara di mano. Spacco e per mia fortuna non vede nulla di interessante a parte qualche mox e loto che gioca.
Io pesco e passo, ed ho ancora due counter, un drai e una will, con in mano yawhgmoth e repel, attacco e passo.
Suo turno passa un desire da 4, rivelo ma per mia fortuna non vede nulla tranne che twister e rito. Ma la mia will saggiamente mantenuta countera il suo twister.
Tocca a me faccio yawgmoth, e lui concede.
Faccio remora mox e stallo la partita per alcuni turni faccio duress della vita al 7° turno, e lui mi rivela negro, gifth doppia will reb rito e jara. Lui sbaglia a nn fare gifth perché mi dice che nn mi vuole fare pescare e successivamente anche se è a pochi punti vita, non fa negro e cala direttamente giara che drenata mi consente di fare una grassa yawgmoth’s will.

5° turno con Relight ed il suo wu tang
Sono 6 di rathing, ma lui mi dice che dobbiamo giocare, siccome il mio cervello non è abituato a fare troppi calcoli, ci sediamo al tavolo e giochiamo, a fine partita si avvicina Pierluigi e mi chiede che cazz abbiamo giocato a fa tanto eravamo entrambi dentro, per fortuna che è finita patta e ci siamo qualificati entrambi.
E dico per fortuna visto che la terza partita io riesco a perderla facendo delle cappellate veramente incredibili e dico incredibili……. Preferisco per vergogna non parlarne, poiché oltre ad essere infamato per il resto della vita, entrerà tra le Top giocate del Pecorone. E Va bè! Siamo in top 8.

1° turno top 8 vs Frank----- >>>>> mi dispiace per te ma contro il culo atomico del mio MAZZO.

Incredibile mano, il mazzo da ora, si ricorda di essere in un torneo, ed inizia a sfornare topdekkate ad ogni turno. Parto io tirando il dado con un bel 18 e lui chiaramente un bel 2……. E già lì si poteva capire l’andazzo.
Tengo a sette con SOLTANTO, mox - loto – chiave - Time vault - e cappa – confidant e terra, troppo easy, faccio abbocchino di confidant e poi con il loto gioco chiave e Time vault. Lui dopo una serie di imprecazioni al mio animo gentile!!
Cerca di ritirarsi su facendo terra mox hurkyl’s.
io pesco terra e duress e faccio duress vault e cappa. Gli tolgo force, ed in mano a regrowt e drain.
Ritocca a me e pesco will, gioco chiave che lui drena ma io vedo carta blu di cappa che scambio e faccio la Force della vittoria.
Seconda partita parte lui molto contento con terra remora, mox.
Io prontamente con terra mox confidant. Pesco più di lui e per mia fortuna si dimentica di fare un estirpare sulle mie will, e chiudere di tendril’s nel suo concedendomi un turno, che sarà per lui fatale.

Grande comunque Frank, veramente bella partita, mi dispiace bel la sbuciata atomica della prima partita, ma che c’è posso fa? Comunque ci si vede alla prox.

SEMIFINALE CONTRO Ichoride
Non me ne voglia Long, ma veramente triste vedere Ichoride in semifinale, perché anche se forte indubbiamente, non se po vedè! Indubbiamente in semifinale, perché nessuno vuole giocare gli Leyline del nulla.
Chiaramente perdo la prima. Side i 4 leyline, e i 2 aghi ed elmo dell’obbedienza. Mullico a sei e vedo soltanto un leyline un confidant una will e cappa terra e sol ring. Posso tenere. Lui per mia fortuna a solo unmask per la will ma non trova subito soluzioni e quindi si passa all terza.
Mullico di nuovo a sei con solo 2 leyline doppio mox e doppio ago, penso proprio di tenere. Purtroppo dopo la mia partenza di doppio leyline, lui fa calice a zoro fecth per driad e passa.
Io pesco sol ring e passo. Lui fa il primo spacchino per gli incantesimi e passa. Io pesco successivamente solo mana cript, elmo dell’obbedienza terra e finalmente chiave voltaica.
Lui chiaramente non fa tutte pescate morte si va in finale.

Finale con Citino ----- >>>> mai vinto con quest’uomo, troppo forza scorre in lui, il maestro splinter a tergiversato in lui tutto il suo sapere, quindi è impossibile da battere.

Si decide di splittare e giocare per i Bye. Siamo sull’uno ad uno ma come di consueto svacco in maniera colossale la terza partita e quindi il suo mostriciattolo 15/15 in due turni mi porta a 0 vite e zero permanenti. Sfortunato poichè con remora e Library vedo troppe terre e mox vari, non vedendo ne un tutore ne una chiusura intelligente.

Props:
- Al Santi che mi porta sempre fortuna ogni volta che lo sento… innescando in me una fortuna spacciata…. Mi sa che dovevo chiamarti anche prima della partita con Citino!;
- A Frank che non si arrabbia quando gli sculo di primo, anzi con mi dice che poteva starci….troppo grande;
- Al Morgan perche è il Morgan……….;
- A Cito, perché non riesco mai a batterlo……. Ma prima o poi c’e la farò;
- A Fulvio, che senza di lui non si giocherebbe VINTAGE in Toscana, e mette pure dei premi sgravati;
- A Di Nanna, che senza il suo Bant, non riesce più a fare una ceppa…. Ritorna a Bant, pezz di merd!!
- Al Guarnieri perché e tutto fumo e PURE arrosto……..
- A Pigi, che mi ingiuria sempre, ma alla fine teme il mio C…;
- A nuovo acquisto della T1T jessica, che concede in top8 contro Cito perchè causa impegni non ci sequirà ad Annecy......ci mancherai donnaccia!! :-* :-*

Slops:
- A Bruce84 che preferisce LORETI alle cartine;
- A Giani che preferisce la donna alle cartine;
- A Biava che preferisce la donna alle cartine;
- A Barbagli che preferisce la donna alle cartine;
- A Vicio che preferisce il travello alle cartine;
Raga, ma che fine avete fatto? Ma mica saremo noi quelli che non capiamo nulla!!! Mha!!

PS: a tutti coloro che vogliono invierire contro la mia quinta essenza, vi prego di ricordarvi che e solo un gioco, per bambini deficienti.
Grazie e Ciaooooooo..........tonici per Annecy brrrrrrrr

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:34 

Pecos, sei una macchina. Ti giuro, sei capace di inanellare una serie di risultati pari alla scarsezza di certe tue giocate, però com'è e come non è, vinci sempre! Se proprio hai deciso di venire all'Invitational, almeno spero che non mi sculerai in faccia :-(. Io direi di fare l'Invitational con un ingresso basato sulla panca piana, almeno facciamo una scrematura lol!

Alla prox, e se non ci vediamo prima, ci vedremo direttamente ad Annecy con la missione di arare culi internazionali!

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:40 

Pecos... ma non eravamo rimasti d'accordo che il report lo scrivevi e poi me lo mandavi per fartelo correggere??? Accidenti... non so se è peggiore il tuo italiano o il tuo modo di giocare... (e guarda che è una lotta ARDUA, eh...!?!)

...ma come ho già scritto più volte... "Ti amiamo anche per questo"!!! :-* :-* :-* :-*

I complimenti però stavolta non te li faccio, perché se sei il primo ad esserti reso conto di aver giocato male... non oso immaginare le cappelle che puoi aver fatto!!! :-D :-p :-> :-x

Mi raccomando: adesso ti vogliamo all'Invitational..... :-x :-x :-x :-x

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/04/2010 - T1T - Montelupo (EM)] Finale con TECHNOTEZ
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:57 

++*__proto__*++ ha scritto:

:( ma perchè tutti ce l'hanno col mio nick XDXDXDXDXD piledrivere senza 83...o se propio volete mettermi un numero accanto o è un 69(x motivi ke non sto a spiegare XDXDXD) o un 92 xkè sono del 92 e sono ciovane XDXD.............alla fine non sono state le sfere a kiuderla quanto nella seconda la kirurgica strip e nella terza una wasta accusata(nonostante avessi tu 6 mana) e 2 ottimi calici a 2 e a 3 ke ho piazzato (dopo ke mi avevi detto quanti rimbalzi giocavi vs artifact XDXDXD) leggendoti almeno un rebuild e un hurkil nella tua culosa manina....il culo era con me e le avevi entrambe o almeno di sicuro il rebuild.....cmq ottimo risultato e ottimo torneo

props
x te
x kaiser,pigi,sello,sbezzo,jessy parrucca alpha class e tutti i personaggi ke ci fanno sbellicare ai tornei e x tutta la t1t

slops al mio nick(ke nessuno impara)
a oath ke mi analizza x benino
e all'eldrazzo gaio ke lo butta in culo XPXPXPXPX

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/04/2010 - T1T - Montelupo (EM)] Finale con TECHNOTEZ
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 17:15 
Organizer

Mitico Pecos sbuciatore da competizione,avversario imprevedibile quanto simpatico!! Il meglio pezzo davvero!!

Complimenti per deck & risultato,soprattutto per avere avuto le palle per portare remora in un filed marronissimo...Grande Pecos!!

Ah,due cose :

Ma uno che gli garba la topa più di me l'hai mai visto ???Mah!! Cmq la combo bella giornata + zio che vive in Chianti degente da andare a trovare in moto mi ha fatto droppare (e fidati mi son fatto una gran girata!).

1 SPINGE

Questa è fenomenale!! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 9:31 

Pecos che ti devo dì????

Come faccio ad arrabbiarmi che so come vanno le partite???
Solitamente sono io che metto le chiappe del culo sul tavolino...quando lo fanno gli altri devo stare zitto e fare i complimenti e poi...eri troppo ANALE domenica...ogni tanto vedi di TROMBARE....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 9:59 

- A Bruce84 che preferisce LORETI alle cartine;
- A Giani che preferisce la donna alle cartine;
- A Biava che preferisce la donna alle cartine;
- A Barbagli che preferisce la donna alle cartine;
Raga, ma che fine avete fatto? Ma mica saremo noi quelli che non capiamo nulla!!! Mha!!

Beh, escluso il Vicio direi che hanno fatto la scelta migliore :-D

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 10:22 
Organizer

Piledriver ha scritto:

alla fine non sono state le sfere a kiuderla quanto nella seconda la kirurgica strip e nella terza una wasta accusata(nonostante avessi tu 6 mana) e 2 ottimi calici a 2 e a 3 ke ho piazzato (dopo ke mi avevi detto quanti rimbalzi giocavi vs artifact XDXDXD) leggendoti almeno un rebuild e un hurkil nella tua culosa manina....il culo era con me e le avevi entrambe o almeno di sicuro il rebuild.....cmq ottimo risultato e ottimo torneo

purtroppo devo smentirti sono state proprio la sfera e il golem a bloccarmi, poiche in mano avevo chain of vapor ed hurkyl's e tinker ma mi mancava un mana per poter fare chain ed hurkyl's, visto che costano entrambi due in più.
Comunque bravo, lo stesso......giocate chirurgiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 10:37 

Me lo merito tutto questo slop lo ammetto! :'|

Nei bassifondi di Gotam si mormora che la presenza di un solo membro del Legend Team al torneo sia tutto un piano per conquistare la Francia! :-D

Sciau GAVETTONI!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 13:16 

Complimentoni Pecos, cambi mazzo che va in combo perfetta con la telefonata a Gabri e ti porti a casa un bel risultato... :-D

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 14:15 

Piledriver ha scritto:

alla fine non sono state le sfere a kiuderla quanto nella seconda la kirurgica strip e nella terza una wasta accusata(nonostante avessi tu 6 mana) e 2 ottimi calici a 2 e a 3 ke ho piazzato (dopo ke mi avevi detto quanti rimbalzi giocavi vs artifact XDXDXD) leggendoti almeno un rebuild e un hurkil nella tua culosa manina....il culo era con me e le avevi entrambe o almeno di sicuro il rebuild.....cmq ottimo risultato e ottimo torneo

purtroppo devo smentirti sono state proprio la sfera e il golem a bloccarmi, poiche in mano avevo chain of vapor ed hurkyl's e tinker ma mi mancava un mana per poter fare chain ed hurkyl's, visto che costano entrambi due in più.
Comunque bravo, lo stesso......giocate chirurgiche.

.xò il tinker lo avevi pitchato x fow....alla fine sono stato l'unico a cui non hai sculato in faccia XPXP cmq ti devo fare i comlimenti xkè ci vogliono palle(non sfere) a portare un mazzo del genere in un meta artefattoso e fishoso..........inoltre dta la tua costanza in top8 non c'è solo culo a mio parere a sorreggere il tuo gioco .

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 16:47 

Nickname Cockatrice: bb155lm
In realtà stavamo litigando i giorni prima del torneo per chi del legend team avrebbe dovuto vincere i bye per annecy, così abbiamo deciso molto in sordina di trovare impegni più o meno reali per farci andare un membro solo.. {:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 16:49 
Organizer

bb155lm ha scritto:
In realtà stavamo litigando i giorni prima del torneo per chi del legend team avrebbe dovuto vincere i bye per annecy, così abbiamo deciso molto in sordina di trovare impegni più o meno reali per farci andare un membro solo.. {:-)

Certo certo, schiavo della sordina!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 20:20 

Grande Pecos, anche ad Annecy ti voglio così, ti regaleremo una maglia con scrtitto "sculo quanto scapro" così la gente all'inizio nn capirà :-D

bb155lm ha scritto:

Ah ma io faccio subito a non metterli proprio se vi trovate altri impegni del genere quando metto 1 solo torneo al mese....avvisati eh :-D .
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]