Oggi è mer 29 apr 2026, 17:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/06/2007 - VIP - Padova]Stranamente ho fatto risultato...
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 17:51 
Master of Ideas

già...strano...

strano xkè la wizard aveva bannato la carta kiave del mio mazzo e quindi molti davano x spacciato lui (gift è morto l'ho letto tante di quelle volte dal 1 giugno) sia me ke facevo risultato solo xkè il mazzo era forte e io ci sculavo.

ANTEFATTO
a modena shaman mi kiede se fossi andato a padova la settimana dopo e dopo un rifiuto iniziale inizio a vagliare l'idea...kiamo bolognesi ma loro nn vanno e cerco di mettermi in contatto con The World ke xò tituba e alla fine mi dà il pacco. Io mi riprometto di decidere all'ultimo.
La sera si esce e si và a cesenatico...si guardano un pò di belle figliole, si parla si ride si scherza, si fà colazione e si torna a casa SOLO alle 5:15 del mattino. Il treno x padova sarebbe alle 6:18. Le possibilità sono 2. O andare a letto, svegliarsi alle 2 e poi studiare/andare al mare al caldo assonnato e senza voglia O andare a padova a sfoffare al torneo vip e sgrassare un pò con il mazzo nuovo ma con 0 ore di sonno alle spalle raccogliendo la sfida dei miei supporters la sera prima ("domani mattina fai il dritto e vai al torneo altrimenti sei un looser")...OVVIAMENTE propendo x la seconda opzione. Il tempo di fare lo zaino e vado in stazione x arrivare tonico (!?!?!) a Padova dove scopro subito ke arrivare al Tempus Fugit sarà + problematico del previsto...Infatti le informazioni raccattate sul forum valevano x ogni giorno tranne ke x la domenica quindi isi mille giri su di me ke quando finalmente arrivo trovo 2 gatti...

Prendo il mio mazzo e lo infarcisco di tech. Vedo ke in sala ci sono solo aggro e 0 mazzi strani tipo manaless o flash quindi side sobria. Man mano xò arrivano i giocatori forti e scopro ke in sala ci sono minimo 3 manaless ke su 30 giocatori sono tanti. Decido di infiskiarmene e ke nn bekkerò manaless oggi portando questa lista:

-------GG!-------

// Lands
3 [ON] Flooded Strand
2 [ON] Polluted Delta
3 [UG] Island
1 [US] Tolarian Academy
2 [R] Underground Sea
1 [IA] Snow-Covered Island
3 [B] Volcanic Island

// Creatures
1 [DS] Darksteel Colossus

// Spells
1 [U] Ancestral Recall
1 [A] Time Walk
1 [IN] Fact or Fiction
1 [A] Mox Pearl
1 [R] Sol Ring
1 [U] Black Lotus
1 [A] Mox Emerald
1 [U] Mox Jet
1 [B] Mox Ruby
1 [U] Mox Sapphire
1 [PR] Mana Crypt
4 [AL] Force of Will
4 [LG] Mana Drain
4 [IA] Brainstorm
1 [6E] Mystical Tutor
1 [ON] Chain of Vapor
1 [TE] Lotus Petal
1 [TO] Deep Analysis
4 [HL] Merchant Scroll
1 [CHK] Gifts Ungiven
1 [UL] Rebuild
1 [OD] Recoup
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [U] Demonic Tutor
1 [US] Duress
1 [TSP] Empty the Warrens
1 [MM] Misdirection
1 [SC] Tendrils of Agony
2 [GP] Repeal
1 [UL] Tinker
1 [TE] Intuition
1 [GP] Quicken

// Sideboard
SB: 1 [ON] Chain of Vapor
SB: 3 [US] Duress
SB: 1 [TSP] Empty the Warrens
SB: 1 [AP] Fire/Ice
SB: 1 [DS] Sundering Titan
SB: 2 [SOK] Pithing Needle
SB: 1 [AQ] Hurkyl's Recall
SB: 1 [DS] Echoing Truth
SB: 2 [PLC] Extirpate
SB: 1 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 1 [IA] Jester's Cap

Side come nel vekkio gift. Di main ci saluta la seconda deep (ke trovavo un pò troppo pesante) x la carta tech del giorno:Quiken!!!

Al via siamo 29 dopo aver aspettato i trentini ke tamponano.

1° Turno Damiano Castellani - Manaless Ichorid
Il vincitore dell'ultima tappa vip contro il campione vip, sò cosa gioca e mi attapiro...Ovviamente bekko un matchup agile e ke volevo affrontare...BENE!!! La prima vinco il tiro del dado e quando apro la mano capisco ke ho sculato la mano ke può farmi vincere il game 1: tinker di 1!!! Tengo con mox U repeal loto tinker e altre stronzate...sicuro di vincere cerco di ottimizzare il mio repeal prima di perdere l'unico target. Faccio loto landa mox U repeal su mox U pesco...COLOSSO...ben mi stà...ovviamente perdo di lì a poco. La seconda parto aggro con extirpate in mano fow e altre cose tra cui demonico. Decido di tenere andando di demonico su tinker e rallentarlo con extirpate. Lui è + veloce del previsto xò e mi bitta...io xò topdecco tormod e faccio tinker su ago...vinco di lì a poco. La terza Tengo a 6 una mano orrenda con landa mox ago 2 fow merchante tendril. Faccio ago di 1 e merchant di 2 su ancestral ke mi regala 2 lande e 3 fow...BENE!!!! fowwo xò i suoi 2 spacca artefatti (su 3) e ho tutto il tempo di pescare bene e vincere anke questa!!!
2-1
1-0-0

chiamano i pairings e mi vedo contro un certo Carlo Azzalini e già inizio a piangere...poi il buon trakka ci dice ke i pairings sono sbagliati e vedrò contro ki bisognerà piangere ghgh...

2° Turno Carlo Gnesotto aka Jeeger - Gorillazz WR Glowriderless
Mi dice ki è nel forum e immagino subito cosa gioca. Dopo aver detto tanto male al mazzo sul 3ad apposito ho paura di sukkiare e propio dal magus del bazaar. Tengo mano riskiosa con 1 volcanic e 1 tolaria sperando ke abbia poki slandi nel mazzo propio x via dei magus ma ovviamente lui ha 2 slandi in mano...contino cmq a pescare lande...lui tra le altre cose fà anke trinisfera. Ad un certo punto faccio tinker con lui tapped ke mi bitta di true believer e altro ma tapped out (quindi senza reb open). Ho fow e drain in mano e spero di pescare landa x uscire da suo rimbalzo.nn la pesco ma neanke lui pesca rimbalzo quindi si và alla seconda. Lui parte di chalice + shaman ma rimane kiodato ad 1 landa. Io in mano ho loto + giacoma+repeal+ walk+ altre cose e decido di fare merchant + ancestral da tirare in eot come abbocco x fargi tappare la mono landa e fare rimbalzo + porkerie nel mio. Lui sulla mia gag "nell'ignoranza prendo ancestral così sprechi la reb" capisce ke l'avrei tirata subito e me la fà vedere. Io gli faccio capire ke ha capito male e lui un pò attapirato riprende in mano la reb. Tutto và come avevo previsto ma nn pesco nulla di ke. Ho bisogno quindi di rimbalzare + avanti il suo aven x tutorare di merchant+mistico etw ke viene da 12. Lui in 3 turni nn vede soluzione e perisce. Mi spiace x quell'incompensione ma sapendo ke un monorosso gioca 8 reb era prevedibile ke l'avesse e l'abbocco di ancestral era l'unica cosa da fare (una volta passata merchant).
2-0
2-0-0

3° Turno Carlo Azzalini aka Infernal Lover- InfernalGGlover.deck
Sò cosa gioca ma immagino gioki confidant e quindi mi sento un pò in svantaggio.Gli propongo quindi la patta ma lui rifiua. Il deckcheck ci porta via un pò di tempo nel quale vedo a fianco a me i miei possibili avversari tra cui shaman, kalle e gli unspo al tavolo 1. Partiamo e io prendo un discreto vantaggio dato ke lui nn vede nulla di ke. Purtroppo xò io sono costretto ad usare recoup prima e giacoma poi x prendere questo vantaggio con etw e tendril al cimitero x via di duress/fof. Sono costretto a kiudere di colosso e ci riesco anke se lui lo countera (lo stavo castando dalla mano) dato ke dopo prendo tinker di demonico e kiudo triplamente protetto. La seconda lui parte forte con loto mox deep io fow lui fow e cose varie. Io faccio landa mox merchant su ancestral e tormod. Aspetto il terzo mana x fare ancestral protetto di drain ma lui pesca e fà giacoma, ancestral in risposta e lui misdi...mi attapiro e lui rifà loto-ancestral e cose. A quel punto mi accorgo di quanto idiota io sia e spacco tormod x evitare ke faccia altre cose moleste. Andiamo avanti ma lui è in netto vantaggio e soccombo di lì a poco...mancano 3 minuti e dato ke temiamo le sculate l'uno dell'altro optiamo x finire qui i gioki.
1-1
2-1-0

4° Turno Fabrizio Marchi aka Shaman aka IL MALE- street long
Ovviamente becco il player + scarso tra quelli a mio punteggio. Mi sento terribilmente sotto ma ce la giokiamo. La prima lui fà duress,fà cose e vede gente partendo con i mox belli. Io lo contengo fino ad un certo punto quando ho finito i counter e lui risolve tinker x giara. Sul suo spacco faccio quiken ke lo intimorisce...con la prima duress scarta merchant (sotto giara nn ha prezzo) con la seconda mistico e con la terza (esatto ha visto 3 duress sulle 3 disponibili nel mazzo) scarta branza. Fà grim e io faccio deep alla ricerca di fow ma nn la vedo...mi fà vedere la mano dove aveva altri 2 mox e tendril quindi kiudeva =...BRAVO!
La seconda una mia duress mi mostra la sua mano. Ad un certo punto faccio mistico su tinker. Lo tiro e quando vede un jestercap attivato ci rimane perplesso e concede. La terza parte lui con duress ke gli mostra duress (senza mana nero) tinker di 1 branza e altre cose. Intimorito dal game prima toglie tinker. Nel mio faccio cose, faccio branza e vedo mox nero con cui casto duress ke vede SOLO duress mistico demonico giacoma....tolgo giacoma. Lui ancora duress. Io merchant su intuition su tripla duress ke leva demonico. A quel punto lui mistico su tinker x giara. Io mi lascio stappato e andiamo di giara. Fà loto ma io drain, fà rito e io con fow in mano cerco di vedere seconda fow con branza. Vedo xò extirpate ke mi rivela i suoi loski piani ovvero LED twister infernal tutor. lascio passare rito e lui prova twister spaccando led e io fow. Pesco gift (messo su di branza) e vinco di giacoma di lì a poco.

5° Turno Giovanni Francalanza - Goblin WR
isi ID x noi e si fà scouting!

In top 8 ci sono 2 GG, 2 manaless, 1 long, 1 zoo, 1 gush.deck. Spero di beccare un mazzo con cui posso giocarmela e nn dove sono nettamente sotto (quindi spero di nn beccare shaman e manaless)

Quarti di finale Stefano Bisello - Mana Ichorid
Lo avevo visto giocare contro Wolf ed avevo visto il main con lande, branze, senza narcomebe ma con ponti e con kiusura di ghoul rapido. La prima lui tiene a 7 con bazaar. Io riesco a fare tinker di 3 ma lui ha chain in mano e rimbalza vincendo. La seconda vado subito con tormod ke lo tiene a bada x un pò fino a quando un tinkerXago su bazaar mi dà il tempo necessario x vincere di tinker dopo ke un extirpate mi fà vedere ke i suoi unici rimbalzi sono 1 echoing e 1 chain...è stato bravo il turno prima!!!! LA terza lui mulliga a 6 rimuovendo di serum un chalice e un unmask. Io tengo a caxxo durissimo e kiappe serrate una mano con mox rosso mox bianco sol ring tolaria ancestral demonico e misdi. Se fà chalice a 0 ho praticamente perso e con unmask nn stò bene...lui xò attiva bazaar e nn fà altro...sospiro di sollievo e di turno pesco mistico. Tutti i mox, mistico su etw, ancestral etw da 6. Lui ovviamente fà landa e con "landa ke trasforma le tue lande in savane" fà echoing ma io misdi...cerca qlc ma nn ce l'ha e perde di lì ad un turno...ho creduto nel mazzo ed il mazzo mi ha premiato ghggh

Semifinali Fabrizio Marchi aka Shaman aka IL MALE - street long
ad inizio torneo gli avevo detto ke magari gli restituivo il favore di modena dove mi aveva concesso la semifinale xkè doveva andare. Lì xò c'è kalle e nn si può parlare di split. Okkiate tra me e Shaman xò mi fanno prendere l'iniziativa e SPONTANEAMENTE glie la concedo credendo nel buon cuore di fabrizio. La giokiamo cmq dato ke linea stà ancora giocando e il mazzo si è spento regalandomi un mulligan brutto a 5...post side avrebbe cmq vinto lui...ho propio trovato il momento migliore x essere spontaneo...LOL!!!!

Passaggio fino alla stazione e dritti fino a casa dove mi entomberò nn appena toccato il letto...

Un terzo posto ke con un mazzo ke tutti davano x morto nn è male...quiken l'ho visto una sola volta e stava x fare il suo dovere (se nn avesse fatto jara ma altro avevo quiken tendril ke contro combo è la vera tech!!!). Ovviamente xò era la carta sfoff del giorno...ci sono decisamente slot migliori ma devo trovare ancora quello giusto...

PROPS
- a me ke faccio risultato...ancora
- a me ke faccio risultato senza dormire un minuto...
- al mazzo ke x essere morto è + vivo che mai
- a shaman ke si dimostra SPONTANEO anke lui
- a me ke faccio infiniti km da solo senza sonno alle spalle solo x giocare a figurine
- al mio maglione portafortuna anke se in piena estate nn è bello da vedere
- a tutti quelli della vip, sempre tonici e simpatici
- a brain ke allieta l'ora passata a bologna
- alle capre tutte sempre in cima
- ai lemuri ke sono sgravati e basta
- alle mie tech ke disorientano i miei avversari (vero shaman????)
- al mio tempismo x essere SPONTANEO
- a me ke tengo a caxxo duro contro ichorid ai quarti e vengo premiato
- al mio culo ke si sveglia nei matchup + ardui...
- a tutti quelli ke se lo meritano

SLOPS
- al sonno ke avevo...
- a ki nn c'era
- ai cesenati ke dopo 0 ore di sonno la sera vogliono farmi uscire
- a me che accetto di uscire
- ai cesenati ke allora mi danno buca
- a krimine ke nn vede le carte dell'oppo
- a me ke nn vedo le carte mie (tormod ndr)
- a carletto ke mi kiede in continuazione "volevo kiederti, ma su quella yawgmoth..."ahaha
- a me ke nn vedo bene gli orari e sono costretto a tornare un'ora dopo il previsto
- a ki mi kiede di restare a rovigo x sfoffare
- al judge ke x la pausa pranzo si prende SOLO 30 minuti in +...
- a wolf ke malliga a 1...e nn giocava manaless...
- a me ke dimentico di pagare il panino...
- al premio team
- a ki alle 11 del mattino beve alcolici x ingannare l'attesa
- a ki dice ke il mazzo è morto

Immagine

Ultima modifica di Edi1986 il lun 25 giu 2007, 19:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:12 

solo 10 autoprops? 11 se pensi di meritartelo..

tra le tante sindromi di edi (tra cui quella sconosciuta che lo fa girare con un maglione di lana alla vita con 50 gradi :lol:) che ci sia anche quella di Napoleone?

cmq complimenti, ogni volta che vieni in VIp quasi vinci o vinci quasi..

cmq sei uno dei peggio scarsi..a bere..

io ieri ho dimostrato che tutti quelli che dicono shi shi non dormo bevo ecc ecc la sera prima deltorneo non possono nulla vs uno che fa una colazione così++ 10 minuti prima dell'inizio del torneo :lol:

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:28 

bravo edi che sculi ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq quoto linea la colazione del campione è una carica in + se la si sa gestire durante la giornata...

un props alla faccia del barista che alle 10 del mattino si sente ordinare 1 montenegro 1 brancamenta 2 vodka burn e tipo 12 spritz... sempre onesti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:30 

solo?

complimenti lemure..

sempre il più sgravato!!! :sbav:

w gifts!

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:37 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Anarchy ha scritto:
bravo edi che sculi ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq quoto linea la colazione del campione è una carica in + se la si sa gestire durante la giornata...

un props alla faccia del barista che alle 10 del mattino si sente ordinare 1 montenegro 1 brancamenta 2 vodka burn e tipo 12 spritz... sempre onesti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo che siamo finiti in un bar...Non so voi, ma io chiappe strette e spalle al muro. Te Mauro gli hai lasciato il numero?

Bravo Edi che mi sgrassa. cmq Jegger, non jeeger. chissà perchè tutti sbagliano. mica mi chiamo anrcky.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:45 

jegger ha scritto:

Certo che siamo finiti in un bar...Non so voi, ma io chiappe strette e spalle al muro. Te Mauro gli hai lasciato il numero?

Bravo Edi che mi sgrassa. cmq Jegger, non jeeger. chissà perchè tutti sbagliano. mica mi chiamo anrcky.

si ma erroneamente gli ho lasciato quello di antonio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq fanno bene a sbagliare il tuo nome... uno che si chiama Jegger nn può essere semiastemio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:58 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Anarchy ha scritto:
jegger ha scritto:

si ma erroneamente gli ho lasciato quello di antonio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq fanno bene a sbagliare il tuo nome... uno che si chiama Jegger nn può essere semiastemio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fra l'altro ad Antonio il posto piaceva. Non so se considerava solamente il locale o locale+2bei ometti.
Però dai cazzarola come minchia fate a bere tutta quella roba te e linea al mattino? x me fate i tornei x ripagarvi il fegato che sostituite ogni 6 mesi.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]