Oggi è gio 7 mag 2026, 2:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 19:45 

quoto in pieno quanto detto da alucard82..
chi non lo conosce (e non intendo conoscere bene ma anche solo averci fatto due parole di persona) non ha idea di ke persona sia il Kalle..
oltre a essere un judge bravo e competente è anche una Persona corretta e umile a cui non passerebbe neanche per la mente l'idea di mettersi in mostra,soprattutto abusando(come ritiene qualcuno) della sua qualifica di judge..
certo puo starci arrabbiarsi sul momento,e sicuramente un maggior scambio di informazioni pre-torneo avrebbe evitato situazioni spiacevoli da dover leggere qui sul forum..
ma, se col senno di poi,si continua a voler gettar fango su una persona che non si conosce invece di ammettere i propri sbagli o cercare semplicemente di chiarirsi, cio rende la situazione davvero triste in quanto siamo tutte persone adulte,e si ipotizza con un po di buonsenso non bambini sclerotici..
leggere,se vero,che sono arrivate addirittura delleminacce,mi fa venir da ridere,anche se nn è che ci sia qualcosa di divertente..
tutto rigorosamente imho..
saluti :-p

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 20:08 
Legendary Creature

Vedo che i savonesi erano ben forniti!! complimenti ai miei sgravati compagni di team e a tutti i savonesi!! ci si vede a carrara

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 13:38 
Legendary Creature

Penna ha scritto:
Grande slops by lucio x me che perdo contro ivano che mi fa isi pittore mola di primo e tinker di secondo alla terza :-> Scherzo ivano è la mia fonte di ispirazione e in oltre l mia mono gaea di side è solo per lui, e i suoi tre piroclasm di side sono solo per me :-D

beh si sono un po' imbarazzante...
anche contro ardoino gli ho fatto tpc di secondo e walk di terzo.

Grande penna che incontro SEMPRE negli ultimi 3 t1 che ho fatto: a savona o a milano un turno con penna è costante.
Quindi isi side anti-penna xke è un mu statistico :-p

dai mettiamoci daccordo: tu togli dalla side la gaea ed io un piroclasma ok? :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 14:24 

Dai ci sto :-D xò facciamo che se al prossimo T1 ci pairano assieme tracanniamo 15 birre a skull :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 15:36 

Al di la' del mio parere che potrebbe essere tanto dalla parte dell'uno quanto dalla parte dell'altro forse questa potrebbe rappresentare una buona occasione per cominciare tutti quanti dal primo all'ultimo a listare i mazzi in maniera completa senza abbreviazioni.
Peccato che chi ne ha fatto le spese si è fatto quasi 200km per trascorrere una presunta serena Domenica giocando con le figurine.

Io 2 anni fa mi sono fatto una notte d'albergo e quasi 350km ero felice e contento sul 4-0 finchè all'improvviso l'arbitro mi ha fatto deck check e mi ha chiesto per quale motivo avevo delle carte in piu' non bustate nel portamazzo, gli spiegai per filo e per segno tutte le ragioni del caso e mi diede game loss solo perchè lui era in dubbio e a suo parere non ero in buona fede.
Beh con tutte quelle che gli ho mandato probabilmente è ancora sulla tavoletta del cesso piegato dal dolore.

PS:Dio vede e provvede.

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 16:20 
Organizer

madlucas ha scritto:
... l'arbitro mi ha fatto deck check e mi ha chiesto per quale motivo avevo delle carte in piu' non bustate nel portamazzo, gli spiegai per filo e per segno tutte le ragioni del caso e mi diede game loss solo perchè lui era in dubbio e a suo parere non ero in buona fede...

E in questo caso almeno la buona fede puo' essere messa in discussione.Ma dare GL perché uno ha scritto "Lotus" e gli viene contestato il fatto che può essere "Lotus Blossom" non può che farmi ridere.

Mi fa piangere invece il constatare che ad alcuni arbitri piacciono i proplayers magari con lista stampata al pc ma che pensano ore sulle mosse da fare (a meno che non siano in svantaggio allora giocan velocissimi),trashtalkano come nei peggiori bar di Caracas,prendono regolarmente per il culo l''oppo,si incazzano se perdono un match inveendo sul presunto culo avversario (se poi hanno davanti davvero un n00b è la fine ) e superspruzzano di fronte all'oppo se vincono soprattutto se sculando l'inverosimile...

Tutto questo per dire che in questi casi ai tornei Vintage,che sarebbero quelli diciamo da "amatori"NON HO MAI VISTO L'INTERVENTO DI UN ARBITRO CHE SANZIONASSE QUESTE SITUAZIONI.MAI.MAI VISTO UNO CACCIATO A CALCI IN CULO PERCHE' GIOCASSE LENTO APPOSTA PER FAR PASSARE IL TEMPO (ed è previsto dal regolamento,non il superclassico warning per slow play che non serve ad una beneamata cippa quando chi lo riceve ha già portato a casa il match),MAI VISTO UNO CACCIATO PER CONDOTTA ANTISPORTIVA GRAVE,MAI...

In conclusione,l'applicazione del regolamento può essere anche super restrittiva visto che siamo a REL competitive,ma allora cari judges dovrete avere le cosiddette per farlo rispettare IN TOTO. Troppo facile dare le pacche sulle spalle e dire "dai su non fare così",per poi magari andare al tavolo successivo e sventolare la lista con scritto "Lotus" e dare GL...

My 2 cents

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 16:49 
Capo Pallino

E' anche facile lamentarsi di colpe presunte su un forum e non farlo presente all'arbitro durante il torneo.
Parlarne a distanza di tempo è senz'altro utile per diffondere la consapevolezza di cosa è giusto e sbagliato. Ma non è utile per sanzionare episodi già successi.
Come giocatore io mi sento in dovere di segnalare agli arbitri eventuali violazioni di regolamento, dal semplice trigger dimenticato al tentativo di comprare una partita.
Se tutti i giocatori facessero così, l'arbitro in sala non avrebbe solo due occhi, due braccia e due gambe. Potrebbe averne un centinaio e la vita di chi "ci prova" sarebbe terribilmente più difficile.
Fermo restando che tutto quanto hai detto è assolutamente vero: certi atteggiamenti di certi giocatori non andrebbero tollerati.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 17:10 

Scusate ma qui ci si arrampica sugli specchi.

Riassumiamo:
Questioni:
1)Qualcuno puo' dire che Kalle non abbia fatto il suo lavoro?
2)Qualcuno puo' dire che i giocatori che hanno scritto la lista non coerentemente al regolamento non abbiano sbagliato?
3)Qualcuno ha mai detto che gli arbitri che permettono "scorrettezze" di qualsiasi genere dallo slowplayer agli insulti facciano bene?

Risposte:
1)Kalle ha fatto a pieno il suo dovere applicando il regolamento,se non l'avesse fatto sarebbe stato una scorrettezza nei confronti di tutti gli altri giocatori
2)I player che hanno scritto la lista "abbreviata" (usero' abbreviata per non dire a ca@@o) possono dire che lo hanno sempre fatto,ma sicuramente sono andati contro il regolamento,quindi non possono lamentarsi.Se a casa tua o dei tuoi amici 6 abituato a mettere i piedi sul tavolino,questo non vuol dire che lo puoi fare a casa di chiunque
3)Secondo me' il gioco scorretto va' punito con l'espulsione dalla sala, e proprio perchè altri arbitri non lo fanno che la gente ci marcia sopra.

Mi pare di aver detto la mia,se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nelle mie riflessioni lo dica,ma non tirate fuori la storia della nonna ......"in un torneo tanto tempo fa' in un paese che".......quello non serve a nulla.
Qui' Kalle ha fatto quello che ogni arbitro avrebbe dovuto fare,ca@@o era li per quello!!

Ciauz 8-)

PS:Forza Kalle non mollare mai!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 17:28 

Baolo ha scritto:
Scusate ma qui ci si arrampica sugli specchi.

Riassumiamo:
Questioni:
1)Qualcuno puo' dire che Kalle non abbia fatto il suo lavoro?
2)Qualcuno puo' dire che i giocatori che hanno scritto la lista non coerentemente al regolamento non abbiano sbagliato?
3)Qualcuno ha mai detto che gli arbitri che permettono "scorrettezze" di qualsiasi genere dallo slowplayer agli insulti facciano bene?

Risposte:
1)Kalle ha fatto a pieno il suo dovere applicando il regolamento,se non l'avesse fatto sarebbe stato una scorrettezza nei confronti di tutti gli altri giocatori
2)I player che hanno scritto la lista "abbreviata" (usero' abbreviata per non dire a ca@@o) possono dire che lo hanno sempre fatto,ma sicuramente sono andati contro il regolamento,quindi non possono lamentarsi.Se a casa tua o dei tuoi amici 6 abituato a mettere i piedi sul tavolino,questo non vuol dire che lo puoi fare a casa di chiunque
3)Secondo me' il gioco scorretto va' punito con l'espulsione dalla sala, e proprio perchè altri arbitri non lo fanno che la gente ci marcia sopra.

Mi pare di aver detto la mia,se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nelle mie riflessioni lo dica,ma non tirate fuori la storia della nonna ......"in un torneo tanto tempo fa' in un paese che".......quello non serve a nulla.
Qui' Kalle ha fatto quello che ogni arbitro avrebbe dovuto fare,ca@@o era li per quello!!

Ciauz 8-)

PS:Forza Kalle non mollare mai!!!

La storia della nonna magari ce la racconti poi tu a noi.
Io ho semplicemente riportato quanto accaduto in un torneo di tempo fa.
Fermo restando che mi trovi d'accordo con le tue argomentazioni ti ricordo che non sei obbligato a leggere certe cose se non ti interessano.

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 17:42 

Cita:
La storia della nonna magari ce la racconti poi tu a noi.
Io ho semplicemente riportato quanto accaduto in un torneo di tempo fa.
Fermo restando che mi trovi d'accordo con le tue argomentazioni ti ricordo che non sei obbligato a leggere certe cose se non ti interessano.

Se ce ne sara' l'occasione la raccontero' volentieri.Ne conosco di fantastiche :-D
Comunque ho letto cosa hai riportato,ma cosa centra col fatto che accusano Kalle di aver fatto il suo dovere?
Se gli altri judg non fanno il loro dovere non è Kalle che sbaglia.
Comunque (quanti comunque) non era un attacco alla tua storia era solo per chiarire che di questo caso si sta' parlando, non bisogna tirare in ballo judg di manica larga da paragonare per far sembrare Kalle il bas@@rdo di turno.
Mi spiace se l'hai preso come una cosa personale e diretta a te.
Concludo dicendo che non sono obbligato a leggere,come non sono obbligato a scrivere,cosi' come se vedi qualcuno indifficolta' non 6 obbligato ad aiutarlo.......ma poi non lamentiamoci del mondo in cui viviamo.
Quasi quasi cambio il nick in difensore del mondo!! :-D

Ciauz 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 18:08 
Legendary Creature

basta con questa storia; avete rotto i coglioni detto schietto schietto... gli interessati, fra cui se vogliamo fare i puntigliosi ci sono anche io, avranno voglia e tempo per chiarire.
NON LO RIPETERO' PIU'.
limitatevi ai lol e hai commenti sul torneo, non sulle polemiche.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 19:35 
Master of Ideas

ma xkè ci sono 1000 ovini in top8 ma nn vedo quello + forte di tutti aka il nostro unico RE????

x il resto, mi sembrate tanto quelli ke vanno contro l'arbitro quando dà un rigore durante un caLcio di punizione mentre tutti si spintonano con l'attenuante "allora si dovrebbero fischiare 10 rigori a partita"...sono sicuro ke quelli ke hanno preso gl da oggi in poi spenderanno 2 minuti in + a scrivere bene la lista,rendendo allora il lavoro dell'arbitro proficuo x l'intera comunità.

parola di uno ke scrive la propia lista in maniera dettagliata xkè a suo tempo ha preso gl dal kalle x lista irregolare...2 volte...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2008, 16:30 
Full Organizer

EDItate le liste in un tempo ragionevole dai...

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2008, 16:36 
Legendary Creature

Edi1986 ha scritto:
ma xkè ci sono 1000 ovini in top8 ma nn vedo quello + forte di tutti aka il nostro unico RE????

Ovviamente se LO RE non è in top8 il motivo c'è... non ha potuto essere
ushpresente al torneo causa febbre...

Ho già fatto i complimenti a StiMfo x l'ennesimo torneo ben organizzato e per lo sbatti di copiarsi liste e side? Ben nel dubbio glieli rifaccio: BELLA ZIO! ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2008, 17:58 
Full Organizer

Grazie Zio!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3