Oggi è lun 4 mag 2026, 5:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 57 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/03/2010 - T1T#10 - Empoli] Results e varie+ THE MATCH
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 21:21 

Siamo in sole 20 anime pie (risultato peggiore degli ultimi 5 anni a mia memoria) ma la combo elezioni+3 tornei di fila+ora legale + primo bel fine settimana si è fatta sentire. Me ne aspettavo sulla trentina ma la giornata riserverà una sorpresa degna di nota :-D

CLASSIFICA ALLA FINE DELLA SVIZZERA

http://i250.photobucket.com/albums/gg25 ... 05/kkk.jpg

TOP8

Emiliano Guerriero con DARK TEZZERET

Francesco Borgognoni con MANAWITH

Gianni Grazzini con BANT

Dario Padovani con MONOBROWN

Cristiano Erente con DARK TPS

Gualtiero Grazzini con MONOBROWN UNSPO

Alessio di Nanna con BANT

Federico Cassioli con TPS

SVOLGIMENTO TOP8

http://i250.photobucket.com/albums/gg25 ... 05/kkk.jpg

THE MATCH

Alle ore 16 iniziamo a giocare a calcio nel campo del circolo (porte da 5 metri etcetc). Alle 16:30 entra nel campo da un buco nella recinzione una serie di ragazzini con le maglie da calcio ed io faccio agli altri "ragazzi,siamo adulti, non facciamo gag tipo scontro generazionale...........però se si gioca io faccio il terzino sinistro": dopo 10 secondi stiamo decidendo con il capitano della suqadra avversaria palla o campo :-u . Foto di rito (arriva a breve),stretta di mano ed inizia lo scontro generazionale con la raccomandazione che ci facciamo a vicenda di andarci piano. La nostra formazione si compone come segue:

a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

b) Coletti-Hiro instancabile terzino di contenimento che si concede licenze offensive ed imprevedibili scambi di fascia con il sottoscritto che fa il terzino dal lato opposto

c) Un ottimo Barbagli ci mostra come essere scoordinati in un generico ruolo di centrocampo.

d) Calonaci-Kalo kalo ci ricorda a cosa servono i mediani di contenimento dimenticandosi che le cosce di uno del 97 si spezzano molto facilmente.

e) Un ipercompetitivo mishraW che ci ricorda un Jardel sul viale del tramonto

f) Citino fine rifinitore che però realizza molto poco rispetto a quello che produce: un pò egoista stile ultimo Weah al Paris Saint Germain .

g) Giani Allenatore con un pathos alla Oronzo Canà -> 5-5-5 tutta la vita anche se eravamo in 8

h) Di Nanna punito e spedito a giocare con i giovani avversari dimostra di avere il dentino un pò avvelenato lol.

Dopo 1 secondo Kalo becca il primo giallo dall'arbitro Bellini per un'entrata stile Materazzi dei bei tempi...si prosegue con uno dei bimbi che mi dice che fa scuola calcio e che gioca addirittura con quelli di 25 anni ma mai con dei vecchi come noi: faccio notare che ho 26 anni e mi prendo una pacca sulla spalla ed un bel sorriso che mi dice "sisi certo, sono del 97, lo vedo quanti anni hai....";si continua per un pò ed alla fine
per non inimicarci l'intero paese finisce 4-3 per noi con lo spogliatoio avversario diviso da veleni interni (del tipo "devi rimanere dietro perchè sei scarso").

Domani agigorno i veri results,l'importante era il report della partita.

PROPS

A me che mi vado ad uccidere perchè oggi ho visto cose e si che nn gioco da 6 mesi ma cazzarola....

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il dom 28 mar 2010, 22:03, modificato 10 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 21:32 

A occhio e croce vi mancava uno che facesse la "bicicletta" :-D :-D :-D :-D

In ogni caso LOL :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/03/10 T1T # 10 - Empoli] Results e varie+ THE MATCH
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:01 

kaiser_soze ha scritto:
THE MATCH

Alle ore 16 iniziamo a giocare a calcio nel campo del circolo (porte da 5 metri etcetc). Alle 16:30 entra nel campo da un buco nella recinzione una serie di ragazzini con le maglie da calcio ed io faccio agli altri "ragazzi,siamo adulti, non facciamo gag tipo scontro generazionale...........però se si gioca io faccio il terzino sinistro": dopo 10 secondi stiamo decidendo con il capitano della suqadra avversaria palla o campo :-u . Foto di rito (arriva a breve),stretta di mano ed inizia lo scontro generazionale con la raccomandazione che ci facciamo a vicenda di andarci piano. La nostra formazione si compone come segue:

a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

b) Coletti-Hiro instancabile terzino di contenimento che si concede licenze offensive ed imprevedibili scambi di fascia con il sottoscritto che fa il terzino dal lato opposto

c) Un ottimo Barbagli ci mostra come essere scoordinati in un generico ruolo di centrocampo.

d) Calonaci-Kalo kalo ci ricorda a cosa servono i mediani di contenimento dimenticandosi che le cosce di uno del 97 si spezzano molto facilmente.

e) Un ipercompetitivo mishraW che ci ricorda un Jardel sul viale del tramonto

f) Citino fine rifinitore che però realizza molto poco rispetto a quello che produce: un pò egoista stile ultimo Weah al Paris Saint Germain .

g) Giani Allenatore con un pathos alla Oronzo Canà -> 5-5-5 tutta la vita anche se eravamo in 8

h) Di Nanna punito e spedito a giocare con i giovani avversari dimostra di avere il dentino un pò avvelenato lol.

Dopo 1 secondo Kalo becca il primo giallo dall'arbitro Bellini per un'entrata stile Materazzi dei bei tempi...si prosegue con uno dei bimbi che mi dice che fa scuola calcio e che gioca addirittura con quelli di 25 anni ma mai con dei vecchi come noi: faccio notare che ho 26 anni e mi prendo una pacca sulla spalla ed un bel sorriso che mi dice "sisi certo, sono del 97, lo vedo quanti anni hai....";si continua per un pò ed alla fine
per non inimicarci l'intero paese finisce 4-3 per noi con lo spogliatoio avversario diviso da veleni interni (del tipo "devi rimanere dietro perchè sei scarso").

Domani agigorno i veri results,l'importante era il report della partita.

PROPS

A me che mi vado ad uccidere perchè oggi ho visto cose e si che nn gioco da 6 mesi ma cazzarola....

AHAHAAHAH mi sto pisciando addosso dalle risate ahahaha :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:02 

Oggi è stata una piacevole giornata , aspettiamo domani per rovinare il bel ricordo che ho di essa ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:25 

Appena tornato dal pronto soccorso in seguito a principio d'infarto post-partita :'| :-D

Mi limito a commentare lo splendido match di fine giornata,
lasciamo perdere il megic che oggi ho raggiunto l'apice contro il bravo Pippia pescando "solo" 18 fonti di mana (su 24 totali) :-u
Un passante sconcertato dal mio board, mi chiede: ...ma giochi a risiko?
....LOL...replico al grido di : attacco la kamchakta !!
Come dice il neo Topan addicted Mishraw ormai gioco col timore della mia stessa fase di pesca.... :'(
Cmq fortuna che poi scatta l'aperitivo con cicchino istant e convocazione nella rosa ufficiale :-D Alla facciazza del doping :-D
Mi rifaccio con un inserimento chirurgico da dietro su cross di cito pennellato nell'area piccola,
sullo stacco decido però d'[card]impulso[/card] di non usare l'abilità travolgere sul piccolo difensore sotto di me, incoccio scarso e palla di poco a lato.. :-o ...peccato .. meritavi.. :-D

Che dire, son sempre ottime giornate con voi!! :-)

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:37 

Siamo troppo avanti,bambini arati...emiliano ultra competitivo ke non perdona e muore in campo da vero eroe...giornata fantastica niente da dire alla fine nella t1t magic è solo un contorno dato ke alla fine i tornei sfociano in gavettoni e match inaspettati di calcetto XP
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/03/10 T1T # 10 - Empoli] Results e varie+ THE MATCH
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:46 

kaiser_soze ha scritto:

Dopo 1 secondo Kalo becca il primo giallo dall'arbitro Bellini per un'entrata stile Materazzi dei bei tempi...

ma non è colpa mia se quei bambini erano 0/1 volare :-D e poi uno mi ha fatto un chiaro fallo da rigore entrandomi in scivolata da dietro su un tiro al fulmicotone caricato di [card]reckless charge[/card]!!

Immagine

cmq torno a casa co 1 presunto gol (da rivedere moviola, chiaro episodio dubbio) e 3 gialli ( :-? ) 2 denunce per violenze su minore ed una denuncia per violazione di proprietà per aver cercato di recuperare un pallone nel giardino del vicino scavalcando ignobilmente; i 31 anni mi hanno consigliato nel momento della vergogna di suonare educatamente ( :'| ) al vecchino che mi ha aperto il cancello, con in mano una doppietta caricata a ichoride

Immagine.

che pomeriggio... son tornato indietro di almeno 18 anni 8-* 8-* 8-* s'era troppo belli :D!

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Relight il dom 28 mar 2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:47 

No vabbhe ho deciso di continuare a beccarmi le infamate che mi accompagnano da tutto un giorno.

Arrivo al torneo con altri 3 tipi , tanto loschi quanto simpatici , che vabbhe la giornata con loro da sola valeva il prezzo del torneo.

Ok Ok lo so 2 tornei in 2 settimane con manawith , ancora sono "vergine" agli effetti che questo tipo di mazzo suscita negli avversari , si perchè nessuno te lo dice , ma nel mazzo c'e' una carta che quando vinci recita piu' o meno cosi:

"Bravo hai vinto , ma ti sei bruciato un amicizia"

Si perchè questo deck ti rende simpatico come una fuga di gas , le persone tendono ad isolarti e ti evitano .Questo nelle ipotesi migliori ovviamente .
Piu' di una volta mi è parso di sentire bisbigliare alle spalle:
"oh lo vedi quello , gioca manaless"
"no davvero?eppure mi pareva simpatico"

Cmq faccio 5 turni di svizzero , piu' o meno la cronca delle partite segue , la seguente linea:
a)Io vinco e il mio avversario mi infama , perchè ho un mazzo scorretto , ho sfrociato e sicuramente non me lo merito.
b)Perdo e vengo infamato perchè gioco con un mazzo scorretto e in piu' perdo.

Ci sono un paio di flash qua e la che meritano la segnalazione:
contro Barbagli che giocava goblin , al secondo turno gli ho tirato in bocca 24 token zombi + zelota (75 danni di secondo turno) , che per me esula da quello che puoi comprare con mastercard.

contro fulvio , mulliga a 3 (TRE) alla prima e alla seconda chiudo in 2 turni , ancora non so che tipo di deck giocava.

contro stax secondo match , il mio opponent apre con:workshop , ago spinale (nominando bazzar) + reliquia , non contento insiste tanto che nel giro di 4 turni ha 3 reliquie e 2 agli spianali puntati sui miei bazzar :( .... tanto dolore .

In semifinale becco piledriver con cui faccio forse il match piu' divertente da quando uso questo deck , durante il quale riesco ADDIRITTURA a castare alcune spell di mano.

Insomma arrivo in finale e qui la cronaca passa a chi ha vinto ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:54 

Parrucca ha scritto:
"Bravo hai vinto , ma ti sei bruciato un amicizia"

^^

Ahah,hai scoperto che nn è il top rientrare nel giro con quel mazzo dal punto di vista dei rapporti personali eh :-D . Ottimo per vincere e per finire le scorte di amici :-p . Cmq piano piano ti rifarai,magari la prox volta o sego le gambe a VicianiDiMerda che ti da in mano quel coso o te ne presto io uno a caso a tu piacimento 8-)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:57 

dai anche l'ultima mano è stata bella... se non facevi la cappella con i bloodghast sparavi 40 e passa danni!

il mazzo puzza piu della fagiana della rosy bindi, però deh quoto il bellini: GRAZIE DI ESISTERE :-D un player serio, simpatico e soprattutto onesto!
anche se agli wine finali di mishra te la potevi giocareeeeeeeeeeeeee eheheh

grazie a te per la giornata, e ora cambia mazzo :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 22:57 

altro ke mandare i soldi in africa...facciamo donazioni x levare di mano a un giocatore il merdoso ichoride e salvarlo da una vita di offese............save him fulvio,redimilo dal peccato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 23:04 

Cmq Io lo avevo detto che se andavi a bussare chiedendo il pallone che era nel giardino alla tua veneranda età il tizio avrebbe chiamato la polizia pensando ad una truffa tipo finto tecnico del gas.

P.S

Legni,quando sono andato a pagare gli aperitivi mi hanno detto che avevate già fatto voi X-D X-D.....non nel mio circolino !! :-p la prox al limite limite si smezza o ve lo offro :-D .

P.P.S

Il vero peccatore e VICIANI DI MERDA che gli da il mazzo, non lui che è semplicemente manovrato; è come nei Sith: c'è sempre il maestro che muove i fili da dietro, SEMPRE.

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 23:07 

Minireport visto che se facessi il report personale sarei sbeffeggiato giustamente

1° Turno becco Grazzini jr con artefattoso. Vinco la prima se non sbaglio di tinker, perdo la seconda e nella terza faccio la prima cappella clamorosa della giornata: con sfinge in gioco io e labirinto lui faccio mistico per vampirico per ago spinale. Potrei giocarlo, attaccare e chiudere e invece mi autoconvinco che ci volesse un mana in più :-u
Perdo giustamente e penso che il torneo sia finito.

2° Turno: Gianni con oath: non vede niente, non riesce mai ad attivare giuramento e chiudo di sfinge la prima e di tezzeret la seconda.

3° Turno: Stefano Recksten con iper mazzo tech verde rosso con shusher.
La prima mi sorprende e mi chiude con 15 danni di 3° con carte di cui ignoravo l'esistenza :-D
Nella seconda faccio tinker di primo e forzo la sua spiga e gg. Nella terza chiudo di primo aprendo una mano con loto, crypt, tinker, tolaria, chiave ancestral e mox blu. Che sforzo eh?!
Grande mazzo comunque, divertentissimo da veder girare, complimenti.

4° Turno: Gabriele Calonaci aka Relight con wu tang: mazzo che rispetto tantissimo. Nella prima mi ara lokkandomi con mille pali con le gambe.
Nella seconda difendo sfinge fino alla morte. Nella terza resetto un paio di volte il board tra reb e pyroclasm e la porto a casa di timevault+chiave.

5° Turno i.d con Di Nanna

Quarti: Grazzini con artifact: La prima è tiratissima e riesco a portarla a casa col mana contato per fare tinker per sfinge.
La terza mi lokka e mi uccide di golem, con la mia seconda grande cazzata del giorno, roba del tipo che con sfinge giù faccio hurkyl's nel mio, consentendo a Gualtiero di avere un mana in più per fare duplicant :-u Mi esce una cosa del tipo "ormai sono in balia degli eventi" che strappa applausi dai presenti. Mah...
Nella terza apro una mano dipinta con loto, crypt, tinker, terra, confidant e spell pierce e gg.

Semifinale: Grazzini senior con bant. Partite decise da sfinge e da un pazzesco topdeck di vault chiave con confidant giù. Che culo assurdo oggi, il deck andava da solo.

Finale: Parrucca mi avrebbe arato alla grande ma concede bye drop con sostanzioso split in suo favore, d'altronde 21 punti in Lega a 3 tappe dalla fine sono oro puro.

Props a tutti i presenti e soprattutto a Hiro, Barbagli e Di Nanna che mi fanno strappare dalle risate. Addio lavandini.

Immagine

Ultima modifica di mishraw il lun 29 mar 2010, 2:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 23:15 

Onore al maestro ^^ vede che il suo umile accolito aveva ragione allora?

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 0:57 

kaiser_soze ha scritto:
Cmq Io lo avevo detto che se andavi a bussare chiedendo il pallone che era nel giardino alla tua veneranda età il tizio avrebbe chiamato la polizia pensando ad una truffa tipo finto tecnico del gas.

--

Il vero peccatore e VICIANI DI MERDA che gli da il mazzo, non lui che è semplicemente manovrato; è come nei Sith: c'è sempre il maestro che muove i fili da dietro, SEMPRE.

yes. speriamo non mi abbia fatto una foto a tradimento o sono nì gatto.

comunque grande tech del vicio: presta un mazzo, gira in moto, e vince il 50% guardando culi di motocicliste in una giornata di sole!
ma s'è perso IL match :-D 8-*

@mishra, la terza l'hai rivinta di sfinge protetta da spiga forzata con topdeck di sete, cambia poco se non che sta sfinge oggi ha bacato la minchia :->

Immagine

the day of tinker %-(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 57 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo