Ciao a tutti!
Dopo il weekend lungo di ferie e dopo la "sollecitazione"

da parte di Alex aka crosis aka trinisferasempredeprimo

, scrivo qualche riga per commentare l'evento più carino che siamo riusciti ad organizzare finora.
Giovedì scorso, complice anche il fatto che si trattava di una tappa del campionato cittadino, si sono visti ben 15 giocatori!
Si è partiti alle 21:00 quasi precise, stavolta si è finito un pelo piu tardi del solito (ma sono stati giocati 5 turni di svizzera) e soprattutto ci si è divertiti parecchio!
Subito un mega prop al gestore di Dragon Store 2 Alessandro, che propone una griglia premi veramente golosa (ricordo a tutti che il costo di iscrizione al torneo è veramente bassissimo):
1o classificato: 1 Scalding Tran FOIL + 1 Sphinx of the Steel Wind FOIL
2o classificato: 1 Scalding Tran ASIAN + 1 Flooded Strand ASIAN + 1 Strip Mine: From the Vault - Exiled
3o classificato: 1 Bridge From Below FOIL
1o Unspoilered: 1 Tinker: From the Vault - Exiled + 1 Tendril of Agony Scourge FOIL + 1 Booster Zendikar
1o Unpowered: 4 Booster Zendikar
Ed ora i risultati:
1o classificato Federico Gazzotti con Tezz-Vault by drop su Michele Terzi con Trinket-Vault.
Best Unspo e 3o posto assoluto Alex Bonora aka crosis con Stacker
Best Unpowered David Autunnale aka Wild Mongrel con Zoo
Complimenti ai giocatori del campionato cittadino che si sono cimentati anche nel formato più bello del gioco, proponendo liste aggro fish/zoo-like molto competitive e complimenti ai giocatori più abituati al formato che hanno occupato tutti i primi posti della classifica
Metagame:
5 spoilerati, 3 unspo (di cui 2 per scelta), 7 unpowered.
Molti archetipi presenti: oltre a quelli dei giocatori andati a premio, c'erano 1 TPS, 1 manaless ichorid, 1 RedStacker con uba (il mio

), 1 fish, 1 wu-tang, 1 cazzobuffo, 1 standstill (dal legacy con furore), un... simpatico

monopali GW, 1 iona-oath spoilered, 1 bant, 1 combo con vampira-terra20/20 spoilered.
LISTE:
(edito)
Grazie a tutti i presenti e ci vediamo domani!

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke