Oggi è ven 26 giu 2026, 20:04


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 15:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
mofo ha scritto:
Biareus ha scritto:
non c'è niente da fare, italians do it better!!!
ora manca la germania e abbiamo il tris di conquiste!!!


ancora si cantano le gesta di tale lorenzo fedeli in un certo torneo in quel di dulmen...

mmm questa non la ricordavo....
vabbè correggo allora:
ora manca solo l'ammeriga e abbiamo il poker di conquiste!


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 15:31 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 11:45
Messaggi: 596
Località: Veneto
In realta' abbiamo spruzzato anche in america, un ragazzo fece top8 ad Indianapolis (scusate ma sono un po' ubriaco non ricordo esattamente ma sono sicuro che un italiano ha fatto un top8 ad un grosso evento USA) con il mazzo worshop+robottoni+fow+calici+gilded lotus....insomma avete capito.
Rimarrebbe quindi da annaffiarli abbondantemente, solo che non mi sembra facciano grossissimi tornei, recentemente stanno rosicando perché in europa stiamo facendo eventi boNba a ritmo serrato ( e ci sara' ancora lemuria 2, eurovino...lol).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 16:11 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 23:16
Messaggi: 374
Località: Bologna, Milano, Firenze, Livorno
non vorrei sbagliarmi, ma anche cohen ha fatto top8 a indianapolis (possibile con gift?)


Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 16:17 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
tebaldo ha scritto:
Wolf ha scritto:
Ah, lui è 1-2; ha perso da 2 chiusure di primo, di cui l'ultima contro Flash. E' partito con doppio Leyline ma l'oppo ha chiuso ugualmente di primo con doppia copertura. Eshperto.


Menomale che è kalle, se succedeva tipo a Biava gli davano sicuro warning per sterminio di francesi..


Non ho proseguito il report via sms, perchè mi son trovato con ben 3 match persi perchè nelle tre belle i miei avversari mi hanno chiuso 2 volte di primo con doppia protezione (flash + pitch long) e 1 volta di primo con singola protezione (flash).
Bellissimo weekend, grassissima esperienza, ma torneo veramente disgustoso per i matchup incontrati.


MA QUANTO SBUCIA SBUCIO'S WILL?????


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
Clima ha scritto:
non vorrei sbagliarmi, ma anche cohen ha fatto top8 a indianapolis (possibile con gift?)


dark gift ed e' anke la stessa persona che fece result con workshopslavery^^


Ultima modifica di Lupin il lun 19 mag 2008, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 16:33 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
Cita:
MA QUANTO SBUCIA SBUCIO'S WILL?????

davvero? Guarda, gioco a magic con mio fratello dalla 1 ed bordo nero, e non me ne sono mai accorto. Non mi pare che sbuci, affatto. Non mi ricordo in tanti anni una sua sola sbuciata.




:-D :-D :-D :-D :-D :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 17:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
che comportamento disbucievole...


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 17:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Clima ha scritto:
non vorrei sbagliarmi, ma anche cohen ha fatto top8 a indianapolis (possibile con gift?)


Esatto, ha fatto top 8 con dark gifts.

EDIT: ha fatto top 8 anche un' altra volta ma con work. slavery.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 17:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Scusate, c'è per caso un albo d'oro delle top 8 dei mondiali tipo 1 dal loro inizio fino ad oggi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 18:59 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 9:32
Messaggi: 213
Ragazzi appena tornato e INCAZZATO IN MODO IRREALE!

Sti francesi ***** mi hanno veramente fatto perdere le staffe..
ma io dico come si fa a SQUALIFICARE uno solo perché fa mistico e invece di mettere la carta in cima la mette in mano per UN SECONDO?
Contro un opponent che PER TUTTA LA PARTITA si é comportato in modo antisportivo PALESEMENTE?
ma come si fa a trattare cosi un giocatore che viene fino in francia per GIOCARE e che si trova di fronte un figlio ******** IN CHIARACOMBUTTA COI JUDGES...
IRREALE!
per fortuna che il mio amico rumenInj ha salvato la giornata, bravo a lui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 gen 2008, 20:35
Messaggi: 104
King Elric si sa che i francesi sn sempre state delle ********!!!
gli rode tutt'oggi che abbiamo vinto i mondiali...e poi sin da sempre c'e odio tra gli italiani e francesi!!!
quindi da buoni ********** cercano in ogni modo di metterlo ******* agli italiani!!!
mi disp per la tua squalifica è capitato pure a me di mettermi la carta tutorata in mano..ma mai nex si è lamentato :-D



p.s chiedo scusa per il linguaggio usato!!! :-p



@buzz: ho modificato un attimino ^_^


http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318


Ultima modifica di Panno il lun 19 mag 2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:21 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ragazzi anche io di ritorno!!


Innanzi tutto complimentoni a INJ non ci sono più parole è un trattore (anche quando russa, LOL) non lo ferma nessuno, se poco a poco miglioro nel gioco è perchè ho la fortuna di testare con lui e con le mie amiche pecore in queste trasferte!

Che dire 6-2 ma il mazzo c'è elo conferma anche Pietro che giocava praticamente la mia stessa lista, ma un testa di cazzo di HJ e una MERDA, ripeto MERDA hanno deciso di incularlo all'ulitmo turno di swiss!

IRREALE!

Che dire eravamo stati belli tranquillo ma alla fine siamo esplosi e abbiamo fatto parecchio macello per questo fatto, sarebbero stati 4 italiani in top8!

3 giorni veramente spettacolari, mi prendo la briga di vincere anche un side event al casinò sabato sera con tutti gli italiani increduli del fatto che io abbia avuto un culo infinito e io che esultavo in faccia avecchietti e ai croupier!!

LOL ci 'sta!!

Speriamo prossima tappa a presto in Germania.

Tutti i top8 di ieri anno un bel bye per l'EurOvino3 (lucio non posso accumularteli sei gia a 2, per non parlare di INJ che avrebbe gia vinto il torneo a furia di byes), i Finalisti ne hanno 2.

Spero che venga il Vincitore, ragazzo simpatico, come tutti gli spagnoli ,che ritroviamo la sera a mangiare il kebab nell'unico posto aperto in tutta la francia dopo mezzanotte!!
Il mazzo che giocava era bello e ne abbiamo discusso parecchio durante la finale e poi dopo e non siamo riusciti a capire come ca...o siua riuscito a farci stare tutto in 60 carte aspetteremo la lista!

Spero che dei top8 venga a godersi il suo byes il simpatico francese 7di svizzera meglio conosciuto come: TUMORE TREMORE!!

Sciao belli Bona alla Prossima super trasferta Tonica!

P.S. Props a Tubero Orsetto dell'amore!!


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:41 
Avatar utente

Iscritto il: ven 1 giu 2007, 9:01
Messaggi: 209
stinfo ha scritto:
Che dire 6-2 ma il mazzo c'è elo conferma anche Pietro che giocava praticamente la mia stessa lista, ma un testa di cazzo di HJ e una MERDA, ripeto MERDA hanno deciso di incularlo all'ulitmo turno di swiss!


Potreste postare le liste che giocavate (tu e Elric)? Giocavate TOath giusto?

Ancora complimenti agli italiani che ownano sti francesi e gli insegnano a tenere le figurine in mano!

@Elric: So che ti sei fatto uno sbattone per andare fino a là e che saresti potuto entrare in top8 (da quanto ho capito), ma cerca di prenderla con filosofia :-p !
Qui in Italia non devi dimostrare niente a nessuno...tutti sanno che tu sei uno dei migliori player in circolazione!!

Nice


"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:44 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Hollaaaa, vi sto rispondendo direttamente da Ginevra dato che sono talmente avanti da farmi anche quelche bel giorno di vacanza dopo 3 spettacolari giorni in quel di Annecy :-D :-D :-D


Veramente indimenticabile questo soggiorno ad Annecy, gruppo eccezzionale con miLLLLe miLLLaaaa smongolate tra tutti, risate e gag a non finire, FANTASTICO.

La FACCIA DI ............. TUMORE TREMORE dovrebbe schiattare split second, ovvia combutta con i Judges.
Situazione veramente IRREALE, io ho visto tutto dato che ero proprio alle spalle di Pietro e Inj, questo si aggrappava veramente a tutto pur di vincere, ma si vede che in Francia il comportamento antisportivo va premiato al posto che essere punito.
Mi spiace x Pietro che sicuramnte lo avrebbe spedito in fondo alla sala sto Tumore Tremore.

BABBA BIA CHE SCHIFO, IRREALE.


Bella ragazzi alla prossima tappa sgrassante nel resto dell'europa :-D


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:46 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 9:32
Messaggi: 213
ma come non era possibile determinare la carta!
avevo una carta in mano che era mox verde che mi ero rimbalzato di tiranno e di mistico ho preso yawgmoth's will..
non era difficile ricostruire la situazione di gioco per fare un eufemismo.
ma ovviamente per quei VENDUTI DEL CAZZO non conta niente visto che dovevano FAR VINCERE quel merdoso frocio del loro amichetto che era COMPLETAMENTE A PISCIARE.
Peccato perche l'organizzazione era ottima e ho incontrato un sacco di oppo simpatici, pero non si puo DA JUDGE comportarsi cosi.
tutto il torneo addosso a me e a Inj (quando ci siamo beccati io e inj al sesto turno ci hanno dato double warning per slow play perche abbiamo iniziato 3 minuti dopo...)
Ci impedivano di parlare tra italiani e ci impedivano di parlare fra noi se eravamo seduti al tavolo di fianco...
Il bastardo del mio opponent mi ha detto AL SECONDO TURNO di gioco "hai gia calato terra" con io una terra in gioco.. faccio brainstorm e mi dice che se sposto due carte dalla mano é come se quelle fossero in cima al mazzo e la branza é risolta..
insomma , uno che dovrebbe morire domani.
Ora vado sul forum francese a scrivere una sequela di insulti che non finisce piu.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010