Oggi è sab 25 apr 2026, 23:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/06/2007 - TDB - Genova] Splittato in Finale!
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 21:19 

Eh si! Finalmente FINALE!
Devo dire la verità…era proprio l’ora!
All’ottava top 8 sono finalmente arrivato alla Finale!

Ma andiamo con ordine.
Sveglia in quel di Collodi alle 06:45 e stanco come un mulo che ha trainato un carro per 12 ore e con gli occhi che si rifiutavano di aprirsi piano piano e dopo una bella doccia riesco a prepararmi e ad arrivare a piedi (maledette le Ford) a casa di Andrea Lavorini (Aka Mishra).
Devo dire che anche lui aveva un bello schianto…era in piedi da dieci minuti…dopo 2 minuti di silenzio ad osservare l’un l’altro la botta che avevamo decidiamo di partire per andare a casa di uno degli altri componenti dell’ARWARWARWA Magic Team…Stefano Lencioni (Aka Yawgmoth) e Matteo Emiliozzi, l’ultimo componente Cristian Petrini ci ha dato pacco!
Partiamo…prima sosta a Carrara uscita autostrada per incontrarci con Kaiser, John Doe e Sengiro.
Chiaramente in anticipo, arriviamo all’uscita dell’autostrada dove prima di vedere il Pela ed il Berna veniamo fermati dalla Polizia che oltretutto ci prende per il culo perché veniamo dal paese di Pinocchio…ma tu guarda ‘sti PEORI!
Finalmente riusciamo a partire per Genova e dopo un’oretta e mezzo arriviamo alla sede del torneo!
A dir la verità non era un giorno in cui me la sentivo di più del solito ed ero pronto per il solito 4-2 …bel torneo mi dico…c’è un sacco di gente forte, oltre ai componenti del TEAM vedo Giani, Biava, Kaiser John Doe, Sengiro, Berna… non me voglia chi non è stato menzionato…
…e con un po’ di ritardo, ore 12:30 iniziamo il torneone!!!!!
Ecco i turni, scusate ma non ho segnato i nomi dei miei oppo!

I ° TURNO

Io – Berna

Il mazzo del Berna lo conosco bene visto che ci ho già giocato contro più di una volta e più di una volta ho perso…anzi, sempre!
Parto bene la prima e di secondo o terzo turno riesco a fare uno storm da 7 di ETW (tech del Petrini) e chiuso in due turni!!
La seconda pesco palo su palo lui pesca e gioca bene e chiude in controllo totale!!! Acc…devo partire bene l’ultima partita…invece…
Il Berna inizia bene e di secondo fa INTUITION per 3 AK ed inizia a pescare come un disperato, io con Mox Jet, Mox Emerald e Mare in campo pesco in sequenzaColosso, Bargain, Destre, Ruota senza mana Rosso, Necro senza Triplo nero…insomma, chiude tranquillo!

0 – 1 (Torneo in salita)

II° TURNO

Io – Ragazzo con Mazzo ERENTE LONG

La mia prima mano è sgravatissima e dopo aver vinto il tiro col dado…
…mare duress, lui ha Rito, Cabal Ritual, Mare, Bargain, Ruby, Imperial Seal e demonic Tutor…Azz dico…
Tolgo Rito visto che in mano ho FoW + Branza!!!
Metto Sapphire e faccio Ancestral e vedo Loto, Emerald e Demonic…avendo 2 riti in mano direi che è GAME!!!
La seconda parte lui e fa terra passo ed io terra Ruby passo…
Lui fa un apio di spell ed io FoW sul suo primo Rito…pesco Tinker su Branza a Fine Turno, entra Gundam ed in due turni chiudo!

1 – 0 – 1 ( La chiappa inizia a farsi tonica)

III° TURNO

Io – Bambino con Wu Tang spoilerato

Lo avevo visto giocare contro TPS la partita prima e mi ero meravigliato perché aveva Pearl, Sapphire, Black, Ancestral, Walk e per come aveva giocato bene contro il suo oppo!
Avevo visto stifle…3, ed altri pali…ho guardato il mazzo e gli ho chiesto di sculare, il mazzo ha risposto!!!
La prima dopo 3 duress entro in Tinker / Gundam e chiudo coperto da 2 FoW!
La seconda entra lui in controllo facendo una misdi su mio ancestral, 2 FoW, 3 Daze e spiga su Gundam al mio 6° Turno + calice a zero e svariati pali ….
La terza chiudo easy di storm al 3° turno passando da Necro di secondo e tenendo in mano doppia duress, vulcanica, ruota della fortuna, loto, doppio rito…calo vulcanica, loto, Rito, rito, duress (ha 2 FoW) duress (via anche la seconda) ruota dove vedo rito (il quarto) duress (la terza) Giacomo, Vampiric (meno male che ero a sei punti vita) ancestral terra walk!

2 – 0 – 1 ( Ed ora avanti)

IV° TURNO

Io – Ragazzo con MonoBrown

Sapevo quello che giocava e so anche che solitamente succhio da questi mazzi, quindi un po’ sconsolato vado al tavolo…
La prima parto malissimo, lui apre con Workshop MetalWorker ed io smadonno…pesco FoW e fra un po’ cade il Crocefisso in San Pietro a Roma per quello che avrei voluto dire…va bè avanti, faccio duress e scarto crogiolo, lui sol ring e Smoke, io FoW…andiamo avanti per più turni ma causa 2 sfere della resistenza (maledette ed infami) non posso e non riesco a stormare…tutorizzo tinker e chiudo in 3 turni!
La seconda parte sprint! Apre con Workshop, Sol Ring, Mana Vault, Doppia sfera della resistenza…Buuuuuuuuuu Fischi per lui…ed io???Kaiser avrebbe detto…e cioooo pigli!!!
La mia chiappa si fa tonica a questo punto…metto 4 terra in 4 turni e lui non vede slandi, faccio chain of vapor a fine del suo, peso rebuild, metto 3 mox, rito, Loto e demonic per Giacomo...Game!

3 – 0 – 1 (La chiappa si sente)

V° TURNO

Io – Negro Alessio con Flash

Vi ricordate i vostri inizi a MAGIC???
Come???
Terra passo, terra passo, al 1000° turno calo ciccione…
Ecco questa è la sintesi della nostra prima partita…vinta grazie a Gundam Colosso messo in gioco di mano!
Credo che sia stata la più brutta partita del torneo!
La seconda faccio FIRST TURN con 2 riti + Loto + Demonic + Duress + Jet + Sapphire e di pescata branza! GAME!

4 – 0 – 1 (Non male)

VI° TURNO

Io – Giani

Mi son detto patto e sono dentro! E così è andata anche se ho rischiato perché c’era il Kaiser e MyBissone (spero si scriva così) che erano a 10 punti…posso essere così sfigato da beccare uno dei due e magari finire fuori dopo tutte queste SFROCIATE?????????
No ed infatti becco il Giani il quale patta tranquillamente!

4 – 1 – 1 (E’ top 8)

Arrivo 8° dopo i turni di svizzera e so già che mi capiterà qualcuno con i contro c_ _ _ _ _ _i ai quarti…va bè..proviamo!
Non ricordo chi è in finale se non chi ho incontrato ed il Kaiser_Soze in quanto amico e me ne scuso!
Ma passiamo ai match!

QUARTI DI FINALE

Io – Ragazzo con PentaStax

La prima sfocio in maniera ignobile e stormo di secondo turno con uno storm da 14 magie passando per Giacomo doppio rito Black demonic ancestral 3 mox…
La seconda però lui si rifà mettendo al 4° o quinto turno il secondo PILLAR ed io concedo…Fischi per me avevo chain e potevo rimbalzare il primo pillar 2 ore prima e fare uno storm per tirarmi su di punti vita e poi chiudere in scioltezza con Giacomo in mano!Va bè andiamo alla terza!
La terza parto con vulcanica delta spiaggia Energy Flux Sol ring FoW Branza…
Spiaggia passo lui workshop calice a zero calice a 1, io FoW su quello ad uno, metto sol più terra e Flux… qui era già in discesa! Dopo 2 turni entra anche il secondo Flux e storm da 6 di Tendrils…
Mi impappino un po’ preso dalla foga di chiudere in fretta complice anche le paroline dell’oppo che su un mio demonic inizia a dire agli amici…è difficile la scelta a questo punto…ci penserei ancora dell’altro io…e ghigna! Prendo Burning Wish!?!?!?!? Gli amici mi guardano con due palle d’occhi quasi come a chiedere…ma che C _ _ _ o fai?Insomma con rito in mano e tre terra giù pesco petalo di loto, lo metto, rito, wish per tendrils e..GAME…

SEMIFINALE

Io – MyBissone (Madness Verde - Rosso)
Prima di iniziare la top 8 mi ero messo a parlre con lui e gli avevo detto che se giocavamo contro gli avrei sculato in faccia la prima e la terza ed avrei subito la sua sculata nella seconda!
E così inizia la semifinale!
Apro in questo modo:
Mare, Mox Emerald col quale metto sol Ring, Tinker per Colosso e Game in due turni!
Lui non si lamenta più di quel tanto ed inizia la seconda con bazaar ed io inizio a madonnare perché penso…Nooooooooooo gli aghi, non ho saidato gli aghi! E dire che ho giocato Drago divoramondo per una vita!
Va bè, non ha mox rosso e non può usare reb…mano super mega sgravata..Loto mox Ruby Mare demonic FoW destre pesco vulcanica…
Faccio Ruby mare demonic per tinker, loto tinker per GUNDAM e chiudo in due turni!
E’ FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah un appunto!
Mi scuso con il mio oppo perché una sfociata in quel modo non capita spesso per lo più dichiarata…Le scuse sono chiaramente sincere perché io al posto suo forse avrei prima ribaltato il tavolo e poi avrei dato del frocio all’oppo!
Lui invece molto sportivo anche se innervosito, direi più che giustamente, mi da la mano e mi fa..IN BOCCA AL LUPO!
Grazie MyBissone sei un vero sportivo!

FINALE

Io – Giani

Mi son detto…e che cazzo di solito le splitta, ora che ci sono io mica la vorrà giocare???
E infatti splittiamo allegramente il premio con io che gli concedo la partita anche complice una mia sfrociata contro di lui ad un torneo all’AREA 51…

Ecco la mia prima finale ad un torneo!
Qui sotto posto la lista del mio mazzo se mai dovesse interessare a qualcuno!

TPS UBR Abort deck (il perché di Abort Deck vedetelo sotto nei Pro)

Petalo di Loto
Mana Crypt
Mana Vault
7 SoloMoxen
Accademia di Tolaria
2 x Spiaggia Allagata
2 x Delta Inquinato
1 x Isola
1 x Palude
1 x Isola Vulcanica
1 x Malaterra
3 x Mare Sotterraneo
4 x FoW
1 x Gundam (Colosso)
1 x Rebuild
1 x Chain of Vapor
4 x Duress
3 x Dark Confidant
Yawgmoth's Bargain
Necropotence
Time Walk
Ancestral Recall
Mistico
Demoniaco
Vampirico
Desire
Giacomo
Tendrils
4 x Rito Oscuro
4 x Branza
Windfall
Wheel of fortune
Tinker
ETW
Gifts
Recoup
Burning Wish

SIDE
Verità Riecheggiante
Piroclasma
Rushing River
Chain of Vapor
2 x Ago Spinale
Tendrils
2 x Mystic Remora
Titano
2 x Energy Flux
2 x Tormod
Richiamo di Hurkyl

PROPS:
Al mio mazzo che ne sa a pacchi e scula in maniera spropositata!
Al Lavo (Aka Mishra) che pesta la merda all’uscita dell’autostrada di Carrara e che invece di portar bene a lui porta bene a me e porta puzzo di merda in macchina per l’andata ed il ritorno!
Al Lencio (Aka Yawgmoth) perché è un po’ che mi dice che prima o poi vincerò anche io
All’Emi perché ne sa a pacchi bao necci “davero” alla SMANAITA a bestia!
Al Kaiser che ci ha convinto ad andare a Genova altrimenti niente finale
Al Giani perché Splitta
Ad Alessio Negro perché mi scambia le duress foil di Saga ed il Burning wish foil
A Giovanni Paolicelli detto l’abortista perché l’adesivo Abort Deck porta fortuna…Gio preparamene una scorta per i prox tornei
Alle ragazze genovesi perché ne sanno a pacchi!

SLOPS:
Alla polizia di Carrara che ci sfotte perché di Collodi…ma vi siete visti????
Al Lavo (Mishra) e all’Emi perché se non droppavano vincevamo il premio come miglior team…probabilmente!
Al Kaiser perchè non trova il Mox Sapphire al Lavo!
All'Emi che sbaglia strada al ritorno e ci fa quasi morire di fame!
A me che non ho i soldi dietro per lo Walk che per altro mi serve anche!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 21:32 

la mia certificazione ISO ( aka l'adesivo ) puo' essere rilasciata soltanto dopo approfondite analisi del deck....ed evidentemente tu te lo meritavi!!!!!!

p.s. dalla regia mi dicono che comunque continui a non saper contare il mana per scombare, dopo ventordici anni di ingegneria.........che tech!!

I lottatori vengono scelti alla nascita,e il loro istinto feroce e sanguinario viene risvegliato e plasmato da una vita difficile e dalla crudelta' di TANA DELLE TIGRI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 21:46 

Ma era proprio ora il cazzo :mrgreen: , impara a fare i conti techman e ringrazia Succhiozzi che ti accompagna con la macchiana e ce lo prende da Lencioni . Lavorini non avrà il suo mox blu fino a quando non porta i mazzi belli ( tanto con quello che gioca lui può portare anche 2 bianchi :mrgreen: ) . Da oggi ti chiamerò Marco come dice Francesco nel suo report anche se FRAK ( Francioni a Kazzata) dopo la tech della yawgmoth ne sa troppe ( dai che succede, ma cerca di ricordartelo la prox volta :'( ). E pensare che non ci volevi venire...allora mi devi il 30% della vincita......che messaggi deliranti eh...

P.S

Ora i commenti degli altri eletti della tana ma prima...2 TPC di primo???????? Con me avresti iniziato a correre di brutto per tutta Genova con me dietro , ma questa sono altre storie dai :-u :-u :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 22:52 

A parte il fatto che sculi in maniera abominiosa, a parte il fatto che gioki un mazzo kiodo, a parte il fatto che anche John Doe ha abbandonato i confidi(il che è tutto dire), a parte il fatto che non sai contare il mana, a parte il fatto che nella tua lista manca solo living wish per donna barbuta..
E dire che hai trovato mibys che gioca madness altrimenti welder te le suona di santa ragione...
Bravo Francioni a forza di piangere sul forum la finale l'hai fatta!!!! :) :) :) :) :) :-u :-u

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 23:46 

ciao, sono il tizio con penta sugo che hai sturato il primo tunro di top otto :P complimenti per tutto, alla fine io ci potevo fare davvero poco, almeno posso dire di aver perso dal finalista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo una cosa, il primo game i sembrava,anzi ero quasi sicuro di essere stato ucciso di colosso, ma va bè poco cambia, complimetni ancora per il risultato

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 1:24 

francioni?!?!?! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Complimenti bello finalmente 1 altro del nostro team arriva in finale (PRESTO CONQUISTEREMO IL MONDO UHAWHAHWHAHWHA cof cof..) apparte le cassate :sad: uno SLOPS a quel casso di cane di mrd ke va a c____e fuori dall'autostrada :sad: ....

Dai ke ora mancano solo l'emi e cri e poi tutti siamo arrivati in finale :mrgreen:

p.s. Fulvio se nn mi prendi il mox blu non posso montare il mio bel tds :O quindi vedi di trovarmelo plssssssss ;__;

p.p.s. Cmq quello e' un TPC TPS hai kiuso quasi sempre di gundam -.- vabe' francioni sculoni ne sa' sempre d +.. avete capito xke' non riesco a vincere contro tps col mio bel giftuccio???! Provate voi a vincere contro questo culo umano!!!

Apparte lo SPAM Congratzzzzzzzz bello :PP

Immagine <-- GRAZIE BORN!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 8:57 

Dopo il mio 3-3 almeno la soddisfazione di aver battuto Sukkiozzi come lo chiama il kaiser l'ho avuta. ^_^ ^_^

Complimenti paolino per la essere arrivato in finale direi che era l'ora ma non ti sembra di abusare un poco della CHIAPPA!!!! :sweat: :sweat: :sweat: Ti spiace passarmi un pochino della CHIAPPA che io ultimamente ho una sfiga che se mi cade il pi..llo mi rimbalza nel culo :-u .

PS: Ahh Lavo la prox volta che pesti la cacca guarda di portarei fortuna a me!!! XD

Immagine

Lencioni Stefano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:10 

A parte che anche ieri sera al torneino a Montecatini ho continuato a SFROCIARE in modo pauroso, a Parte che Lo slpos per il cane non esiste al limite il Props, a Parte che se la semifinale la giocavo con il Kaiser era l'ultimo torneo della mia vita, subito dopo morivo a calci in culo, a parte ila polizia di Carrara....bella giornata e tanta bella gente!

Kaiser, prima o poi imparerò anche a contare il mana!
Che stronzo che sono!
11 spell di primo e mi mancava un mana nero per chiudere!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:40 

Ti faccio i complimenti...
anke x le chiappe :mrgreen:
Cmq quando hai fatto demonic giuro ke ero convinto avresti preso il terzo energy flux :) Meno male ke non hai letto "etw" sul foglio dei PV sennò toccava chiamare il judge...complimenti x l'onestà.... :P

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 11:51 

ETW l'ho scritto io x farlo leggere al Lai ke era li accanto e subito dopo l'ho nascosto e cancellato... cmq ha sculato xke se non gli arrivava il lotino col cass ke chiudeva in quel turno.. vabbe', chiappone!!!

Immagine <-- GRAZIE BORN!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 12:00 

Vero!
Non l'ho visto e se lo avessi visto, nel panico com'ero, probabilmente non lo avrei preso!
Ero indeciso sul Confident pensate voi!
Il terzo Energy Flux?????????
E chi lo gioca???? O_o
Va bè, effettivamente ho sculato un pò, ma non troppo in quella partita!
Più che altro ho sculato nelle altre e soprattutto in quella dopo!
Ma ognitanto ci sta e a dir la verità era anche l'ora visto che solitamente mi sfrociano tutti o quasi in faccia!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:08 

E bravo questo flocione che finalmente scula fino alla fine e non solo a sprazzi!
Cmq complimenti...sei riuscito a vincere anche senza di me come potta fortuna.. :mrgreen:
Come dice qualcuno....
"Sono talmente fortunato che se mi cade il caxxo in terra..." :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:18 

Mi rimbalza nel CULO??????

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:21 

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Immagine

Lencioni Stefano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:29 

Ma aspetta Marco... tu l'hai detto eh, se giocavi contro di me, ti rifiutavi perchè sculo, poi ivnece hai visto :D ti ho fatto entrare Mibyssone perchè dovevo prendé i' treno altrimenti ti sfrociavo, ma la splittata ci stava :) alla prossima col ***** che vengo col treno, me la gioco tutta.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo