Oggi è sab 25 apr 2026, 3:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 64 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 12:53 
Legendary Creature

Beh ma quello a cui dovremmo tenere di più non é chi vince o chi perde (che tutto sommato chissenefrega) ma la bellezza e il divertimento del gioco..

Ricordo con piacere quelle partite control vs control o gift vs gift o anche storm vs storm dove una branza un drain bluffato una tech inaspettata l'uso sagace di una misdi giravano le partite e ti permettevano di vincere o perdere partite dove magari non eri esattamente in vantaggi o a volte anche a pisciare..

con artefattoso tutto ciò non esiste..
esiste ho il mana faccio la mia cagata non ho il mana la faccio dopo..
se sbaglio l'ordine a meno di situazioni particolari il palo comunque te lo metto lo stesso..
non é come in TPS dove se usi il rito poi non lo hai più per fare altra minaccia..
e soprattuttto belli i mirror di artifact.. ho il metallaro ho vinto se non hai la rod oppure io ho 3 mostri tu 2 vinco io! whatASKILL!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 13:56 

Ehm...riuppo il topic perchè ho visionato proprio oggi le liste che finalmente sono state caricate su deckcheck....ebbene...mi ha colpito una cosa,provando a spulciare tra i precedenti commenti non mi pare di avere trovato nulla che la menzionasse...

avete parlato di MUD,golem,tier1...etc...mah...

Nessuno si è accorto che ben 3 dei 4 MUD che hanno fatto top8 non giocavano trini maindeck???
Insomma...a me la cosa ha colpito non poco da giocatore di artifact...

Trini è LA sfera per eccellenza,altro che golem...giocare 12 sfere ma non mettere trini,mi è sembrata una cosa un po' strana..
:'| :'|
Tuttavia,hanno fatto top8 ugualmente,evidentemente la scelta era stata ben ponderata....
Qualcuno ha spiegazioni su questa scelta?
:-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 14:01 

the mons ha scritto:
Ehm...riuppo il topic perchè ho visionato proprio oggi le liste che finalmente sono state caricate su deckcheck....ebbene...mi ha colpito una cosa,provando a spulciare tra i precedenti commenti non mi pare di avere trovato nulla che la menzionasse...

avete parlato di MUD,golem,tier1...etc...mah...

Nessuno si è accorto che ben 3 dei 4 MUD che hanno fatto top8 non giocavano trini maindeck???
Insomma...a me la cosa ha colpito non poco da giocatore di artifact...

Trini è LA sfera per eccellenza,altro che golem...giocare 12 sfere ma non mettere trini,mi è sembrata una cosa un po' strana..
:'| :'|
Tuttavia,hanno fatto top8 ugualmente,evidentemente la scelta era stata ben ponderata....
Qualcuno ha spiegazioni su questa scelta?

Perchè, semplicemente, se Trini non la apri di 1^ è inutile.

Se già hai sfera + sfera sul campo, una magia cc1 la paghi sempre 3, e così via, dunque perde parecchio senso in 1x.

A mio parere, è una scelta non giusta, ma GIUSTISSIMA, e lo dico da grande oppositore di Artifact-Deck :'|

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 14:34 

Trini inutile se non la apri di primo?....Hmmmm, non concordo proprio...Vada che se hai già giù 2 sfere ok non fa nulla....
(in realtà i mox li fa cmq costare 3 per dire..)
Ma non le hai mica sempre giù due sfere
:-)

Oltretutto,la possibilità di riuscirla a giocare di prima se la si ha in mano,è MOLTO elevata in artifact,e se giocata di primo beh,è una delle partenza migliori per MUD...quindi,perchè rinunciare a questa bomba?
Vero è che in mid-game spesso risulta pescata inutile....
Insomma,una scelta da discutere
:-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 64 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5