Oggi è mer 1 lug 2026, 22:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/10/2009- WL#2 - Genova]Il verde vincitore su 50 goblin.
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 23:48 

Premessa
Rapido report con l'unico proposito di mettere per iscritto le tante cazzate che dilagano come di consueto in quel di WL :-)

Antefatto
Esattamente due settimane fà mi fa infezione una ghiandola del collo. Naturalmente fingo anche una discreta febbre così che il dottore non mi chieda di dirigermi in studio ma si diriga lui nella mia tana :-p
Day1
Penna: "dottore dottore ciòmmale"
Dottore: "nulla de che, 10 dì di antibiotico+cortisone"
After 3 days
Penna: "dottore m'è passato il male ma ce n'ho altri 3"
Dottore: "manzo, è l'antibiotico che abbassa le difese immunitarie stattene ar caldo"
after 5 days
Penna: "dottore sto morendo"
Dottore: "azz, sei allergico al cortisone mi sa"
Penna: "LOL"
Risultato sto due settimane a casa a imbottirmi di probiotici al mirtillo provenienti dalle più note gastronomie della Valbormida (il più squallido supermercato dietro casa) e a vedere telefilm mattiniei sgravati che causa scuola in condizioni normali mi perderei :-)
Non vedo donne per 12 giorni all'infuori di mia madre e delle mie tre sorelle (no non vi dò il numero di nessuna, sono tutte occupate e brutte :-D), la situazione è indubbiamente critica...
Dunque dopo un periodo bisettimanale di agonia tento di scuotermi un pò andando a Zena ancora pallido ma ufficialmente guarito :-)
Alle 9:10 puntuali arriva l'Artu's car guidata dall'impavido Artu, con Mandu come intrepido navigatore, si arriva puntuali a Genova e nonostante l'assenza di alcuni abituè la sala è bella piena. Si fanno due parole con le colonne portanti della società quali Ciccio versione -cazzo sono un coglione ho dimenticato le canoniste sulla scrivania cazzo anche la lista ah no aspetta ce l'ho qui nel pacchetto di sigarette-, Schito enjoy goblin, e altri.
Dopo che Sponge ci sgrida poichè fumiamo dentro la galleria appendono i pairings e si gioca.
Un ultima toccata ai genitali di Ciccio e posso cominciare :-)

Il torneo
Nulla di innovativo riguardo il mazzo, sto giro mi dò alla tradizione e invece di tech paradossali propongo il mio classico monoR spo.

Goblin penna's style aka lo stereotipo per eccellenza:

4x goblin warchief
4x goblin piledriver
4x goblin lackey
4x goblin matron
1x goblin recruiter
2x stingscourger
2x mogg fanatic
2x gempalm incinerator
2x goblin tinkerer
1x goblin ringleader
1x kiki-jiki mirror braker
1x siege gang commander
4x chalice of the void
3x red elemental blast
4x aether vial
1x black lotus
1x mox ruby
1x manacrypt
13x mountain
4x wasteland
1x strip mine

Sideboard
1x red elemental blast
3x pyrostatic pillar
2x relic of progenitus
2x tormod's crypt
4x shattering spree
3x pyrokinesis

(Chiedo scusa se sbaglio nomi e dettagli ma non ho appunti ed ero abbastanza bollito per la malattia)

1° Turno, Alessandro, UR fish unspo.
G1 Da pronostico vado fast in vantaggio carte di matrona e un paio di removal non bastano a contenermi.
G2 Bello tirato che vede l'oppo prendere un largo vantaggio carte di ninja dopo mio doppio warchier di primo, di lì vedrò per 3 turni landa con lui che propone doppia hydroblast, io gioco in difesa e cerco di contenere la sua race di numerosi piccoli critters ma a mano vuota posso solo calare un siege che venendo stiflato conclude il game.
G3 Tengo mano rischiosa senza fonti di mana ma con wasta strip e lackey, lo chiodo con il mana e al mio 3° turno vedo mountain per lackey che scende Dio.
2-1

2°Turno, Pronzati Gabriele, TToath.
Simpatico oppo contro cui avevo giocato al mio primo torneo, allora giocava UR fish ma non sono fiducioso che giochi lo stesso mazzo a distanza di un anno, lui invece sì :-)
G1 GL per il mio oppo per lista incompleta.
G2 impulse di 1° per oath di 2°.
G3 Oath di primo.
1-2
Nulla da dire non è una lista esplosiva quella che propongo e non avendo tempo di limitare le sue risorse tra REB cotv e slandi succhio serenamente :-)

3°Turno, X, Cazzobuffo.
G1 Propongo doppio slando e doppia fiala, ottimo se non che topdecka doppia landa in color proponendo 2 cazzibuffi.
G2 Vado isi in recruiter con fiala+3/4 mana.
G3 Ha dell'incredibile, tengo a 5 con doppio slando pyrikinesis lackey e warchief, lo chiodo ed entrambi non vediamo mana per tipo 10 turni, lui pre slando aveva fatto doppia minaccia che frizzo con pyro, poi vede landa ma io avevo il 3° slando con il quale avevo fatto il turno prima fiala che fa fast lackey per Dio e game.
2-1

4°Turno, X, Ad nauseam unspo.
G1 Isi tira nausea di primo con la quale va a 1 per scombare il turno dopo, no problem noi giochiamo fanatic apposta :-)
G2 Propongo doppia tormod che lo chioda perchè deve passare per yag, ma rimanendo al monomana non riesco a mettergli pressione e scomba di lì a poco.
G3 Tirato, faccio loto cotv a 0, turno dopo lakey e matron per kiki, lui fa bob che si schianta su lakey faccio un bel pò di danni solo di matron proteggendo cotv con reb e slandandolo, poi vedo il 2° e 3° mana e la race sale, gg.

5°Turno, X, Cazzobuffo.
G1 Faccio 3/4 lande più fiala mettendomi in condizione di fare un recruiter vincente.
G2 Propone una race molto veloce ma io mi comporto analogamente al G1 scendo di vite ma tiro il recruiter della vittoria.

6°Turno, Artu Valentino, Manawith.
Sono 6° in svizzera e non sono sicuro di entrare pattandola, ma mi spiace che entri solo uno dei due e scelgo ID, non avessi dovuto giocarmela contro il mio compagno di merende (a base di lasagne :-D) avrei sicuramente giocato.

Timore infondato ed entro come 7°.

Quarti, Fuiano Davide, Monobrown.
G1 Faccio fiala che bypassa tutte le sue sfere e 3 mana, esco bene da una sua masticora con il mio sacrosanto recruiter che fa game.
G2 Ci slandiamo a vicenda andando al topdeck di landa, vedo purtroppo prima lui workshop che fa sfera e metallaro.
G3 Molto tirato e davvero divertente, lui fast cotv a 2 e cavo, io con fiala e mono landa, aspetto che cali il suo triskelion per fare in mantenimento pyro, attivare fiala per warchief, poi landa loto lackey che scende kiki, turno dopo ringleader e mi preparo all'assalto finale, va un pò più per le lunghe perchè mi propone la nuova mestizia 1/5 che non fa attaccare in massa, poco male copio ringleadere fino a trovare matron per gempalm e game.
Oppo simpatico e corretto, le partite sono state equilibrate e con contunui ribaltamenti, belle davvero.
2-1

Semi, Sanguineti Stefano, Manaichorid.
G1 Fa city per imp che scarta draganti, draga in pescata, propone colosseo che attiva il turno dopo per un suo errore ma io senza proporre slando tento di aumentare la mia race tirando il recruiter della vita che però non basta.
G2 Faccio slando relic lui voleva andare in discard cosa ovviamente impossibile visto relic che mi permette di trovare la landa, iniziare a giocare e portarla a casa.
G3 Fa come in G1 dragando solo in pescata io posso mettere fiala e fare recruiter che con 3 mana mi porta alla vittoria.
Partite lunghe e sudate, oppo corretto e cordiale, però zio pensa meno che giochi senza mana (o con poco comunque :-) )!
2-1

Ovviamente sappiamo entrambi cosa giochiamo e io non ho problemi a splittare ne a giocare, lui vuole giocare e così è.

Finale, De Lorenzo Gianluca, Bob tps.
G1 Fa bob che frizzo con fanatic, slando, faccio fiala, loto matron per tinkerer che scendo il turno dopo, attivo e con un altro slando lo rallento parecchio, nel mentre si carica fiala che fa solo bestiole innocue che lo fanno scendere piano, lui si risolleva e fa desire da 6 con il quale non riesce però a chiudere, nel suo ultimo turno utile.
G2 Parte lui con landa e qualche mox, io landa passo per tenermi open per REB, nel suo loto mox cazzi e mazzi twister che rebbo, siamo entrambi al topdeck, io esperto alzo 7 mountain di fila mentre lui mana e dopo un paio di turni leviatano che cala di mano e game per lui.
G3 Incredibile, parto io, inizio a sfogliare la mano, fa cacare, poi come ultima carta vedo loto, è la mano di Dio :-) landa loto warchief piledriver cotv a 0, lui terra rito necro, set aside da 5, io landa gempalm, va a 1, game per me.
Oppo davvero simpatico e valido, giochiamo a chi ha il culo più rotto e nonostante sostenga di essere un campione in materia trova un valido avversario in rotture posteriori :-)

Porto a casa un Walk molto bLu e molto bElLo.

Chiedo nuovamente scusa per i nomi, gli errori e le inesattezze ma ero e sono davvero scoppiato. :-)

Specifico che ho malligato ahime almeno 5/6 volte e che recruiter non fa game da solo, ma non ricordo certo come l'ho risolto game per game avendolo giocato abbondantemente! :-D Sicuramente, giocato in modo corretto è una carta di cui non mi priverei mai, giusta la mono copia.

Ora come tradizione:

Props:
-In primis a Ciccio, mio porta fortuna e scudiero, mio donatore di sigarette, mio tutto, ricordo che quando Luca Romano e De Lorenzo si scambiavano commenti sui rispettivi genitori io e Ciccio feriti nell'orgoglio ci cimentiamo anche noi in reciproci non complimenti su chi ci ha messo al mondo :-D
-A Sponge per l'ottimo torneo, perchè ci sgrida quando fumiamo in spazi proibiti e quando diciamo parole colorite :-)
-Ad Artu e al Mandu, compagni valbormidesi sempre tonici e pronti a sparare boiate con il sottoscritto :-P
-A Schito come sempre perchè mi ha inseganato a giocare gobbo, zio datti al recruiter non hai scelta!
-A Panzis davvero una persona sempre pronta a delirare in perfetto stile WL :-)
-A Nemesi il brillante mastro del pimp che sfodera carte sempre più sgravate e mi sostiene.
-A tutti i miei oppo corretti e simpatici :-)
-A Pezzo sempre fashion anche quando non sgrassa :-D
-A Strippo, zio devo ancora passare a trassarti l'uniforme dell' akatsuki! :-P

Slops benevoli:
-A Lucio troppo 'mbriao per venire :-D
-A Ivano troppo snob per partecipare :-)

Alla prossima WL!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 0:08 

GG Penna ^^ CI volevi tu per rigrassare con gobbo ;) ovviamente se vi lasciavo fumare mi avrebbero fatto il culo e sfortunatamente non sono nato gay!

Per il resto con una partenza come la tua di g3 della finale non ci si può che inchinare :)

A presto !

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 0:14 

che dire, ancora complimenti!!! vincere con gobbo non ha prezzo, aspetto la tua collaborazione per il solobestie.deck e se non sapete cosa fare venite a sgrassare a sarzana sabato

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/10/2009- WL#2 - Genova]Il verde vincitore su 50 gobl
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 0:50 

Penna ha scritto:
-A Pezzo sempre fashion anche quando non sgrassa :-D

Grazie, purtroppo stavolta ho potuto fare ben poco :'(
Complimenti per la vittoria, quando ho visto la mano del terzo game avevo già capito come sarebbe andata a finire ! :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 2:54 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
ora voglio i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere chi con cazzobbuffo si è fatto sturare da un gobbo!!!!
forza, su fuori i nomi!!!!

X-D

e sono ben dueeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ma che è?

X-D

:-u

ah si...
complimenti x il torneo =)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 14:48 
Legendary Creature

madonna!!!!!!!!!!!!! il disagio scorre potente in te penna!!!!! mia mamma ti aspetta a casa per farti sgrassare ulteriormente da te come premio!!!!

penna rulez!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 14:50 
Elle & Kira

Grande Penna, complimenti per il risultato, e ora sei pure primo in classifica :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 15:00 

bravo caro....valbormida rulez xD

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 15:51 
Legendary Creature

come gia fatti su fb, rifaccio i miei complimenti: SEI UN FOTTUTO GOBBO SNOB!!
ilmiogiocatoredigobbopreferito :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 16:05 
Elle & Kira

Penna, ma lei è il ritratto della salute!

http://picasaweb.google.com/Luciosmail/PersonaggiParticolari#5392222052050644626

svelata l'identità del dottore (non credo sia laureato in medicina però 7-) :-o )

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 18:15 

E' lui! E' lui! il malefico dottore che mi ha portato all'agonia! Ma che medicina quel tale è laureato solo in spocchiosità :-P

Grazie a tutti per i complimenti, Lucio guardo il calendario del basket e se non ho partite vengo isi a sgrassare recruiterless :-)

James i nomi non li ricordo proprio :-P però hanno ambedue giocato in modo corretto, ma quando recruiter entra in eot con fiala... con 3/4 mana in tavola... con una buona dose di cazzo duro... è game per me :-)
Ti aspetto alle prossime WL per dare vita a mistici duelli e per farmi smentire su quanto detto! :-P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 18:56 

Grandissimo Penna :-p

Ci vediamo al legacy dell'8 va...

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 20:20 

bravissimo !!!!!!

se venivo giù per giocare cambiavano i pairing,e se cambiavano i pairings non portavi a casa il walk!!!!!!

in poche parole....mi devi ringraziare per non essere venuto giù !!! :-D :-D :-D

dai complimenti per il risultato,conseguito pure con un mazzo unspo...speriamo di beccarci presto !
ciao!
Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 21:15 

Beh manco troppo unspo :-p

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 ott 2009, 13:12 

bravo pennaz!!! sei il luke skywalker/deidara più faico del paramondo meggic! tivibbì!

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo