Oggi è lun 4 mag 2026, 9:25


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/07/2009-Rimini] 6° posto con Wu-Tang U_U
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 16:03 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Eccovi il mio Delirante report !
Spero di non aver scritto troppe cagate U_U !

PREAMBOLO:

Umberto (Umby85) viene a prendermi a casa con il suo ferrarino rosso, l appuntamento e' a casa di KIAPPA!
Si parte allegramente dalla kiappa house, ora approssimativa le diciassei di venerdi, dopo un ora di rottura di palle nel raccordo anulare di Roma e un bypass delle autostrade per risparmiare pochi CENTESIMI DI EURO (tnx kiappa) si arriva all incirca alle 23 in quel di Rimini.
Ci si incontra in un pub Riminense dove ci aspettano il mitico super Valerio (BRUCE84), Piergiorgio (The Agony), e The original Balice of the void (TAMASHURY), ci sono anche il mitico Marco "UAAAA NET" Markez, un suo amico, Kaiser e Stefano (MrAnderson). Dopo poco piadina (a 6 euro PD), e tutti all hotel (all 1:20 spegne la luce lol)...e li il dramma!

SESTUPLA sotto il TETTO, soffitto basso a scendere, ci sbattevo la capoccia, letto coi bozzi e piccolo (ci uscivo coi piedi fuori) finestre PICCOLE da mansarda, bagno minuscolo e box doccia inesistente con alluvione conseguente... NO ARIA CONDIZIONATA = DEATH!!!!!!!!!!!!!

Aggiungiamoci anche i ripetuti assalti di KIAPPA che cerca di violentarmi in tutti i modi, come cazzo faceva a vederci anche al buio non lo so.
Riesco a salvare la mia verginita' anale a stenti, mentre gli altri frociazzi in stanza scattavano foto a prova del fattaccio. Spero vivamente che suddette foto vengano fatte sparire rapidamente quanto quelle delle feste a palazzo Grazioli. LOL.

A una certa il Balice mette in carica il suo cellulare , il caricabatterie ha una lucetta BLU strobo che illumina a giorno la stanza ammantando il tutto di un blu luminol...tracce organiche non sono state rilevate, allora si accrocca un asciugamano per coprire il faro azzurro. Nella notte st' asciugamano cade e la luce inonda e inoltre qualche altra cosa incomincia a lampeggiare ritmicamente...pareva di stare dentro un UFO, non riesco a dormire.
M' ILLUMINO D' IMMENSO E NOTTE IN BIANCO !!!

La mattina la colazione e' parecchio abbondante, si saccheggia' un po di tutto e si parte alla volta de sto cazzo di torneo.

Saluti generali a JEEG, a tutti i Latinensi li presenti per i formati seri (Madeo, Paolo, Federico, Marco e Alessandro) e un saluto anche a Tex e Cristiana ,quest anno sono stato poco presente per i formati seri era proprio da tanto che non li vedevo, ma dall anno prossimo ehhhh!!!

ps: Ma perche' i judge ora sono neri?Cos'e' quella forchetta che hanno disegnata sul retro della maglietta? LoL


VABBE' PASSIAMO ALLA PARTE INTERESSANTE, IL TORNEO:

Porto il mio vecchio amoVe, Wu-Tang, tosto e puro cosi' accroccato:

2 isola
1 pianura
4 tundra
4+1 slandi
4+2 fetch
1 mox U
1 mox W
1 Loto

4 cursecatcher
3 icatian javelineers
3 jotun krunt
4 meddling mage
4 ninja deep hours

4 stifle
4 fow
3 daze
1 ancestrals
3 spade a spighe
2 richiamo di hurkyll
1 time walk
3 null rod

side:

3 tormod
3 ago spinale
2 jitte
2 kataki
2 energy flux
3 CANTO DI ORIM (la spiego dopo ^_^)

1 turno Gianluca (non ricordo il cognome ops) con OATH:
Purtroppo ricordo poco, lui e' un po sfortunato mentre io do il meglio di me, tira un oath non protetto e lo countero, stifle e wasta lo rallentano molto.
Un meddling mage nomina oath e dopo poco finisce la prima. Sidiamo, bene non ho niente contro oath, levo i 3 icatians e metto i 3 canti d orim (mah), la seconda mi apre di frutteto passo, io mi pare che slando e passo, lui secondo frutteto. Purtroppo per lui non riesce a risolvere oath neanche nella seconda e dopo un po con un mago a terra vinco. Lui un po sfortunato, io sto in forma, riesco a vincere contro il peggio che potevo beccare. Lui si innervosice un po pero' dai non prendertela puo' succedere. 2 0

1 0 0

2 turno (non ricordo il nome ooops) con fish U/Rg per i goyf grossi grossi:
Partita combattutissima, da quello che ho visto e' un fish U/R con splash per goyf, un idea che avevo pensato, ma per timore di screw non ho mai testato.
La prima partita la vinco in poco, ricordo uno stifle su fetch inoltre misa' che lui non li giocava i stifle, il che mi permette di giocare piu' agevolmente i miei slandi e le mie fetch. Meddling sceso mi pare nomina gofy quando vedo la tropicals.
Sido out rod e hurkil e metto in 2 jitte e 3 ago spinale.
Combattuta fino alla fine, purtroppo per lui i miei icatians fanno troppo male ai suoi lavamanti/fatine/epytir, jotun a partita avanzata e' piu' grosso dei suoi goyf 3/4 (istant,terra,creatura). Risolvo una jitte ma per pochi turni la blocca con i fire ice. Quando riesco a caricarla mi sento sicuro. Infatti dopo pochi turni non ce la fa piu'. Purtroppo so bene quanto puo' essere brutto perdere il mirror di fish per una jitte. 2 0

2 0 0

3 turno Massimo Bonci con Artifact monobrown:

Conosco il mazzo meglio delle mie mutande, so quello che puo' fare ma mi sento molto sicuro, anche grazie ai 2 hurkyll maindeck.
C'e' solo una PECOS che potrebbe sodomizzarmi, ovvero il temutissimo CALICE A 2, magari nella prima no ( si segherebbe via tutte le spine/sfere e ravagers e polveriere che aveva di main).Cmq non ricordo di preciso come sono andate le cose, lui e' molto simpatico, giochiamo rilassati.
Pero' ricordo che in entrambi le partite lui ha 1 polveriera carica a 1. Io attacco con l omino 1 mana 1/1 ,gli chiedo se e' unblocked, lui mi dice "si" e a quel punto io ninjutsu. Ma la polveriera a 1? Questa svista mi porta in vantaggio in entrambi le partite. Vabe' le saidate sono via i 3 daze e i 4 cursecatchers dentro 3 aghi 2 flussi e 2 kataki. 2 a 0

3 0 0

4 turno (non mi ricordo il nome ma entra poi in top8) con Artifact monobrown:

Un altro stacker...purtroppo la prima lui mulliga a 5...non regge da subito e si passa alla seconda.
La saidata corposa mi da molta sicurezza, tengo una mano senza fow a 7 con ago, spigo, stifle e 1 slando e 2 fonti di mana e carta boh.
Apre lui workshop crogiolo sento un brivido ...impecorato... crogiolo tende a pecorizzarmi, ma ho la strana sensazione che questo crogiolo si porti appresso una strip... e infatti... io faccio fetch passo... lui poggia strip e canna fumaria !!! PORCO D... io nel mio feccio e ago , lui strippa, io nomino strip lando e passo lui carica a 1 apparecchia un po di fonti e passa. La partita si mette male per me...stiflo la canna. Pesco altro stifle!!! lando e passo. Lui carica a 2 mette sfera aveva in tutto 6 permanenti, io ristiflo e ci mettiamo a ride della mia sbuciatella. Pesco altra terra insomma ho 4 permanenti compreso ago. Lui carica a 3 e passa. A quel punto penso che non ne esco piu' a lui basta tenersi il crogiolo e io andrei a fanculo. Decido di fargli zompare una terra con la wasta per levargli piu' permanenti non terra possibili ma era una cosa disperata...anche se avessi lasciato l ago lui avrebbe saccato 2 terre e 1 cagata, avrebbe rilandato passato, io via ago e poi lui via canna terra e cazzata a caso. Insomma isy pissing totale.
La terza pesco la mano di Dio, 2 fetch 1 isola fow + stifle + energy flux + wasta. Che culo!!! Fetch passo, lui tomba calice a 1 OK!. Fetch passo, lui citta' traditori calice a 2! OK!!!!!!!!LOOOOOL Umby mi guarda attonito ma capisce subito che sono un birichino!!! End turno feccio feccio per le basiche ovviamente metto la terza basica e poggio flusso ^_^. Conseguente esplosione atomica. mi pare mantiene quello a 2 landa una fabrichetta e si leva city (gaudio per me) tenta metallaro che viene fowwato. Passa e pesco slando, slando passo e via tutto. Lui fa anello, io pesco NULL ROD...ammazza che BUCO DI CULO che ho avuto. Pero' ogni tanto succede anche a me :D.
So quanto puo' essere scorretto flusso, dopo un anno di TPC dove mi sono arrivati flussi da fish di primo (loto flusso gg) sono consapevole della sua scorrettezza...che bomba!
2 a 1

4 0 0

LOOOL sono 6 turni patta patta e sto dentro.
Vado un po in giro e vedo Balice che caga loto selkie di primo come se fosse pioggia, kiappa che imburrava culetti e cose' cosi'.
Cazzeggio un po.

Top8

Santi con time vault combo
Inizia lui con fetch loto + altra fonte (mi pare un mox).
Io avevo tenuto una mano con cursecatcher stifle daze slando landa e meddling. Un po lenta.
Curse e daze ora posso ficcarmeli nell anodo. Ma lui e' molto attento e non si mette mai sotto stifle. Anche perche' con tutte le fonti che ha non ha bisogno di fecciare. Dopo 2 turni mi arriva in faccia un tinker per leviatano. No fow no party. Cago un meddling nomino drain, piglio 2 attacchi, l ultimo mio turno utile ho in campo 3 terre, non pesco l' hurkyll attacco di mago e lo ninjo rimanendo con una tundra open, pesco hurkyll...Cerco di farmi i conti con i daze se potevo counterarmi qualcosa e fare land drop per arrivare a 2 mana, ma solo co un mox ce la facevo.
Trallaltro rimbalzandomi meddling che nominava drain lui aveva drain attivo sicuramente. E muoio. Gli domando se aveva la protezione e annuisce.
Quando ho visto quell hurkyll pisciato e impossibilitato a lanciarlo ho avuto la percezione che fosse tutto finito. Che pisciata che ho preso!!!
Seconda mulligo a 5...mano figa con loto rod terra 2 meddling. Terra loto rod e meddling , a quel punto di meddling faccio una nominata ...penso che con rod sto abbastanza sicuro e nomino la cosa che mi impecora post side: goyf ! Invece del solito drain o ak... la cosa mi e' fatale... Santi landa e end turno mi tira ak da 1, poi da 2 e poi da 3 mentre io non vedo per troppo tempo la seconda fonte...esplosione di carte rimbalzo rod e intu per bombe, yawgh e BIG va a casa. Bravo Santi, ma e' stato veramente inarrestabile...peccato.

Vabe' mestamente rifaccio i ferri e vado alla judge station a vedere cosa mi hanno dato...st anno i premi hanno fatto cagare leggermente...la library al secondo era pure pittata ma LOL. Nel frattempo Balice e Kiappa vanno in finale... LOL
Vince Kiappa, il team pizza e sole piazza 2 dei suoi 3 componenti in top8. Non male!





Discorso canto di Orim in side...
Volevo qualcosa che fungesse contro tps...ho visto le canoniste e ci ho pensato, ma ultimamente ho visto rientrare alla stragrande nelle side il temutissimo "massacre". Nominarlo di meddling non mi pare forte.Calare una canonista e sovrappopolare il board a rischio strage non mi convinceva. Ho pensato che un canto potesse strapparmi un turno utile, o interrompere un qualcosa cominciato tramite rito. So che molti storceranno il naso, peccato poi non aver beccato neanche un tps per vedere un po. Teoricamente mi pare figo voi cosa ne pensate?


e ora...


PROPS:

A umby, umbe' cazzo sei uno dei giocatori piu' forti d Italia, non ti scoraggia' se non sculi! In fondo il culo e' meglio avercelo sano che rotto! LOL TVB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A kiappa , kiappi' tu e tps siete in sintonia perfetta...Desire e' una carta tagliata addosso a te. Pero' sei un tirchio del cazzo!!!Mi hai fatto quasi collassare per non pagare l autostrada!!! TVB!!!
A Valerio, ti stimo una cifra per come giochi, io non ce riusciro' mai a giocare controllo come te!!! TVB!!!
A Piergiorgio, Piergio' tempo 2/3 anni e darai i numeri a tutta l Italia del Vintage! Potenziale enorme! TVB!!!
A Ludovico, cazzo Ludovi' anni fa te chiamavamo anoleso, mesa' che sto soprannome tornera' in auge!ahahahhahahahahahaah LOOOOOOL
A Net e Vale per la possibilita' che ci danno di giocare e lo sfoffing estremooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!LOOOL
Ai ragazzi di Latina a Tex e Cristiana, rega' st' anno ci siamo visti poco, ma l anno prossimo vi verro' a rompere le uova nel paniere U_U specialmente ai prerelease ahahah looooool
A Madeo che DEVE ritorna' nel PIZZA E SOLE DREAM TEAM !
A Marquez perche' ce vojo bene e me fa troppo ride quando prendeva per il culo il tizio all albergo "1:20 spengo la luce!" ahahahahhahahaah
A kaizer che me fa sgara' quando sfotte umby U_U ahhahahaha
Ai Toscana boys tutti! MrAnderson,Cito,Riccardo,Vicio che bombeeeeeeeeeeeeeee!
A jeeg che se dopo il 4 0 nel t2 si spegne nel draft che segaccia !!!ahahahahahahah
Ai miei opponent! Tutti simpatici, meno male rega che siamo tutti educati e civili, certe volte becco certe testa di cazzo che andrebbero eliminate.
Al team PIZZA E SOLE / "bene" che l anno prossimo si scontrera' con il team del male!Il lato oscuro del pizza e sole!
A sinkhole che giocava un mazzo fighissimo , spero di rivederti presto Matte'!
A BRAK!!!che mi presta la p9 che mi manca U_U!!!


SLOPS:

Al caldo della sestupla porca troiaaaaaaaaaaaa!
A me che domenica mattina collasso dopo una notte coll ariacondizionata accesa e sbocco anche l animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
A kiappino che e' un tirchioooooooooooooooooooooooooooooooo LOL!
A quella testa di cazzo che ha cercato di inculare l ancestral a Biava!!!A proposito com'e' andata a finire?
A me che non mi metto a dieta manco per un cazzooooooooooooooooooooooooo
Alle foto "compromettenti".
Alle teste di cazzo menefreghiste.

ed infine:

" MA COME CAZZO HA FATTO ALBERTO A PERDERE CON UMBERTO???" AHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA


Ultima modifica di BIGGONE il lun 27 lug 2009, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 16:19 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:37
Messaggi: 232
Località: Roma-Caput Mundi-
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
la luce blu del mio caricabatterie oltre ad essere tech e' anche fashion e fa ambient ambient ambient!tze :-p :-D

meglio essere anolesi in senso metaforico che in senso biblico... a presto le foto kiappa vs kiappa's BIG :-D :-D :-D

cmq grande BIG per le due prestazioni la prima passiva e la seconda attiva
mwahahahah :-p


Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 17:49 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Non c'è solo bant all'orizzonte - bravissimo big, ottimo risultato con mazzo bistrattato =)

Belle giocate, ottima lista - ci vediamo a roma per una cappotta a quel finocchio di kiappa!


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 17:56 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
non mi toccate kiappa :)
BIGGGGGGGGGGG ..... come è sta storia delle serata anale? vogliamo le foto ...
tanti complimenti per il bel risultato....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 18:15 
Avatar utente

Iscritto il: gio 9 lug 2009, 5:11
Messaggi: 3
ATTUALMENTE BANNATO
Ancestral recuperato..
Con la forza (delle parole) l'ho talmente massacrato che alla fine ha ceduto ed ha fatto: "e tieniti sto cazzo di ancestral!!!"..

Props a te Biggone!!!!!!!! 8-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [25/07/2009-Rimini] 6° posto con Wu-Tang U_U
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 18:15 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Complimenti ziONE :-D bel risultato!


Kiappa la mattina alle 6 mi svela la gag più bella del rimini, e il giorno dopo appena ti ho visto insieme a umberto mi so lanciato a dirtelo LAL

BIGGONE ha scritto:
"MA COME CAZZO HA FATTO ALBERTO A PERDERE CON UMBERTO???" AHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA


Veramente senza un cazzo di senso.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 18:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:20
Messaggi: 1829
Località: Avellino precisamente nella preistoria
Bravissimo Big,complimentoni e ricorda:

All'1 e 20 spengo le luci!! :-D :-D :-D


Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 18:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Beh, con un mazzo che è caduto nel dimenticatoio direi risultato doppiamente asaltante, complimenti :->


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [25/07/2009-Rimini] 6° posto con Wu-Tang U_U
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 19:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
BIGGONE ha scritto:
... Aggiungiamoci anche i ripetuti assalti di KIAPPA che cerca di violentarmi in tutti i modi, come cazzo faceva a vederci anche al buio non lo so.
Riesco a salvare la mia verginita' anale a stenti, mentre gli altri frociazzi in stanza scattavano foto a prova del fattaccio. Spero vivamente che suddette foto vengano fatte sparire rapidamente quanto quelle delle feste a palazzo Grazioli. LOL.


Bravo BIG, bel risultato mi fà troppo piacere ... non capisco la tua riottosità allo strupro nei confronti di (Kia|ppa) ... a me non hai mai detto di no :-D :-D :-D :-D

Vogliamo le fotooooo!!!


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 19:13 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
ke kulo che hai nettttt..... ecco perchè ti invidio così tanto..... comunque come si dice a casa mia...... "mai essere geloso di culo",
Sempre all'altri le fortune.... lo sapevo che dovevo anna a rimini :)
bella biggggggggggggggggg
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Compliment
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 19:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 gen 2008, 18:11
Messaggi: 257
Località: Modena
Ciao complimenti per il risultato per il mazzo e per la simpatia...


Io sono Luca The King, il tuo opponent del combattuttissimo 4 turno... :-)

Tre belle partite!
Nella terza con calice a uno e a due credevo di avere vinto mi sono proprio dimentico dell'eusitenza dell'energy flux...maledetto! 8-)

Alla fine abbiamo fatto top otto tutte e due...
meglio di cosi! :-z

Veramente una bella lista!


LUCA THE KING


Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...


Kamahl,Combattente dell'Arena
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 21:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
lol grazie a tutti dei compliments :-D

@The original Balice: brutti gayazzi invece di aiutarmi mi facevate il servizio fotografico!!! Mentre kiappa voleva farmi un altro tipo di servizio...Dio vi abbruci! :-D :-D :-D

@Tiego C: :-D Antichi sapori W/U wins again , quanto lo amo sto mazzo. Mercoledi kiappa,io e umby veniamo all 1up, se e' parte subito il mega cappottone al kiappino summer champion, chi vince puo' farne cio' che vuole di kiappa.

@Jessica & Net: AO' le foto NO! Nessun altro particolare scabroso sul tentativo di "rape" della notte del venerdi. Per fortuna il possessore delle foto incriminate (BRUCE84) e' in vacanza...VALERIO mi affido a te, non sputtanarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahhahaha loooooool ! Net sei un poVco ma ti lovvoooooo ahahahha

@Nonna: se si partiva con le botte vi aiutavo molto volentieri !!! Meno male che ci sei riuscito con le buone senno di quella testa di cazzo non ne sarebbe rimasta traccia!

@mrAnderson: il tormentone dell estate sara' la domanda "ma come cazzo ha fatto Alberto a perdere con quel mongoflettico/daun/non sa tenere le carte in mano/insulto a caso/gay di Umberto???LOOOOOL

@Marquez: LOL il tizio era nero in faccia io speravo che dicesse qualcosa cosi' era definitivamente condannato LOOOL preso per il culo fino all estremo ahhahahaah

@kaiser: davvero sono proprio contento, sto mazzetto ormai lo portano pochissime anime volenterose...e' un po demode' ma puo' ancora dire la sua!!! :-D

@Luca: sono contento ti sia piaciuta la lista, ti faccio i complimenti per le giocate, nonostante dicano che artifact sia un mazzo "facile" ,gestire con pulizia le giocate e le minaccie come hai fatto tu non e' da tutti!!! :-D

tnx all


Ultima modifica di BIGGONE il lun 27 lug 2009, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 21:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 dic 2007, 18:38
Messaggi: 55
Big sei il solito annoncino sparamissili è sol oche lo sai che io la ntte prima del torneo devo avere almeno un rapporto e tra tutti i culi in stanza il tuo era il piu affscinante XD!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 22:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
raga i vostri report sono uno spasso!!!!

io seguivo i post di oracolo turno dopo turno dal caldo afoso di camera mia e mi sentivo come quei tifosi sfigati che si guardano i risultati delle partite al pc.... -_-"

Complimenti per la Toppotto, eri sempre li primo della svizzera...grande!
(anzi....BIG! vabbè si questa era pessima....!)

Peccato per lo scontro fraticida tra Umby e Kiappa, sennò sicuro Pizza&Sole team al completo in top8!
Che stagione ragà!


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [25/07/2009-Rimini] 6° posto con Wu-Tang U_U
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 10:13 
Avatar utente
che divide per zero

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 22:54
Messaggi: 559
Località: Savona
BIGGONE ha scritto:
ps: Ma perche' i judge ora sono neri?Cos'e' quella forchetta che hanno disegnata sul retro della maglietta? LoL

Trivia, perché me lo sono chiesto anch'io per un po': la forchetta è il simbolo dei planeswalker.

La camicia nera è invece una camicia nera :-u


Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010