Scusate ma qui ci si arrampica sugli specchi.
Riassumiamo:
Questioni:
1)Qualcuno puo' dire che Kalle non abbia fatto il suo lavoro?
2)Qualcuno puo' dire che i giocatori che hanno scritto la lista non coerentemente al regolamento non abbiano sbagliato?
3)Qualcuno ha mai detto che gli arbitri che permettono "scorrettezze" di qualsiasi genere dallo slowplayer agli insulti facciano bene?
Risposte:
1)Kalle ha fatto a pieno il suo dovere applicando il regolamento,se non l'avesse fatto sarebbe stato una scorrettezza nei confronti di tutti gli altri giocatori
2)I player che hanno scritto la lista "abbreviata" (usero' abbreviata per non dire a ca@@o) possono dire che lo hanno sempre fatto,ma sicuramente sono andati contro il regolamento,quindi non possono lamentarsi.Se a casa tua o dei tuoi amici 6 abituato a mettere i piedi sul tavolino,questo non vuol dire che lo puoi fare a casa di chiunque
3)Secondo me' il gioco scorretto va' punito con l'espulsione dalla sala, e proprio perchè altri arbitri non lo fanno che la gente ci marcia sopra.
Mi pare di aver detto la mia,se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nelle mie riflessioni lo dica,ma non tirate fuori la storia della nonna ......"in un torneo tanto tempo fa' in un paese che".......quello non serve a nulla.
Qui' Kalle ha fatto quello che ogni arbitro avrebbe dovuto fare,ca@@o era li per quello!!
Ciauz
PS:Forza Kalle non mollare mai!!!