LoL speedo che mi vuole bene! arrivo ora a Trento e guarda che leggo
io ho chiuso la svizzera pattando con TDL ai turni e perdendo con Duccio 2-1, l'ultima non ho fatto in tempo a finirla ma Edi è stato gentile e me l'ha concessa sapendo che non sono uno stronzo e se fosse andata bene me ne sarei ricordato, i miei mech sono stati:
Goblin - dieGo C: 2-0
Gift Giftless - Haigam : 2-1 qua mi dispiace molto di aver fatto il più brutto errore del torneo, ho scambiato rimosse con cimitero e ho giocato come se Tyrant fosse ancora nel cesso, stavo per mangiarmi una partita davvero stra vinta, lui purtroppo ha fluddato 2 partite su 3, poi i test invece si è accesa la chiappa anche troppo (e mi sono spento io dato che avevo appena perso uffffsi!) e mi ha dato un grasso 3-1 pre side!
TPS: 2-0
Monogift - TDL: 1-1 (per tempo)
Monogift - Duccio: 1-2
Monogift - BraiM: 2-0
Monogift - EDI: 2-1 (l'ultima non sarebbe finita)
top 8 becco cito che la prima mi parte terra rito, io fow lui ok loto confident vampirico, io nel mio duress lui mostra due terre e di vampirico si fa l'ancestral prendendo il largo.. io avevo in mano iniziale: duress fow drain drain wish terra terra l'ulica cosa che poteva darmi davvero fastidio era terra rito rito duress minaccia (dato che poi cmq facevo duress e dal turno dopo avevo drain attivo), credo di nn aver fatto giocate sbagliate
la seconda vinco
la terza parte terra ancestral io fow lui fow, poi di secondo (se non sbaglio) rito necro e la partita prende una brutta piega
cmq mi sono divertito e avendo fatto pure qualche altro torneo devo dire che l'ambiente del t1 è milioni di volte più bello di quello degli altri formati... proprio non c'è nessunissimo paragone....
speriamo la prossima volta di fare sempre meno errori!
grazie miLLe a:
Antonio
BoB
Wolf (per i nominativi vip se ho capito bene ma cmq per tutto perchè è il lupo!!)
e a tutti gli avversari simpatici!! romani toscani bassanesi !!!
pdL è troppo sexy e sono davvero troppo felice che abbia vinto lui... grande!!!!!
ci sarebbe una lista infinita di pros & slop ma me li tengo per quando sono freschhho e riposato!!