Oggi è sab 9 mag 2026, 10:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/02/2010 - EPIC - Modena] Report del mio compleanno
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 16:20 

non faccio mai report perchè in lega non riesco mai a superare la semifinale, mentre quest'ultima volta sono riuscito per l'appunto a festeggiare il mio compleanno con una "meritata" prima posizione.
premetto che non ricordo in quanti eravamo ne molti dei nomi, comunque sia ci provo ora altimenti stillare una lista dei metch domani mi riuscirebbe troppo difficile.
io mi presento fresco fresco con il mio solito tps montato come solo io lo giocherei. piccola parentesi per dire che se non fosse per giobbe io non lo porterei nemmeno, è suo la colpa se ho scoperto in questo mazzo il mio figlio prediletto.
detto questo si parte con i 6 turni di svizzera dopo la colazione offerta a chiunque conoscessi e sopratutto a chiunque l'abbia accettata!!!!

primo turno contro Magenta
2-0
tutti sapete che siamo grandi amici e lei gioca il mazzo con le palle... il mio. nulla da dire se non fosse che me la regala per il mio compleanno, le voglio bene e accetto (solo perchè è lei).

secondo turno contro ragazzo con stacker con golem
1-2
il golstacks è un mazzo odiato dal sottoscritto gia dal primo momento in cui è apparso il golem sullo spoiler, quindi immaginate che felicità trovarmelo davanti. nulla di che, la prima se non sbaglio vinco facendo jara e tirando il mio fido storm nero che drena vite. le altre due le ha vinte semplicemente con il suddetto golem che ha alzato la media delle mie spell rendendole incastabili. la gag della partita è che lui con cavo e sfera mi fa " mi arrischio" e gioca golem e poi sfera, ed io "bravo ora il mio rebuild costa 6!!!

terzo turno contro altro "ragazzo" dello stesso team sempre con stacker ma senza golem
2-1
la partita si commenta da sola per l'assenza del golem. dio lo benedica, alla terza gli dico che stà perdendo solo perchè non ha mai visto golem e lui mi rassicura dicendo che non ce li ha proprio messi.... la vecchia gag del golem che non c'è!

quarto turno contro berselli junior con eva green
2-0
dunque, qui vinco la prima perchè lui.... ok non ricordo molto ma sono sicuro che la seconda l'ha giocata male perchè con un tarmo lui e 2 bob io non ha mai attaccato e io ho vinto in tranquillità con un sacco di danni di rivelata! la vecchia gag del tendrils in mano quando fa sadistic mi fa sempre scompisciare.

mi allontano da tutto per portare a JBF la sua meritata birra per essere venuto e farmi come graditissimo regalo la sua presenza! spero in un suo effettivo ritorno in lega.

quinto turno contro bonci con bant
2-0
questa è storia! parto io con duress e tolgo ammmcestral, lui rimane con poca roba. comunque sia mi sfoltisce la mano con una force o qualcosa del genere, stà di fatto che io ho desire e un rito. tepdeck di rito e sparo desire da 3. lui chiede terra, mox, terra io loto, giacoma, e quello che vuole che tanto il resto è nel cesso che aspetta di vincere. rivero durex, vampirico e mox... a conti fatti ha ascoltato più lui che me dato che il mox c'è e quello che ho chiesto io non c'è. nulla, faccio durex e non ha nulla (terra), vampirico per giacoma e passo. lui attacca e passa. io pesco eseguo giacoma e lui perde. secondo match parte lui con tropicale e passa. io propongo manacript e lui spell pirce, ok allora gioco loto mox terra e sol ring e passo (in mano avevo solo ink e rito)... da qui le peggio gag, lui fa rood e io sono messo malissimo. metto giù cappa e aspetto il rimbalzo, chain che si risolvono e mi fanno fare un desire da 7 di cui non vedo nulla se non un demoniaco. con cappa guardo metto sopra manavaul, pesco faccio demoniaco per giacoma e vinco. che bello il mio mazzo, ancora una volta mi fa vincere con la gag del desire che entra nonostante l'altro avesse doppia force sui riti che ho castato...

sesto turno con gibbo di cui non rivelerò il mazzo per segretezza!!! la gag del mazzo fantasma
2-0
ormai siamo inseparabili, sempre in top 8 assieme. pattare o concedere è uguale per lui quindi me la regala per i punti di lega (2 in più non fanno male dato che sono primo). poi si scappa per la gag della pasta e si torna per i top 8.

in top 8 ci sono un sacco di modenesi!!! dovrebbe essere formata nel seguente modo: io, gibbo, erik (il migliore di sempre), luca the king, bonci, big, il mondo e per la prima volta la gag di villa al suo primo torneo!!!

primo turno top8 bonci return
2-0
lo vedo presentarsi alla partita con un sorrisone e penso "è chiaro che ora tocchi a lui vincere, in fondo ha il mazzo che stà meglio contro di me".
parte lui ma vinco io... bella la partita ma non la ricordo. quello che passa alla storia è che in seconda, parte con loto, mox bianco, gerarca e null rod!!! io lo guardo e faccio "ok". poi pesco faccio terra rito darkblast bob. questo mi pare la migliore sintesi di una partita che parte e si conclude con lui che non toglie gli hurkill e i trigoni. la vecchia gag del saidare male e perdere mi fa sempre scompisciare!

secondo turno top8 contro big
2-0
il mazzo e blu, nero, verde! gioca durex e in entrambe le partite sbaglia a togliermi le carte dalla mano lasciandomi la prima volta un vampirico per chiudere con imperial a seguito per doppia tutorata che paga sempre in tps. mentre la seconda partita la perde scartandomi tinker vedendo che avevo solo una palude e nessun artefatto. apparte gli scherzi era confuso e stanco. non ha fatto missdi su una darckblast che mi ha fatto vincere, insomma la seconda la vinco con il topdeck che il mazzo deve dare e le giocate sempre precise e millimetriche. chiedo anche il suo parere, oltre i suoi errori io l'ho vinta! anche qui la gag del metro e del pene ha fatto storia.

spero si siano divertiti tutti

finale con il mio sempre amico luca the king
questa non è importante quanto il gesto che fa luca. me la regala a prescindere dato che è il mio compleanno. in fondo sono due punti che comunque fanno capire a tutti che a modena non si gioca solo a magic ma si sta con gli amici la domenica sopratutto per divertirsi.

detto questo spero che sia chiaro l'esito del torneo; un sacco di gag e l'amicizia\rispetto che si respira a modena.

up
per tutti i partecipanti che come sempre premiano con la sola presenza l'organizazone che come dimostra fa di un vanto le tappe modenesi.
a tutti gli amici che si sono presentati per festeggiare con me
a tutti quelli che hanno sturato i golstacks facendo capire che la wizzy può cercare di ammazzare il formato ma non ce la può fare
a luca the king che mi ha regalato le terre che mi serviranno per vincere i prossimi tornei
a sauro che merita sempre i complimenti per tutto quello che fa e per questo vince senza partecipare
a daniele "della fenice" che trova una bellissima locazione per il torneo facendo prendere un ottima svolta alla lega
a tutti quelli che si sono mossi per venire a modena e meritatamente hanno partecipato ad un bel torneo
al bar che ha fatto prezzi fantastici e quindi si merita la mia stima per essere un esercizio condotto da persone oneste
al bonci team che si è presentato e al cui non provo nessun risentimento per le situazioni passate
a the world che la sera prima mi rende felice partecipando alla cena e poi trova le forze per farsi valere ancora una volta con un mazzo "serio"
a villa per la sua prima top8 e spero non l'ultima
e ultimo ma non per importanza a erik che è mio figlio meritatissimo

super up
all'anna che mi ha fatto un regalo fantastico.... è venuta!
a kalle che pure lui rende la giornata memorabile con la sua presenza
a JBF che mi fa commuovere con la sua presenza
a villa, erik e mister mini per.... voi lo sapete!!!

a gibbo per la solita e vecchia gag del fosso e del mal di schiena aka "no ti prego non dirmi che è di nuovo la gag del rene"

down
perchè non sono riuscito a beccare il sardo e continuare la nostra vecchia sfida
a fiocchi che è rimasto a letto fino all'ultimo e poi è venuto e non ha giocato
a menna che se fosse venuto all'amnesia sarebbe entrato in top8
a lanza che se ne è andato per vedere la partita di calcio e poi non si è fatto vedere per la serata
a tutti quelli che credono nel golem
a tutti quelli che non capiscono le gag e non ridono
alla gag del mazzo di bonci che perde dal proprio mazzo

così si conclude la grande giornata del 7 febbraio 2010
grazie a tutti quelli che sono venuti e a quelli che hanno letto il mio lungo sproloquio.

Ultima modifica di willywonka il lun 8 feb 2010, 20:50, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 16:28 
Legendary Creature

oggi è anche il mio compleanno! =D

Tanti auguri!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 16:33 

Ti sei scordato della classica gag di mister che butta fuori dalla top8 buffi con la vecchia gag che icoride sta sopra a stax

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 16:35 

leggi i ringraziamenti a villa, erik e mister mini.....
secondo te per cosa sono?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 17:02 

bella zio complimenti x report e risultato e grazie x la colazione gentilmente offertami!!! cmq la ns faida continuerà in kuel di forlì heheh

ciauxxx :-D

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 19:22 

Topo ti ringrazio per il super up! Tengo solo a precisare che il "è venuta" si riferisce solo e solamente al fatto che ho mosso il mio corpo da un punto ad un altro nello spazio per presenziare al torneo-barra-compleannodelmiotopopreferito.

Complimenti per il primo posto! Ti voglio troppo bene

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:34 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Complimenti ancora per il risultato!!!

Anche se son un po' attapirato perchè non mi hai messo ne tra i props ne tra gli slops..

E dire che per una volta che porto mazzo bello e faccio pure risultato.. auff.. :'(

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 20:48 

the world sai che sei grande e per fortuna non c'è bisogno di ribadirlo perchè tutti lo sanno.... ok non mi metto a leccare il c... ma almeno accetta le mie scuse per averti dimenticato e prova a riguardare il mio post e noterai che sei stato uppato pure tu!

ti volgio bene e ancora complimenti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 21:40 

La vecchia gag del goblin che entra in Top8 ! ahah
con tutti questi complimenti mi fai arrossire

sbam !

Auguri matte :D ;-*

"E' inutile che io faccia il buffone; in quella sala ce ne sono già abbastanza"

"Ogniqualvolta leggo il mio nome in top8, una parte di magic muore"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 23:46 

Che onore essere tra i props di Willy... ;-*
...e non sai che goduria aver battuto tu sai chi...una bella soddisfazione, sopratutto dopo che aveva cercato di pompare Mishra sotto Rood, per fortuna c'era Gibbo che me lo ha fatto notare!! :'|

Dai magari a forlì ci vediamo in finale :-D, sempre che io non incontri ancora Luca!!

Complimenti ancora semo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Compliment
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 2:59 

Complimenti per il risultato...un ulteriore conferma di quanto sei in forma quest'anno...(Avvantagiato dal fatto che non gioco tutte le tappe :-p )

Tra l'altro sono l'unica persona che è presente sia nei props che negli slops (ossia tra quelli che ammirano il nuovo golem) :-*

Sono curioso di sapere agli invitational che mazzo userai!

Cmq complimenti a tutti quelli di modena in particolare a Villa, che al suo primo torneo ufficiale di quest'anno, esordisce con un ottimo top 4! e quello era il mazzo di riserva :->

Props anke a Sauro per lo sbattimento e a Gibbo per il suo ennesimo top 8
Vedi Simo anke senza 14 carte su 15 di side contro staker mi puoi battere lo stesso :-)

Props anche a The world le cui tre partite in semifinale sono state le tre partite più combattute e entusiasmanti del torneo insieme a quelle contro Gibbo...

Props anche a me stesso, al nuovo golem e alla mia seconda finale di fila! 8-*
Mi sto riprendendo dopo un inizio in salita... 8-)

LUCA THE KING
8-)

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...

Kamahl,Combattente dell'Arena
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [MODENA 07/02/2010 EPIC 9] report del mio compleanno
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 5:37 

willywonka ha scritto:

secondo turno top8 contro big]
2-0
il mazzo e blu, nero, verde! gioca durex e in entrambe le partite sbaglia a togliermi le carte dalla mano lasciandomi la prima volta un vampirico per chiudere con imperial a seguito per doppia tutorata che paga sempre in tps. mentre la seconda partita la perde scartandomi tinker vedendo che avevo solo una palude e nessun artefatto. apparte gli scherzi era confuso e stanco. non ha fatto missdi su una darckblast che mi ha fatto vincere, insomma la seconda la vinco con il topdeck che il mazzo deve dare e le giocate sempre precise e millimetriche. chiedo anche il suo parere, oltre i suoi errori io l'ho vinta! anche qui la gag del metro e del pene ha fatto storia.

la misdi non l'ho fatta con la sola speranza che il tuo confi ti tradisse, ho giocato tps per molti tornei la scorsa stagione e la maggior parte delle partite le ho perse da solo con le rivelate di confidant -.- per il resto tutto esatto, le duress le ho fatte proprio champagne. sarà per la prossima!

più che altro finalmente arrivo tra i primi 8 e non 9° per rating!

Immagine Immagine
----| Big - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 12:31 

di solito avresti ragione per il bob, ma questa volta me li sono portati a letto tutti e 3 per non farmi tradire come fanno di solito. Tutto sommato l'ultima partita ha regalato forti emozioni!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 12:45 

La vecchia gag della top8 è ormai trita e ritrita ma si tira fuori sempre con piacere :)

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 13:48 

ah, la vecchia gag della "vecchia gag"!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo