Jhon Doe ha scritto:
Breve parentesi sui trassoni: due giocatori della top8 sono stati puniti perchè uno aveva il loto segnato, l'altro 3 carte segnate. Poichè erano sull' 1-1 e dare game lost ad entrambi sarebbe stato stupido, perchè avrebbero dovuto giocare la qunita sul 2-2. In tal caso non avrebbero subito nessuna penalità, dunque lo staff arbitrale ha deciso che il vincitore tra loro due avrebbe avuto una partita persa per il match successivo (guarda caso contro Mustax lol).
John Doe
Mr. Anderson ha scritto:
Guarda zio, i judge si sono accorti della cosa, tanto che hanno aperto una investigation, il risultato di essa è stata che: i due, che giocavano contro, hanno dovuto cambiare le buste per giocare la 3° partita tra loro, e chi di loro avesse vinto sarebbe partito in semifinale con una persa. Dal canto mio ho visto tutta la top16, mi ero ammoscato di uno di loro in qnt aveva aperto 2 mani dipinte troppo simili tra loro, siccome aveva provato a trassare anke me il giorno prima, lol ho giocato contro entrambi, ho racconatto la mia vicenda e ho cercato di testimoniare; purtroppo è stato SOLO game loss in semifinale, una cosa un po piccola, diciamo che io vedo cose del genre da squalifica diretta, poi magari sbaglio.
Calma ragazzi.
Se mi permettete metto qualche puntino sulle "i" dato che il ragazetto ACCUSATO di avere le carte segnate è mio nipote.
Piergiorgio Loreti, ha cambiato le bustine venerdì sera prima del main event di sabato! Ha messo le KMC VIOLA prese a Viterbo in occasione dell'ultima tappa della TPC, senza nemmeno farci un game pre torneo!
Molti di voi mi conoscono, tra i quali proprio Pierluigi e anche Mr. Anderson, figuratevi se potrei mai permettere a un mio parente di giocare in modo illegale!!!!!!!!
Ora che abbia sculato parecchio durante l'intero torneo non lo metto in discussione come nn metto il discussione tante giocate sbagliate (per esempio contro Lai in swiss o il mach per il 3°/4° posto) ma da quì ad aver trassato ,NO!
Poi, mi sembra sia capitato a tutti di aprire le bustine nuove di zecca, soprattutto se lucide (stile KMC o DRAGON SHIELD) e trovarne più di qualcuna con dei segni/errori di produzione sul dorso, evidentemente Piergiorgio non se ne era accorto e le ha ingenuamente imbustate!
Ci temgo a puntualizzare tale cosa perchè passare da imbroglioni è terrribile e non di certo il nostro caso.

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"