Oggi è gio 30 apr 2026, 19:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 19:14 

Lucio's will ha scritto:
se c'era un bel colosso in g1 la portava a casa, e vabbè.
peccato per il pessimo twister della seconda (7 fonti di mana :crazy: ), anche se forse matmat ha giocato un po' passivo standosene troppo tranquillo con i counter in mano...

meno male lucio che ci sei te a insegnare come si gioca tps altro che ste beline che non l'hanno mai giocato e non ci fanno risultati
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 19:40 
Elle & Kira

oh scusa se dò una mia opinione sulla partita, non sapevo che fosse proibito commentare i filmati XD XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 20:20 

ma non è il commento in se.. ovviamente abbiamo tutti il permesso/dovere di esprimerci.
Ma sembra riduttivo dire se c'era colosso si vinceva o far critiche tipo: è stato statico nel giocare la partita, a una persona che ha giocato tps anni e che stava giocando una semifinale di un torneo non da tutti i gironi da una persona che non lo ha mai giocato in torneo...

Cioè non voglio certo dire che non si può commentare, ma certe volte non fare interventi da pro compassati su mazzi che non si sono giocati potrebbe saperne :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 20:57 
Capo Pallino

A dire il vero io condivido il pensiero di Lucio sulla seconda partita.
Invece di twister avrei provato con un demoniaco per ancestral con fow di protezione. E il turno dopo si poteva al limite andare di twister. La sua mano mi sembrava quella più forte dei due...
Soprattutto visto che ha lasciato passare l'ancestral: a quel punto ha indicato che voleva tenere le protezioni per le proprie bombe, ma di bombe alla fine non ne ha tirate... nel senso che io avversario sarei stato quasi felice di lasciargli risolvere quel twister che gli faceva rimescolare reb e doppia fow! ^_^
Tra l'altro l'avversario con le duress fa scelte perlomeno curiose... togliere a quella mano prima desire e poi reb mi ha lasciato molto sorpreso.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 21:06 

io non ho capito perche' non ha fatto duress quando l'altro ha fatto merchant x et con lui con platino in mano...

e poi contro inj la prima l'avrebbe vinta se quella driade fosse stata una s.e ma vabbe :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 21:48 
Elle & Kira

spongebob ha scritto:
ma non è il commento in se.. ovviamente abbiamo tutti il permesso/dovere di esprimerci.
Ma sembra riduttivo dire se c'era colosso si vinceva o far critiche tipo: è stato statico nel giocare la partita, a una persona che ha giocato tps anni e che stava giocando una semifinale di un torneo non da tutti i gironi da una persona che non lo ha mai giocato in torneo...

Cioè non voglio certo dire che non si può commentare, ma certe volte non fare interventi da pro compassati su mazzi che non si sono giocati potrebbe saperne :)

certe volte non rompere i coglioni potrebbe essere un'idea Rivi, senza offesa.

ho giocato contro matmat più volte e so benissimo chi è e come gioca, se è arrivato in semifinale direi che il suo l'ha fatto e bravo lui, ma visto che c'è un filmato posso esprimere i miei dubbi su QUELLA partita senza che mi scassi i coglioni per il tono o altro?
non mi sembra di aver detto che io avrei giocato meglio o che lui non sa giocare, e come vedi anche kalle è d'accordo con me.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 21:51 

Lucio's will ha scritto:
spongebob ha scritto:

certe volte non rompere i coglioni potrebbe essere un'idea Rivi, senza offesa.

ho giocato contro matmat più volte e so benissimo chi è e come gioca, se è arrivato in semifinale direi che il suo l'ha fatto e bravo lui, ma visto che c'è un filmato posso esprimere i miei dubbi su QUELLA partita senza che mi scassi i coglioni per il tono o altro?
non mi sembra di aver detto che io avrei giocato meglio o che lui non sa giocare, e come vedi anche kalle è d'accordo con me.

Il mio amico che è bravo dice che ho ragione io e weeeeee

poi sarebbe cortese non usare parolacce visto che su questo forum non sono permesse e mantenere un livello decoroso delle conversazioni senza bisogno di offendere delle persone visto che si passa dal discutere della partita all'offendere una persona...

perchè questo mi sembra faccio questo post
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 21:58 

Immagine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 13:34 

D'accordo con spongebob, lucio davvero <<<<<<<
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]