Oggi è sab 13 giu 2026, 10:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/01/2010 - T1K #6 - Catania] Juggy's last race
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 18:43 

Siamo alla sesta tappa della lega, metà strada, e finalmente arriva anche la vittoria a Catania che ancora mi mancava, adesso siamo a quota quattro (con una finale e una top8)
Ma di diverso stavolta c'è soprattutto il contesto, vittoria arrivata con Di Leo e Predator rispettivamente secondo e terzo, tre paternesi nei primi tre posti non si vedevano dai tempi belli, quando Paternò dominava il vintage in Sicilia, non che adesso si stia male con me primo e Di Leo secondo nella generale, ma una volta eravamo ancora più grossi

Dunque... 1° MUD - 2° Bant spo - 3° TPS

LISTA
2x Karn
4x Metallaro
4x Juggy (ultime uscite in attesa del mostro assurdo di WW)
3x Trisky
4x Sfere
3x Spine
1x Trini
4x Cavi
3x Canne
2x Crogioli
3x Calici
1x Uba mask (è una mia fissa senza senso)
2x Spada f/i
5x Mana artifact (loto-anello-cripta-mox)
1x Bazaar
4x WS
4x Tomba antica
2x Città dei traditori
3x Waste
1x Strip
1x SuperTolaria da record (un game dava 13 mana)

Grosso modo era questa... side preparata per fish e manaless

1° Turno - Bye
Vittoria grazie alla tappa vinta a Paternò con TPS, si parte con già 3 punticini.

2° Turno - Daniele Ingallinera DarkGift
Nella prima mi mette a terra il playset di confidi che stramazzo con 2 trisky, poi mi gioca tipo 2 volte ancestral, demoniaco, tinker e vampirico, countera l'impossibile e perdo da una dozzina di pedonze goblin... che male!!!
Seconda e terza lo freno con spine e calici, e in una chiudo aggro mentre nell'altra concede sotto canne-crogiolo.

3° Turno - Marcellone MonoBlack combo con Leyline/Elmo
Nella prima lui vede obiettivamente poco se non una serie di remouval sulle mie creature, ma dopo avermi spigato un metallaro, edittato un trisky e rispigato un juggy, và sotto karn e attacco di massa.
Nella seconda parte di duress, io avevo mano troppo forte entro in controllo in un paio di turni, lui non vede side e soccombe da un juggy spadamunito.

4° Turno - Di Leo ID

5° Turno - Predator ID

Top8 - Musampone aka Mr. Juzam Stax UR
Nella prima soccombo alla sua maggiore elasticità, il blu gli dà una bella spinta in manipolazione, mi fowwa le canne e tutto il mio gameplain fallisce miseramente, muoi sotto due maestri di eterium incazzatissimi.
Nella seconda ho mano buona, lui purtroppo riesce a piazzare un welder e di li cerco di giocare in punta di piedi per non far finire artefatti nel mio cesso, pian piano appoggio le varie sfere, e al suo primo tapped-out metto le canne che mi faranno portare a casa la partita, sacrifico solo terre e vado avanti di metallaro, mentre lui non riuesce ad ottimizzare il suo welder.
Nella terza ho mano controllosissima, pali per tutte le ruote ed aghi, ma stento a vedere creature, mentre lui trova un magus che mi fà perdere qualche turno, con 2 spade a terra da un pezzo quando trovo un trisky chiudo in scioltezza, ma non senza sudare.

Top4 - Reforgiato BantSpo
Forse il fish più fastidioso per me, con una bella mulligata a 5, ma neanche a saperlo ho mano landosissima e lui aveva tenuto con strip e waste più una mono isola, mi slanda 2 volte ma poi si chioda con la sola isola, mentre io proseguo con metallaro e metto a ruota bestioni, porto a casa il game topdeckando la trini che sigilla le sue possibili soluzioni.
La seconda mi propone 2 gerarca, goyf e seppia, ma trisky karn e spada frenano la sua race, con la solita canna sostenuta da crogiolo chiudo il discorso.

Finale - Di Leo aka Of Leo
Mi concede la finale in quanto amico, suo fumettaro e secondo in classifica ad un abisso di distanza, ma adesso anche lui inizia a prendere le distanze dal terzo che sarà ad una quarantina di punti da me ed una decina da lui, in ottica 2° slot per l'Invitational sicuramente un risultato importante per lui.

Prendiamo i premi e con grande allegria ci dirigiamo verso casa, una bella giornata e un bel torneo, siamo solo a metà strada si spera di continuare così.
Complimenti a tutti i miei oppo, sportivi e simpaticissimi, ma in lega si sà... si è in famiglia.
Complimenti a Ronaldinho che mi fà venire i brividi, a chi ha fatto Avatar che ancora non capisco se sia un delirio o un film e alla mia compagnia serale che è una persona davvero speciale
E naturalmente super complimenti a Di Leo e Predator che mi hanno ricordato tempi ormai andati.
Grazie a tutti... alla prox tappa

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 20:28 

beh , inutile dire ke stai andando fortissimo luka , adesso tra l' altro co sto nuovo porko ke stanno facendo mi sa di vederti ankora piu spesso con MUD..
Complimenti anke a l' uomo della 5 casa ( di leo) ke con il suo fiscettino sta facendo vedere ke è un giocatore di classe ( tra l' altro glielo avevo pronosticato 4 anni fa ke sarebbe stato il giokatore piu forte di paternò), tuttavia spero tanto ke tutti quanti si rabbokkino le manike per farti andare a veleno l' altra metà della lega, primo fra tutti io, almeno cerkiamo di colmare quest' abisso ...

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]