Oggi è mer 29 apr 2026, 18:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:43 

Wolf ha scritto:
@Mr Anderson: la mia puntualizzazione non voleva essere un'aggresione nei tuoi confronti, quanto un invito per TUTTI ad intervenire direttamente nei casi sospetti invece che lamentarsi DOPO il torneo, alimentando polemiche e facendo accuse molto spesso senza certezze.
Grazie per la precisazione, stando così le cose mi stupisco per la leggerezza dell'intervento arbitrale. Premettendo che indietro non si torna, vorrei capire se ci sono dei motivi per un provvedimento così poco penalizzante.

Parlando con uno dei Judge parecchio alto di DCI (LOL) mi è stato detto che se di uno dei due, (credo dello stesso team) erano abbastanza sicuri che le segnature fossero strategiche, dell'altro meno in quanto hanno accertato che l'unica carta era sì il loto, ma la segnatura, a parer loro, era dovuta ad una piega nel loto che aveva fatto accumulare il grasso delle mani in una sottile striscia nel mezzo (parecchio riconoscibile).. Detto questo pero ha precisato che ovviamente la responsabilità della regolarità delle bustine è del giocatore anche se in buona fede..

Altra cosa ovvia, lungi da me difendere i trassoni, anzi..

(slop al viciani che fa la macumba per farmi concedere sul 3-1-1 a partita finita patta.. per poi perdere in top 16.. bah?!?!)

Magus Docet

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 15:29 

Jhon Doe ha scritto:
Breve parentesi sui trassoni: due giocatori della top8 sono stati puniti perchè uno aveva il loto segnato, l'altro 3 carte segnate. Poichè erano sull' 1-1 e dare game lost ad entrambi sarebbe stato stupido, perchè avrebbero dovuto giocare la qunita sul 2-2. In tal caso non avrebbero subito nessuna penalità, dunque lo staff arbitrale ha deciso che il vincitore tra loro due avrebbe avuto una partita persa per il match successivo (guarda caso contro Mustax lol).

John Doe

Mr. Anderson ha scritto:
Guarda zio, i judge si sono accorti della cosa, tanto che hanno aperto una investigation, il risultato di essa è stata che: i due, che giocavano contro, hanno dovuto cambiare le buste per giocare la 3° partita tra loro, e chi di loro avesse vinto sarebbe partito in semifinale con una persa. Dal canto mio ho visto tutta la top16, mi ero ammoscato di uno di loro in qnt aveva aperto 2 mani dipinte troppo simili tra loro, siccome aveva provato a trassare anke me il giorno prima, lol ho giocato contro entrambi, ho racconatto la mia vicenda e ho cercato di testimoniare; purtroppo è stato SOLO game loss in semifinale, una cosa un po piccola, diciamo che io vedo cose del genre da squalifica diretta, poi magari sbaglio.

Calma ragazzi.

Se mi permettete metto qualche puntino sulle "i" dato che il ragazetto ACCUSATO di avere le carte segnate è mio nipote.
Piergiorgio Loreti, ha cambiato le bustine venerdì sera prima del main event di sabato! Ha messo le KMC VIOLA prese a Viterbo in occasione dell'ultima tappa della TPC, senza nemmeno farci un game pre torneo!

Molti di voi mi conoscono, tra i quali proprio Pierluigi e anche Mr. Anderson, figuratevi se potrei mai permettere a un mio parente di giocare in modo illegale!!!!!!!!

Ora che abbia sculato parecchio durante l'intero torneo non lo metto in discussione come nn metto il discussione tante giocate sbagliate (per esempio contro Lai in swiss o il mach per il 3°/4° posto) ma da quì ad aver trassato ,NO!

Poi, mi sembra sia capitato a tutti di aprire le bustine nuove di zecca, soprattutto se lucide (stile KMC o DRAGON SHIELD) e trovarne più di qualcuna con dei segni/errori di produzione sul dorso, evidentemente Piergiorgio non se ne era accorto e le ha ingenuamente imbustate!

Ci temgo a puntualizzare tale cosa perchè passare da imbroglioni è terrribile e non di certo il nostro caso. 7-)

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine

Ultima modifica di BRUCE84 il lun 3 nov 2008, 16:17, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 15:51 

Io non ho accusato nessuno, ho semplicemente riportato il fatto come mi è stato raccontato da un membro dello staff arbitrale. Non ho neanche giocato contro i suddetti player, dunque me ne sbatte altamente.
Gentilmente Valerio, non dirmi di calmarmi perchè sono assolutamente tranquillo e non mi sono affatto permesso di dire a tuo nipote che ha barato o cose così. Ho scritto solo 3 righe sull'accaduto.

Se poi queste mie 3 famose righe hanno urtato la sensibilità di qualcuno, pace, ho solo illustrato "giornalisticamente" l'accaduto. E non mi sembra un buon motivo per pensare di litigare con me, cosa per altro sconsigliabile. Se Valerio ha qualcosa da dirmi, lo facesse via pm o su msn, ma tenetemi fuori da questa storia, perchè non mi interessa minimamente e non mi tocca neanche di striscio.

Pierluigi

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: gente onesta...
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 15:53 

mr anderson non ti crucciare anche a me sono spariti due box con quasi tutte le mie foil + robetta tipo 4 force, 4 risucchia , 4 vulcaniche ecc...purtroppo di gente onesta non se ne vede più in giro e pensare a quanti quadernoni e mazzi ho restituito ai legittimi proprietari che li avevano lasciati sul posto di gioco...

per fortuna che ci resta il mazzo...

mi appello a coloro che si sono tenuti le mie carte che spero stiano
leggendo visto che di molte non se ne faranno proprio nulla spero sortiscano fuori...

cmq complimenti a tutti i fiorentini...firenze rules...slop a me che porto mazzo fun e giustamente perdo...tanto mi hanno rubato tutte le carte sarà un segno del destino "smettuial di giocare mazzi di m...e trona serio!"

Tuttoooooo!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 16:01 

Confermo anche io ragazzi, Piergiorgio ha imbustato il mazzo la sera prima con le bustine nuove.

Diffamarlo cosi' per una SVISTA secondo me e' scorretto.

L' unico ad averci rimesso e' solo e soltanto lui... game loss + partire con un game loss contro l icoride di mustax, tutto soltanto per una disattenzione.
E sinceramente adesso non credo sia giusto insinuare comportamenti fraudolenti.

Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 16:04 

volevo fare in primis i complimenti a tutti i top16 ed ai vincitori,grande ragazzi !!!! il fatto che a fare risultato siano sempre gli stessi dimostra ancora una volta come a magic il culo sia un parametro relativamente trascurabile.......
alla fine la classe,tra un torneo e l'altro,si vede e fa la differenza.

super props a tutti i presenti che dimostrano quanto magic sia un gioco sempre vivo.......

@anderson : mi spiace molto per l'accaduto,so per esperienza come ci si sente appena si ha subito un furto......l'importante è che non passi la voglia di giocare.....vedrai che tra qualche mese sarà solo un brutto ricordo......

MoNS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 16:19 

CHIEDO SCUSA A MR. ANDERSON PER LE MIE ACCUSE (immediatamente cancellate) POICHE CREDEVO RIFERITE A PIERGIORGIO.

DI NUOVO SCUSA. 7-)

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 17:09 

BRUCE84 ha scritto:
CHIEDO SCUSA A MR. ANDERSON PER LE MIE ACCUSE (immediatamente cancellate) POICHE CREDEVO RIFERITE A PIERGIORGIO.

DI NUOVO SCUSA. 7-)

Zio, lungi da me infamare PierGiorgio, una persona davvero perbene, con la quale ho avuto la possibilità di giocare, partita tra l'altro alla quale hai assistito credo, che ho anche incitato in top8, chiedi pure a lui, semmai mi riferivo all'altro, evito di fare nomi e cognomi se volete sapere ve lo dico per pm, di lui sn sicuro imbrogliasse.
Personalmente credo che imbrogliare sia una cosa veramente sudicia e schifosa, senza pensare che contro costui io ho perso l'ultima di swiss per entrare in top16 (mi fa venire il sangue amaro); nn basta un GL per punizione, ci vorrebbe che qst gente venisse bollata come trassone a vita. Tutto Imho obv.

Tornando a Bruce, spero che PierGiorgio, così come il suo compagno di team, faccia il report così potrò congratularmi per l'ottimo risultato.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 10:56 
Capo Pallino

Grazie al nostro Oracolo-scorekeeper, abbiamo anche la classifica completa.
Aggiunta al post iniziale.
;)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: grazie
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 11:39 

Grazie ho fatto copia incolla sulla classifica di svizzera
e aggiornata la top 16 decklist!

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3