Oggi è mar 28 apr 2026, 13:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/10/-01/11/2009] Report T1T Special e Lucca C&G
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 4:01 

bene bene bene eccoci qui sopravvissuti anche quest'anno a lucca...
devo dire che quest'anno è stata un pò più dura degli anni scorsi...
e sopravvivere al downismo imperante è stata dura... per fortuna alla fine con un pò di senso dell'umorismo passa tutto

Bruce ha deciso che si deve partire da frosinone alle 3.15 (in punto) tappa a firenze arrivo a Montecarlo alle ore 10.00 (in punto)
per prendere le chiavi della casa in cui staremo.. così decidiamo di vederci con Umby e Big alle 2:30 e andare insieme in ciociaria(nn sia mai che veniamo assaliti singolarmente da qualche branco di lupi... o peggio qualche pecorella del signore)

alle 3:20 (ritardo normale di 5 minuti) siamo a frosinone con Bruce al telefono da ben 5 minuti che sbraita per il ritardo...
all'appuntamento all'ingresso dell'autostrada soliti convenevoli da omosessuali navigati quali siamo e si parte direzione firenze...
dopo 10 minuti il dramma Bruce dalla sua Enterprise ci chiama e ci comunica che dobbiamo passare a prendere Culice...io affianco la macchina alla sua e dopo che bruce e umby si sono guardati negli occhi decidiamo di sfancularli e procedere da soli...
ore 4.00 siamo a roma ad aspettare culice... ovviamente quella suorina di umby si fa prendere i sensi di colpa e nonostante il mio tentativo di fargli capire che perderemo tanto tempo lui si affida a Bruce perchè sennò sembra "brutto"...
ore 4.30 a causa di alcuni lavori in corso sulla strada che doveva prendere balice lui è in ritardo..
ore 4.35 balice chiamato da Bruce avvisa che si è immesso sul raccordo
ore 4.40 bruce riesce a spiegare a balice che è meglio se paga l'autostrada invece di perdere 3 ore sul raccordo
ore 4.50 bruce chiama ancora balice e gli dice dove deve andare per farsi venire a prendere
ore 5.15 lasciamo Roma dopo aver raccolto balice...
Umby a Bruce: ora brutto down non correre che dietro siamo con la fiesta
bruce farà guidare balice che manterrà un andatura media di 130 frenando inspiegabilmente dietro ogni camion che incontravamo nella 2° corsia dell'autostrada..
arrivo a firenze intorno alle 7.50 bruce prende il volante della macchina ... le sue ultime parole sono "tanto avete il navigatore anche voi"
7:50 e 35 secondi bruce non è più nel nostro raggio visivo... ovviamente alla fine arriveremo prima di lui al seven dragon... bel posto complimenti :)
l'ora tarda ha portato i via quasi tutti ormai e bruce in preda a una crisi isterica si mette al telefono cercando di raccogliere qualche forma di vita fiorentina... ciò ci porta in un bar dove il buon morgan ci chiede perchè nn stiamo bevendo (quando sono in strada la domanda nn è SE la polizia mi fermerà ma entro quanto tempo dalla mia salita in macchina verrò fermato) e rispondo che guido gli altri nn hanno valide scuse ovviamente (un uomo un mito)
si decide di andare in una paninoteca... alcuni membri della comitiva guardano l'alimentare di fronte bramosi altri non lo guardano per non bramare si ha tutti un pò fame :)...
morale della favola abbiamo allungato per firenze per prenderci un panino...bruce per questo verrà deriso abbondantemente e a questo punto della gita ho un fortissimo wutang uspo pronto all'uso.. big vorrebbe ficcarmici dentro ancestrall e walk... ma sinceramente penso che i pezzi della p9 che facciano più la differenza siano gli artefatti.. lo tengo uspo e testerò tutta la sera con big che in quel momento ha un artifact settato contro bant con 3 triskelion 2 masticore chiomalama, e 2 duplicant di main + il suo set di mestizie di merda karn, ravaggio canna ecc ecc faccio un lauto banchetto di merda e testo un pochino con valerio... sul bordo esterno della stanza balice muore su una panca di legno (ore 10 più o meno)
durante la notte umby e big tra una pippetta e l'altra hanno la malsana idea di montare un mazzo a base nera c'è chi lo vuole mono nero e chi lo vuole col verde morale della favola monto un mono nero aggro con 4 asportare di main e 5 confidant (nn mi ricordo mai di averne 5 quando monto i mazzi li metto nel mucchio e li imbusto) mattinata successiva è il 1° giorno della fiera arriviamo e vediamo il solito immesso spazio games, ci accorgiamo anche che l'area magic è più grande dell'anno scorso... ma l'area riservata ai tornei è stata ridotta a meno della metà dell'anno scorso... infatti questanno solo side event e pochi tornei grandi per t2 e extended e solo fino a esaurimento tavoli...il resto dello spazio è stato utilizzato per l'area demo e per uno spazio per VIADOS dove chi stanco del lungo viaggio poteva mettersi col culo su un puff con la faccia di liliana Vess insomma una cosa di cattivo gusto (neanche io ne ho avuto il coraggio) più tardi ci diranno che è già tanto aver avuto quello spazio per giocare in quanto dovrebbe essere solo uno spazio espositivo...d'altra parte li la wizard nn vende un prodotto (ci pensano i negozianti intorno a quello) ma solo il gioco in se stesso... quindi tutti i torti nn glie li si può dare, visto che per attirare nuovi clienti regalando mazzetti base per principianti dopo una demo, però poi rischiano di perdere i vecchi clienti che sono abituati a una certe serie di eventi (io gioco anche t2 e le bustine le compro :P)

piergiorgio asfalta gente nei vari side event di t1 mentre Bruce succhia avidamente ....
piccolo appunto: ho comprato 2 box di zendikar pagandoli 95 l'1 perchè il negiziante insieme al box "regalava" anche l'ira di dio nuova promo, passiamo davanti a Sky che ci chiede quanto li abbiamo pagati, e dopo avergli spiegato il perchè li abbiamo pagati "95 euro" lui indica lo stand di fronte a lui in cui vendevano gli stessi box a 89.90€ .... ti giuro che se un bimbino viene e mi chiede 5.10 euro per l'ira di dio nuova io me la compro

nel giro di compere incontriamo Mr. anderson le cui uniche parole sono state "stamattina dovevo scopare solo che la tipa ha avuto una reminiscenza di coscienza ed è tornata dal fidanzato quindi sono qui in fiera" umby "èh mi dispiace" io ho pensato che nella mi stanza c'erano solo umby e big e preferivo venire in fiera che scopare con loro...

alla sera con big montiamo il mono nero e inizia un test intensivo contro quel culo rotto di balice che alla fine finisce con un dignitoso 6 a 4 per lui... mazzo che ancora nn si mischia tante carte delle nuove espansioni si testa un pò con valerio e nonostante 4 duress 3 terapy 4 asportare e 3 verghe si perde sempre ... Bruce un missile atomico partite da meno ti 5 minuti..
il giorno dopo Venerdì lo porto in fiera e si tenta il side event di t1 prova del nove... ovviamente becco umby che però frocio nel cuore e scaramantico fino alla fine decide di usare un mazzo legacy un aggro verde bianco nero.... ora la mia creatura più grossa è 2 di forza...chissà come è finita...
spero di averlo maledetto abbastanza fino alla fine della sua vita..
in quel side event big vincerà la sua prima partita contro balice... eventi storici che nn si ripeteranno più...
la sera depresso si monta Fish blu red...
mia conoscenza del mazzo 0
playtesting 0
alle 23.30 ero sul 5a4 per bruce e iniziavo a capire che con in campo cursecatcer e in mano sbalordire ... dovevo sacrificare cursecatcer dopo aver tirato lo sbalordire...
balice già dormiva da un ora su una panchina li vicino dopo aver mangiato l'hamburger di Bruce....
si va a letto ma come sempre si dorme poco in fiera si è fatto un pò di compere da revisionare... sfoglio un albo a colori di Vampirella del 2000...
ore 8.00 big entra in bagno
ore 9.00 big esce dal bagno e bruce è in fibrillazione si parte
ore 10.00 siamo davanti a un passaggio a livello.. la sbarra è abbassata . bruce scende brutalmente dall'astronave e viene verso di noi minaccioso, "la sbarra è abbassata secondo me non funziona dobbiamo tornare indietro e passare da una via XXXYYY..."io "Valè tanto prima o poi dobbiamo attraversare la ferrovia aspetta 5 minuti " 30 secondi dopo si alza la sbarra... perdiamo di vista Bruce che tra un sorpasso in curva e un frontale schivato per qualche centimetro (+una multa presa al 90% per eccesso di velocità) arriva prima di noi al ritrovo del torneo..
alle 11 ovviamente il torneo nn è ancora iniziato scopro che nn esiste la pausa pranzo... e voglio droppare istant.. ma umby nn vuole e che io droppi e non droppo...
ore 12 arrivano i milanesi che dopo una lieve ondata di sfiga sono riusciti a risalire la corrente e ad arrivare... si parte :)

fish blu rosso con ancestrall e walk (no premio uspo ;_;) con spell pierce di main ...ma il vero potere è altro

tovaglietta di vampirella

portamazzo delle camerierine

penna della pizzeria di fiducia

primo turno tezzeret bucio di culo deck

la prima il mazzo gira, gorillino Dio imperversa e cursecatcer +spellpierce sono devastati e quando finalmente scende anche ninja è tutto finito
sido fuori il ponder metto dentro un hurkyll aspettandomi un leviatano molto fast
invece il mazzo si spegne completamente lui mi fa arrivare in faccia un turno dopo l'altro 3 drain e 2 fow, a quel punto avevo in mano solo terre e bittavo con una fatina e un lavamante... lo porto a 3 ma lui decide che ha tezzeret a terra e prende vault +walk+sborrata sulla mia povera faccia...
inizio ancora di cursecatcher dopo qualche turno lui va in vantaggio atomico, vedo entrare in successione ancestrall brainstorm impulse ponder(nn sono sicuro del ponder è successo un sacco di cazzate fa... nn ricordo bene tutto) io sto bittando con una fatina scesa a counterare un repeal sulla sua crypta che è la mia winning condition, ho in mano 3 lande e 5 a terra trikko qualche contrasto nn so quanto lui ci creda ma prende6 volte danno su 8 tiri di crypta e muore nella fiamma della giustizia... a fine partita mi dirà "ma non giochi i calici?" e io "no gioco verga+gorilla+curscatcher+fatina+spellpierce+sbalordire+5slandi" e lui "bhe io ho giocato tanto tempo quel mazzo e se contro di me fai calice a 1 e a 2 nn gioco più"poi è andato a finire di vendersi il mazzo..... ora oggettivamente 2 mana per il calice a 1 li posso anche fare ma se faccio 4 mana da uspo per il calice a 2 senza andare sotto drain sono veramente un prò :D e cmq anche facendoli a me restano 4 ninja e 4 fow al mio oppo solo Tezzeret, tinkerXciccione, ciccione e 4 fow... nn so chi sta messo meglio :D anche se lui ha anche rebuild... mah io nn sono un giocatore di fish... ma nn mi ha convinto.

1.0.0 guardo umby e big e hanno succhiato il banano tutti e 2...

2°turno rocchetti con altro controllo a base blu che punta alla sculata chiave vault

la prima inizio io, fetch passo, lui mox rosso, io fetchio e spellpiercio, perchè non avevo ne verga ne gorillino e non volevo mi abbandonasse
ma lui proseguirà con mox blu loto tolaria crypta tinker per colosso... io "me coglioni"

di fianco a me Jon doe affronta jessica mulligando a 6 ma iniziando lui, ci pensa, poi fa mox mox isola twister, mestizie varie tendrill 1.0 per jon doe ... forti da queste parti...
il colosso mi macellerà in due turni, provo un ponder e una branza ma nulla da fare...

sido fuori ponder mentto dentro 1 hurkyll

nella seconda inizio ancora io cursecatcer gorillino slandi la fanno da padroni e qui viene fuori il niubbo che è in me, faccio una branza in end turn, vedo 2 stilfe e 1 wasta, metto in mano lo stifle e visto che in mano ho 2 fow con pitch decido di mettere su wasta e stifle, lui pesca fetch, 5 carte in mano, fetcha io stifle, lui drain, io fow, lui fow.. io ci penso.. si penso a quanto sono andicappato per aver messo su lo stifle e per consolidare la cosa fowwo la fow.. se lui pesca landa vado a pisciare contromano :D... ovviamente morirà 2 turni dopo senza vedere landa gorilla è con noi..
dall'altro lato jessica mi fa i complimenti per vampirella sul tappetino :) ma i miei oppi nn si distraggono mai ... il tipo 1 è proprio pieno di gay al prox tappetino ci faccio disegnare big jim con una foglia di fico sotto le palle...

nella terza si attivano tutti i poteri del deck... fish blue red finchè trova davanti controllo è una spada... sinceramente la partita la ricordo poco, ricordo uno screw pesantissimo di lande da parte sua supportato da spell pierce e 4 1/1 bittanti da parte mia.. quando fish diventa aggro...

3° MISHRAW mazzo a base blu che punta a sculare chiave vault..

parte mare sotterraneo, mox pearl, io spell pierce su mox, lui ancestral in risposta io force su ancestral, dopodichè fa mox emerald e passa. io wasta, lui no lande, gorilla nel secondo turno e gg :(

partite tirate dove nella seconda faccio passare di tutto = terra mox walk, ancestrall, ok entra, ok è entrato, ok l'ho sentito tutto.. a cui rispondo con gorillini assetati di sangue e spell pierce, le uniche sue carte che vedo sono quelle in tutte e due le partite e le mie risposte le medesime.. muore dopo un paio di waste e gorillino a terra entramebe le volte...

3.0 a questo punt sono vagamente galvanizzato, umby ha perso ancora ed è 1.2 fuori, big è 2.1 e ancora ci crede in fondo ha perso solo con chi vincerà alla fine il torneo...e a questo punto dio si è ricordato di me :D

4° TPS
mm inizia lui terra duress, andiamo avanti un pò e la tengo con un paio di fatine pompate da mutavault e gorilla lui si chioda un pò di lande e gg

-1 ponder dentro 1 hurkyll (non ho tolto i F/i perchè nn sapevo che mettere... ma ufficialmente speravo di seccargli i confidant)

lui apre mox terra rito confidant confidant io lo guardo e vorrei bestemmiare un pò... ma essendo in terra straniera mi trattengo ho una fonte rossa e una blu in mano se pesco Fi lui pesca solo 2 carte in più...
Fi nn li vederò mai, dopo 2 turni sono a 12 punti vita e fa un mini tendrill da 6 spell... ci stà

apro una mano con 3 waste e 1 fetch so che Tps soffre poco il denial sulle lande perchè gioca 2 isole e 2 paludi ma ho anche hurkyll mi aspetto leviatano e così tengo con 1 spellpierce e 1 lavamante
faccio terra lavamante, passo lui un paio di mox terra passo io stappa ho wasta a terra attacco, lui mi fa tinker con 2 mana open, e ha 2 carte in mano, prego che sia leviatano perchè se è titano sono morto...e giustamente arriva titano, in 3 turni nn vedo fonte blu e al 4° dopo aver immolato anche il lavamante concedo dopo aver pescato
..... mi dico 1 persa ci può stare

a quel punto sono con big e umby a cazzeggiare un pò e si cazzeggia con jon doe che nel discorso generale tira insanamente fuori il termine "alberto andreoli"... il torneo di big finirà li...il mio poco dopo... umby ci farà perdere tempo fino alla fine ma tanto è down si sà...

5°ragazzo simpatico con un verde nero aggro
tarmagoif, tombstalker, confidant, sinkhole, duress, insomma la vacca più piccola ci pensava da sola a piallarmi
si giochicchia un pò faccio un paio di spellpierce su 2 sue hymn to tourach, mi arriva a terra un tombstalker e quando scende inizio a pensare a cosa in side possa salvarmi mentre concedo... per tirare giù uno stalker mi servirebbero 2 fire ice,+ una fatina per parare o 2 lavamanti attivi, non ho a terra nessuna di quelle carte ho 1 carta in mano e 2 terre dopo slandy vari....

andiamo alla seconda sido out verga spell pierce e dentro 2 ennchant che prendono il controllo di un critter verde, 2 jitte e 2 reliquie del progenitus.
dopo aver preso una certa quantità di rimozioni, una fatina con jitte la porta a casa...
alla terra parte lui terra rito duress confidant, ha tenuto con una terra sola io faccio terra ciccetto lui nn vede landa di confidant, io terra f/i , lui no landa inizio a crederci, strippo e cago 2 lavamanti, lui pesca palude , lo tiro bassissimo di vite, e dopo 2 turni fa la 2° palude gli fatino un rito e muore ... il turno dopo avevo davanti lo stalker...la mia sediolina penso puzzi ancora di cacchina :D

6° Bant.

1° mi scoppia.
sido come prima
2° inizio di course catcher, lui prova un terra mox walk sacco curse, gioco gorilla e mangio mox picchio, il turno dopo nijo e lui cala jitte io nn ho contrasti, attacco di ninja e no counter, ancora... lui fa selkie... io faccio l'enchant che controlla il ciccetto verde e prendo selkie pesco 2 a turno e vedo la mia jitte e lavamante, tengo selkie 2 turni perchè lui mi continua a wastare, faccio lavamante lui ha ancora solo 3 mana a terra perchè ha continuaato a wastare, il turno dopo nn mantengo selkie, e attacco di ninja lui para sapendo che il lavamante è attivo perdo 2 danni e 1 pescata, ma voglio tenermi attivo il lavamante perchè se cala qualcosa e equipaggia sono morto (ho in mano f/i ma nn basta per un goif e solo 2 carte al cesso)dopo un altro paio di turni ho in mano 5 protezioni e lui concede senza carte in mano...

alla 3° fa terra mox mago intrigante dicendo lavamante, io 2 lavamanti in mano e 2 f/i, io faccio terra passo, lui terra jitte io terra passo, lui terra tarmo equippo mago attacco io f/i sul mago, ma ormai la mia partita era finita Li, nn pescherò jitte e lui mi cagherà addosso :D

poco dopo, o dopo poco, scoprirò che è lo stesso bant che ha scopato big il turno prima in maniera piuttosto sanguinosa...ovviamente finite le speranze di andare avanti si droppa e si va in cerca di cibo..

la sera durante la cena, e anche dopo si caga tutti un pò su balice, umberto chiude 5.2, io 4.2 e big 3.2 ... piergiorgio muore in top 8 da mido succhiando da artifact uspo...

l'ultimo giorno in fiera è tempo di ultimi acquisti, quest'anno nn c'è monty moore quel lardoso pappone... io volevo farmi aggiungere altra figa alla tovaglietta e lui nn viene... vinco il draftino di zendikar mentre do un occhiata ai mazzi t2 che ci sono ora, alcune scelte mi convincono altre meno,
per la prima volta negli ultimi 2 anni vinco in un evento sanzionato contro umby che pesca tutti i suoi removal per i miei ciccetti, ma i miei ciccetti a cazzo duro se lo scopano, e ovviamente vincendo io improvvisamente al vincitore vengono date le stesse bustine del secondo ma 2 sono di M10... inizio a bestemmiare con il tavolo dei judge alle spalle ... stringo la mano al mio oppo che invece sbusta 3 belle buste di zendikar.. lui nn sembra convinto della mia cordialità, abbraccio master chief ed è tempo di tornare a casa... :D mi sono divertito ci si becca l'anno prossimo gentaglia...

props
a jessica :D impara a battere bant che voglio tornare a giocare stakka e roma ormai ha un inondazione di quel mazzo di merda...
a bruce perchè ha organizzato il viaggio per 7 disadattati e siamo ancora tutti vivi... (se bruce nn si è impiccato mentre scrivo)
a umby che è una testa di cazzo e per farsi l'ultimo turno ci fa trovare chiusi tutti i venditori di materie prime alimentari della toscana
a big che mi fa giocare draft e t2 e mi ci rilasso un pò
al mazzetto di draft che ho strappato dopo aver perso per l'ennesimo flood da 12 lande(su 17... in draft i mazzi sono da 40 carte, 23 spell e 17 lande ... giusto per chi gioca t1 e nn fa un draft dal 96) e 5 spell giocate
a jon doe che da come scriveva sul forum sembrava un mongodown depresso con cancro terminale ai testicoli invece è simpatico
a balice che è stato l'evento comico casalingo di questi 4 giorni intensissimi ... riusciva a mangiare e dormire ovunque...
a piergiorgio perchè è un culo rotto
a pillo e lorenzo perchè hanno sparecchiato l'ultima sera..(o almeno sospetto siano stati loro.. l'alternativa sono i folletti del bosco)
a mrwhite perchè dice che nn fa uso di droghe e 1 secondo prima dice di amare la patata e nn pagare per il sesso e un secondo dopo dice di sentirsi un pò frocio..
a me che riesco a floodare con fish :D e a vincere con la cripta dell'oppo.

slops
mr anderson perchè a volte è meglio una pippa sotto la doccia
a big che nn mi vuole fare le foto mentre il team d'assalto della Umbrella CORP mi abbraccia
a umby perchè è un down di merda e perde subito
a jon doe perchè con un colpo solo ha ucciso 3 persone
a valerio che va ai 5 turni per le prime 3 partite del torneo... ma chi sai tu in croce.... vieni da due vittorie in CULOROTTOTPC e poi ti fai venire l'ansia da prestazione... prendi esempio da piergiorgio vento in chiappa e pace all'anima di chi è andato... insomma impara a fare 2 o 3 mox di primo drenare qualcosa e fare demonico e fact il turno dopo :P il tutto in meno di 30 minuti per non andare ai 5 turni visto che la sera prima le stesse mosse le pensavi in 20 secondi in playtest

a presto qualche succosa foto :) soprattutto dei miei compagni di stanza :) grazie a tutti del bel torneo ovviamente :)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.

Ultima modifica di Lokysavage il lun 2 nov 2009, 14:59, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/10/2009- 01/11/09-T1TSPECIAL&LUCCA C&G]
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 4:13 

Lokysavage ha scritto:
3° turno altro mazzo a base blu che punta a sculare chiave vault..

partite tirate dove faccio passare di tutto = terra mox walk, ancestrall, ok entra, ok è entrato, ok l'ho sentito tutto.. a cui rispondo con gorillini assetati di sangue e spell pierce, le uniche sue carte che vedo sono quelle in tutte e due le partite e le mie risposte le medesime.. muore dopo un paio di waste e gorillino a terra entramebe le volte...

Ciao, ero io l'oppo di questa partita: in realtà nel primo game non è affatto entrato di tutto----> ho iniziato con mare sotterraneo, calo mox pearl e tu spell pierce su mox, allora io ancestral in risposta ma tu force su ancestral, dopodichè faccio mox emerald e passo. Tu a questo punto slandi, io non vedo mana, tu cali gorilla nel tuo secondo turno e gg. :-( :-u
insomma umile direi. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 4:24 

Cita:
Ciao, ero io l'oppo di questa partita: in realtà nel primo game non è affatto entrato di tutto----> ho iniziato con mare sotterraneo, calo mox pearl e tu spell pierce su mox, allora io ancestral in risposta ma tu force su ancestral, dopodichè faccio mox emerald e passo. Tu a questo punto slandi, io non vedo mana, tu cali gorilla nel tuo secondo turno e gg. Sad Shuai
insomma umile direi

hai perfettamente ragione :D ma messa così alcuni potrebbero insinuare che ho sculato... a me piace pensare di aver saputo giocare (sennò poi come faccio a dire a piergiorgio che scula?)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 4:37 

Che carini che siete :-(

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/10/2009- 01/11/09-T1TSPECIAL&LUCCA C&G]
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 10:01 

Lokysavage ha scritto:
a pillo e lorenzo perchè hanno sparecchiato l'ultima sera..(o almeno sospetto siano stati loro.. l'alternativa sono i folletti del bosco)

o il culice arraffone :'| poi ovviamente dopo aver sparecchiato sono andato a dormire :-D

vorrei fare un mega prop a Umby che si e' dimostrato un pro ai fornelli :-*

un mega slop a Pier che chiude il portabagagli lasciando dentro le chiavi della macchina e il deck :-D non potendo cosi disputare il torneo :'|
solo dopo 2 ore il meccanico ha riparato al danno

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 10:49 

ma la giocavi library? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 14:37 

Sinceramente dopo aver arato sia me che mishraw mi aspettavo una top8 izi. Vergogna :-) Poi contro di me almeno triplo coperto fisso quindi meritavi senz'altro....^^
Cmq mettila la terza partita perché sennò sembra che abbiamo pattato....PATTA!!!

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 14:58 

si è vero scusa è che ho scritto il tutto intorno alle 2 di notte appena tornato da lucca... dopo aver affrontato un viaggio in macchina con big e umby che mi facevano rischieste sessuali ... e nella nostra terza partita ho venduto tanta di quella merda che l'avevo scordata (il bello è che ho scritto il report con il segnapunti vicino XDD e si vedevano turni in cui scendevi di 4 pv a botta)... per la top 8 ci speravo anche io ma a un certo punto mi son guardato intorno al penultimo turno ai tavoli alti ero accerchiato da bant... teoricamente avrei avuto un match up più favorevole contro tps che contro l'aggro nero verde o i bant..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 15:36 

Ciao Loky Savage, complimenti per la trasferta, peccato non aver centrato la vittoria! Ora ho qualche appunto da farti.

Cita:
di fianco a me Jon doe affronta jessica mulligando a 6 ma iniziando lui, ci pensa, poi fa mox mox isola twister, mestizie varie tendrill 1.0 per jon doe ... forti da queste parti...

La partita è stata decisa quando il mio 4 ha battuto il suo 2 sul dado da sei. Sebbene tu abbia assistito all'unica sculata che ho fatto dal 1927 ad oggi (lol), ti assicuro che in giro c'è gente molto più scarsa e con molto più culo. Allora io dico: meglio io che sono bello e intelligente :-D .

Cita:
Slops a jon doe perchè con un colpo solo ha ucciso 3 persone

Che tech, prendo gli slops anche quando non ne conosco la ragione ahahah! Evidentemente devo aver perso il ricordo di questa gag nel weekend di Halloween :-), aiutami a ricordare!

Cita:
Props a jon doe che da come scriveva sul forum sembrava un mongodown depresso con cancro terminale ai testicoli invece è simpatico

Sta cosa invece, caro mio, te la potevi risparmiare. Probabilmente hai ragione, ti sarò sembrato, dai miei report o cosa, un "mongodown depresso con cancro terminale ai testicoli". Tralasciando il fatto che di primo acchito tu invece mi sei sembrato una delle tante palle di lardo che infesta il mondo, ti ho parlato per 47 secondi, non mi sono neanche sprecato a farmi un'opinione di te nè tantomeno ho diffuso in giro pareri su di te. Mi chiedo quindi come cazzo ti permetti di pensare certe stronzate su qualcuno che neanche conosci. Premettendo che se ci fosse più gente che sapesse scrivere come me probabilmente non saremmo circondati da una massa di idioti di infimo livello (ti lascio la libertà di capire dove sei collocato), mi auguro che tu fossi in "buona fede", anche se questo di certo non cambia l'opinione che invece adesso mi sono fatto di te. Bravo. Giusto per darti un apprezzamento, ti ho risposto per punti con commenti esattamente uguali ai tuoi.

Ah si, anche tu mi sei simpatico.

Pierluigi
P.S. Piccolo Lapsus: non ricordo esattamente come ti chiami, per caso Andrea Ravazzolo? Giusto per essere sicuro di aver identificato la persona a cui ho risposto, meglio evitare misunderstanding.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 16:15 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
Pierluigi, se fossi donna ti avrei già chiesto di sposarmi! Respect!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 17:20 

Lokysavage ha scritto:
Cita:
Ciao, ero io l'oppo di questa partita: in realtà nel primo game non è affatto entrato di tutto----> ho iniziato con mare sotterraneo, calo mox pearl e tu spell pierce su mox, allora io ancestral in risposta ma tu force su ancestral, dopodichè faccio mox emerald e passo. Tu a questo punto slandi, io non vedo mana, tu cali gorilla nel tuo secondo turno e gg. Sad Shuai
insomma umile direi

hai perfettamente ragione :D ma messa così alcuni potrebbero insinuare che ho sculato... a me piace pensare di aver saputo giocare (sennò poi come faccio a dire a piergiorgio che scula?)

Non vedo niente che possa farmi propendere verso una celebrazione della tua skill, di fronte a due mani di apertura siffatte; diciamo piuttosto che è stato come andare a vedere il tuo AK con AQ. :-p :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 18:36 
Organizer

John Doe ha scritto:
Cita:

La partita è stata decisa quando il mio 4 ha battuto il suo 2 sul dado da sei. Sebbene tu abbia assistito all'unica sculata che ho fatto dal 1927 ad oggi (lol), ti assicuro che in giro c'è gente molto più scarsa e con molto più culo. Allora io dico: meglio io che sono bello e intelligente :-D .

PIGI ha delle fiammate di culo se avesse un pò più di fortuna avrebbe fatto 1000 volte più risultati

poi sculare non è un reato ricordiamo che poi come sculoni credo che a roma e dintorni forse siete ancora più forti...infatti Netbizio e vale sic erano indecisi se rinominare la TPC : TEN PROXY CHAMPIONSHIP... IN TEN PROXY CULO :-D :-D :-D :-D :-D

Cita:
Props a jon doe che da come scriveva sul forum sembrava un mongodown depresso con cancro terminale ai testicoli invece è simpatico

ma ccccccccooome ti permetti anche Maurizio Mosca va in estasi quando legge le cose scritte da pigi sul forum.....dicendo aaaahhhh come scrive pigiiii.... http://www.youtube.com/watch?v=J9k6t_ZPdJA

Cita:
Ah si, anche tu mi sei simpatico.

farsi un mazzo tipo uno e trasferte in qua e la svariati euro con mastercard

la simpatia di pigi , non ha prezzo

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 19:21 

John Doe ha scritto:
Tralasciando il fatto che di primo acchito tu invece mi sei sembrato una delle tante palle di lardo che infesta il mondo, ti ho parlato per 47 secondi, non mi sono neanche sprecato a farmi un'opinione di te nè tantomeno ho diffuso in giro pareri su di te. Mi chiedo quindi come cazzo ti permetti di pensare certe stronzate su qualcuno che neanche conosci. Premettendo che se ci fosse più gente che sapesse scrivere come me probabilmente non saremmo circondati da una massa di idioti di infimo livello (ti lascio la libertà di capire dove sei collocato), mi auguro che tu fossi in "buona fede", anche se questo di certo non cambia l'opinione che invece adesso mi sono fatto di te.

Dire che quando ti ci metti sei peggio di una lama da rasoio è riduttivo! 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 19:47 

Complimenti per il risultato, bella trasferta la tua così come quella di Piergiorgio, Valerio, Umby e Big e balice, effettivamente devo ammettere che non siete per nulla male, anzi date una bella sferzata di monotonia dell'ultimo periodo del t1.

Per Qnt riguarda lo slop, beh, che dire, se dici che è tanto meglio una sega sotto la doccia, ti lascio giustamente l'onore di spargere il tuo patrimonio genetico lungo lo scarico; io ci sento di più a pigiare.

Boonaaa

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 20:00 

scusate, non ho capito una cosa, anche perché non leggo report di gente che gioca fish o bant o altri aggrocontrol.

Ma alla fine lokysavage ha fatto top8 o no?

Nostalgia dei report di romano quando arrivava 25° con the rock?

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo