Oggi è mar 5 mag 2026, 3:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 22:13 

grane PdL..... questo è indubbio.... sarà il cappellino... ma ieri nn cene era per nessuno.... un massacro!!!! Ma diciamo anche grande Krimine!!!!!!! NN ho ancor sentito nessuna ovazione per krimine!!! Solo applausi per lui. Io alla fine sono contento.... mi sono divertito ho conosciuto tanta gente del forum, ed ho pisciato in testa a due dell'analgeddon.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!! Mi posso ritenere soddisfatto!!!!

Ancora applausi a tutti i top8ers e soprattutto a PdL!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 22:41 

LoL speedo che mi vuole bene! arrivo ora a Trento e guarda che leggo :P

io ho chiuso la svizzera pattando con TDL ai turni e perdendo con Duccio 2-1, l'ultima non ho fatto in tempo a finirla ma Edi è stato gentile e me l'ha concessa sapendo che non sono uno stronzo e se fosse andata bene me ne sarei ricordato, i miei mech sono stati:

Goblin - dieGo C: 2-0

Gift Giftless - Haigam : 2-1 qua mi dispiace molto di aver fatto il più brutto errore del torneo, ho scambiato rimosse con cimitero e ho giocato come se Tyrant fosse ancora nel cesso, stavo per mangiarmi una partita davvero stra vinta, lui purtroppo ha fluddato 2 partite su 3, poi i test invece si è accesa la chiappa anche troppo (e mi sono spento io dato che avevo appena perso uffffsi!) e mi ha dato un grasso 3-1 pre side!

TPS: 2-0

Monogift - TDL: 1-1 (per tempo)

Monogift - Duccio: 1-2

Monogift - BraiM: 2-0

Monogift - EDI: 2-1 (l'ultima non sarebbe finita)

top 8 becco cito che la prima mi parte terra rito, io fow lui ok loto confident vampirico, io nel mio duress lui mostra due terre e di vampirico si fa l'ancestral prendendo il largo.. io avevo in mano iniziale: duress fow drain drain wish terra terra l'ulica cosa che poteva darmi davvero fastidio era terra rito rito duress minaccia (dato che poi cmq facevo duress e dal turno dopo avevo drain attivo), credo di nn aver fatto giocate sbagliate

la seconda vinco

la terza parte terra ancestral io fow lui fow, poi di secondo (se non sbaglio) rito necro e la partita prende una brutta piega

cmq mi sono divertito e avendo fatto pure qualche altro torneo devo dire che l'ambiente del t1 è milioni di volte più bello di quello degli altri formati... proprio non c'è nessunissimo paragone....

speriamo la prossima volta di fare sempre meno errori!

:mrgreen:

grazie miLLe a:
Antonio
BoB
Wolf (per i nominativi vip se ho capito bene ma cmq per tutto perchè è il lupo!!)

e a tutti gli avversari simpatici!! romani toscani bassanesi !!!

pdL è troppo sexy e sono davvero troppo felice che abbia vinto lui... grande!!!!!

ci sarebbe una lista infinita di pros & slop ma me li tengo per quando sono freschhho e riposato!!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 22:45 
Elle & Kira

bravi tutti e complimenti a krimine, speriamo che ti votino in tanti per l'invitazionale!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 22:46 

mi affido a te e speeeedo isi mafia mi raccomando! (quanto neeerd è dire isi???) :) grazie lucio ;) ma te n'do stavi??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 22:49 
Elle & Kira

a spiaggia direi :-u
niente rimini per me. ma sì dai vedremo quello che si può fare per darti qualche voto in più...
un'idea interessante che ti posso suggerire è re iscriverti al forum con nick gerrard o soffio, così prendi tutti i loro voti che sembrano tanti 7-)
(io non ti ho detto niente :-u )

tech!!!(altra parola da neeerd XD )

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 0:03 

io i miei voti gli ho già decisi da tempo... e sai benissimo che il tuo banner (krimine) è decisivo.... dunque:

Krimine...
xxxxxx...
xxxxxx...

Aghghghg per il resto mistero... spero cmq che qualcuno in un momento di demenza mi voti.... ihihihihih

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 2:50 

Arrivati or ora a Roma dopo un'agile viaggio di 5 ore circa ^_^

Viaggio di ritorno sensa senso, con Diego C e 3eowulf che giocano sui sedili posteriori a mental magic la partita della vita mentre viaggio a xyz all'ora tra le rotonde di rimini/cesena :crazy: ... 2 ghey senza speranza ^_^

Bellissima esperienza, conosciuto e reincontrato un mucchio di gente simpatica, sexy e (come direbbe cyberbaubau) mooolto ghey ;)

Complimenti a pdL per la vittoria, troooppo sexy e simpatico (con A15 mi sono piegato a vederlo mentre tira i twister (vrooom!!), di una tranquillitá ed efficenza disarmante).

Props a tutti i ragazzi che ho conosciuto, domani con calma scrivo due righe con senso compiuto 7-)

PS: Vale.sic devi tornare a bere sul serio .... ci hai dato buca dopo il secondo giro di shots ... buuuu XD

Megaprops ad Elisa & Family: siamo stati benissimo, grazie per aver sopportato el "friki team" ^_^ ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 3:11 
Legendary Creature

[pdL] ha scritto:
- i ragazzi di roma, simpaticissimi, in particoLar modo vaLe.sic e netbizio (gLi unici che si son presentati :P), troppo sexy

Ero troppo convinto che ci avesse presentato Diego C, ma evidentemente ero estremamente stordito :sad:

In ogni caso complimenti, non per il torneo, ma perchè sei troppo sexy :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 8:57 

potreste ELIMINARE quelle foto oscene? perpiacere?

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 9:01 

linea 77 ha scritto:
potreste ELIMINARE quelle foto oscene? perpiacere?

e' un'impressione o stai frignando? ^_^

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 10:28 

è un'impressione, no, davvero, non si possone vedere..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 11:03 

Grande Nicholas!

Anche se giocavi un mazzo con moLto bLu, hai mantenuto fede al tuo motto di non giocare bLu!!! (5 counter...)

SoLo BoMmmbe per Lui !! LoL

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 11:52 

Krimine mi piacerebbe la lista di Tyrant che hai portato... :D
Non tanto il main perchè va beh penso che alla fine sia quello classico, ma piuttosto il side... Hai giocato con i 4 leyline o hai investito meglio quegli slot???

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 11:57 

ho trovato la techhhhhhsss! non l'ho detto subito sul topic perchè volevo che quelli con icorid mi saidassero male una partita!

ho giocato 3 Jailer e sono fenomenali, 3 Jailer hanno un impatto maggiore di 4 Leyline, ho testato un pò con Icorid e Jailer hai il tempo di trovarlo e mettero anche se non lo hai in prima mano, puoi tenere mani con brainstorm o tutore etc davvero bello non credo li toglierò finchè ci sta icorid

con lo slot in più ho messo massacre.. cmq la mia lista è nel topic di maxx mitico Matt

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 12:06 

voglio le fotoo di Linea77!!!!!!!!!!!!!!! :puppy:

(e anche quelle di Kalle con parrucca verde smeraldo... :-u )

Gran bel torneo e gran bella esperienza!!!

Complimenti a PDL che si porta via il loto e offre da bere a tutta la tavolata a cena! :)

E' stato bello conoscere personaggi di questo forum che fino a sabato erano solo "nick" e ancora più bello giocare un torneo figo come questo!

Cmq di cose da raccontare ce ne sono troppe (e le anche foto da pubblicare non mancano ^_^ ) quindi a breve report romano!

Per ora di nuovo complimenti a PDL e un saluto a tutti voi!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo