Oggi è lun 20 apr 2026, 5:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/06/2007 - LRP#8 - Roma] Results & Liste
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 14:27 

8° TAPPA LEGA ROMANA PROXY - RESULTS

salve a tutti!

23 partecipanti per questa ultima tappa della L.R.P!

5 turni di svizzera + top 8.

E la LRP 2006/07 si avvia alla sua conclusione dopo 8 tornei in 8 mesi con la bellezza di 127 giocatori diversi e una media di 35 partecipanti a torneo!

L'ultima tappa questa volta non è coincisa con maratone o blocchi auto vari ma "solo" con la presenza di Bush nella capitale e con i Regionali di Magic dall'altra parte della città.... :crazy: e basta!

Ci ritroviamo cmq in 23 per testare i mazzi in previsione della finale (nuove limitazioni a parte) e soprattutto per giocare nuovamente al nostro gioco preferito!

Ci dispiace per la mancanza si Cammilluzzi e Foderaro (impegnati appunto nei regionali) che perdono la possibilità di difendere il loro posto in classifica e perdono il BYE per la finale conquistato da Ludovico Balice che bello tonico vince il torneo! :puppy:

Marco Lucaferri invece conquista la sua sesta finale consecutiva (tra tornei LRP e MAV), mentre un applauso va a Irene Di Luzio che entra in Top4 (evvai!) e a Diego Caponera, Roberto Maffei e Devid Romeo che tornano a fare risultato dopo mesi di sfighe e noni posti per rating...!

Netbizio finalmente rigioca artefattoso e -come tutte le volte che l'ha giocato- torna anche lui in Top8. Marchetti invece è abbonato... :puppy:

La giornata è stata decisamente piacevole e rilassante e si è respirato -come sempre- un clima di amicizia. Siamo contenti che anche qui a Roma siamo finalmente riusciti a costruire un ambiente accogliente in cui giocare il formato più bello di Magic e in cui è stato possibile conoscerci meglio l'un l'altro e condividere la stessa passione per le figurine!
Ci ha infatti fatto piacere la presenza di vecchi e nuovi giocatori a questa ultima tappa e ricevere visita nel pomeriggio di alcuni amici (tra cui Roberto Ferretti e Leonardo Crisci) che pur non avendo potuto partecipare al torneo non hanno disdegnato il side event!

LRP quindi come occasione per giocare con ottimi mazzi contro ottimi avversari, e come luogo in cui trovare prima di tutto degli amici!

CI VEDIAMO L'1 LUGLIO AL LOTUS DAY!!!

ps
...per la finale ormai è certo:

BLACK LOTUS GARANTITO!
:mrgreen:

CLICCA QUI PER LE FOTO!

RESULTS:

TOP 8:
Fabrizio Ridi
Marco Lucaferri ------->passa Lucaferri

Davide Marchetti
Diego Caponera------->passa Caponera

Roberto Maffei
Ludovico Balice------->passa Balice

Devid Romeo
Irene Di Luzio------->passa Di Luzio

TOP 4:
Diego Caponera
Marco Lucaferri ------->passa Lucaferri

Irene Di Luzio
Ludovico Balice------->passa Balice

FINALE:
Marco Lucaferri
Ludovico Balice ------->vinceLudovico Balice !

I PREMI SONO STATI:

1° classificato: LIBRARY OF ALEXANDRIA - Ludovico Balice

2° classificato: BONUS 50 EURO* - Marco Lucaferri

3° & 4° classificato: BADLANDS - Irene Di Luzio, Diego Caponera

5° / 8° classificato: FETCHLAND - COLLINA BOSCOSA - Davide Marchetti, Roberto Maffei, Devid Romeo, Fabrizio Ridii

9° della svizzera: 100 BUSTINE TRASPARENTI ULTRA-PRO* - Danilo Zuccaro

best senza proxy: ISOLA VULCANICA - Ludovico Balice

best team: 3x PLAYMAT LRP + 3x DECK BOX - Marco Lucaferri, Irene Di Luzio, Daniele Chiucchi

best under 16: PLAYMAT* - Leonardo Mechilli

9° / 14° della svizzera: DADO - da aggiornare

*= premi offerti dal nostro sponsor: STRATEGIA E TATTICA

PUNTI OTTENUTI PER LA CLASSIFICA LRP:
punteggio valido per ottenere i BYE per la finale!

1_Ludovico Balice, 6
2_Marco Lucaferri 4
3_Irene Di Luzio, 3
4_Diego Caponera, 3
5_Davide Marchetti, 2
6_Roberto Maffei, 2
7_Devid Romeo, 2
8_Fabrizio Ridi, 2

_Leonardo Mechilli, 1 (under 16)

CLASSIFICA GENERALE

IL METAGAME:

COMBO: 8

CONTROL-COMBO: 6

AGGRO: 4

AGGRO-CONTROL: 2

CONTROL: 0

ARTIFACT: 3

AGGRO-COMBO : 0

curiosity:

mazzi con p9: 22
mazzi unspo: 1

mazzi con proxy: 18
mazzi senza proxy: 5

LISTE MAZZI TOP 8:

1° Ludovico Balice - Tyrant Oath
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Lotus Petal
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
4 Force of Will
4 Brainstorm
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
1 Ancestrall Recall
1 Time Walk
1 Yawgtmoth’s Will
2 Remand
3 Duress
1 Repeal
2 Deep Analysis
4 Oath of Druid
1 Misdirection
2 Cunning Wish
1 Intuition
4 Mana Drain
2 Tidespout Tyrant
1 Krosan Reclamation

Lands (15):
1 Library of Alexandria
2 Island
4 Forbidden Orchard
1 Tropical Island
2 Flooded Strand
3 Polluted Delta
2 Underground Sea

Sideboard (15):
1 Brain Freeze
3 Chalice of the Void
2 Trickbind
1 Vampiric Tutor
1 Rebuild
1 Tinker
1 Darksteel Colossus
1 Massacre
1 Repeal
1 Pyroclasm
2 Pithing Needle

2° Marco Lucaferri - Repeal Control
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
4 Force of Will
4 Brainstorm
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Ancestrall Recall
1 Time Walk
1 Yawgtmoth’s Will
3 Remand
3 Duress
3 Repeal
3 Merchant Scroll
2 Empty the Warrens
1 Fact or Fiction
4 Dark Confidant
1 Platinium Angel
1 Dark Ritual
1 Tinker
1 Rebuild

Lands (15):
5 Island
2 Volcanic Island
1 Flooded Strand
4 Polluted Delta
3 Underground Sea

Sideboard (15):
4 Leyline of the Void
3 Mystic Remora
1 Duress
2 Morphling
2 Pithing Needle
1 Pyroclasm
2 Hurkyl's Recall

3° Irene di Luzio - Aggro MUD
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mana Vault
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
4 Jaggernaut
4 Arcbound Ravager
4 Tangle Wire
4 Chalice of the Void
4 Su-Chi
3 Duplicant
4 Sphere of Resistence
1 Trinisfera
4 Sword of Fire/Ice
3 Tormod's Crypt

Lands (19):
4 Mishra's Workshop
3 Ancient Tomb
3 City of Traitors
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy

Sideboard (15):
1 Tormod's Crypt
2 Pithing Needle
1 Triskelion
3 Crucible of The World
3 Sundering Titan
1 Duplicant
2 Masticore
2 Razormane Masticore

4° Diego Caponera - Dark Sister
1 Dark Ritual
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
4 Dark Confidant
3 Jotun Grunt
4 Force of Will
4 Mana Leak
1 Extirpate
1 Chain of Vapor
2 Repeal
1 Echoing thruth
1 Engineered Explosive
1 Darkblast
4 Brainstorm
4 Merchant Scroll
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Gift Ungiven
1 Yawgmoth's will
1 Tendrils of Agony

Lands (14):
4 Polluted Delta
1 Flooded Strand
3 Underground Sea
2 Tundra
2 Island
1 Swamp
1 Tolarian Academy

Sideboard (15):
4 Leyline of the Void
2 Duress
1 Cabal Therapy [MvP]
2 Pithing Needle
2 Vedalken Shackles
2 Disenchant
1 Balance
1 Hurkyl's Recall

5° Davide Marchetti - Rector Flash
1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Lotus Petal
3 Cabal Therapy
4 Brainstorm
4 Force of Will
1 Chain of vapor
1 Rebuild
3 Flash
3 Merchant
1 Tinker
1 Necropotence
1 Memory Jar
4 Dark Ritual
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Tendrils of Agony
1 Yawgmoth's Bargain
1 Mind's Desire
1 Yawgmoth's Will
4 Academy Rector
1 Demonic Tutor
1 Ancestral Recall
1 Time Walk

Lands (12):
2 Flooded Strand
3 Polluted Delta
3 Underground Sea
1 Island
1 Swamp
1 Tundra
1 Tolarian Academy

Sideboard (15):
2 Duress
3 Mystic Remora
1 Jester's Cap
2 Defence Grid
1 Rebuild
1 Repeal
4 Leyline of the Void
1 Sundering Titan

6° Roberto Maffei - Karmic Flash
4 Protean Hulk
1 Elvish Spirit Guide
1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker
1 Karmic Guide
1 Carrion Feeder
1 Body Snatcher
4 Street Wraith
4 Flash
3 Summoner's Pact
4 Force of Will
4 Brainstorm
1 Lotus Petal
1 Mystical Tutor
1 Chain of Vapor
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
3 Merchant Scroll
1 Black Lotus
4 Duress
1 Mox Sapphire
1 Ancestral Recall
1 Mox Jet
1 Echoing Truth
1 Misdirection
1 Timetwister

Lands (13):
2 Underground Sea
2 Flooded Strand
4 Polluted Delta
2 Island
1 Swamp
2 Tropical Island

Sideboard (15):
2 Misdirection
2 Trickbind
4 Leyline of the Void
3 Phyrexian Negator
3 Massacre
1 Rebuild

7° David Romeo - Goblin Ur
1 Mox Ruby
1 Black Lotus
1 Lotus Petal
3 Goblin Welder
4 Goblin Lackey
3 Goblin Tinkerer
4 Goblin Recruiter
4 Goblin Piledriver
2 PalmGelm Incinerator
1 Goblin Sharpshooter
2 Siege-Gang Commander
3 Stifle
3 Brainsstorm
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
2 Daze
2 Goblin Granade
2 Lightning Bolt
2 Incinerate

Lands (18):
1 Strip Mine
3 Wasteland
4 Island
5 Mountain
2 Wooded Foothills
3 Bloodstained Mire

Sideboard (15):
1 Maze of Ith
1 Null Rod
1 Meltdown
2 Echoing Truth
2 cripta di tormod
2 Chain of Vapor
2 Pyrostatic Pillar
2 Red Elementel Blast
2 Pulverize

8° Fabrizio Ridi - UbaStax
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mana Vault
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
4 Uba Mask
4 Smokestack
4 Tangle Wire
4 Chalice of the Void
4 Crucible of the world
4 Goblin Welder
3 Powder Keg
1 Trinisfera
1 Duplicant
1 Sundering Titan
1 Karn, Silver Golem
1 Triskelion

Lands (19):
4 Mishra's Workshop
4 Bazaar of Baghdad
3 Barbarian Ring
3 Mountain
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy

Sideboard (15):
4 Tormod's Crypt
3 Jester's Cap
3 Pyroclasm
3 Viashino Eretic
2 Duplicant

SIDE EVENT:

Vince il side event Romolo Galli!

Crisci vs Bellucci
---------------------------Crisci vs Zuccari
Mechilli vs Zuccari

------------Zuccari vs Galli --vince Romolo Galli!

Galli vs Buresti
-----------------------------Galli vs Baccile
Baccile vs Ferretti

PROPS! :puppy:
-a Chansey cattivissimo che dona generosamente warning...!
-sempre a Chansey e al poker con i dadi! (troppo figo!)
-a Ludovico Balice che si aggiudica il torneo e arriva terzo in classifica!:puppy:
-a Marco Lucaferri che si lamenta per i troppi premi vinti.... :crazy:
-a Netbizio che dopo secoli torna a giocare artefattoso e torna in top8!
-a Diego, 3eowulf e Devid Romeo che tornano in top8 dopo mesi di noni posti per rating!
-a Memole che arriva in Top4!
-a Marchetti che ha un posto in top8 fisso :puppy:
-a Romolo Galli che vince il side event!
-a tutti voi che avete sfidato la sfiga cosmica e siete riusciti a non perdervi questa tappa!
-a chi si è divertito con noi in questa prima edizione della LRP!
-A TUTTI GLI AMICI CHE CI HANNO AIUTATO CON I LORO CONSIGLI AD ORGANIZZARE QUESTI FANTASTICI TORNEI!!! :puppy::puppy::puppy:

SLOPS? :D
-a Bush a Roma :crazy:
-ai regionali che non sono vintage :sad:

CI VEDIAMO TUTTI ALLA FINALE!!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine

Ultima modifica di vale.sic il gio 21 giu 2007, 23:50, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 14:39 

Alcune considerazioni:
Flash inizia a trovare il bilanciamento giusto. In sala ne giravano 4 (2 Karmic Flash e 2 Rector Flash), 1 Rector ed 1 Karmic hanno fatto top8 nel main event, 1 Karmic ha vinto il side event vs. 1 Tyrant Oath.
3eowulf ha dimostrato che il mazzo con un pò di tuning gira ed è molto aggressivo, credo che questo match up non sarà da sopravvalutare per la finale.

Assenza degli Ichorid che ci graziano e fanno riposare le mille Gayline messe nel sideboard ^^
Crollo degli Aggro-Control che confermano la loro presenza altalenante e molto dipendente dal numero totale di partecipanti.

Metagame aggiornato a Giugno 2007

Mini report simpatia della mia top8:
Si parte la mattina alle 8.50 dopo notte brava fino alle 3.00 ... fin qua tutto nella norma :)
Appuntamento con CyberGay alle 8.50, arrivo alle 9.00 e lui aspettava dalle 8.30 :crazy: ....mi insulta in ostiense stretto ... ci sta!

A velocità warp 4 7-) ci lanciamo verso la casa di 3eowulf, tentiamo invano di chiamarlo al cell fino a quando una voce simulante lucidità risponde: si? :crazy:
Il tentativo di dissimulazione non riesce e lo sgamiamo subito .... giusti insulti corali XD su di lui, aspetteremo 10 minuti che si raccatta e si fionda in macchina....ci sta.
Nel frattempo chiamo Vale, tento a mia volta una tattica adulatoria e corteggiaggiatrice :) per indorare il mio ritardo....ovviamente mi sgama e mi insulta in sicilano stretto X-D ....ci sta.

La giornata inizia nel migliore dei modi. :'( ^_^

Saluti a facce vecchie e nuove, Diego, Luca, Ludovico, Efisio, Lorenzo e Leonardo ^^....tutti belli tonici....Chansey risolve il conflitto tra pc e stampante lanciando un extirpate su windows vista ^_^ e si parte in 23 baldi giocatori...i regionals hanno risucchiato un pò di players..che palle.

Turno 1 - Giordano Romeo con Aggro BG
G1: Non conosco il giocatore e non so che gioca. Mulligo una mano insipida e tengo a 6 qlc di decente che presuppone una veloce canna e una polveriera....'n se sa mai.
Apre foresta pupazzo e passa :puppy: ... se pò fà. Nel mio pesco cavo, faccio terra welder mox mox passo.
lui terra altro pupazzo....in due turni metto cavo, poi arriva canna, poi arriva bazaar...pesco lock ma niente mostri XD ...quindi chiudo lenterrimo di doppio welder con lui stoico che resiste fino alla fine.
G2: Inizia lui foresta passo, io vedo calice e lo piazzo a 1 dopo aver fatto welder, lui cale qualche altra creatura poco efficace e si ritrova lockato da canna più crogiolo....arriva karn 8-) che anima tutti e finisce cosi.

Turno 2 - Davide Marchetti con Rector Flash
G1: Non ricordo chi è partito prima, cmq piazzo una veloce uba prima che faccia flash su rector per bargain :-u ...ho capito tutto.
Cerco di incaprettarlo ;) con un calice e qualche mestizia, ma lui riesce a fare merchant su rebuild, trovare una landa e poi rebuild per chiusura. Ci accorgiamo che prima del rebuild aveva pescato loto, mox, mox, landa tramite bargain sotto uba :sweat: , quindi la landa giocata andava bene, ma il rebuild rimbalzandomi uba gli eliminava dal gioco anche i suoi gioielli :sweat: , senza i quali non avrebbe chiuso in questo turno...Si chiama Chansey, il quale ci da 1 warning a capoccia e game per lui. :crazy: Ci stà....il secondo caffè non è servito a risvegliarmi.sic
G2: Parto io, lui mulliga a 5. Faccio calice a 0 e canna mi pare....lui concede e si passa alla terza.
G3: Fà flash di primo, chiude di terzo XD .....bravo.

Turno 3 - Luca Milesi con Ritual Gift
G1: Inizio io, calice a 0, risolvo un'uba che lo locka un pò anche perchè era partito con una landa sola e uba gli ammazza i brainstorm 8-) . Lo attacco con un welder per 5 turni, quando il lock si irrobustisce concede.
G2: parte lui abbastanza rapido, cmq nel mio gli faccio un calice a 1 che lo infastidisce un pò ma non evita che stormi 12 pupazzi :'( . Finora di bazaar nulla di interessante all'orizzonte, niente keg, concedo.
G3: Mulligo a 5, e che cazz :sbav: . Tengo mano cosi cosi, ma con calice a 0, bazaar e b-ring. Meglio che una notte nel lettone con cyber ^_^ . Calice a 0 bazaar passo. Lui umile fa terro rito necro :-u ...pesca 10 e siamo tutti un pò più contenti :sbav:. Vado di bazaar in cerca di qlc di utile e vedo 2mox che scarto insieme a smoky. Passo, nel suo Luca pesca altre due carte per trovare la chiusura che non ha .... arriva Chansey e ci chiama i turni.
Nei 5 turni attiverò bazaar in cerca di una fottuta landa del kaiser XD , vedo un mana vault che casto per un crogiolo me pare, intanto Luca cerca la chiusura e oltre a pescare di necro fà vampirico andando a 1. Io sono 2 turni che cerco solo una tarra che dia mana red (ce ne sono ancora 5) per attivare stò b-ring, gli astanti si godono le ultime topdekkate e su chiamata di Diego C pesco b-ring FTW :puppy: ...sculata che ci pò stà...8 turni senza vedere una landa comprese attivazioni di bazaar era veramente deprimente.

Turno 4 - Valentina Vincenzini con Dark Tps
G1: Parte lei con un veloce Confidant .... ci stà :'( . I miei lock sono poco utili anche perchè ha già 20.000 permanenti, si gira una FoW ma chiude in agilitè via un'ottimo mind desire che signorilmente gli giro io!
G2: Calice a 0, Uba, passo :mrgreen: . Lei terra passo. Io Calice a 1, bazaar passo felice. Lei è lockata ma c'è un molesto mana vault che mi stà uccidendo piano piano....di bazaar trovo altri lock e sono costretto a vincere di b-ring dato che i welder sono out causa calice a 1. Impatto un duplicant che mi aiuta nella race....ad un certo punto rimbalza tutto ma non chiude :puppy: , quindi il turno dopo si ricomincia fino a che concede.
G3: Mulligo a 5, lei si fà i conti e parte con eoni di spell hurkyl e tendril da 16....qlc cosa non gli torna cmq vado a 4.
In due turni la locko pesantemente e chiamano i turni ... la vittoria è lontanissima :'( , ma al 4 turno vedendo che non avrebbe potuto fare nulla sportivamente concede, dandomi l'opportunità di entrare in top8! Tnx!!

Turno 5 - Roberto Maffei con Karmic Flash
Facciamo un pò di conti e dovremmo essere dentro, quindi pattiamo :mrgreen: .
Giochiamo per testare, in 6 partire mi ara tramite flash per negator XD , mentre la scombata viene rallentata da lock di vario genere. La chiusura alternativa è veloce ed efficace, e mi costringe a trovare soluzioni in 2 turni che non è proprio isi. Vabbè almeno o dati per tarare il side ;) .

Top8 - Marco Lucaferri con Repeal Control
G1: Inizio io. Lui tiene, io mulligo a 5, parto lento e il turno dopo mi forza e remanda due minacce, entra un suo Confidant, mi picchia e poi chiude di Angelo di Platino :sad: .
G2: Tengo simpatica mano con doppio jester e attivazione di secondo. Lui smadonna per una sua mano strana :sweat: ...mah... conoscendo il suo culo illimitato mi illudo poco e vado con i piedi di piombo. Faccio mnt welder che impatta force, risolvo jester. Turno dopo attivo e lui mi fà "ammazza che culo, ho praticamente tutte le chiusere in mano" :sweat: ..appunto! Tolgo un pò de bombe. Calo e attivo il secondo jester tolgo un pò de bombe passo. Entra il suo confidant, in pochi turni si prepara a stormare di ETW e spero di vedere una delle tre keg + pyroclasm .... nada XD, vengo travolto dalla marmaglia rossa. Ci stà.

Bel torneo, mi sono divertito un sacco e rifaccio top8 dopo un periodo di vagabondaggio :sweat: e cosa importanterrima su morphling ci sarò anche io! (non avrei mai sopportato di non esserci dopo la top 8 di valentina, uahahahahahahahahah!!! )
Yuppi! :puppy:

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il gio 14 giu 2007, 15:51, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 18:31 

Liste editate, enjoy :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: RINGRAZIAMENTI
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 13:38 

VI RINGRAZIO:
VALE,FABRI,GIORGIO,E TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA DELLA L.R.P.
SONO SICURO CHE IL PROX ANNO SAREMO PIU' NUMEROSI PERMETTENDO COSI PREMI PIU' GRASSI :) :P [/b]

p.s. L'OCCASIONE FA' L'UOMO RAGNO!!!!

DREAMING DREAMS,NO MORTAL EVER DARED TO DREAM BEFORE.

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 14:04 

ma sbaglio o marchetti aveva detto che se balice vinceva smetteva di giocare???

evvai un posto in piu' per i top 8!ahahahahahah(propio poco prima della finale del lotus day) ^_^

apparte gli scherzi,col cavolo che alla prossima riporto gobbo mi stanno tutti sopra!
mi sà che mi butto sul manaless(se non ho esami :crazy: ).

un applauso a bizio che per 20 turni non pesca landa e all'ultimo turno addizionale pesca barbarian ring e spara in faccia all'avversario ad 1 punto vita!

FENOMENO!!!(ammettilo hai giocato in tutore vampirico mode)

un saluto a tutti i grandi organizatori della lrp e all'arbitro

(per l'ennesimo warning a bizio! e per quando gli è giunta voce che vale aveva visto la side durante una partita....gli stavano per uscire gli occhi dalle orbite :P ahahahahahaha)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 14:27 

NO NN SBAGLI!!!!QUINDI CARO DAVIDE MI DISPIACE DI NN VEDERTI IN FINALE.LOL
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 14:43 

LOL! ^_^

E' vero!!!!Davide, questa è la seconda volta che ti lanci in affermazioni del genere!! :mrgreen:

La prima: Lega Lazio, io vs. Irene mirror di artefattoso, Turni addizionali decidiamo di giocare per vedere se qlc vince senza eventualmente pattare.
Davide: Se artefattoso chiude di terzo smetto di giocare: Parte Ire qlc come: loto workshop, vault, metallaro, ravager :-u , turno dopo giara, attiva pesca trilioni di artifact tra cui trisky, attiva metallaro e cale tutto, attacca con ravager sacrificando tutto tranne trisky, danni in pila trasferisce i piruli su trisky e mi spara :sweat:

La seconda: LRP#8Davide: se Ludovico vince un torneo smetto di giocare .... ha vinto un torneo!! :sweat: :)

Uahahahahhah!! ... alla terza vai in anno sabbatico??!!

@Dark: Non avrei mai pescato b-ring se diego non avesse chiamato la pescata ^^ ... pro ci si nasce non ci si diventa :mrgreen:

Chansey è severissimo .... di noi poveri organizzatori poi non ha alcuna pietà :sweat:!! ;) ... il prossimo wornato sarà CyberGay ... cazzo è lento più di me quando gioca gift ... meno male che l'hanno ristretto cosi cambia mazzo sennò i tornei finivano a mezzanotte!! ^_^ ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 14:52 

DAVIDE MARCHETTI AKA NOSTRADAMUS
:) :) :) :) :) :) :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 23:49 

FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!! ECCOLE!!

CLICCA QUI PER LE FOTO!

Purtroppo io e Netbizio ci siamo ricordati tardi (tipo all'ultimo turno) di fare le foto durante il torneo, quindi non poterete rivedervi tutti...sigh

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]