Salve a tutti!
Sono quì a narrare sculate gag ma soprattutto per parlare DEL GIOCATORE PER ECCELLENZA PIU' CORRETTO IN ASSILUTO CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO IN ASSOLUTO.... chi è?
PARRUCCA!!!!!!
Salto tutti i discorsi della sera prima ma dico solo che dovevamo partire in 3 e sono andato da solo, perchè oltre al BIMBO che pacca il sabato pomeriggio mi arriva la chiamata diRINOX alle 00:45 per dirmi che era malato e che non veniva....
Iniziamo col torneo...
Al via solo 32 players ma come si dice...pochi ma buoni...il buon Kaiser_Soze arriva sistema da il via al torneo e poi ci saluta...accidenti agli esami!
Questa volta invece di portare PAINTER che ormai non è una novità deciso di portare un mazzo un pò techkhkhkhhkhkhk
Eccoci al via...
PRIMO TURNO:
Bellini Marco aka bellini13 con Tezzeret Vault
Marco è molto simpatico e corretto e anche se non ci conoscevamo prima abbiamo iniziato a ridere e scherzare da subito...
Tiriamo il dado, vinco e parto...
Partenza esplosiva..terra mox U mox W Remora Confidant..
Inizio a bittare e da lì a poco un minitendrils da 6 mi fa vincere la prima...
SIDE:
Dentro 1 ago, 2 trigoni e 1 annul 1 Titano
Fuori 1 Gifts, 1 Leviatano 1 Remora 1 Time Walk 1 Twister
La seconda mi caca in faccia...scomba al 4° turno con vault e chiave...game per lui...
La terza è stata una bella partita...io riesco a fare trigone e tinker per titano solo dopo il suo tinker per la sfinge che fa anche il caffè...inizio a picchiarlo ma lui guadagna vite e allora concedo...bella partita però per un paio di counterwar...
COMPLIMENTS Bellini bella partita e molto divertente!!!!
La partita finisce quasi ai turni e così non ho tempo nemmeno di andare in bagno...
0-0-1
SECONDO TURNO:
Borgognoni Francesco aka PARRUCCA con manawith
Non ci conosciamo ma sul server ne ho sentito parlare sempre un gran bene oltre che come persona anche e soprattutto come player...
Ci presentiamo e la curiosità di sapere perchè quel Nick ha il sopravvento e così mi faccio illuminare dal buon Francesco...
So di star sotto preside a manawith e quindi cerco una mano decente...mulligo a 5 con terra moxE twister drain e branza...
Parto e faccio terra mox branza per vedere se trovo loto e fare twister...niente...lui parte super esplosivo e dopo il mio twister trova secondo bazaar che mi analizza...LOL
SIDE:
Dentro: 1 Tormod, 1 Relic, 1 Trappola nera, 1 Extirpate, 1 hurkyl 1 Ago
Fuori: Gifts, 4 Remora, Walk
La seconda lui mulliga a 5 se non ricordo male (Francesco edita e correggimi se sbaglio) io parto con terra mox relic passo...lui terra calice a zero..no bazaar..mmmm dico io...ok calice...
io terra ago su bazaar appena pescato lui landa e passa...
io tinker e di lì a poco chiudo...
La terza partita è il motivo per cui ho scritto il report...
Parte lui mulligando di nuovo a 5...parte e fa terra calice a 0 passo
Io ok! Mai la force in mano...io terra ago su bazaar...lui terra calice ad 1...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Solo drop ad 1 per me...metto terra e passo...
lui mette una narcomeba di mano e passa...io terra e pesco Hurkyl...passo
lui mette altra narcomeba...picchia e passa...azzzzz
Dopo un paio di turni pesco mox con tinker in mano...passo...lui fa Ghoul (il dredge a 4) picchia e passa...io a fine suo Hurkyl, metto mox e faccio tinker...dopo 2 turni siamo in questa situazione...lui a 9 io a 5 lui 2 narcomeba in campo ed io il leviatano...lui attacca con 2 Narco e mi manda a 3 dopo aver ricastato il turno prima calice ad 1 e a 0...
pensa e ad un certo punto decide di fare cabal teraphy saccando una MEBA io penso e COGLIONE con drain Open faccio passare lui bersaglia se stesso, scarta Icoride...Arriva Cito e dice ma come hai fatto che c'è calice ad 1???
Chiamiamo il BONACCHI e lui dice che parte l'effetto dopo la risoluzione...a quel punto FRANCESCO si rende conto che avrebbe vinto e prende mazzo, e tutto il resto e dice: CONCEDO...non voglio vincere una partita così perchè ho fatto una giocata non regolare...
CREDO che una cosa del genere non abbia bisogno di commenti se non di un...GRAZIE FRANCESCO
Ora alcuni possono anche dire che lo avrebbero fatto tutti, insomma ragazzi...parliamoci chiaro non so in quanti avrebbero concesso come FRANCESCO...
CLAP CLAP per PARRUCCA...
1-0-1
TERZO TURNO:
Cassioli Federico con TPS
Ci presentiamo e prima di metterci a giocare mi concede di andare in bagno...mi sarei pisciato sotto...
Inizio io visto che in tutto il torneo non ho perso un tiro del dado...anzi forse uno...
Parto con terra mox remora lui ok..
landa mox confidant e passa, mantengo metto landa e confidant...iniziamo a picchiarci di confidant e arrivo a 14 punti vita...continuo a mantenere remora poi a fine suo repeal su remora, lui ok e fa mistico e prende Tendrils...io ok...
Nel mio rimetto remora...lui con sei carte in mano fa mox e io pesco drain, mox ed io pesco Fow mox e pesco GIACOMA demonic e io pesco FOW e la faccio scartando WALK lui allora loto e tendrils ed io Drain...vado ad 1 e lui passa con 0 carte in mano ma con 31 punti vita...mi pare...pesco faccio hurkyl su di me rimetto 5 artefatti, faccio mistico per tendrils GIACOMA, rifaccio hurkyl, ancestral e chiudo di tendrils...
SIDE:
Dentro tormod, relic extirpate Titano
Fuori Twister, gifts, Walk Leviatano
Parte lui e fa omino nero (CONFIDANT) di primo...io ok...e faccio Omino nero anche io...
pesca e fa landa duress io ok e scarta una FoW
Rivelo landa pesco remora e la metto e picchio...
Lui ok rivela e pesca e così andiamo avanti per qualche turno...in mano ho FoW FoW FoW Drain Drain Drain Mistico...fa duress, in risposta mistico non pesco di remora e mi scarta un drain...pesco tinker che avevo messo di mistico, la tiro e in 2 turni chiudo...
2-0-1
QUARTO TURNO:
Burca Andi con dark tang senza confidant
Ci conosciamo, spesso giochiamo insieme quindi so cosa gioca lui ma lui non sa cosa gioco io ...
Non ricordo la partita ma vedo da appunti che vinco la prima con tinker per Leviatano e la secondo grazie a 2 Goyf che picchiamo come mannari più un mistico per time walk per chiudere il prima possibile...
BURCA se ricordi qualche cosa scrivi...
3-0-1
Mi dico...non posso pattare perchè sicuramente ho rating basso...sono decimo prima del 5° TURNO...
Va bhè...si giocherà...
Non ho anora incontrato un MonoBrown...
Eccolo....
QUINTO TURNO:
Bartolucci Marco con monobrown 13 sfere credo
Le partite sono rapidissime anche perchè decido di appaggiare il culo sul tavolo...
Tinker di secondo coperto...e game di lì a poco con Hurkyl in mano
SIDE:
Dentro: 2 Hurkyl, 2 Trigoni, 2 Annul
Fuori: 4 Remora Gifts Twister
Parte e fa ANcient Tomb Calice ad uno dopo aver mulligato a 5... io FoW
Faccio terra mox mox Confidant
Lui non pesca landa e passa...io terra trigone attacco e passo..
Pesca landa e prova tangle che viene annullato...
Picchio e lui decide di concedere perchè di Confidant rivelo uno dei 2 annul la prima volta e Hurkyl la seconda..
TOP 8:
Pecorone Flavio aka Pecos aka CULOROTTO aka ICESSIPUBBLICIQUANDOTIVEDONOVOMITANO
Smongoliamo...parte lui..
Terra mox confidant loto chiave Vault...
Occorre dire altro?
Entra tutto e dopo aver fatto Hurkyl mette chiave cappa duress, io branza e nascondo drain...
Lui scarta FoW...appena pescata il turno dopo...passa..lui una carta in mano io con Repeal Merchant pesco drain...3 mana open...
Lui Vault io DRain lui scambia di cappa e fa FoW...
La seconda è conbattuta a suon di remora...io di main e lui di side...ad un certo punto lui con 2 remora in campo ed io con una decide di mettere la sfinge...io FoW lui pesca 2 lui FoW ed io pesco 1, io spell pierce su FoW e lui ok dopo aver pescato altre 2 e passa completamente tappato..avevo Extirpate tendrils demonic mox, lui era a 6 ma io avevo un solo mana nero...cappello e perdo...dovevo fare extirpate a fine suo su FoW fare demonic su lotomox e tendrils...invece decido di fare extirpate su fow nel mio non rendendomi conto che avevo un solo mana nero e lui chiude di tendrils il turno dopo!
Ma LOL...........................
LISTA DECK:
4 Remora Mistica
3 Dark Confidant
3 Perforamagie
4 FoW
4 Drain
1 Ancestral
1 Time Walk
1 Timetwister (quello di Scars che fa perdere)
5 Mox
1 Black Lotus
1 Misdirection
1 Vampirico
1 Demoniaco
1 Mistico
1 Mana Crypt
1 Sol Ring
1 Tinker
1 Yawgmoth
1 Leviatano
1 Regrowth
3 Repeal
1 Tendrils
1 Merchant
1 Brainstorm
1 Hurkyl
1 Gifts
1 Library
2 Delta
3 Misty
2 Tropical
3 Mari
1 Tolaria
3 Island
SIDE:
3 Tarmo
2 Trigoni
1 Hurkyl
2 Annul
1 Extirpate
1 Relic
1 Ago
2 Tormod
1 Titano
1 Trappola nera
SUPEPROPS:
- Non occorre dire altro.... PARRUCCA
PROPS:
- A Scarsini perchè mi presta il Twister che mi fa perdere contro Parrucca...
- Al Buon KAISER perchè è il Kaiser
- A Bellini, Citino, Pecorone, Francini e a chi non mi ricordo perchè mi fanno sempre pisciare dal ridere durante tutto il torneo
SLOPS:
- A chi non è venuto
- Al Bimbo che pacca il giorno prima...vengo una volta ogni morte di papa...potevi anche venire...merdaccia
SUPERSLOPS:
- A RINOX che non viene, fin quì potrebbe anche essere una fortuna, ma che mi chiama alle 00:45 per paccare...ma vai in culo vai...ora subirai le ire del Kaiser... cazzi tua!