Serata divertentissima, chiappa tonica che neanche Paxxu ai tempi d'oro...
Becco Von Doom al primo turno che mi chiude in faccia di primo giocando Desire da 14 e dicendo "Ti basta?" e ricevendo in risposta "Sto cazzo, girale!"...vedrà 14 morchie e sarà costretto a castare Ancestral, beccare Fact or Fiction, giocarla, prendere Frantic Searche finalmente vedere uno straccio di chiusura. Abbastanza basito, inizio la seconda counterando di fatina un suo ancestral in EOT (che golosone...), risolvendo un Null Rod e levandogli Hurkyl con Duress...la terza di prova di nuovo, apparecchia, fa cose, vede gente, poi tira un Timetwister che mi fa vedere Snare, Daze e Force of Will e il Capro di Arcore viene sturato.
Secondo turno becco Freddocchio con Belcher, la prima la vinco con provvidenziale Ancestral che vede Demoniaco su Null Rod, con lui che appoggia un turno prima Belcher senza avere il mana per attvarlo, la seconda mi fa 20 goblin di primo e non mi vuole far ammucchiare perché potrei riprendermi

, la terza vede Null Rod bloccargli tutto, coadiuvata da waste su taiga e lui che non riuscirà più a ingranare. Sei comunque un grande!
Terzo turno Stinfo con Oath, il mio culo sfiora Marte e casto Duress moleste, un Thoughtseize che mi torna in faccia, ma nonostante questo riesco a levargli Illuminato, counterare di Stutter Vampirico e poi chiudere di mini race Confidant+Stutter. La seconda mi gioca Ago SPinale su waste con me con 2 wasteland in mano, risolve Oath, leviatano in faccia e non c'è gioco. La terza vede una mia Duress di primo che gli scombussola il gioco, vede poco e lo slando di continuo, mi rimbalza Goyf e poi me lo countera ma gioco Dark Confidant con cui mi farò 3 danni in 8 girate. Mi spiace per il culo esagerato, è la fortuna del niubbazzo in T1.
Quarto turno isi patta con Eny, poi semifinale contro Milillo che usa la tecnica del pianto "Ah, ma sei 90-10 su di me" e nonostante i suoi cazzo di Standstill viene amichevolmente stuprato. Ciò che conta è che c'eravamo

. Finale con Eny, parte Strip Mine Loto Selkie e io tiro un porcone che fa vibrare la cappella sistina. Tre turni dopo (e 3 carte in più

) prova gerarca, io Stutter, lui Force, io Daze, lui Force...mi cascano i coglioni in cantina e facciamo la seconda, che vinco per un Threads of Disloyalty sidato in (Filiberto Piernoli ora pro nobis) sul suo Tarmociccio e counter che tengono il board pulito. La terza tengo una manaccia che mi vergogno di riportare, nonstante l'errore riesco quasi a tenerlo, poi Confidant mi tradisce e gira due force, e a 2 punti vita con Inkwell Leviathan in gioco e Diabolic in mano per levarmi confidant giro fatina e GG.
Grande Eny, il TUO mazzo è davvero sgravato
Props a tutti i presenti, in particolare Ivano che organizza e racconta di ex turche (non nel senso di cesse) che lo lasciano perché smettono di essere ubriache, Andrea che parla di canoe in culo e Von Doom che alla domanda "Ti piace la donna pelosa?" risponde "Uè, può venire da Marte, se è figa me la trombo".