Oggi è mer 22 apr 2026, 17:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/06/2007 - TDB - Genova] TOP8 con pentasugo
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 23:39 

Sono abbastanza stanco, sta mattina sono stato svegliato alle 9 e ieri sera mi sono addormetnato alle tre e mezza, quindi non me ne voglia lucio se drovrà leggere un report incompleto, il tutto non è voluto sono crollato sulla tastiera.

per il report avevo già ingaggiato i village people ma alla fine il loro aereo ha subito un dirottamento aereo e ora sono tutti negli emiGRAti arabi che cercano ti raggiungere l'italia in cammello, anche se hanno qualche probblema a disincastrare le gobbe dai loro fondo schiena....

Cmq village people a parte che si meriteranno un sicuro slop veniamo al torneo.
sabato sera
Rivi: Alenemesi ti serve una mano domani per sistemare la sala?
Alenemesi: Boh non so, facciamo che ci vediamo per le nove da borgo pila cosi facciamo colazione e sistemiamo la sala
Rivi: Ok perfetto nessun problema a domani
domenica mattina
ore 9
Rivi:Alenemesi dove sei? io sono dal posto e ho pochi soldi nel cel
Alenemesi: Si tranquillo che arriviamo, massimo mezz'ora e siamo li
Rivi: bene si scula già... solol mezz'ora di ritardo...
ore 10
Rivi: Bè alla buon ora
Alenemesi: Bè dai poteva andare peggio ora sistemiamo tutto e poi si parte col torneo
ore 10,15 al flop
Rivi:raise di 9
makkabbixx:... ... ... all in
strippo fold
Rivi:... .... ... ... call

ore 10,16 al flop con carte scoperte
Rivi:10(quadri)9(fiori)[copia di nove]
makkabbixx:asso(culi)6(culi)[copia di sei 3/5 di colore]
tavolo: 5(culi) 6(quadri) 9(pikke)

ore 10,16 al turn
Rivi:10(quadri)9(fiori)[tris di nove]
makkabbixx:asso(culi)6(culi)[copia di sei 4/5 di colore]
tavolo: 5(culi) 6(quadri) 9(pikke)9(culi)

ore 10,16 al river
Rivi:10(quadri)9(fiori)[tris di nove]
makkabbixx:asso(culi)6(culi)[copia di sei 5/5 di colore]
tavolo: 5(culi) 6(quadri) 9(pikke)9(culi)8(culi)

Rivi:Ma porca la vacca sculone di merda

ore 10,30
Judge:Buon giorno ragazzi scusate ma ho incontrato una vecchietta particolarmetne vogliosa per strada che mi ha rapito
Rivi: va bè almeno si è divertito

ore 11
Judge: alenemesi dove sono i fogli per la stampante?
Alenemesi: Non ci sono ovvio
Judge ottimo, bisognerà quasi quasi trovarli
Alenemesi: Rivi te a casa li hai?
Rivi: si certo ma non mi vedo agile ad andarci in autobus
Alenemesi:Judge se ti presto la macchina accompagni rivi a casa?
Judge: Certo sono un pro driver io... andiamo

ore 11,15
Rivi: boh secondo me stiamo sbagliando stranda non ricordavo di abitare vicino al colosseo
Judge: Ma non stavi a napoli te?
Rivi: bè non proprio ma se sculiamo lo svincolo magari per sta sera siamo di ritorno

ore 11,20
Judge: che è stai qui?
Rivi: purtroppo si dannata periferia di merda

ore 11,25(davanti la porta di casa)
spim spum spram pataprim patapram
Rivi: ma porco il mio dio non ho tuttele chiavi di casa

ore 11,26(fuori casa che guardo il mio pogiolo al secondo piano)
Rivi:Perfetto c'è una finestra a perta si entra in li

ore 11, 27(attaccato al campanello del vicino)
Vicino: chi è?
Rivi: il vicino, scusi mi può far passare dal pogiolo che sono rimasto chiuso fuori casa?
Vicino: certo, certo, vieni pure

ore 11,30(bilico sulla ringhiera)
Vecchietta(dalla strada): Ei tu ragazzaccio cosa fai? guarda che chiamo i vigili
Rivi:vecchietta di ***** ma fatti i ***** tuoi e non rompere i ******** porco il tuo ***** di dio ****** ******** ***** ******

ore 11,35(con i fogli di nuovo in macchina col judge)
Alenemesi:Come va?
Rivi:stiamo tornando in dietro 20 minuti e siamo da voi
Alenemesi:a ok allora vi aspettiamo
Rivi:No va bè partite pure col torneo, tanto direi che non serve il judge che sta guidando vicino a me con i fogli per la stampante in braccio[color] XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

ore 12,10
[color=darkblue]Ema:Dai rivi non tenermi il broncio, solo perchè ce l'ho più lungo del tuo non dobbiamo per forza non scopare più

Rivi: io con te non ci parlo 7-)

ore 12,15
Judge: pairings appesi

gioco penta sugo con confidant, di side fino all'ultimo ho voluto non inserire leyline ma non posso rischiare che ci sia un icoride in top otto e dargli il by automatico. La lista dopo una lunga discussione con qwark viene fuori cosi:
4 [AN] City of Brass
4 [WL] Gemstone Mine
4 [AQ] Mishra s Workshop
3 [TE] Wasteland
1 [AN] Bazaar of Baghdad
1 [AQ] Strip Mine
1 [US] Tolarian Academy

1 [US] Karn, Silver Golem
1 [DS] Sundering Titan
1 [AQ] Triskelion
4 [RAV] Dark Confidant
3 [UL] Goblin Welder
1 [AL] Gorilla Shaman

1 [B] Black Lotus
1 [PR] Mana Crypt
1 [B] Mana Vault
1 [B] Mox Emerald
1 [B] Mox Jet
1 [B] Mox Pearl
1 [B] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
1 [B] Sol Ring
4 [MR] Chalice of the Void
4 [US] Smokestack
3 [NE] Tangle Wire
3 [EX] Sphere of Resistance
2 [FD] Crucible of Worlds
1 [DS] Trinisphere
1 [B] Balance
1 [B] Ancestral Recall
1 [UL] Tinker
1 [B] Demonic Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor

SB : 4 Leyline of the Void
SB : 2 Razormane Masticore
SB : 3 Reb
SB : 2 Pyroclasm
SB : 2 Viashini Heretic
SB : 2 Pirostatic Pillar

PRIMO TURNO Pela tps
L'ho visto postare più volte sul forum circa tps, quindi suppongo lo giochi.Perdo il tiro di dado e mulligo a sei...Forse avrei dovuto mulligare anche quella, ma non so perchè tengo con 5 fonti di mana e calice.
Pela parte di terra duress, leva calice e passa... Io giustametne pesco un'altra landa e passo. Di secondo mi viene proposto un'ottimo bargain che porta a casa istantaneamente il game....

Saido fuori: 4 confidant una canna(non levo triskelion perchè non sapevo se giocasse anche lui confidant o meno)

Saido dentro:2 pillar 3 reb

La seconda tengo con loto calice, calice reb, pillar , city of brass, wasta.Parto di loto city calice a zero che forza, sacco loto per rosso e rebbo, lui riforza0_0... qui qualche d'uno ha tenuto con solo mox come accelerazioni mi sa... faccio secondo calice, sempre a zero e pillar.. Piace tutto e passo. Da li in poi conplici anche tre miei slandi non riuscirà a far molto se non un bargain l'ultimo turno di vita con 7 punti vita a disposizione un solo mana in pool e in situazione di lockabbastanza pesante

La terza parte lui di terra mox, io vedo anche qui un'pòdi slandi, entro anche in strip crogiolo, ma un suo twister mi rompe la ricursione, però il mazzo è tonico e mi regala delle ottime sette carte con sfera calice cavo tinker ecc... propongo i miei elementi di lock non entrano tutti ma è quello che volevo, cosi riesco a risolvere tinker che gli fa salatare l'isola e il mare che aveva come uniche lande... anche qui prova l'ultimo turno di vita a vincere con bargain, ma anche qui avrebbe dovuto trovare loto giacoma e qualche cos'altro con non troppe carte a disposizione

1-0-0 2-1 è stato un piacere conoscere pela, davvero simpatico ^_^

SECONDO TURNO born to be alive tang
Mi dispiace di incontrarlo perchè lo conosco e mi dispiace sempre giocare con chi conosco.Ci sediamo al tavolo e mi dice che ha già sturato uno staker, ma che però ha notevolmetne ridotta la side contro artifact.

Perdo il dado e lui parte vulcanica sciamano calice a zero.Meno male che prevedendo una giocata del genere avevo tenuto con workshop doppio crogiolo wasta city vampirico mox. Faccio slando passo.Lui mi bitta di sciamano e fa isola.Avendo due crogioli in mano non ci penso su molto lo faccio, entra e passo. Born fa secondo mana bitta e fa ninja.io rimetto lo slando dal cesso e passo. lui mi ribitta non fa landa e passa. io stappo city e confidant, a fine turno born fa mistico per rimbalzo, nel suo mi rimbalza crogiolo ri fa sciamano e passa. Io pesco le mie due carte rifaccio crogiolo che vine forzato, faccio terza landa e calo il secondo.Born resta con una carta in mano tipo e io con confidant giù in due turni faccio vampirico per trini e tinker tinato che si fa sentire... Born avrebbe concesso li però ero a sette e avevo bob giù oltre a titano e lui due paranti oltre a 20 vinte. Però giro landa faccio canna e concede(non avevo più nessun drop che mi avrebbe killato girato di confidant)

Saido fuori: 4 confidant 3 stere

Saido dentro: 2 piroclasm, 2 masticore, 3 reb

La seconda parte di terra omino, io workshop mox calice a due che forza. Nel suo secondo mana e ninja(se non ricordo male) purtroppo game due lo ricordo meno di g1 però vedo di nuovo tinker per titano che fa saltare due lande, mentre la terza esplode di strip facendo un armageddon totale sul povero born. inizio a bittare di titano finche non finisce i paranti e soccombe...

2-0-0 2-1 chiedo scusa per le sculate di tinkerma si vede che doveva essergiornata

TERZO TURNO mibyssone madness rg
Lo conosco, anche se non l'ho ai incontrato in real, so cosa gioca perchè era seduto vicino me il primo turno.
Vinco il dado, tengo con workshop tolo ox crypt calice canna city city. tengo e parto di workshop loto canna crypt calice a due mox passo. Il lock è pesante da subito, benche lui provi a non farsi resettare facendo terre e walle, ma anche se per un'pò di turni pesco terre sono pur sempre permanenti e non pescate morte come sfere o calici a due che mi permettono di tenere tranquillametne canna a uno, mentre lui deve remare. quando pesco tinker la partita finisce.

Saido fuori: 4 confidant

Saido dentro:2 piroclasm 2 masticore(forse avrei dvuto saidare anche i leyline però si sa che i leyline puzzano)

La seconda è tiratissima faccio masdticora che viene spaccata, tinker per titano che salta anche lui, lui fa doppia walla e cane che menano, però con una ballance riesco a pulire le bestie levargli una landa e due carte dalla mano.. la partita continua tirata arriviamo a un puto vita ciascuno, lui pensa di aver vinto quando fa walla con anger nel cimitero fa per sfecciare , farfe montagna e chillarmi, ma si accorge in tempo per l'errore e resta vivo per uccidermi il turno dopo attaccando con quella valla

La terza tengo una mano non ottima ma che quando pesca triskelion e lo fa di secondo migliora, anche questa è molto tirata, faccio titano e altre cose che vengono spaccate... arriviamo a un punto di stallo, che risolve prima lui facendomi un doppio slando che mi lascia con solo city come fonte di mana, erò ho tre welder in mano. Ne faccio due e spero di sculare il drop a zero, lui fa living per il nano che fa un danno a tutte per farmi saltare i welder, con taiga e ruby come fonti rosse(ma tappate) quindi lo prende in mano e passa.Io pesco calice, lo calo e metto titano(sperando che non avesse in mana un'altro mana rosso) e che sperando che calasse il nano anche se non poteva attivarlo subito non accorgendosi del mio triskelion nel cimitero.Va tutto come deve andare, fa foresta e nano col ruby, a fine turno con l'altro welder swiccio titano con triskelion, facendo saltare foresta e uccidendo nano... con due welder titano e triskelion la vinco facile di li a due turni

3-0-0 6-2 scusa mib lo so che tre tinker in tre game non sono neanche pochi :mrgreen:

QUARTO TURNO e chi si ricorda qualche cosa... gif

Qui la memoria fa abbastanza cilecca, non so perchè forse perchè inizio a pentirmi di tenr il musone con ema(o più probabilmente perchè non ho mangiato nulla e sono tipo le 4-5). ricordo che la prima faccio un due confidant che vengono forzati tutti e due però un cavo e due calici(a uno e due) riescono a farmi fare tinker titano tranquillo che fa saltare due vulcaniche e marre. in due in tre attacchi di titano la vinco

saido fuori un confidant una canna e un mox

saido dentro tre reb

La seconda non ricordo troppo ma di terzo quarto mi trovoa fronteggiare un etw da 6-7 che senza balance non riesco a fronteggiare.

La terza anche non ricordo molto ma so che faccio calice a zero mi faccio forza un confidant cerco di prendere tempo con cavi e canna(manco questa entra) però cavo nongli lascia il mana per drenare, e io pesco demonic, come lo pesco e vedo che ho il mana giusto non ci penso due volte e lancio tinker, che entra e titano si porta via 3 delle sue 4 lande, il turno dopo faccio calice a due(anche se fose era meglio tre, subito avevo deciso di farlo a due per proteggermi da hurkil o merchant per rimbalzo, ma ora come ora forse lo farei a tre).Calici a parte tre turni e titano la porta a casa.

4-0-0 8-3

bè dai ne patto due e sono dentro...

QUINTO TURNO il re elric Toat ID

SESTO TURNO cavolo e come si chiama il ragazzo di savona che era in top otto(ora cerco il tuo nome e edto scusa) Tanglike ID

ema:brvo sculone, dai sei anche in top otto non puoi essere ancora arrabbiato
rivi: si scusa, sono un deficente lo sai che ti amo
ema: anche io rivi ti ano, vieni qui e abbracciami

scambio con boros man una balce foil(fin ora avevo giocao con una a bordo binco orribile) e ora che ho tutto il mazzo foil(nei liiti del possibile) sono pronto per i top otto

Arriva dida, facciamo un giretto si parla con pela e altri toscani del più e del meno ed eccoci ai top otto

Sono contro tps, va bè il MU non è facile ma ne ho già battuto uno, vediamo di battere il secondo. Perdo di nuovo il tiro di dado e mulligo a 5 tanto per gradire(dida avrebbe tenuto a sette con bazar e una landa da un mana come terre, nessun acceleratore niente calice e confidant come unica spell a due.Dida con tutto il bene che ti voglio sarei partito per secondo con un terra passo, pescato e scartato perdendoci una carta per cercre una terra che avrei castato di terzo. Tenere una mano del genre voleva dire concedere) la mano comunque non è bella e uno snello tinker di terzo aiuta non poco a farmi colare a picco

saido fuori 4 confidant una canna

saido dentro 3 reb due pillar

La seconda la mano è milgiore e mi fa fare calice a zero pillar di primo, che inizia far il suo lavoro, con anche altri elementi di lock quali calice a uno e cavo penso di essere messo bene, s enon che arriva un flux a molestare... ho reb in mano ma ho fatto calice a uno e temo sia protetto... penso un'pò ma poi capisco che l'unico modo per uscirne è non mantenere il calice e sperare che non abbia fors, faccio cosi, e in effetti la fors non l'aveva.Na turalmetne svacco tantissimo perchè aveva anello e un'altro artefatto giù e avrei dovuto rebbare nel manteniento dopo che avesse mantenuto gli artefatti. ma sono scarso... la partita continua fino a quando non vedo il secondo pillar che faccio con lui a 5 punti vita.

La terza mulligo a sei tengo mano non bruttissima, ma che ne risente da flux di secondo e secondo flux di quarto(il report scorso quelli di csi cercavano pinocchio, bè dove sia il burattino non lo so ma secondo me il suo naso lo ritrovato nel mio ano dopo qust'inculata), poi quando provo a rebbarne uno forza anche quindi capisco che è proprio persa... moriro indegnametne con due piccole stormate da lia breve

peccato speravo indi più alla fine sono stato a tavolo uno dal terzo al sesto turno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma va bè volete mettere il pregio di vincere uno squee XD XD XD

props
al poker con makka e strippo

a nemesi che si sbatte per il torneo

al judge che mi scarrozza per genova alla ricerca dei fogli

ai toscani milanesi e chi più ne ha più ne metta presenti

al titano foil asian che faceva sempre armageddon sull'altro

al mazzo foil che scula come i bimbi

a ema(lupin) perchè è pro

slops
agli stronzi che non vengono

al caldo infernale che c'era

alla vecchietta che rompe mentre sto scavalcando per entrare in casa

a me che sono un idiota e me la prendo con i iei amici

a dark light che concede per prender il treno(la prossima volta dormi a casa mia piuttosto)

alle storie tristi

ai village peole assenti

allo sculo di makka a poker

ciau a tutti, scusate per inprecisioni e orrori ortografici

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 23:52 

maledetto, io ti presto tutte le foil belle che fanno sculare e non mi becco neanche un props (anzi, prendo anche insulti perchè non sono venuto :) :) )
sembra che il mazzo ne sappia, la cosa bella è stata la discussione su messenger, dopo aver detto che i 2x di side non ci piacciono in mazzi che pescano poco, ne abbiamo messi ben 4 , lol

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 23:55 

LOL bella rivi ora devo trovare l'equilibrio col mazzo e poi vedrai ke il tu caro padrone torna a farti compagnia in top 8..( cmq cazzo e' dall'estae scorsa m pae ke nn acciamo top 8 insieme cioe' sono 2 tornei ke nn faccio top 8 e son 2 tornei ke lo fai tu)
cmq rivi devo ammetere ke pur odiando i soprammobili nelle tue mani diventano gia' piu' devastanti....

cmq t 6 dimenticato il props al tinker ke t a fare top 8 vero :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 0:11 

bè qwark, se vieni preferisco di sicuro :P poi, certo con le carte foil si sa che si vince di più, quindi grazie mille, ora che ho preso la balance foil lo puoi giocare isi tutto foil coe quando vuoi... Purtroppo i 2 per di side, a parte i classici due pyroclas e due masticore sono dovuti alla presenza di 4 leyline che sono un quasi un quarto di side buttato nel cesso, o meglio per un solo MU che non ho incontrato e che non c'era in sala. Meno male che non ho incontrato artefattosi perchè quei due viascini non è che mi avessero convinto troppo....

ema è vero, negli ultimi 4 tornei abbiamo fatto due top otto a testa ma alternati lol... cmq io non lo faccio di sicuro top otto al prossimo, poi diventa troppo sbattone cerare le comparse per i report, se poi me le rapiscono come sta volta son casini...

non ho messo il props a tinker perchè se non scegli di pescarlo serve a poco averlo nel mazzo e perchè anche se non ricordo bene forse una volta ho fatto titano passando per bazaar welder e non per tinker, ecco perchè invece c'è il props a titano foil asian che ho fatto praticamente sempre ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 1:30 
Elle & Kira

isi_Rivi sgrassa tanto ultimamente, sarà il caso di fermarlo?ghghgh

pentastacks con i confidant mi ha sempre un po' fatto schifo, più che altro per i confidant che sono lenti, riveli spell da cc medio alto e in generale sono antisinergici sia con calice a 2 che con sfera (metto prima sfera e il confidant rimane chiodato in mano, metto prima confidant e non locko subito).

prova a darmi torto, ma prima rileggi le sideate che hai fatto: su 5 match disputati li hai sideati fuori 5 volte, di cui 4 volte tutti e 4 e una volta solo 1 :crazy:
ti piacevano proprio eh? XD

per il resto complimenti per il risultato e il report con antefatti spassosi, anche se per capire il poker sarebbe necessario avere le emoticon delle carte, altrimenti ci stai un'ora :crazy:

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 1:35 

Grande rivi!!!!! Domenica ti voglio altrettanto tonico a Torino...Perchè vieni su con ema vero? Bashino :P

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 1:50 

noooooooooo, non ascoltare lucio, sono mesi che discutiamo se metterli o no, finalmente ti avevo convinto! :mrgreen: comunque si potrebbe aprire un nuovo topic per deciderlo , lol

comunque domenica non si può andare a torino, pare ci sia un ptq bello comodo, a bologna :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 1:54 

qwark ha scritto:
comunque domenica non si può andare a torino, pare ci sia un ptq bello comodo, a bologna :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

Noooooooooo Fabio nn distrarmi i ragazzi cn i tuoi ptq....un pò di serietà per diooo! Rivi scegli il t1! scegli il t1!!! :D :D :D :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 2:21 

e secondo voi dopo che ho saltato il ptq parma e il ptq milano posso saltare il t1a torino per andare a bologna? non se ne parla neanche, poi non ho testato blocco quindi non servirebbe proprio a niente una mia presenza a un ptq, i t1 almeno non serve testare.

Cmq a me confidant mica piace, anzi me fa schifo proprio, con born la prima partita erano lunico modo che avevo per perdere, anche se ho fatto tinker almeno un turno prima, alla fine se ne sono andati allegrametne anche perchè contro tps abbassano troppo lo spell count, contro madness abbassano troppo il life count, e contro tang , da brav ignorante non sapevo se born li giocava, sapendo che edo li gioca non volevo richiare di vedermi uccisi da dei giavelottieri di merda...

Poi ripeto sono li perchè sono foil e piacciono a qwaek, io ne farei volentieri a meno, la cosa migliore che hanno fatto ieri è stato a costo 4 mana(due confidant) fai scartare 4 carte blu e perdere 2 vite all'oppo(due fors)...

Però se vedo che in generale non piacciono continuo a giocarli :) :) :)

Pensavo ci fossero le emoticons con le carte belle invece si poteva scegliere tra un due verde o un dieci snow XD XD

@strippo, penso che ci vedremo domenica a torino, ma non chiedere a me io sono un'ombra riflessa della volontà di ema

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:39 

Ma lol XD XD XD

@nemesi: Però se serviva la carta e me lo dicevi la portavo io da casa, cazzo avevi anche il mio cell ! XD XD

Rivi complimentoni per aver tenuto alta la bandiera Genovese !!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Purtroppo pentacazzi è un mazzo davvero duro per tang :o

Ma tanto ora ho le carte per il mazzo nuovo e potremo succhiare in modalità del tutto diverse ed inesplorate ai prossimi tornei :-u 7-) :-u

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 11:36 

che mazzo di merda..è pieno di legni e non andrà da nessuna parte..

regalami il titano FOIL asian e comincia a giocare mazzi seri..

P.s. Vedo che hai capito bene il segreto del mazzo (Più FOIL ci sono meglio funziona..)
P.p.s. Spero tu non abbia le power Unlimited altrimenti è subito spiegato il perchè tu non abbia vinto il torneo.
P.p.s. Niente powder keg?

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 12:03 

bravo karn o sponge o come vuoichetichiami

alla fine il match contro di te è stato bello tirato comunque... per fortuna l'errore su quuella fetch me ne sono accorto in tempo, anche se alla fine sarebbe cambiato poco mi sarei mangiato le mani a vita

ci vediamno alla prossima ciao

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:48 

linea 77 ha scritto:
che mazzo di merda..è pieno di legni e non andrà da nessuna parte..

regalami il titano FOIL asian e comincia a giocare mazzi seri..

P.s. Vedo che hai capito bene il segreto del mazzo (Più FOIL ci sono meglio funziona..)
P.p.s. Spero tu non abbia le power Unlimited altrimenti è subito spiegato il perchè tu non abbia vinto il torneo.
P.p.s. Niente powder keg?

Si si proprio un mazzo di merda :) :) :) e anche quello da cui l'ho copiato era un nuub del cavolo, non so neanche come abbia fatto a fare dei risultati XD XD XD

Si purtroppo il torneo è stato perso dalla presenza di 8 carte a bordo bianco... Mi sonos cordato di farmi prestare il mana crypt bello e ho dovuto giocarlo a bordo bianco, oltre ai mox, loto e ancestral unlimited... La prossima volta mi farò prestare il mazzo da più persone cosi si riesce a d avere un minimo le figurine decenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per le polveriere: di main sinceramente da me non ci stavano, anche se ho visto che si può ricavare il posto per giocarne 3 :) tagliare altri spazi proprio mi pesava, poi se fanno empty basta sculare balance :mrgreen: se parte l'oppo e apparecchia basta sculare sciamano(lol) di side ci possono stare tutte, ma pensavo di incontrare molti tps e gat e non èiù gift ecco perchè alla fine ho preferito avere due pillar di side invece che le polveriere(ci fosse lo spazio giocherei tre pillar di side :mrgreen: )

grazie di tutto,

p.s il bazar è proprio un tocco di classe XD XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2007, 0:51 

io direi semplicemente un triplice LoL per il nostro sponge!!!

grandissimo torni sempre alla ribalta con dei gran top8 sovrastati ovviamente da eccelsi report...

sono ufficialmente fuori dalla galrera da oggi... speriam odi restarci...

p.s. merda ma hai già quasi 400 post!!!
vedrò di raggiungerti... ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2007, 0:59 

ma lol quando ho visto ranger trivette ho subito pensato a uno che ti aveva copiato il nick... scusa ma davvero pensavo ti avessero dato l'ergastolo...

Potevi giocare anche te domenica invece di venire solo a rompere all'inizio e alla fine,e non dire che dovevi studiare perchè come scusa non regge... grazie anche a te per i complimetni anche se devo farmi un'pò sgassare ai prossimi tornei che se sculo troppo ora poi a rimini succhio infiniti banani

bè raggiungimi pure per numero di post fatti, ma vedi di non farlo troppo in fretta che se ti ri arrestano a sto giro sono due mesi, qui ci si inizia a fare gli auguri di buon natale se ti ribannano lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo