a 8-1 entravano tutti ovviamente, è matematicamente impossibile restare fuori avendone persa una e vinte tutte le altre.
Sono rimasti fuori 2 per rating con il 7-1-1, Sauro (ma dai!mi spiace veramente) e un altro che non ricordo.
Pdl primo di svizzera con gambero stifle gorillini extirpate confidant altro, troppo forte, purtroppo non me lo sono gustato il top8, siamo scappati poco dopo che le ultime speranze liguri si sono spente (ciccio 5-1 perde contro icoride di un pro dei formati seri che parte bazaar leyline unmask su reverent silence di ciccio

e penna sul 6-1 con gobbo unspo perde da tps in una partita tiratissima).
In top8 quindi:
- Pecorone mitico con strategic slaver che entra battendo un tedesco con icoride in una partita GENIALE ed esilarante
- Pdl
- Un gobbo
- icoride di qualcuno
- Besso con fish ur 8° per rating
- Pisoni con non so cosa
- Un tedesco con icoride credo
- e qualcun altro
io non ho semplicemente mai giocato in 2 giorni, sempre mulligato e quando giocavo e dicevo "dai che ora almeno un paio di turni li vinco!" l'oppo strappava la partita all'ultimo... mai sfigato così tanto da quando gioco, avendo pure cambiato mazzo nei 2 giorni. Veramente, peggio di così non si può fare... preferirei sapere di aver succhiato per errori miei, ma il punto è che non ce ne sono nemmeno stati, proprio non potevo giocare con le carte che avevo.
Potrei seriamente considerare di smettere
però gran torneo e oppo simpaticissimi, soprattutto i tedeschi con cui si spamma che è un piacere (ne ho beccati ben 3!) e bella atmosfera.
Forza pdl
ps: Vince strippo bravo campione
ps: multimick ha alcune foto e filmati veramente degni da mostrare al mondo