Sono abbastanza stanco, sta mattina sono stato svegliato alle 9 e ieri sera mi sono addormetnato alle tre e mezza, quindi non me ne voglia lucio se drovrà leggere un report incompleto, il tutto non è voluto sono crollato sulla tastiera.
per il report avevo già ingaggiato i village people ma alla fine il loro aereo ha subito un dirottamento aereo e ora sono tutti negli emiGRAti arabi che cercano ti raggiungere l'italia in cammello, anche se hanno qualche probblema a disincastrare le gobbe dai loro fondo schiena....
Cmq village people a parte che si meriteranno un sicuro slop veniamo al torneo.
sabato sera
Rivi: Alenemesi ti serve una mano domani per sistemare la sala?
Alenemesi: Boh non so, facciamo che ci vediamo per le nove da borgo pila cosi facciamo colazione e sistemiamo la sala
Rivi: Ok perfetto nessun problema a domani
domenica mattina
ore 9
Rivi:Alenemesi dove sei? io sono dal posto e ho pochi soldi nel cel
Alenemesi: Si tranquillo che arriviamo, massimo mezz'ora e siamo li
Rivi: bene si scula già... solol mezz'ora di ritardo...
ore 10
Rivi: Bè alla buon ora
Alenemesi: Bè dai poteva andare peggio ora sistemiamo tutto e poi si parte col torneo
ore 10,15 al flop
Rivi:raise di 9
makkabbixx:... ... ... all in
strippo fold
Rivi:... .... ... ... call
ore 10,16 al flop con carte scoperte
Rivi:10(quadri)9(fiori)[copia di nove]
makkabbixx:asso(culi)6(culi)[copia di sei 3/5 di colore]
tavolo: 5(culi) 6(quadri) 9(pikke)
ore 10,16 al turn
Rivi:10(quadri)9(fiori)[tris di nove]
makkabbixx:asso(culi)6(culi)[copia di sei 4/5 di colore]
tavolo: 5(culi) 6(quadri) 9(pikke)9(culi)
ore 10,16 al river
Rivi:10(quadri)9(fiori)[tris di nove]
makkabbixx:asso(culi)6(culi)[copia di sei 5/5 di colore]
tavolo: 5(culi) 6(quadri) 9(pikke)9(culi)8(culi)
Rivi:Ma porca la vacca sculone di merda
ore 10,30
Judge:Buon giorno ragazzi scusate ma ho incontrato una vecchietta particolarmetne vogliosa per strada che mi ha rapito
Rivi: va bè almeno si è divertito
ore 11
Judge: alenemesi dove sono i fogli per la stampante?
Alenemesi: Non ci sono ovvio
Judge ottimo, bisognerà quasi quasi trovarli
Alenemesi: Rivi te a casa li hai?
Rivi: si certo ma non mi vedo agile ad andarci in autobus
Alenemesi:Judge se ti presto la macchina accompagni rivi a casa?
Judge: Certo sono un pro driver io... andiamo
ore 11,15
Rivi: boh secondo me stiamo sbagliando stranda non ricordavo di abitare vicino al colosseo
Judge: Ma non stavi a napoli te?
Rivi: bè non proprio ma se sculiamo lo svincolo magari per sta sera siamo di ritorno
ore 11,20
Judge: che è stai qui?
Rivi: purtroppo si dannata periferia di merda
ore 11,25(davanti la porta di casa)
spim spum spram pataprim patapram
Rivi: ma porco il mio dio non ho tuttele chiavi di casa
ore 11,26(fuori casa che guardo il mio pogiolo al secondo piano)
Rivi:Perfetto c'è una finestra a perta si entra in li
ore 11, 27(attaccato al campanello del vicino)
Vicino: chi è?
Rivi: il vicino, scusi mi può far passare dal pogiolo che sono rimasto chiuso fuori casa?
Vicino: certo, certo, vieni pure
ore 11,30(bilico sulla ringhiera)
Vecchietta(dalla strada): Ei tu ragazzaccio cosa fai? guarda che chiamo i vigili
Rivi:vecchietta di ***** ma fatti i ***** tuoi e non rompere i ******** porco il tuo ***** di dio ****** ******** ***** ******
ore 11,35(con i fogli di nuovo in macchina col judge)
Alenemesi:Come va?
Rivi:stiamo tornando in dietro 20 minuti e siamo da voi
Alenemesi:a ok allora vi aspettiamo
Rivi:No va bè partite pure col torneo, tanto direi che non serve il judge che sta guidando vicino a me con i fogli per la stampante in braccio[color]
ore 12,10
[color=darkblue]Ema:Dai rivi non tenermi il broncio, solo perchè ce l'ho più lungo del tuo non dobbiamo per forza non scopare più
Rivi: io con te non ci parlo
ore 12,15
Judge: pairings appesi
gioco penta sugo con confidant, di side fino all'ultimo ho voluto non inserire leyline ma non posso rischiare che ci sia un icoride in top otto e dargli il by automatico. La lista dopo una lunga discussione con qwark viene fuori cosi:
4 [AN] City of Brass
4 [WL] Gemstone Mine
4 [AQ] Mishra s Workshop
3 [TE] Wasteland
1 [AN] Bazaar of Baghdad
1 [AQ] Strip Mine
1 [US] Tolarian Academy
1 [US] Karn, Silver Golem
1 [DS] Sundering Titan
1 [AQ] Triskelion
4 [RAV] Dark Confidant
3 [UL] Goblin Welder
1 [AL] Gorilla Shaman
1 [B] Black Lotus
1 [PR] Mana Crypt
1 [B] Mana Vault
1 [B] Mox Emerald
1 [B] Mox Jet
1 [B] Mox Pearl
1 [B] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
1 [B] Sol Ring
4 [MR] Chalice of the Void
4 [US] Smokestack
3 [NE] Tangle Wire
3 [EX] Sphere of Resistance
2 [FD] Crucible of Worlds
1 [DS] Trinisphere
1 [B] Balance
1 [B] Ancestral Recall
1 [UL] Tinker
1 [B] Demonic Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor
SB : 4 Leyline of the Void
SB : 2 Razormane Masticore
SB : 3 Reb
SB : 2 Pyroclasm
SB : 2 Viashini Heretic
SB : 2 Pirostatic Pillar
PRIMO TURNO Pela tps
L'ho visto postare più volte sul forum circa tps, quindi suppongo lo giochi.Perdo il tiro di dado e mulligo a sei...Forse avrei dovuto mulligare anche quella, ma non so perchè tengo con 5 fonti di mana e calice.
Pela parte di terra duress, leva calice e passa... Io giustametne pesco un'altra landa e passo. Di secondo mi viene proposto un'ottimo bargain che porta a casa istantaneamente il game....
Saido fuori: 4 confidant una canna(non levo triskelion perchè non sapevo se giocasse anche lui confidant o meno)
Saido dentro:2 pillar 3 reb
La seconda tengo con loto calice, calice reb, pillar , city of brass, wasta.Parto di loto city calice a zero che forza, sacco loto per rosso e rebbo, lui riforza0_0... qui qualche d'uno ha tenuto con solo mox come accelerazioni mi sa... faccio secondo calice, sempre a zero e pillar.. Piace tutto e passo. Da li in poi conplici anche tre miei slandi non riuscirà a far molto se non un bargain l'ultimo turno di vita con 7 punti vita a disposizione un solo mana in pool e in situazione di lockabbastanza pesante
La terza parte lui di terra mox, io vedo anche qui un'pòdi slandi, entro anche in strip crogiolo, ma un suo twister mi rompe la ricursione, però il mazzo è tonico e mi regala delle ottime sette carte con sfera calice cavo tinker ecc... propongo i miei elementi di lock non entrano tutti ma è quello che volevo, cosi riesco a risolvere tinker che gli fa salatare l'isola e il mare che aveva come uniche lande... anche qui prova l'ultimo turno di vita a vincere con bargain, ma anche qui avrebbe dovuto trovare loto giacoma e qualche cos'altro con non troppe carte a disposizione
1-0-0 2-1 è stato un piacere conoscere pela, davvero simpatico
SECONDO TURNO born to be alive tang
Mi dispiace di incontrarlo perchè lo conosco e mi dispiace sempre giocare con chi conosco.Ci sediamo al tavolo e mi dice che ha già sturato uno staker, ma che però ha notevolmetne ridotta la side contro artifact.
Perdo il dado e lui parte vulcanica sciamano calice a zero.Meno male che prevedendo una giocata del genere avevo tenuto con workshop doppio crogiolo wasta city vampirico mox. Faccio slando passo.Lui mi bitta di sciamano e fa isola.Avendo due crogioli in mano non ci penso su molto lo faccio, entra e passo. Born fa secondo mana bitta e fa ninja.io rimetto lo slando dal cesso e passo. lui mi ribitta non fa landa e passa. io stappo city e confidant, a fine turno born fa mistico per rimbalzo, nel suo mi rimbalza crogiolo ri fa sciamano e passa. Io pesco le mie due carte rifaccio crogiolo che vine forzato, faccio terza landa e calo il secondo.Born resta con una carta in mano tipo e io con confidant giù in due turni faccio vampirico per trini e tinker tinato che si fa sentire... Born avrebbe concesso li però ero a sette e avevo bob giù oltre a titano e lui due paranti oltre a 20 vinte. Però giro landa faccio canna e concede(non avevo più nessun drop che mi avrebbe killato girato di confidant)
Saido fuori: 4 confidant 3 stere
Saido dentro: 2 piroclasm, 2 masticore, 3 reb
La seconda parte di terra omino, io workshop mox calice a due che forza. Nel suo secondo mana e ninja(se non ricordo male) purtroppo game due lo ricordo meno di g1 però vedo di nuovo tinker per titano che fa saltare due lande, mentre la terza esplode di strip facendo un armageddon totale sul povero born. inizio a bittare di titano finche non finisce i paranti e soccombe...
2-0-0 2-1 chiedo scusa per le sculate di tinkerma si vede che doveva essergiornata
TERZO TURNO mibyssone madness rg
Lo conosco, anche se non l'ho ai incontrato in real, so cosa gioca perchè era seduto vicino me il primo turno.
Vinco il dado, tengo con workshop tolo ox crypt calice canna city city. tengo e parto di workshop loto canna crypt calice a due mox passo. Il lock è pesante da subito, benche lui provi a non farsi resettare facendo terre e walle, ma anche se per un'pò di turni pesco terre sono pur sempre permanenti e non pescate morte come sfere o calici a due che mi permettono di tenere tranquillametne canna a uno, mentre lui deve remare. quando pesco tinker la partita finisce.
Saido fuori: 4 confidant
Saido dentro:2 piroclasm 2 masticore(forse avrei dvuto saidare anche i leyline però si sa che i leyline puzzano)
La seconda è tiratissima faccio masdticora che viene spaccata, tinker per titano che salta anche lui, lui fa doppia walla e cane che menano, però con una ballance riesco a pulire le bestie levargli una landa e due carte dalla mano.. la partita continua tirata arriviamo a un puto vita ciascuno, lui pensa di aver vinto quando fa walla con anger nel cimitero fa per sfecciare , farfe montagna e chillarmi, ma si accorge in tempo per l'errore e resta vivo per uccidermi il turno dopo attaccando con quella valla
La terza tengo una mano non ottima ma che quando pesca triskelion e lo fa di secondo migliora, anche questa è molto tirata, faccio titano e altre cose che vengono spaccate... arriviamo a un punto di stallo, che risolve prima lui facendomi un doppio slando che mi lascia con solo city come fonte di mana, erò ho tre welder in mano. Ne faccio due e spero di sculare il drop a zero, lui fa living per il nano che fa un danno a tutte per farmi saltare i welder, con taiga e ruby come fonti rosse(ma tappate) quindi lo prende in mano e passa.Io pesco calice, lo calo e metto titano(sperando che non avesse in mana un'altro mana rosso) e che sperando che calasse il nano anche se non poteva attivarlo subito non accorgendosi del mio triskelion nel cimitero.Va tutto come deve andare, fa foresta e nano col ruby, a fine turno con l'altro welder swiccio titano con triskelion, facendo saltare foresta e uccidendo nano... con due welder titano e triskelion la vinco facile di li a due turni
3-0-0 6-2 scusa mib lo so che tre tinker in tre game non sono neanche pochi
QUARTO TURNO e chi si ricorda qualche cosa... gif
Qui la memoria fa abbastanza cilecca, non so perchè forse perchè inizio a pentirmi di tenr il musone con ema(o più probabilmente perchè non ho mangiato nulla e sono tipo le 4-5). ricordo che la prima faccio un due confidant che vengono forzati tutti e due però un cavo e due calici(a uno e due) riescono a farmi fare tinker titano tranquillo che fa saltare due vulcaniche e marre. in due in tre attacchi di titano la vinco
saido fuori un confidant una canna e un mox
saido dentro tre reb
La seconda non ricordo troppo ma di terzo quarto mi trovoa fronteggiare un etw da 6-7 che senza balance non riesco a fronteggiare.
La terza anche non ricordo molto ma so che faccio calice a zero mi faccio forza un confidant cerco di prendere tempo con cavi e canna(manco questa entra) però cavo nongli lascia il mana per drenare, e io pesco demonic, come lo pesco e vedo che ho il mana giusto non ci penso due volte e lancio tinker, che entra e titano si porta via 3 delle sue 4 lande, il turno dopo faccio calice a due(anche se fose era meglio tre, subito avevo deciso di farlo a due per proteggermi da hurkil o merchant per rimbalzo, ma ora come ora forse lo farei a tre).Calici a parte tre turni e titano la porta a casa.
4-0-0 8-3
bè dai ne patto due e sono dentro...
QUINTO TURNO il re elric Toat ID
SESTO TURNO cavolo e come si chiama il ragazzo di savona che era in top otto(ora cerco il tuo nome e edto scusa) Tanglike ID
ema:brvo sculone, dai sei anche in top otto non puoi essere ancora arrabbiato
rivi: si scusa, sono un deficente lo sai che ti amo
ema: anche io rivi ti ano, vieni qui e abbracciami
scambio con boros man una balce foil(fin ora avevo giocao con una a bordo binco orribile) e ora che ho tutto il mazzo foil(nei liiti del possibile) sono pronto per i top otto
Arriva dida, facciamo un giretto si parla con pela e altri toscani del più e del meno ed eccoci ai top otto
Sono contro tps, va bè il MU non è facile ma ne ho già battuto uno, vediamo di battere il secondo. Perdo di nuovo il tiro di dado e mulligo a 5 tanto per gradire(dida avrebbe tenuto a sette con bazar e una landa da un mana come terre, nessun acceleratore niente calice e confidant come unica spell a due.Dida con tutto il bene che ti voglio sarei partito per secondo con un terra passo, pescato e scartato perdendoci una carta per cercre una terra che avrei castato di terzo. Tenere una mano del genre voleva dire concedere) la mano comunque non è bella e uno snello tinker di terzo aiuta non poco a farmi colare a picco
saido fuori 4 confidant una canna
saido dentro 3 reb due pillar
La seconda la mano è milgiore e mi fa fare calice a zero pillar di primo, che inizia far il suo lavoro, con anche altri elementi di lock quali calice a uno e cavo penso di essere messo bene, s enon che arriva un flux a molestare... ho reb in mano ma ho fatto calice a uno e temo sia protetto... penso un'pò ma poi capisco che l'unico modo per uscirne è non mantenere il calice e sperare che non abbia fors, faccio cosi, e in effetti la fors non l'aveva.Na turalmetne svacco tantissimo perchè aveva anello e un'altro artefatto giù e avrei dovuto rebbare nel manteniento dopo che avesse mantenuto gli artefatti. ma sono scarso... la partita continua fino a quando non vedo il secondo pillar che faccio con lui a 5 punti vita.
La terza mulligo a sei tengo mano non bruttissima, ma che ne risente da flux di secondo e secondo flux di quarto
(il report scorso quelli di csi cercavano pinocchio, bè dove sia il burattino non lo so ma secondo me il suo naso lo ritrovato nel mio ano dopo qust'inculata), poi quando provo a rebbarne uno forza anche quindi capisco che è proprio persa... moriro indegnametne con due piccole stormate da lia breve
peccato speravo indi più alla fine sono stato a tavolo uno dal terzo al sesto turno

, ma va bè volete mettere il pregio di vincere uno squee
props
al poker con makka e strippo
a nemesi che si sbatte per il torneo
al judge che mi scarrozza per genova alla ricerca dei fogli
ai toscani milanesi e chi più ne ha più ne metta presenti
al titano foil asian che faceva sempre armageddon sull'altro
al mazzo foil che scula come i bimbi
a ema(lupin) perchè è pro
slops
agli stronzi che non vengono
al caldo infernale che c'era
alla vecchietta che rompe mentre sto scavalcando per entrare in casa
a me che sono un idiota e me la prendo con i iei amici
a dark light che concede per prender il treno(la prossima volta dormi a casa mia piuttosto)
alle storie tristi
ai village peole assenti
allo sculo di makka a poker
ciau a tutti, scusate per inprecisioni e orrori ortografici