Oggi è mer 29 apr 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:52 

DarkNinjaTech ha scritto:
mishraw ha scritto:
Meno male che ho migliaia di fichette (e senza modestia!) che usano il mio corpicino come parco giochi.....

Io ho 3 cazzi e 11 palle, di cui 7 fuxia.

E te ce le puoi giocare tutte! Ma ce l'hai pelate? :-> :-o

P.s.; Chissà che fatica quando ti fai le seghette.... :-o :-o :-o

'Ndiamo via, che se ti casca i' bischero addosso fai scopa!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 15:08 

Flegias ha scritto:
Meno male che ho migliaia di fichette (e senza modestia!) che usano il mio corpicino come parco giochi.....

guarda che nn contano quelle che ti sogni la notte, ti svegli sudato e ti ci fai una pugnetta :-x togli tre zeri dal totale và...ma facciamo anche quattro zeri :-D

Su su dai, non esser invidioso, dopotutto è quasi una legge fisica...se uno come te riesce a trombare (per giunta senza pagare mi par d'aver capito), è perfettamente normale che uno come me pipi come un riccio....il miracolato sei te che hai la donna (certo, bisogna vedere com'è....se è una lavatrice....) mica io....e poi che ci guadagno a dire che ho migliaia di passerine che mi adorano se ciò non fosse? :-u :->.....la natura mi ha fatto alto un metro e poco di più...ma bello e con una min..ia meravigliosa....che posso farci? {:-) ....comunque...se qualcuno ha bisogno di consigli o più semplicemente di far godere la propria donna...non esitate a chiedere...accontenterò anche le vostre ;-* .....

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 15:15 

Su su dai, non esser invidioso, dopotutto è quasi una legge fisica...se uno come te riesce a trombare (per giunta senza pagare mi par d'aver capito), è perfettamente normale che uno come me pipi come un riccio....il miracolato sei te che hai la donna (certo, bisogna vedere com'è....se è una lavatrice....) mica io....e poi che ci guadagno a dire che ho migliaia di passerine che mi adorano se ciò non fosse? :-u :->.....la natura mi ha fatto alto un metro e poco di più...ma bello e con una min..ia meravigliosa....che posso farci? {:-) ....comunque...se qualcuno ha bisogno di consigli o più semplicemente di far godere la propria donna...non esitate a chiedere...accontenterò anche le vostre ;-* .....
ma sei sempre al seven, per trombarne migliaia vuol dire che duri massimo massimo 10 secondi! complimenti, perchè nn giochi [card]Flash[/card]? :-D

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 15:15 
Elle & Kira

aspetta un attimo...

.la natura mi ha fatto alto un metro e poco di più

ma allora...

Cita:
e altri fortissimi giocatori tipo il nano di nip/tuck
Immagine

svelato il nick del nano sul forum, pwned :-x

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 15:19 

Flegias ha scritto:
ma sei sempre al seven, per trombarne migliaia vuol dire che duri massimo massimo 10 secondi! complimenti, perchè nn giochi [card]Flash[/card]? :-D

Boh, sarà come dici te....prova a mandarmi la tu donna...poi però non ti lamentare se non te la darà più o ti mollerà....dopotutto, una volta assaggiato lo Champagne è molto difficile tornare al Tavernello.....

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 15:27 
Legendary Creature

darknanotech ha scritto:
certo, bisogna vedere com'è....se è una lavatrice.

cioè ma vuoi mettere il fascino di una levatrice?
è quasi pari alle mie tedesche preferite, quelle che portano 10 boccali di birra alla volta, con le treccione e che si chiamano tipo Helga...

ah! Ma non ero intervenuto per questo.

ragazzi siamo un po' off topic, notato?
cosa c'entrano queste discussioni con il report del torneo?
prego l'utenza di tornare in tema.

@lucio: Ebbasta spammare con foto di nani ovunque in ogni topic!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 15:33 

Hai ragione caro Ivano (bello DarkNanoTech :'| .....), ma era troppo divertente vedere l'invidia di Flegias AKA Ho le camicie coi Catari Frangenti attaccati sopra dilungarsi così a lungo....contro le lavatrici, comunque,non ho nulla...quando facevo il Barman in Disco mi sono fatto, oltre alle belle fiche, un sacco di cessi...e cazzo se danno soddisfazione!..... :->

ivanhoe: dalle mie parti amo dire: "una botta non si nega neanche ad una quercia"....

si ma mo basta parlare di non-magic! :-p

Immagine Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3