Oggi è ven 15 mag 2026, 0:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/06/2009 NVL #13 - Milano] top4 con remora commandeer :)
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 12:05 

Premesso che non ho mai fatto un report nè avrei mai avuto intenzione di scriverne uno, ma stavolta racconto anche io il mio torneo per mantenere una promessa fatta ad un amico tanto tempo fa dove gli dissi che se mai avessi fatto un risutato decente con un mazzo l'avrei intitUlato come il suo vecchio locale per cui ecco a voi...

EYE 0F RemorA (con questo non mi sto prendendo la paternità del mazzo, anzi, sono il primo ad ammettere che molti spunti li prendo da gente più brava di me) ^^ :

Main

5 fetch
5 isole
1 LoA
5 mox
1 loto
1 crypt
1 sol ring
2 mari
2 vulcaniche
1 tolaria

1 leviatano

1 mistico
1 vampo
1 demonico
1 walk
1 yaw will
2 commandeer
2 mis-d
1 brainstorm
1 ancestral
4 remora
4 repeal
4 meditate
1 hurkyl's
1 time vault
1 chiave
1 tinker
1 ETW
4 fow
4 drain

Side

3 sower of temptation
2 mastica lingotti
2 needle
2 tormod
1 relic of progenitus
3 jailer
2 energy flux

Ed ora il racconto delle varie partite (non prendo appunti, non segno i punti vita quindi men che meno i nomi, se ci sono errori è possibilissimo per cui fatemelo notare!!):

1 turno - Maicol Beltrame - Babybue con similGifts deck (come chiusure ho visto ToA ETW e nel mezzo peschini e recoup quindi suppongo sia quello):

la prima partita lui mulliga, io parto di remora (ma va?) e quindi mi inciccionisco la mano mentre lui aggiusta la sua facendo un pò di mana e sete, non vede un granchè, mentre io pian piano vedo entrambi i pezzi della combo, faccio chiave e poi vault, lui prova a fowware ma io ho sia fow che drain in mano, perciò dreno, passo nella mia seconda fase principale e stappo con il mana della sua force il time vault vault ed è gg.

SB: nulla

La seconda partita invece è lui che prova a strappare perchè dopo aver risolto una sete, fa prima un tinker (che countero) e poi un walk (che passa), alchè mi stupisce facendo ETW che gli regala 14 goblin, fa il turno di walk e mi picchia, io però vedo yawgmoth's di turno e allora faccio un pò di spell e ETW da 20 goblin. Allora comincio a picchiarlo di 6 goblin alla volta rosicchiandogli vite, ad un certo punto prova a fare mox tendrils per uccidermi (ero a 4 pv) ma io ho misdi, non riesce a trovare altre soluzioni e perde così.

Dopo la partita mi dice che è un pò bollito perchè la sera prima è stato ad un motoraduno, alchè gli faccio i complimenti per la tenuta fisica col caldo che faceva in sala :-D !!

2 turno - Monti Luca - TheMons con Stacker:

La prima partita parto di remora (forse sarebbe più veloce fare copia incolla su questa giocata lol) , lui invece fa workshop, mana e karn che forzo, di secondo faccio tinker per leviatano, lui nel suo fa doppio juggy, io pesco huryls :-D e picchio ancora, lui nel suo attacca, io prendo i 10 danni, riprova karn mi pare ma io ho di nuovo force, boh cmq tra counter e hurkyls la porto a casa senza troppi patemi.

SB: -2 misdi -2 commandeer + 2 mastica lingotti +2 flux

La seconda parte lui senza propormi un lock eccessivo, allora io gioco tranquillo un pò di mana, lui fa cavo e thorn mi sembra io ho meditate :-D ! Vedo vault che poco dopo calo, lui mette sfera, ma io ho anche mastica lingotti, lo calo su un suo calice a 1 (mi sembra ma onestamente non ricordo), fattosta che nel suo faccio mistico per tinker, tinker chiave, stappo vault ed è gg.

Dopo facciamo altre 3 partite for fun dove mi ara pesantemente, ci sta lol :-D :-D :-D !!

3 turno - ragazzo molto simpatico con faeries UBG? (ho visto fatine e tarmi):

La prima mulligo a 5 e tengo una mano con un pò di mana e poche spell utili, lui fa bob, goyf e mi legna che la metà basta, ogni spell che gioco incontra una spellstutter o fow per cui mi ara pesantemente!!

SB: +3 sower -2 commandeer -1 hurkyl

Io parto con terra remora, lui però non mi fa pescare perchè mette giù bob, poi goyf, poi goyf....ahi ahi...tento di fare un vampirico della speranza ma lui fa fatina per cui muoio easy anche nella seconda...overkilled!!

4 turno - Gallo - iaddo00 con Tezzeret:

La prima partita tengo una mano onesta, con doppio counter e remora :-D, percò parte lui, che fa tolaria tanto mana e tinker, io fow, lui fow, peccato che io ho anche la misdi :-D !! Lui dice che ho avuto frtuna che ho aperto una mano con doppio counter ecc ecc...io gli ricordo gentilmente (mentre appoggio remora lol ) che lui aveva poi "solo" tinker di primo protetto...boh, cmq il vantaggio che mi da rmeora è gigante e assemblo senza problemi la combo che mi fa fare turni infiniti :) !

SB: +1 sower (avevo visto che contro un mio compagno di team la seconda aveva sidato in dei tarmi e volevo privare sta sidata a caso) - 1 carta a caso

La seconda io ho una mano con 3 remore, un mox e tante lande, non mi sento di mulligarla, ma lui fowwa la mia remora number one e poi fa extirpate su remora...morale rimango nudo come un verme. Provo a tirarmici fuori ma senza remore è dura pescare solo con i meditate :'| e quindi stavolta è lui a fare turni infiniti.

Siccome mancano tipo 8 minuti ai turni, mi fa "è difficile che uno di noi 2 la vinca a meno di partenze a strappo" io sono d'accordo con lui ma gli dico che già sono di Aosta e che riesco a fare un torneo ogni tanto, quindi non ho la minima intenzione di concederla anche se lui mi propone lo split al 50%, al massimo gli dico che se vuole può concedermela lui, visto che sta 1 vinta e 2 patte e che quindi se patta è fuori cmq...lui è convinto che abbia più possibilità di me di giocarsela per entrare ecc ecc...morale, giochiamo.
Tengo una mano bella solida con una remora e tante spell blu belle, lui fa tanto mana e chiave facendomi pescare un bel pò, vedo che conta il mana (probab,penso tra me e me,x fare tezzeret coperto da drain) e mi dice
"spero almeno che se non riusciamo a finirla, chi è in netto svantaggio la conceda all'altro io gli dico che mi sembra il minimo...
Peccato per lui che vinco la counterwar su tezzeret così lui rimane nudo, io nel mio faccio yaw, ma non trovo ETW per cui faccio tinker per leviatano, ma siccome siamo ai turni riesco ad attaccare solo due volte e non ad ucciderlo.

La situazione è questa, suo board: solo terre. In mano 2 carte.
Mio board: 1 remora, leviatano. In mano: 7 carte con 2 drain, misdi e fow.

Gli dico, prima di dire "passo" e far finire la partita, concedi ?
Lui "no no, al massimo se vuoi concedi tu...

(disappunto mio e dei pochi che stavano guardando)

Io: ci manca ancora!!!
Lui: allora è patta. E segna uno a uno sul foglio.

In ogni caso, senza rancore zio, questo fatto l'ho riportato solo per un sano sfottò ^^, lungi da me voler creare polemiche...
Cmq, se posso darti un mio personalissimo consiglio, i tornei la domenica imho si fanno per divertirsi, non per tornare a casa più incarogniti di prima se non si fa risultato :) :) :)

Io me la devo quindi giocare con uno tra Sauron (mirror match), un artefattoso e Giarola con Goblin...
vabeh, spero di non peccare goblin !

Infatti,
quinto turno - Giarlo Stefano con Goblin

La prima ho una gran bella mano, con terra mox e mistico condito da fow e carta blu. Lui mulliga e fa terra mogg, io allora mistco per tinker e muccone. Lui prova piledriver (che forzo) ma vede poco per tenere la race, perciò vinco.

SB: -2 misdi, -1 commandeer -4 remora +3 sower +2 mastica lingotti +2 aghi (non sapevo bene cosa togliere o mettere, mi sembrava tutto useless contro il suo mazzo lol :-D)

Punrtroppo per lui la seconda partita ho la segunete mano, terra sol ring vault chiave hurkyls e altra roba...sexy.
Lui ha una mano piena di pali ma carente di bestie, infatti ad un certo punto riesco ad avere giù la combo ma lui ha ago su chiave, provo hurkyls che trova la sua reb.
Lui continua a non vedere bestie, mi mena di 3 in 3 con lacchè e warchief, io allora posso permettermi il lusso di pescare con i meditate per trovare il demoniaco che prende il repeal della vittoria.

Entro in top8 come quinto
top8 - ragazzo che ha battuto Sauron il turno prima - stacker

La pirmapartita perto di remora, così pesco un pò perchè lui cala mana artefattoso, cmq non mette molta pressione e allora tranquillamente gli rimbalzo sfera di repeal e decido di andare a chiuderla di etw passando per yawgmoth's (non ricrdo i dettagli ma dovrebbe essere così a grandi linee).

SB: -2 misdi -2 commandeer +2 mastica lingotti +2flux

La seconda lui mulliga a 5, allora io tutoro tinker e chiudo di muccone con lui che aveva i mano karn ma non il mana per calarlo (io cmq avevo in mano dall'inizio mastica lingotti per sicurezza).

top4 - ? - dark tps remora nonsocomechiamarlo. dec

La pirma partita è strana, perchè parte lui di remora...non mi ricordo molto di cosa è successo nel mazzo ma cmq va un pò per le lunghe ma lui ad un certo punto ha 2 bob giù che gli cominciano a fare troppi danni,io ho 4 pedine di etw. Lui allora fa rito (io rimango un pò sbigottito) e duress, io commandeer e gli scarto demoniaco (in mano aveva solo mana e bob nonostante le mille girate), per non prendere burn fa terzo bob, io passo, lui gira legna e fow, così concede perchè è a 1 e non aveva modo di portarla a casa.

SB: nulla

La seconda mulligo basso e tengo una mano con solo lande misdi e meditate, lui fa landa ancestral, io goloso provo misdi, lui ha fow per cui ho praticamente perso, lui fa necro e chiude in tranquillità.

La terza siccome ho misdi a protezione di un mistico decido di tentare di passare per un fast tinker, prendo muccona ma lui fa vampirico a fine del mio, e nel suo rito, necro (mi mangerei la misdi)...
Io picchio, lui va a 4 o giù di li ma poi nel suo vince in tranquillità.

Fine :-D

Aggiungo solo un pò di props sparsi (slop solo al caldo):

- alle remore
- ai miei opponents tutti gentili e sportiti, molti di loro disponibili anche a scherzare mentre si gioca
- alle remore :-D
- ai miei compagni di viaggio ,di team, di giocate
- a tutto ciò che meritava un props ma ho dimenticato :-D
- a tebaldo
- a lucio's will dal quale ho preso spunto per il mazzo e copiato per 3/4 la side leggendo i suoi reports

Ora è davvero tutto, grazie per avermi letto :-D

Ancestral Magno

P.S: a chi sta leggendo questa frase, se davvero hai letto tutto il report e sei arrivato fino a qui, non sei molto sano di mente :-D lol

Immagine

Ultima modifica di Ancestral_Magno il lun 15 giu 2009, 19:25, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 13:14 
Elle & Kira

viva remora deck, voglio che la gente remora al torneo :-D

complimenti per il risultato con un mazzo che apprezzo moltissimo, ancora di più visto che è la mia lista per 70/75esimi!
In pratica cambia solo l'aggiunta di time vault e chiave al posto di etw e sower. Ti sei trovato bene con questa chiusura? Io l'ho provata un pochino ma poi scartata sia perchè non la trovo irresistibile qui sia perchè non possiedo time vault :-D Più che altro non aiuta contro fish che al momento è piuttosto giocato almeno dalle mie parti ma penso anche a Milano. Fa comodo avere un chiusura "facile" in aggiunta a tinker?

Ah, c'è da lavorare su un paio di sidate: contro fatine come avrai avuto modo di vedere le remore non sono proprio utilissime, meglio levarle post side^^

ma i mastica lingotti ne sanno?

Ciao ciao, ancora complimenti!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 14:14 

ciao
complimenti per il risultato sei un oppo davvero simpatico e sportivo,quello che si vorrebbe sempre beccare !!! :-p
è stato un piacere giocare contro di te.

ci becchiamo ai prox tornei e cerca vi venire + spesso giù a milano !!!!!!!!!!!! :-)

p.s. : ma che mano hai visto nella prima contro di me ?! tinker doppia force e hurkyll. pazzesco !!!!!!! :-> :-> :->

:-p
Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 14:18 

Lucio's will ha scritto:
viva remora deck, voglio che la gente remora al torneo :-D

complimenti per il risultato con un mazzo che apprezzo moltissimo, ancora di più visto che è la mia lista per 70/75esimi!
In pratica cambia solo l'aggiunta di time vault e chiave al posto di etw e sower. Ti sei trovato bene con questa chiusura? Io l'ho provata un pochino ma poi scartata sia perchè non la trovo irresistibile qui sia perchè non possiedo time vault :-D Più che altro non aiuta contro fish che al momento è piuttosto giocato almeno dalle mie parti ma penso anche a Milano. Fa comodo avere un chiusura "facile" in aggiunta a tinker?

Ah, c'è da lavorare su un paio di sidate: contro fatine come avrai avuto modo di vedere le remore non sono proprio utilissime, meglio levarle post side^^

ma i mastica lingotti ne sanno?

Ciao ciao, ancora complimenti!

LOL
a parte che la prima fase è da firma :-D !!!

Comunque, grazie mille per i complimenti (e per la lista del mazzo lol)!

Con vault mi sono trovato molto bene perchè, oltre per il fatto che è una chiusura da bimbo che perciò amo molto, ho notato che costringeva quasi sempre gli oppo a sidare hate specifico, perciò ero sempre contento di vedere che i miei avversari se calavo anche solo chiave facevano i salti mortali per andare a cercarsi ago mentre io ad esempio avevo già in mano un paio di repeal e preparavo la chisura di ETW...non so quanto conti ai fini di una discussione strategica le mie sensazioni di aver fatto terrorismo psicologico, ma è una sensazione ricorrente che ho avuto!
Inoltre mi piaceva il fatto che giocando 4 repeal per remora, non avessimo alcun problema a rimbalzare il fastidioso ago o calice che ci impedisce di chiudere di vault, senza dover magari aspettare il rimbalzo specifico o il piano b (tarmi, oath) di altre liste di tezzeret...

E poi, fare commandeer su tezzeret avversario e chiudere col nostro vault, non ha prezzo no :-> ?

Di contro, come dicevi tu è un pò una noia il fatto che in un meta molto fishoso è inferiore come chiusura a ETW, a milano ho avuto fortuna con i pairings e ho beccato un unico aggro control che mi ha appunto arato :-D !

Poi ovviamente non ti dico di correre a tutti i costi a procurarti un vault per inserirlo, ma io, avendo la possibilità di giocarlo, non la escluderei come possibilità ma ne terrei conto!

Sulle sidate è vero, contro fatine le remore erano a prendere polvere e a doccupare mana, pessime!! Sarà che mi ero affezionato a partire terra remora :-o !!!
Per curiosità, tu come sideresti contro quel match up ? Lasceresti dentro i commandeer e toglieresti le remore?

I mastica lingotti invece li ho messi perchè avendo anche la chiusura di vault mi piaceva avere 2 spacca artefatti che non andassero sotto calice a 1, sarà che ho beccato 2 artefattosi e 2 volte li avevo in mano la momento giusto ma li ho trovati davvero eccellenti !! La cosa ha sorpreso anche me :-D

Carte che ho trovato davvero chiodose sono invece state le sower, sarà che non le ho praticamente mai viste, però anche quando avrei potuto prendere il controllo, per esempio, di un tarmo non avrebbero spostato la race dalla mia parte, tantomeno contro gobbo dove per giunta piledriver è protetto dal blu...
Non saprei, tu invece come mai ti trovi molto bene con loro ?

Per il resto grazie ancora :-D!

EDIT: @ Mons: grazie mille, anche per me è stato un piacere giocare con te!
Fa piacere gicare con gente cordiale e tranquilla!
E sopratutto che non mi spacca un tavolo in testa dopo la mano che effettivamente ho aperto, sembrava dipinta apposta per giocare contro artefattoso :-o !
lol !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 14:40 

grande complimenti otimo risultato , cmq leggendo il report devo dire che e' proprio brutto incontrare persone come 4 turno - Gallo - iaddo00 con Tezzeret , mamma mia nn aveva possibilita di top 8 , praticamnete morto e nn ha concesso .. che m........

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 15:27 

ReanimatedMind ha scritto:
grande complimenti otimo risultato , cmq leggendo il report devo dire che e' proprio brutto incontrare persone come 4 turno - Gallo - iaddo00 con Tezzeret , mamma mia nn aveva possibilita di top 8 , praticamnete morto e nn ha concesso .. che m........

Innanzitutto grazie mille per i complimenti e per aver letto il report !
Anche se come hai potuto notare da alcune partite, il mazzo giocava da solo e io mi limitavo ad appoggiare le carte sul tavolo :-D !!

Comunque si, il mio avversario non è stato sportivissimo, ma d'altronde non ce l'ho con lui per quello, c'è chi gioca principalmente per divertirsi e chi invece ,visto che paga un'iscrizione e punta a vincere un premio che vale dei soldi, fa fino alla morte ciò che lo avvantaggia...Sono scelte :-p !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 17:54 

Grande Ancestral, magno ano come al solito... :-D

mi dispiace un sacco di non essere stato presente, maledetta università...

ImmagineImmagine
Referenze: skapista08, mawmaw, AnyGodLike, Drewwo, Iena1984, ?Eny?, StRiPpO, shabalan, dreamagic, sura...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 18:05 

Ciao! Anche se non ci conosciamo, complimenti per il risultato e per il deck che PRESTO sperimenterò... :-*

Guardando la lista che hai postato sopra, però, mi sa che hai tralasciato qualche carta: così "a occhio" direi force & drain...

Può essere??? :-p :-D

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 19:22 

Gabriele OTAKON ha scritto:
Ciao! Anche se non ci conosciamo, complimenti per il risultato e per il deck che PRESTO sperimenterò... :-*

Guardando la lista che hai postato sopra, però, mi sa che hai tralasciato qualche carta: così "a occhio" direi force & drain...

Può essere??? :-p :-D

Ciao!
Grazie mille per i complimenti, comunque ti sbagli, il mio è un remora atipico che gioca solo commandeer e misdi come counter...drain non lo gioco perchè mi fa tappare e io voglio solamente mantenere remora col mio mana...
...
LOL :-D
..
Ovviamente scherzo, grazie di avermi fatto notare la dimenticanza, edito subito e ricontrollo la lista!!

Comunque fai bene a montare il mazzo nel prossimo futuro, è davvero un treno!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/06/2009 NVL #13 - Milano] top4 con remora commandeer
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 22:53 

Ancestral_Magno ha scritto:

La prima partita tengo una mano onesta, con doppio counter e remora :-D, percò parte lui, che fa tolaria tanto mana e tinker, io fow, lui fow, peccato che io ho anche la misdi :-D !! Lui dice che ho avuto frtuna che ho aperto una mano con doppio counter ecc ecc...io gli ricordo gentilmente (mentre appoggio remora lol ) che lui aveva poi "solo" tinker di primo protetto...boh, cmq il vantaggio che mi da rmeora è gigante e assemblo senza problemi la combo che mi fa fare turni infiniti :) !

SB: +1 sower (avevo visto che contro un mio compagno di team la seconda aveva sidato in dei tarmi e volevo privare sta sidata a caso) - 1 carta a caso

La seconda io ho una mano con 3 remore, un mox e tante lande, non mi sento di mulligarla, ma lui fowwa la mia remora number one e poi fa extirpate su remora...morale rimango nudo come un verme. Provo a tirarmici fuori ma senza remore è dura pescare solo con i meditate :'| e quindi stavolta è lui a fare turni infiniti.

Siccome mancano tipo 8 minuti ai turni, mi fa "è difficile che uno di noi 2 la vinca a meno di partenze a strappo" io sono d'accordo con lui ma gli dico che già sono di Aosta e che riesco a fare un torneo ogni tanto, quindi non ho la minima intenzione di concederla anche se lui mi propone lo split al 50%, al massimo gli dico che se vuole può concedermela lui, visto che sta 1 vinta e 2 patte e che quindi se patta è fuori cmq...lui è convinto che abbia più possibilità di me di giocarsela per entrare ecc ecc...morale, giochiamo.
Tengo una mano bella solida con una remora e tante spell blu belle, lui fa tanto mana e chiave facendomi pescare un bel pò, vedo che conta il mana (probab,penso tra me e me,x fare tezzeret coperto da drain) e mi dice
"spero almeno che se non riusciamo a finirla, chi è in netto svantaggio la conceda all'altro io gli dico che mi sembra il minimo...
Peccato per lui che vinco la counterwar su tezzeret così lui rimane nudo, io nel mio faccio yaw, ma non trovo ETW per cui faccio tinker per leviatano, ma siccome siamo ai turni riesco ad attaccare solo due volte e non ad ucciderlo.

In ogni caso, senza rancore zio, questo fatto l'ho riportato solo per un sano sfottò ^^, lungi da me voler creare polemiche...
Cmq, se posso darti un mio personalissimo consiglio, i tornei la domenica imho si fanno per divertirsi, non per tornare a casa più incarogniti di prima se non si fa risultato :) :) :)

mi permetto di replicare x nn passare da coxxxne x le persone ke nn mi conoscono...

1) nn sn stato io a segnare sul foglietto il risultato ma bensì il judge;
2) t pregherei d nn scrivere certe cose, (ringrazio il judge ke è 1 amico) xkè siamo punibili cn squalifica e poi mi spieghi cm vieni a fare i tornei la domenica?
3)ki mi conosce sà benissimo ke io vengo a fare tornei solo x divertirmi e nn sn mai tornato a casa incarognito!
4)sn 15 anni ke gioco a megic ed almeno 5 o 6 ke faccio tornei e qlk risultato l'ho fatto in passato, nn ho mai vinto 1 torneo ma qlk top 8 nella storia, sai l'ho fatto anke io!
5) accetto volentieri lo sfottò ma x favore nn elargire consigli a persone ke nn conosci e sopratutto su cazzate ke nn stanno ne in cielo ne in terra!
6) ti faccio i complimenti x il top4 ke hai fatto sportivamente!
7) se fossi stato 1 giocatore cn 1 attimo di esperienza sapevi benissimo ke la patta cn me a te nn cambiava niente xkè cmq l'ultima la dovevi giocare a differenza se la vincevi dovevi controllare il rating ke se nn sbaglio nn era altissimo quindi venivi pairato down e cmq l'avresti dovuta giocare! avendo fatto questi conti io nn potevo pareggiare mentre tu si!
Quindi mi permetto io di darti 1 consiglio: stai sempre attento e guarda scrupolosamente i pairing e la classifica in modo da cercare di portare sempre tutto a tuo vantaggio!
8) la prossima volta se nn vuoi creare polemike limitati veramente solo allo sfottò sportivo;
9)ragazzo mio hai + culo ke anima nella prima e nell'ultima partita avevi 1 counter x ogni bomba ke t ho lanciato ed i rumori ke hai sentito in sala erano x questo motivo nn di disappunto cm hai detto tu!
10) cn questo finisco facendo i props:
a stinfo x averci fatto passare 1 altra domenica tra amici
a the mons (ke svacca contro jessy) per il top8
ad Ardoino ke insieme a me ed 1 altro ragazzo avevamo delle magliette superiori (vero sommo?)
a jessy il mio recchia preferito ke si guadagna l' invitational
a tutti coloro ke mi hanno fatto gli auguri e ringrazio nuovamente x ciò!

ciauz

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 10:29 

Ciao!
Lungi da me il volere farti passare quello che non sei, anzi, grazie di aver replicato!

Anzi, mi permetti di ribadire anche a te che ho riportato le nostre partite non per come hai detto tu farti passare da coxxxne, ma solo perchè avevo trovato molto buffo il fatto che quando eri in vantaggio hai parlato di "concedere a quello in vantaggio" e poi, quando eri praticamente morto, invece...:-D!
In ogni caso non volevo andare sul personale, e , anzi, mi dispiace che hai preso il mio misero consiglio come un insulto, non era questo che intendevo, era solo un'opinione..
Cmq come già detto prima come giocatore sei molto corretto, infatti l'unica cosa su cui ho avuto da ridire è stata appunto quella che ho scritto sopra...

Ma vabbè, rispondo anche punto per punto così faccio ordine:

1) ok, ho scritto "segna il risultato" invece in realtà è "il judge segna il risultato". La cosa importante è che quando tu dici "passo" alla fine del tuo quinto addizionale la partita è finita ed è indifferente chi segna il risultato, mentre prima di dire passo io ti ho chiesto "concedi?" perchè la partita era ancora in atto. Un volta che tu hai risposto "no, passo." la partita era finita e chi segnava il risultato era indifferente.

2) il vincitore del torneo (a cui faccio tra l'altro i complimenti) ha detto che ha deciso il risultato con un dado e non si è beccato nessuna sanzione, ora dubito che noi invece siamo più antipatici e ci beccheremo una squalifica! Comunque chiedo scusa se ho infranto l'omertà :-p

3)non ti conosco e infatti non mi sono mai permesso di giudicarti, ho solo dao un consiglio che può essere ascoltato o cestinato

4)questa giuro non l'ho capita...non ho mai detto che non avevi mai fatto un risultato in vita tua! Anzi, per me potevo aver giocato contro un bimbo di 8 anni come contro Kai Budde che avrei scritto le stesse identiche cose che ho scritto dopo il nostro match!

5)ok, sto zitto e non mi permetterò mai più di darti nessuno consiglio se lo prendi in questo modo, ma come ho detto sopra non volevo certo offenderti :-D !

6) ti ringrazo molto!

7) non sono un giocatore di esperienza, quindi il tuo consiglio lo accetto volentieri!

8) già risposto più sopra

9) me l'hanno detto :-D !! Infatti sono il primo ad ammettere che il mazzo girava da solo, ma i rumori di disappunto finali (almeno dal mio lato del tavolo) erano perchè quando ti avevo chiesto se volessi concedere mi hai risposto che al massimo potevo essere io a dartela vinta...

10) non lo commento perchè è personale, mi unisco a quanti ti hanno fatto gli auguri (anche se non so per cosa) !

Ora, io anzichè 10 punti, vorrei solo che rispondessi ad una mia domanda...

Mi hai detto:

- che quanti ti conoscono sanno che giochi solo per divertirti
- che sei un tipo sportivo
- che sapevi benissimo che a te la patta non serviva

Ma allora, perchè non hai concesso (nonostante avessi detto la famosa frase ad inizio partita "spero che chi è in netto svantaggio la conceda all'altro") ???

Cioè ti stavo così antipatico ?

Volevo solo sapere questo, poi non voglio alimentare polemiche inutili ed indesiderate, anzi, spero di incontrarti ancora così facciamo la bella :-D!

Ciao!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/06/2009 NVL #13 - Milano] top4 con remora commandeer
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 11:23 

iaddo00 ha scritto:

mi permetto di replicare x nn passare da coxxxne x le persone ke nn mi conoscono...

1) nn sn stato io a segnare sul foglietto il risultato ma bensì il judge;
2) t pregherei d nn scrivere certe cose, (ringrazio il judge ke è 1 amico) xkè siamo punibili cn squalifica e poi mi spieghi cm vieni a fare i tornei la domenica?
3)ki mi conosce sà benissimo ke io vengo a fare tornei solo x divertirmi e nn sn mai tornato a casa incarognito!
4)sn 15 anni ke gioco a megic ed almeno 5 o 6 ke faccio tornei e qlk risultato l'ho fatto in passato, nn ho mai vinto 1 torneo ma qlk top 8 nella storia, sai l'ho fatto anke io!
5) accetto volentieri lo sfottò ma x favore nn elargire consigli a persone ke nn conosci e sopratutto su cazzate ke nn stanno ne in cielo ne in terra!
6) ti faccio i complimenti x il top4 ke hai fatto sportivamente!
7) se fossi stato 1 giocatore cn 1 attimo di esperienza sapevi benissimo ke la patta cn me a te nn cambiava niente xkè cmq l'ultima la dovevi giocare a differenza se la vincevi dovevi controllare il rating ke se nn sbaglio nn era altissimo quindi venivi pairato down e cmq l'avresti dovuta giocare! avendo fatto questi conti io nn potevo pareggiare mentre tu si!
Quindi mi permetto io di darti 1 consiglio: stai sempre attento e guarda scrupolosamente i pairing e la classifica in modo da cercare di portare sempre tutto a tuo vantaggio!
8) la prossima volta se nn vuoi creare polemike limitati veramente solo allo sfottò sportivo;
9)ragazzo mio hai + culo ke anima nella prima e nell'ultima partita avevi 1 counter x ogni bomba ke t ho lanciato ed i rumori ke hai sentito in sala erano x questo motivo nn di disappunto cm hai detto tu!
10) cn questo finisco facendo i props:

Lol. Ma hai trovato più importante difenderti dall'accusa di non essere un buon giocatore che dall'accusa di esserti comportato da... stronzo (senza offesa, è che non saprei come definire uno che quando si crede in vantaggio dice spero almeno che se non riusciamo a finirla, chi è in netto svantaggio la conceda all'altro e poi quando è in svantaggio non lo fa)

Complimenti ad Ancestral Magno, che evidentemente se lo meritava :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 12:40 

Bravvo Bravvo caro..

Grazie per il props, anche se commandeer è talmente brutta che nn la giocherei nemmeno se se ne potessero giocare 80 come i ratti spietati..

e poi contro fish le remore vanno tolte :-p

ancora complimenti caro stammi bene

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 19:40 

@ andr3a : grazie mille per i complimenti :-D !!!

@ tebaldo : grassie grassie :-D ! Il props era d'obbligo! Cmq è vero, i commandeer sono dei chiodazzi, peggio dei ratti, con tutto il rispetto per i ratti che almeno costano 1bb e non 7xxxuuuz...! Cmq grazie ancora e a presto :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 giu 2009, 0:49 

Mi hai detto:

- che quanti ti conoscono sanno che giochi solo per divertirti
- che sei un tipo sportivo
- che sapevi benissimo che a te la patta non serviva

Ma allora, perchè non hai concesso (nonostante avessi detto la famosa frase ad inizio partita "spero che chi è in netto svantaggio la conceda all'altro") ???

Cioè ti stavo così antipatico ?

Volevo solo sapere questo, poi non voglio alimentare polemiche inutili ed indesiderate, anzi, spero di incontrarti ancora così facciamo la bella :-D!

Ciao!

non ho concesso solo xkè x te nn cambiava niente mentre io se avevo 1 speranza di entrare (poi nn verificatasi) era solo quella di portare a casa quel misero punto...se sapevo ke ero matematicamente fuori dai gioki avrei concesso...ho sbaglito i miei calcoli di 1 punto e così è avvenuta questa situazione!

@Andr3a: ma ke cazzo ti viene in tasca a dire ke mi sn comportato da stronzo qnd io ho sl seguito le regole...poi nn ho avuto modo di kiarirmi direttamente cn Ancestral_Magno al torneo xkè lui giocava e io seguivo jessy!
avessi potuto gli avrei spiegato la situazione (e se io fossi entrato in top8 e nn avessi sbagliato i calcoli penso ke Ancestral_Magno avrebbe capito del xkè della mia scelta!)

qualk1 mi spiega xkè dò motivazioni a 1 ke nn conosco e magari nn c'era neanke?

Fanculizzati e fatti i cazzi tuoi ke nessuno ti ha interpellato e neanke sei 1 dei protagonisti della discussione!

@Ancestral_Magno: ti ho spiegato le mie motivazioni e se t 6 arrabbiato kiedo scusa e ti posso capire xkè anke a me è successo 1 milione di volte ma cm ti ho già detto ad 1 torneo ogniuno alla fine cerca di prendere tutto il possibile a suo favore!!!
approposito nn mi 6 per nulla antipatico e neanke mi stai sul cazzo!

cmq alla prossima xo vieni senza la kiappa tonica!

ciauz

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo