Oggi è ven 1 mag 2026, 19:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/02/2010 - NVL #7 - Milano] Belin ruleggia!
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 23:41 

Salve a tutti! Eccoci qua x un’ altra delle nostre mirabolanti avventure di disagio e figurine.

In settimana Ciccio decide che domenica si va a Milano e non è saggio rifiutare le sue proposte.

Domenica mattina appuntamento sotto casa mia, il primo ad arrivare sono io (dovevo solo scendere le scale) poi Ciccio col suo solito buonumore e poco dopo la tonica macchinata della Val Bormida composta dall’uomo Artuworkato al volante, Mistery navigatore e Penna il Rubacuori.

E’stato uno dei viaggi più divertenti che abbia mai fatto, ma la mia scienza non sarebbe sufficiente a rendere giusto omaggio alla valanga di gag che si sono svolte e lascio a Ciccio il Sommo, se vorrà ,se vi riterrà degni e se riterrà degno questo mio report, il compito di rendervi edotti in merito.

Qualcosa di sensato devo pur dirla: ho deciso di portare Goblin, un po’ per nostalgia dato che è un po’ che non lo usavo, un po’ per una sensata considerazione (a mio modo di vedere): anche io come tanti avevo pensato che con l’uscita del nuovo Golem ci sarebbe stata un’invasione di artefattosi e quindi di Bant e simili e una fisiologica diminuzione di Storm e controlli vari; insomma un mategame teoricamente favorevole a Goblin (eccezion fatta x il probabile aumento anche di Oath.

Primo dubbio: porto la versione con i miei adorati Magus o con le infide Forbicine? Tradotto: preferisco perdere da combo-storm-oath- tinker-per-sfinge, o remare contro stacker e bant che se portassi un monorosso mi mangerei in un sol boccone (ovviamente non è vero ma facciamo finta che lo sia…)

Secondo dubbio: vuoi vedere che adesso tutti hanno fatto sto ragionamento e mi trovo na’ sala piena di goblin?E vuoi vedere che giustamente arrivano tutti con la versione monorossa che passa sopra sia a quella coi magus sia a quella col nero?

Mentre cerco la soluzione a questo terribile dilemma i due neuroni vanno in loop e così decido di portare una lista ibrida che unisca i difetti della prima a quelli della seconda. Ne esce sta robaccia qua:

8 [CHK] Mountain
2 [ON] Bloodstained Mire
4 [TE] Wasteland
1 [ON] Wooded Foothills
1 [V09] Strip Mine
2 [R] Badlands
1 [ZEN] Scalding Tarn

4 [US] Goblin Lackey
4 [ON] Goblin Piledriver
3 [SC] Goblin Warchief
4 [US] Goblin Matron
2 [LE] Gempalm Incinerator
1 [SC] Siege-Gang Commander
1 [CHK] Kiki-Jiki, Mirror Breaker
2 [MI] Goblin Tinkerer
1 [SHM] Vexing Shusher
4 [FUT] Magus of the Moon
1 [A] Goblin King
2 [PLC] Stingscourger

4 [MR] Chalice of the Void
3 [A] Red Elemental Blast
1 [A] Mox Emerald
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Black Lotus
1 [HPB] Mana Crypt

Sideboard :

2 [GP] Shattering Spree
3 [AL] Pyrokinesis
2 [TSB] Tormod's Crypt
2 [ALA] Relic of Progenitus
2 [MOR] Earwig Squad
1 [MOR] Warren Weirding
1 [MM] Pulverize
2 [SHM] Smash to Smithereens

Scherzi a parte, penso che la lista possa saperne , ma non è questa la sede per discuterne.

La lista la scrivo in macchina mentre Ciccio dà spettacolo: non so come non sia riuscito a fare errori e mi scuso col judge per le diotrie che ha dovuto perdere nello sforzo di capire la mia scrittura.
Arriviamo al torneo che non ne posso più dal ridere per le scene di Ciccio, ci iscriviamo di corsa perché siamo gli ultimi ad essere arrivati e dopo pochi minuti appendono i pairings:

Primo turno: Riccardo (bant)

Gioca bant , ma io chiaramente non lo sapevo; non sono un habitué di Milano, ma ogni volta che sono venuto Riccardo giocava un mazzo diverso: ricordo di averlo incontrato almeno una volta che giocava staker , e un’altra che giocava storm o roba simile. Che giocherà stavolta il nostro eroe? Counter e goyf mi tolgono presto ogni dubbio e perdo la prima sommerso da una valanga di pupazzetti 2/2 che si pompano a vicenda…sti zozzoni!

Side: -4 calici, -1 reb,-1 tuttofare, +3 pirocinesi, +2 reliquia….non mi ricordo benissimo ,ma più o meno era na’ roba simile

Vinco io la seconda, giocando maluccio, ma facendo ricorso a tutte le rimozioni possibili (tranne le piro) lo porto a 11 e poi matrona per driver con warchief e altro pupazzo in campo ed è fatta!
Vinco anche la terza, giocando meglio, ma non senza patemi d’animo. Riesco a portarlo a zero rimanendo a 3 pv grazie a quelli guadagnati grazie ad una sua spiga su un mio warchief e solo dopo essermi faticosamente liberato di un suo trigone molesto.

2-1

1-0-0

Secondo turno: Savelli Marcantonio (fish urw)

Waste, cunter vari e cursecatcher mi fanno pensare che sia un altro bant, MA ,ad un certo punto, fetch che va a prendere Vulcanica e fa il suo ingresso in campo un Gorillino!!!...che si toglie la soddisfazione di mangiarsi il mio mox rosso. A terra ho tre montagne e lacchè, in mano calice reb e qualcos’altro di non meglio identificato: attacco di lacchè, lui ovviamente para di gorilla (non poteva sapere che non avevo una favazza in mano), e io allora calice ad uno. Di li tutto in discesa perché lo costringo a giocare solo con goyf e ninja sui quali la mia orda riesce ben presto ad avere la meglio. Il ragazzo però gioca bene, sa usare al meglio le sue risorse: in poche parole ce l’ha di marmo.
Side: boh…tolgo i calici dato che non mi pare fosse spoilerato e dentro pirocinesi e reliquie.
Parte con Lavamante che il turno dopo viene raggiunto da un gemello e un cursecatcher, mi tocca faticare non poco per eliminare i due pistoleri, ma alla fine riesco ad avere la meglio anche grazie a waste e strip varie che impediscono al mio oppo di giocare.

2-0

2-0-0

Terzo turno: Beltrame Maicol aka Babybue (Goblin monored)
So cosa gioca, l’ho visto al turno precedente e la cosa non mi piace affatto. Non ho mai vinto contro Maicol e il presagio della remata si fa strada. Mi ricordo di un mirror contro di lui in cui è partito: mox, crypt, montagna, Goblin Goon; io terra-lacchè pensando”…tanto non attaccherà spesso sto 6/6 e per ora il mio lacchè lo terrà a bada” .Lui: montagna + Siege-Gang e ovviamente gg di li a poco.

Speriamo ‘sta volta vada meglio: e va meglio!! Se non sbagliio parte lui,ma niente di sgravato;io allora eshperto terra, mox + calice a uno; lui terra pupazzo ( credo driver) passa; io terra warchief attacco e lo mando a 18; lui non vede bene, si tiene il driver in difesa e passa; io driver#1, matrona, driver#2, lo mando a 2 e concede il turno dopo.
Side: vie le preziosissime reb e i calici e dentro spacca-artefatti vari dato che usa le fiale warren da giocare su di me e ovviamente le pirocinesi.
Non ricordo molto della seconda: dagli appunti che ho vedo che sono andato a 18 e lui velocemente a 15 ricordo di aver visto una pirocinesi con cui mi sono aperto la strada e poi il nulla.

2-0

3-0-0

Quarto turno: Biffi Federico (Oath…e mo’voglio propio vedere come ne esco)

So cosa gioca perché dopo aver schiappato contro Maicol mi alzo e al tavolo 1 ho sentito Ivano e Biffi che mentre giocavano parlavano di Ione varie e ho fiutato il pericolo.
La prima lui non vede Oath in tempi utili, ma io non riesco a fare nulla di decisivo finchè non gioco Magus che risolve e che mi dicono essere forte se il tuo oppo come fonti di mana ha due frutteti, una city of Brass e solo un mox blu; ad ogni modo non è finita perché Federico riesce a tutorarsi un tinker che gioca e sul quale non posso giocare reb xkè sono tappato out. Prevedo già l’arrivo della solita Sfinge e ho il buco del c**o talmente stretto che non ci passerebbe neanche il pisello di Ciccio…e invece chi arriva? Angelo di Platino!!
Guardo la mia mano e ho driver, stingscourger e matrona: vincerebbe anche un bimbo! Al mio provo matrona di abbocco che però entra e così vado a prendermi tuttofare che gioco tanto per stare tranquillo: chiudo di li a poco aiutato non poco dal fatto che lui non ha visto manco un counter.
Side: via calici e gempalm, dentro warren, reliquie e ovviamente forbicine.
Apro un amano in cui vedo mana a sufficienza, forbicine, warren e un paio di pupazzetti verdi facilmente castabili. Lui continua a sfigare a non vedere Oath, pesca pure il Platino(io però lo scopro dopo),ma parte con terra chiave cosa che mi fa temere la chiusura lampo; fortunatamente non succede nulla e le cose vanno un po’ per le lunghe: la mia prima forbicina viene counterata, riesco a trovare la seconda, la gioco, risolve ed elimino Iona, Vault, Tendrils; sento le campane suonare a festa, ma lui non concede quindi mi manca la seconda creatura che evidentemente è nella sua mano e temo il peggio. Lui a fine mio tutora mox blu e al suo mox, black e coi tre mana a terra arriva a sette e cala Platino. Ripeto il procedimento del G1 e vinco senza troppo ragionare.

2-0…contro Oath…non so se sono stato spiegato!

4-0-0

Escono i pairigs del quinto turno e dovrei vedermela con Rocchi Roberto che è sul 3-1-0 e quindi ha bisogno di una vittoria x entrare. Ho perso l’accesso alla top8 nei due tornei precedenti perché pairato down due volte uno dei quali addirittura sul 4-0-1 e finendo non x rating. Ero arrivato ad ipotizzare che sui terminali dei judge ci fosse un tasto del tipo “fpd” = fra pairato down. Comincio la mia tecnica del pianto, ahi il destino cinico e ladro, ahiil fato avverso, ahi la sorte infelice …lassù qualcuno mi sente e c’è un errore nei pairings! Il mio avversario sarà Pietro Cavalletti…e speriamo che anche lui sia sul 4-0-0!

Quinto turno: Cavalletti Pietro (Oath…oltretutto)

Fortunatamente Lo Re offre umilmente la patta e lo miserabile suddito umilmente accetta. Ma quanti DCI vale una patta con Cavalletti? 198793752?

I.D.

4-1-0

Sesto turno: Ivano in ferie (Dark Gift)

Isi patta e tutti dentro... come dice Cicciolina!

I.D.

4-2-0

Quarto di finale: Beltrame Maicol

Penso subito che una mi può essere andata bene, me due consecutive…mmmm!
Col suo solito buonumore Maicol mi fa notare che mi aveva predetto che ci saremmo rivisti in top8.
Della prima ricordo poco e ho paura di fare confusione; vinco il tiro di dado e Maicol non vede molto; un mio tuttofare si fa un scorpacciata di fiale e lentamente vado a 8 pv, ma in qualche modo riesco a ribaltarla e a vincere in pochi attacchi.

Side: come nel match di svizzera.

Parte lui e finisco sotto un treno nel giro di poco: la partita si chiude su una sua matrona che va a tutorare Recruiter e vengo sommerso di botte.
Reinserisco i calici…ma non ricordo cosa ho tolto, sorry.

Terza: parto io e al mio secondo faccio calice a uno e i nostri fantastici lacchè si trasformano d’un tratto in magnifici picth x pirocinesi. Maicol rimane chiodato ad una landa che io prontamente levo con la mia Strip (carta poco forte vero?). Farà qualcosa come 15 pescate senza vedere mana, ritarda la sua fine grazie a tre pirocinesi, ma di fronte alla sfiga alle volte devono piegarsi anche i migliori. L’attacco che mi dà la vittoria l’ho fatto con i pochi sopravvissuti: un tuttofare e un Magus.

Scusa la poca precisione Maicol: se ricordi qualcosa di più o se ho commesso qualche errore sei ovviamente libero di farmelo presente. E scusa ancora per la chiappa tonante.

2-1

5-2-0

Semifinale: Zio Ivano (Dark Gift)

Parto umile con terra lacchè che viene però rimbalzato; al mio successivo mox rosso, slando x evitare drain vari, lacchè, lacchè; Ivano al suo landa e forse cala un po’ di gioielleria. Ma nulla più; al mio, lando, attacco coi lacchè e faccio entrare al riparo da counter vari 2 driver; in fine mio Ivano sfetcha e gioca vampirico su tinker che gioca al suo su Sfinge…,ma è a 14: al mio casto warchief e tutto orizzontale per un attacco da 20 danni tondi tondi a compensare i 6 guadagnati di Sfinge che parava il Warchief. Raga cioè..ho vinto con Sfinge in campo!!!

Side: via gempalm, qualche calice e dentro forbicine e warren.

La seconda partita Ivano ruleggia già da subito: al secondo ha già in campo doppio Confidant e cappa…nonostante tutto potrei quasi raddrizzarla perché un mio magus gli toglie il mana nero dei mari senza il quale avrebbe qualche difficoltà a chiudere: ho in tavola quattro mana e Vexing e in mano reb; so che lui ha in mano un rimbalzino che non vede l’ora di usare sul mio magus, ma non posso togliergli il mox blu che gli permetterebbe la suddetta giocata. Logica conseguenza: Fra stattene buono.. se prova a rimbalzare magus tu rebbi e ti proteggi la reb col Vexing…aspetti che arrivi qualcosa e riparti…isi no? E, INVECE, che combino? Decido di giocare un’inutile matrona che ovviamente entra e mi lascia un solo mana libero; Ivano rigrazia: in fine mio gioca rimbalzino, io rebbo lui forza e al suo chiude tranquillo e serafico stormando.

Parto io quindi reinserisco i calici: apro la mano e vedo: Strip, wasta, montagna, lacchè, calice,calice, fetch. Parto con terra lacchè + calice a zero; lui landa e passa; io pesco driver, strippo attacco di lacchè e calo il driver; lui fetch che prende vulcanica passa; io pesco montagna, quindi slando nuovamente e picchio; lui risolve un ancestral ma niente da fare; al mio successivo pesco matrona, calo terra faccio calice ad uno e lui concede al turno successivo dato che non trova soluzioni alle mie mestizie.
Ancora una volta la fortuna mi assiste.

2-1

6-2-0

Finale: Biffi con Oath!!

Il primo vince mox ruby e iscrizione gratis al torneo WL successivo e il secondo twister!!! Gran bei premi! Complimenti Ivano! Con premi simili onestamente me la sarei anche giocata tanto anche a perdere si casca bene, ma l’avversario è un oath e non mi è sembrato il caso di sfidare la sorte una seconda volta. Dopo una non facile trattativa riusciamo a trovare un accordo; a me la vittoria splittiamo i premi e poi mi compro la sua metà del mox. Grazie mille Biffi x avermi dato la vittoria, dovesse capitare la stessa situazione a parti invertite ti restituirò il favore!

VINCO IL TORNEO!!!

Props:
- Alla compagnia di viaggio: Artu ( che permette alle mie chiappe di arrivare in quel di Milano), Mistery, Penna e Ciccio…impagabili!-
- Ai miei oppo: in particolare Maicol e Ivano che non perdono le staffe nonostante le mie sculate paurose.
- A Ivanhoe che organizza un gran bel torneo: ti auguro di continuare così e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino non avrai problemi.
- Alla mia fortuna
- A Sbucio che diventa judge!!!
- A ronny al suo ennesimo top8
Slops:
- Boh…non riesco a trovarne!

Spero che nessuno si sia sentito offeso per quello che ho scritto (o quello che ho dimenticato di scrivere). Faccio le mie scuse in partenza e cmq sia mi si facciano notare le mie mancanze che sono pronto a porvi rimedio.

Ciao a tutti! Alla Prossima!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 0:36 

Complimenti!!! vincere con goblin non è mai banale ma contro le peggio cose....vedesi il brutto incantesimo verde è da veri esperti ;)
Io è da tanto tempo che non provo i magus o le moon, li hai trovati ottimali? Ti chiedo un parere anche su il re dei goblin e sulla said in generale.

In ogni caso ancora complimenti per il risultato e per il lavoroneche avete fatto con Penna (per il premier), forse anche quello ha aiutato? :)

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 9:36 
Legendary Creature

Madonna che devozione!!!! uno dei viaggi più psicodisagiali mai fatti!! torneo sgravo in cui nella top 8 mi prendo l'onere e l'onore di fare il segnapunti!!! Un po' la stessa importanza che ha il tizio che nei film horror grida " ahhh è mortooo" e poi scappa.

ricordiamo solo qualche perla del viaggio:

- esordisco con " ma perchè mi devo mettere la sveglia di domenica matina per andare a succhiare a quasi 2h di macchina dal mio letto?"

- dibattito sulla gara dei peni più piccoli della liguria

- dibattito su come penna fuma la sigaretta

- dibattito dei pro e dei contro a fare un puttan tour al posto del torneo.

- dibattito sulla legalità di accoppiarsi con una 15enne. Abbiamo avuto in linea anche un esperto nazionale (lol)

- inno della macchinata " NON NE POSSIAMO PIùù DEL SESSO FAIDATEEEE!!! SI ALLE CASE CHIUSE!!! SI AL GRAN PRIVè!!!!!"

... ah già poi siamo pure andati a milano a un torneo di magic... l'ha vinto fra mi pare.. ma è passato in secondo piano!!!

grande fra sei troppo forte!! come non citare le telefonate nerd sabato sera sul dibattito pseudo serio sul meta milanese!!! ovviamente il glorioso jolly roger team sta rullando. purtroppo io sono l'anello debole!! lol

mega props a paxxu che è palesemente un savonese, non un milanese.
mega props a ivano epr il torneo sugo.

bravo fra! omini verdi rulez

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 15:34 

Cita:
Escono i pairigs del quinto turno e dovrei vedermela con Rocchi Roberto che è sul 3-1-0 e quindi ha bisogno di una vittoria x entrare. Ho perso l’accesso alla top8 nei due tornei precedenti perché pairato down due volte uno dei quali addirittura sul 4-0-1 e finendo non x rating. Ero arrivato ad ipotizzare che sui terminali dei judge ci fosse un tasto del tipo “fpd” = fra pairato down. Comincio la mia tecnica del pianto, ahi il destino cinico e ladro, ahiil fato avverso, ahi la sorte infelice …lassù qualcuno mi sente e c’è un errore nei pairings! Il mio avversario sarà Pietro Cavalletti…e speriamo che anche lui sia sul 4-0-0!

Infatti il povero scemo pairato down sono io come al solito :-u

Complimenti per la vittoria fra, io te l'avevo pronosicata :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 15:51 

Grande zio sei una bbombba :) Props a omini verdi e alla macchinata più delirante d'italia! slops a me che incontro match up favorevoili e succhio, vuoi lo stereotipo delle mie liste che si rifiutano di non chiodarsi per convincermi a cambiare un pò, XD
Per chiarire ogni dubbio io fumo con una grazia invidiabile e non sono stato ammesso ai nazionali dei peni più piccoli solo perchè alle audizioni ero a casa con la febbra!
LOL a savona e alla valbormidea :) ci si vede domenica!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 16:32 
Elle & Kira

Ciccio ha scritto:

- esordisco con " ma perchè mi devo mettere la sveglia di domenica matina per andare a succhiare a quasi 2h di macchina dal mio letto?"

e qua citerei tutto lo storico discorso che ha portato alla genesi del premio Ciccio, però è talmente noto da non rendersi necessaria nessuna citazione.

Cita:
- dibattito su come penna fuma la sigaretta

non fumate ragazzi. Oltre a fare male a voi e a chi vi sta intorno, urta la sensibilità di Ciccio^^
Ma passiamo a cose più importanti...

Cita:
- dibattito sulla legalità di accoppiarsi con una 15enne. Abbiamo avuto in linea anche un esperto nazionale (lol)

ecco, qua aprirei una parentesi e vorrei la copia dell'intercettazione telefonica. Si può avere?
Apriamo il dibattito "telefonate di Ciccio a xxxxxxx": pubbliche o no?
Io voto sì!

Cita:
bravo fra! omini verdi rulez

e qua posso solo unirmi ai complimenti. Bravo Fra, anche se penso che con la tua vittoria hai posto fine al premio "iscrizione gratuita al prossimo wl\nvl": tanto vincono sempre i savonesi quindi non invoglia i milanesi a venire a Savona :-x
ps: e tra l'altro, non ho capito bene perchè ma mi è giunta voce che Artu non ha usufruito del premio per iscriversi gratuitamente... è impazzito per i troppi artuwork presenti nel suo mazzo? :-D

bravi tutti i componenti della macchinata in ogni caso :-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 20:09 

siamo generosi noi paghiamo sempre ......................ai tornei....ai bar...................alle prostitute...........cioè a noi savonesi/valbormidesi basta pagare e siamo contenti....giusto :-D ?......grande fraaa!!

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 20:26 

quanto avri voluto fare questo viaggetto con voi zii!!! mamma mia ke disagio! bravo fra ke sgrassa tutti ^___^ :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 19:21 

Grazie, grazie, grazie ;-*

@ronny: si hai ragione me lo avevi pronosticato, ma io stesso non ci credevo...te vogghio troppppo bbbene! :-*

Si è vero tu vieni pairato down, ma tu poi vinci e vai in top8 8-) ...io vengo pairato down X-D e succhio :'( (di solito).

@paso57:
paso57 ha scritto:
Io è da tanto tempo che non provo i magus o le moon, li hai trovati ottimali?

i magus sono forti...almeno in questo metagame e quindi si mi sono trovato bene; con questa lista la prima la giochi da monorosso e quando devi sidare fai le tue valutazioni e vedi se val la pena usare il nero...almeno questo era il piano iniziale :-p

paso57 ha scritto:
Ti chiedo un parere anche su il re dei goblin e sulla said in generale.

Uso il king perchè uso i magus...potenzialmente si vince rendendo l'orda imbloccabile e si bypassano i bloccanti del nostro oppo qualunque essi siano. Accade di rado, però...
Con la side mi sono trovato bene, probabilmente si può migliorare, ma già così mi pare che funzioni.

paso57 ha scritto:
In ogni caso ancora complimenti per il risultato e per il lavoroneche avete fatto con Penna (per il premier), forse anche quello ha aiutato? :)

Siamo stati bravi eh? Beh il primer è il frutto delle botte che abbiamo preso imparando a giocare goblin...diciamo che ci è servito a schiarirci le idee, ma la mia lista (esclusi i magus) assomiglia poco a quelle publicate nel primer.
Il primer è frutto di esperienze pregresse.
La mia lista del torneo non è frutto del primer.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 20:40 

Cita:
@ronny: si hai ragione me lo avevi pronosticato, ma io stesso non ci credevo...te vogghio troppppo bbbene!

Si è vero tu vieni pairato down, ma tu poi vinci e vai in top8 ...io vengo pairato down e succhio (di solito).

Ma no succhio con chiusura di primo e di secondo in tre game ( nel secondo mi propone un tinker doppio protetto (duress
+ fow) di terzo non vedendo una reb perde la counterwar e vinco) X-D
Sono entrato 4-1-1 infatti.
COmunqe te lo pronostico piu spesso poi splittiamo :-D Ti voglio bene anche io fra :-p

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]