Oggi è ven 8 mag 2026, 15:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:19 

vale.sic ha scritto:
Lord of the XD ha scritto:
Quel che succede sul forum non rispecchia il clima della TPS.

uahahahaha! A Lord ma dove hai giocato domenica?!?!?!? :-p

sei proprio vintage dentro...

Ma per la miseria, co sto TPS mi son proprio fissato :->

Diego C ha scritto:
In più, il locale, insomma, grandioso ovviamente.

Se galactus è grandioso, finora hai giocato solo nei peggiori bar di [card]Karakas[/card], ti assicuro :-D :-D :-D

Mi riferivo al grandissimo paninazzo dopo i primi due match, davvero notevole :-u

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:33 

Il posto in sè non è male, è Baffo che è una merda d'uomo. {:-)

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:35 

Silvos ha scritto:
Snippo ha scritto:
Silvos ha scritto:
Mì che clima a sta TPC...

Menomale che gioco solo alla Kindom e di ste tarantelle non c'è da sorbirsene.

Peace & Love friends

effettivamente mancava una chicca del genere.
Ma lo sai che la kingdom non è nient altro che la tpc dl legacy con tanto di stessi organizzatori e il buon 70% dei player in comune?

No cosi, per dire.

Snippo ha scritto:
Beh se lo sa ancor peggio nn capisco proprio un uscita del genere che senso abbia. Ma daltronde l italia è un paese libero e ognuno è per l appunto libero di dire tutte le stronzate che vuole.

-----CENSURO ALCUNE BOIATE CHE HO SCRITTO------

Riedito: Intendevo dire che SECONDO ME, si è degenerati in questo topic in una ripetizione di parolacce....avete per caso notato la quantita di "cazzo" et similar inseriti nelle risposte dei vari utenti?

Con l'affermazione: "Mi che clima a sta TPC...ecc.", intendevo solo dire di non scaldarsi così tanto...e che m'ero meravigliato perchè di pagine e pagine di sproloqui non se ne fanno mai alla Kindom.

Alla fine stiamo la per giocare...c'è chi gioca con tranquillità, tanto per sfizio e per passare la domenica, chialtro per avanzare nella sua carriera da magic player...l'importante è non dimenticare la civiltà e il motivo ludico per cui si è la la domenica.

Chi vuole capire capisca...chi vuole sparare a zero avanti.

Credimi che non voglio sparare a zero.... ma ti rendi conto che quello che hai scritto ora è una cosa (sacrosanta) e quella che hai scritto ieri sera è una cazzata molto fraintendibile?

Sono certo che tu avessi voluto dire ciò che hai appena spiegato, ma credimi che se non lo avessi spiegato, nessuno lo avrebbe capito.
Sembrava una sparata random contro la tpc e contro i player di tipo1.

Ora siamo tutti convinti che non è cosi.

Tutto li :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:46 
Legendary Creature

Diego C ha scritto:

Se galactus è grandioso, finora hai giocato solo nei peggiori bar di [card]Karakas[/card], ti assicuro :-D :-D :-D

Dai tieqo dall'ultima volta che ci sei stato, oltre ad esser cambiati 2 papi, Baffo ha messo dei tavolini decenti su cui riesci a poggiare tutte le carte, ed ha anche un'assistente gnocca.

Non sarà grandioso ma non è neanche niente male. :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:50 

Diego C ha scritto:

In realtà è baffo che si è molto addolcito ... manchi da troppo tempo tiegoooo ^^

Raga,
ho mandato piemme a dx e manca per far notare che quando si scrive su un forum la possibilità di essere fraintesi è proporzionale alla qualità di quello che scriviamo in termini di parole, verbi, articolazioni e sopratutto completezza del discorso.

Se uno scrive X è merda in maniera superficiale un'altro risponderà che caxxo dici idiota, che provocherà risposte stizzite e scazzate a rotella.
La dinamica del flametto stupido che nasce dal nulla cosmico è tutta qui ... penso che non devo stare a spiegarvela dato che non sono un MOD.

Quindi siete invitati a scrivere in maniera cristiana, tenendo moderati i toni e cercando di leggere tra le righe ... cosi si evitano malintesi e tendinite per extra posts :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:56 

netbizio ha scritto:
Diego C ha scritto:

In realtà è baffo che si è molto addolcito ... manchi da troppo tempo tiegoooo ^^

Raga' ma e' vero Baffo si e' ingentilito !!! Anche io non ci andavo da eoni, ma domenica mi ha stupito positivamente, addirittura scherzava con i clienti!
Evidentemente ha trovato un anima gemella :D!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:58 

Cita:
Raga' ma e' vero Baffo si e' ingentilito !!! Anche io non ci andavo da eoni, ma domenica mi ha stupito positivamente, addirittura scherzava con i clienti!
Evidentemente ha trovato un anima gemella

Bè allora c'è speranza per tutti è! :-> :'|

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 20:06 

Sono l'unico ad averci avuto una discussione per una bottiglietta d'acqua che non stavo nemmeno bevendo?
S'è permesso di dirmi "aho ma se vai al ristorante ce vai con l'acqua?" (con toni tutto tranne che gentili)

Gli ho semplicemente risposto che in primis lui non è un ristorante, secondo poi se vai in un ristorante con una bottiglietta d'acqua e non la bevi nessuno si permette di dirti niente, soprattutto con quei toni.

Per quanto mi riguarda è un gasato del cazzo che si permette quotidianamente di fare il coatto con i bambini che girano la dentro, e nient'altro.... (ah si, anche con Paolo Ciuccatosti quando bestemmia ahuahhauhau)

E' quasi piu scortese e meno accogliente della signora/ina che lavorava al 1UP che ti seguiva anche mentre pisciavi per ricordarti che dovevi chiudere la porta auhahuahha :-D :-D :-D

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 20:32 

No snippo la signora che non scopava da 30 anni è imbattibile!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 22:52 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
lol ragazzi meno male che ci siete voi a distrarmi durante i miei pit-stop dallo studio di biologia :-D Vi voglio bene tutti :-*

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 20:57 

Mio personal props alla prima top4 di Pier ... dajee!!

Hai visto che alla fine la stagione della strega è passata e inizi a vedere le giocate con lucidità??

Per me ancora un pò e passi al next level :-p :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 14:35 

ATTUALMENTE BANNATO
netbizio ha scritto:
Mio personal props alla prima top4 di Pier ... dajee!!

Hai visto che alla fine la stagione della strega è passata e inizi a vedere le giocate con lucidità??

Per me ancora un pò e passi al next level :-p :-p

bloggando dall'univ;)

props al super Pierre che fa top4, mi convince a portare Ghiffete con prima top8 dell'anno, dopo mesi di convincimento e maratona notturna post capodannoXD mitico el Topo!

@snippo a Fà dì quello che ti pare su tutto tranne che su Star Wars e Baffo :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->
Guarda il Gala rimane sempre uno dei pochi posti in Italia ad offrire un servizio magico e fumettistico niente male, giuro ne ho provati davvero tanti e quando vedi posti dove si giocano non solo tornei da 10 persone ma anche PTq dove mancano i tavoli, la luce o rischi di fare danno solo sedendoti il Gala ti pare il paradiso;)

stracult:D

http://www.youtube.com/watch?v=KkOAJ0aI_kI

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 20:49 

Io non ho nulla contro il Galactus.
Ho espresso un parere su Baffo che si è dimostrato con me scortese e spocchioso quando le cose si possono tranquillamente dire con educazione (cosa che è evidente che a lui manca).

Di certo non vado a spargere rose e fiori per una persona che con me non si è comportata di certo bene.

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 22:50 

RAGAZZIIIIIIIIIIII! :-D

Mitica TOP8 completamente a buffo :)

Ero venuto a cambiare il regalo del compleanno e invece mi sono portato a casa una top8 con un mazzo preso da deckdcheck :-D

Tutto merito di valentina che mi ha regalato l'anellino del potere di hello kitty!!!!

PS: Valentina tu mi devi ancora uno shottino XD

PPS: Snippetto la prossima volta porto un altro mazzo che rosico se te porti il mazzo ipertestato con le tech e sfighi e io con lo stesso mazzo buildato inutile arrivo alto 8-*

Props per todosssssss
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 23:46 

BRUCE84 HA SCRITTO:
Bè allora c'è speranza per tutti è! :-> :'|[/quote]

bruce con te la speranza si suicida {:-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo