Oggi è mer 6 mag 2026, 22:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/08/2009 -TPC birthday]Pizza e Sole Again 1° with NatStax
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 13:41 

:-D

Sbroftl

Eccoci qui di nuovo per un racconto delirante di questo simpatico torneuccio in quel di' di Agosto per festeggiare il compleanno della nostra mistica lega ( grazie Net e Vale di esistere :-D ).

OMETTO il prologo del torneo ed il viaggio, vi posso solo dire che si puo' riassumere il tutto con una sola frase: "PORCO XXX UMBY GHEI!"

:-D

Porto un altro mazzo caduto nel dimenticatoio...il piu' sexy artifact di sempre NAT STACKER !!!

Al via siamo una ventina (in fondo e' Agosto) :-D :

primo turno Edoardo Buzzi Alucard (fish/painter deck):
Si sfoffa un po sul caldo, e sui mazzi sperimentali, vinco il tiro di dado, tengo a 7 e apro co un umile calice a 0,calice a 1, Edo gioca moltissimi drop a 1 ,reb,pyro,gorilla,mola, rimane parecchio incastrato e si passa alla seconda. Saido out un po di roba a caso, tipo le skullclamp e imbocco dentro altra roba a caso, mi pare le culling scales. Cmq nella seconda un po di lock, ma il mazzo non aiuta Edo e non ce la fa. 2 0

1 0 0

secondo turno Claudio Zanelli Cyberzazu (cappa counterbalance drain with N tech):
La prima ha del surreale flood infinito da parte sua, idem dalla mia, lancio 1 canna e forza picciando fact, ah...2 turni dopo gioco un trisky e lui mi DRAINizza (PD) meno male che aveva picciato fact :-D infatti passa cosi'...flood,flood,flood, alla fine la vinco non mi ricordo manco attaccando con cosa...Si passa alla seconda.
Lui giocava anche verde, indi per cui mi sarebbero arrivati in faccia N goyf e N trigoni...levo le skull e imbocco le fantasmagoriche culling scales...Ma succede l incredibile pesco 7...la mano era cosi' composta: triskelionx2 duplicanx2 workshopx2 metallarox2...mmmh mi pare che non giocasse combo...ma si la tengo :-D ,lui fa terra qualcosa passa, io pesco il TERZO TRISKELION, faccio work metallaro ENTRA...passo, Claudio fa trigone...passa...io pesco TERZO DUPLICANT...attivo metallaro si aprono le porte dell inferno...e scendono le tenebre...
Scusa Claudio ma ho fatto cagare le galline!!! 2 0

2 0 0

Terzo Turno Paolo Ciuccatosti Jarred (Mr gaddock's deck):
Conosco bene la deck list di Paolo perche' la volevo provare anche io...e so qual'e' la sua piu' grossa debolezza! IL CALICE A 2!!!
Nella prima partita ci slandiamo a vincenda per un po, ma una mia sferetta lo ostacola molto...una canna di li a poco gli leva le sue uniche 2 fonti e dopo poco si passa alla seconda. Nella seconda mi fa un po di creature (Aven mindcensor , ammazza che brutti contro artifact sti cosi Pa' io l avrei levati...) piazzo un calice a 2 e penso di avere abbastanza turni per pescare qualcosa contro il mindcensor che mi stava stuprando, (tipo una canna, trisky, o duplicants) e invece NO, Paolo risolve il problema del calice a 2 semplicemente pescando la roba a 3 e 1, difatti mi cala anche uno spirito guida degli elfi, e mi arriva uno spigo su un metallaro mi pare...Muoio di MINDCENSOR !!!Si passa alla terza...comincio subito co un calice a 2 :-D e stavolta si sente, mi sego via parecchia roba anche io, ma a lui circa l 80% del mazzo, mossa scorretta ma necessaria :-D , dopo pochi turni d agonia scende un triskelion e poi una canna e finisce tutto. Paolo devi trovare assolutamente una soluzione al calice a 2 !!!Il mazzo e' fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabe' le saidate su' per giu' erano via skull clamp e dentro i duplicants, via un paio di canne e dentro un paio di culling scales. Mah.

3 0 0

Quarto turno Fabrizio Ridi Sexbizio (Inj stacker)
Pattiamo U_U, partite di prova mi tipo ara... LOL

3 1 0

Quinto turno Giampiero Ronzo Jessika (Injstacker)

U_U Mitico Giampiero facciamo 2 conticini colla classifica, se pattiamo siamo dentro entrambO e quindi si patta isy :-D

3 2 0

Top8!!!

Quarti DANIELE CHIUCCHI DRAGHI DECK:
Ma che caz...come scusa???????
SI!!! DRAGHI !!! Esteticamente superiori!!! Niv mizzet, forma del drago, avete presente il pacchetto From the vault dragons ?SI quelli li!!! Con full spoiler, drain, library super mega dragon deck ! FANTASTICO !
Prima partita...non faccio quasi niente, mi arriva una counter su una canna e poi lui nel suo tinker per [card]Drago di teeka[/card] O_O 4 attacchi e muoio...oddio ma LOOOOOOOOOOOL !!!
Saido, ma che cazzo metto??? SICURO 3 duplicant! Via i ravaggi mi pare o le skullclamp, boh ero nel pallone, gia' vedevo draghi volanti cagarmi addosso aiutooooo. Seconda partita inizio co work mox doppio myr retriever, cavo e skullclamp in mano (SEXYYYYYYYYY). Lui mi apre di terra loto [card]drago novello[/card] O_O me fa un po di attacchi, ma io col potente meccanismo skull+myr vedo troppe risorse e dopo poco canna,trisky etc mi tolgono dall imbarazzo.
Terza partita comincia lui : terra loto [card]drago novello[/card] n altra volta ma che cazzoooooo!!!Si tutto quello che vuoi, avevo una mano co work mox altra fonte e 3 smokestack... 8-) dopo poco ... o poco dopo... impicciandomi da niubbo anche con le mie stesse smoke, scordandomi di attaccare anche co un karn... riesco a vince grazie all infinito board e card advantage di skull clamp...
SUPER PROP A DANIELE PER IL MAZZO!!!

semifinale Domizio (manawith):
Beh nella prima mulla a 2, no bazar gg.
Saido out cavi, canne, calici, in 4 reliquie, i ciccioni...vabe' cmq...lui ri mulla a 2 no bazar...gg.
Forse e' la punizione divina che colpisce i giocatori di icoride pero' ammazza che sfiga!!!Neanche 1 bazaar in 12 mulligan...
Peccatog.

Finale Umberto Vuolo (Dark Goblins):
3 a 0 e vinco il torneo :-D . LOL
E mi domando:
Ma come cazzo ha fatto Alberto a perdere con quella pippetta un po ghei di Umberto?
Ahahaha TVB UMBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabe' passiamo alla parte SEMI SERIA:

LISTA DECK

3 calice del nulla
4 cavo intrappolante
4 smokestack
4 sfere della resistenza
1 trini
4 metalworker
3 triskelion
2 karn
3 ravager
3 myr retriever
3 skullclamp

5 mox
1 loto
1 ring
1 crypt
1 mana vault

4 workshop
4+1 slandi
1 tolaria
4 tomba antica
3 city of traitors

side:
4 relic of progenitus
3 culling scales
2 crogioli
3 duplican
3 jester cap

Perche' portare questo vecchio archetipo?

Ho deciso di portare questo mazzo, dopo parecchi tornei con stacker, stare al topdeck dopo il terzo turno e' stressante fidatevi. Cosi' mi e' venuto in mente di riportare questo mazzo...se e' vero che il meta si e' rallentato, magari un lock un po meno ferreo (solo 5 sferette e 3 calici) mi permettono di ricavare slot per inserire myr retriever e skull clamp.
Che vi devo dire, io mi ci sono trovato benissimo, i retriever vi permettono di sfruttare al massimo le canne fumarie anche se non si giocano i crogioli. Ma cmq sono carte che si conoscono e sinergie ormai note.
Ho tolto 1 calice perche', a parte contro tps che lo piazzerei sempre a 1, almeno nella prima volevo un po puntarci sulla skull clamp. Inoltre il side gioco le culling scales, che con i calici non vanno molto daccordo. In side mancano le masticore, fortissime contro mirror e aggrocontrol, ma le ho tolte perche il loro ruolo lo vanno un po a svolgere le culling scales. Le culling scales sono molto forti, assieme a un ravager o ad una canna fumaria vi possono permettere una certa flessibilita' nello scegliere i permanenti da distruggere.
Grandi assenti dalla lista , sono le fabriche di mishra, ma avendo relegato i crogioli in side, ho preferito mettere 1 slando in piu' nella main e una city in piu' per giocherellare con skull clamp.
Anche se ieri sentivo proprio la mancanza delle fabrichette...
Le reliquie del progenitus in side...forse erano meglio le cripte di tormod, in modo che le potessi anche riciclare di retriever contro icoride, ma ho pensato sopratutto ai manaless con i leyline di main, e le ho preferite anche per uscire da un eventuale loro calice a 0.

Queste sono state le mie esperienze, voi cosa ne pensate? (spero di non aver detto troppe cagate 8-* 8-* 8-* ).

Torniamo alla parte LOL:

PROPS:

al Team Pizza e Sole super mega sgravato.
a Kiappa e Umby i 2 mitici bombolotti del team.
al ritorno di The KING Fabrizio !!!Ci mancavi!
alla Tpc :-D .
ai DRAGHI di Daniele.
al Balice che succhia dai goblin di Umby.
a Jessica che viene epurato dai goblin anolesi di Umby (LOL).

SLOPS:

al lato oscuro del pizza e sole featuring U.V.
al caldo, ma che palle...
al navigatore del 1892 di Umby.
a quel frocioide di kiappa.
a quel culo rotto di umby ma che cazzo hai fatto a jessica??????????ahahah

pochi slops in fondo U_U e' andato tutto bene.

E una domanda riecheggia nell etere:
"ma come cazzo ha fatto Alberto a perdere con quel murmillo di Umberto?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 13:52 
Full Organizer

grande BIGGGGG!!!! mazzo davvero bello e ieri ti ho visto in gran forma..... rimane solo un dubbio ...."ma come cazzo ha fatto Alberto a perdere con quel murmillo di Umberto" :)
tanti complimenti per il bel risultato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 14:45 

e si è proprio un bel MURMILLO umby.

cmq complimenti al team del pizza e sole che sgrassa tutti i premi. e soprattutto COME CAZZO HA FATTO ALBERTO A PERDERE CONTRO QUEL MURMILLO DEL GHEY DE UMBERTO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 20:02 

Gande Big ancora risltato per lui e sopattutto per kiappa che ruba una laibrary dalle mani del colosso big e scappa col bottino mi manca l'ancestral beta poi ti giuro che te le regalo le p9 in più :-D !
Cmq io non sò voi ma ancora mi chiedo come cazzo ha fatto Alberto a perdere contro quella ippa di Umbertooooooooooooooo?????:D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/08/2009 -TPC birthday]Pizza e Sole Again 1° with Nat
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 20:14 

BIGGONE ha scritto:
Quarti DANIELE CHIUCCHI DRAGHI DECK:
Ma che caz...come scusa???????
SI!!! DRAGHI !!! Esteticamente superiori!!! Niv mizzet, forma del drago, avete presente il pacchetto From the vault dragons ?SI quelli li!!! Con full spoiler, drain, library super mega dragon deck ! FANTASTICO !
Prima partita...non faccio quasi niente, mi arriva una counter su una canna e poi lui nel suo tinker per [card]Drago di teeka[/card] O_O 4 attacchi e muoio...oddio ma LOOOOOOOOOOOL !!!
Saido, ma che cazzo metto??? SICURO 3 duplicant! Via i ravaggi mi pare o le skullclamp, boh ero nel pallone, gia' vedevo draghi volanti cagarmi addosso aiutooooo. Seconda partita inizio co work mox doppio myr retriever, cavo e skullclamp in mano (SEXYYYYYYYYY). Lui mi apre di terra loto [card]drago novello[/card] O_O me fa un po di attacchi, ma io col potente meccanismo skull+myr vedo troppe risorse e dopo poco canna,trisky etc mi tolgono dall imbarazzo.
Terza partita comincia lui : terra loto [card]drago novello[/card] n altra volta ma che cazzoooooo!!!Si tutto quello che vuoi, avevo una mano co work mox altra fonte e 3 smokestack... 8-) dopo poco ... o poco dopo... impicciandomi da niubbo anche con le mie stesse smoke, scordandomi di attaccare anche co un karn... riesco a vince grazie all infinito board e card advantage di skull clamp...
SUPER PROP A DANIELE PER IL MAZZO!!!

Oddio...se non è uno scherzo voglio quel listatooooooooo ;););););););) !!!
Cioè mazzo draghi uber alles !
Cmq tornato IT complimentissimi per il risultato :) !!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 20:45 

Grande Bigggg
Bel report per questo sugoso torneo estivo che pizza e sole ha vinto...o meglio che tu hai vinto.

Effettivamente i match contro di te hanno evidenziato un problema del deck CALICE A DUE MI STRIPAAAAA :'( :'( :'(

Ho rimediato però con tre begli oxidize in side...direi che la sanno lunga...

Bello comunque il mazzo con gli skullcalmp e i myr retriever....

Senza senso la partita contro manawith ichorid che ha mulligato a sue senza vedere nulla nelle mani precedenti....

Complimentoni per il risultato e ti ricordo che ho tenuto gli aven contro di te proprio perchè sapevo che un tuo eventuale calice a due non li counterava e così è stato nella seconda partita......

Alla prox e non mi toccate l'Umbertone nazionale!!!!! :-D :-o :-o
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/08/2009 -TPC birthday]Pizza e Sole Again 1° with Nat
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 21:42 

BIGGONE ha scritto:

semifinale Domizio (manawith):
Beh nella prima mulla a 2, no bazar gg.
Saido out cavi, canne, calici, in 4 reliquie, i ciccioni...vabe' cmq...lui ri mulla a 2 no bazar...gg.
Forse e' la punizione divina che colpisce i giocatori di icoride pero' ammazza che sfiga!!!Neanche 1 bazaar in 12 mulligan...
Peccatog.

Mazzo forte vince sempre ù.ù 2 partite senza calare un permanente xD
P.s: ammetto di aver sidato out i bazaar :D

I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 22:23 

@ Jessica,kiappa,Fabrizio: questa e' una domanda che non avra' mai risposta...

@ Jarred: si gli oxidize sono forti almeno cosi' hai un outlet per calice a 2 ed uno per calice a 1 (i qasali) U_U.

@Hollow: Loool ah ecco perche' :-D :-D :-D

Per quanto riguarda la decklista del famoso mazzo draghi siamo tutti in attesa di Net, e' lui il possessore di questa mitologica lista!!!
Forza Nettttttttttttttttttttttttttttt!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:12 

posto tutto non vi preoccupate ^^

la lista è esteticamente superiore .... nun ce nulla da fare :-D

Bravo BIG ... i myr in myr-ror sono veramente fighi, peccato che rod lo ammazzi molto più di stacker, anche se giocato unspo con le bilance potrebbe sempre dire la sua :-> :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 13:07 

cHE RAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D {:-)

Grande Amtonio! So contento per te! :-p

da Settembre sfida: Lotus team Vs Pizza e sole! 7-) %-(

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 15:52 

BRUCE84 ha scritto:
cHE RAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D {:-)

Grande Amtonio! So contento per te! :-p

da Settembre sfida: Lotus team Vs Pizza e sole! 7-) %-(

Ahhh gia' pregustiamo la nuova pizza, funghetti di tolaria + Loti mmmh che sapori allucinogeni ahahahahahahaa :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 17:25 

Bella big!

Cmq la misdi in side fa cagare! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 18:03 

Sei un missile di 140 chili!!Bravissimaaaaaaaaaaaaa!!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 18:25 

mi associo con bombolino la misdi in side fa cagare e di brutto

ciao murmillo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 19:51 

anto...ti dico la verità...ti ho fatto vincere perche provo proprio attrazione per te...prima pensavo di amare netbizio, invece adesso è tutta un'altra cosa. pure kiappa mi ha svelato che quando ti vede maneggiare la tua "canna" non ci capisce più niente.

poi in più c'hai la lista sexy...quindi è finita...

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo