Oggi è ven 1 mag 2026, 4:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 14:03 

A mio modesto modo di vedere la giocata giusta era:

tappo isola isola fash

lui forzava, te te ne stavi

tappavi mare e tropica per goyf... ora se ha fors, pace o daze pace, se ha misdi vincevi...

se entra goif stiamo bene se non entrava perchè al posto di misdi aveva daze il turno dopo quando ti faceva calice a due te forzavi con force e flash e quando toccava a te proponevi il secondo goyf...

comunque non c'ero quindi non posso saperlo...

complimenti comunque, io l'ho giocato il mazzo e se non si parte esperti non è cosi brainless come si dice..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 14:07 

spongebob ha scritto:

tappo isola isola fash

tappavi mare e tropica per goyf... ora se ha fors, pace o daze pace, se ha misdi vincevi...

se entra goif stiamo bene se non entrava perchè al posto di misdi aveva daze il turno dopo quando ti faceva calice a due te forzavi con force e flash e quando toccava a te proponevi il secondo goyf...

complimenti comunque, io l'ho giocato il mazzo e se non si parte esperti non è cosi brainless come si dice..

il problema è che lui ha castato flash tappando tropicale, quindi tarmo nn poteva + giocarlo...e cmq picciarsi così la vittoria :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 14:10 

infatti la sua giocata, secondo me, è sbagliata dall'inizio...

però come dicevo prima, non c'ero e quindi mi mancano troppe informazioni...

si fan i complimenti e basta nei result dai :-) :-) :-)

sul fatto dia ver picciato flash ha ragione lui.. giocando 3 daze e 3 misdi c'era la stessa probabilità di perder sia con la tua che con la sua giocata

Immagine Immagine

Ultima modifica di spongebob il lun 16 giu 2008, 14:12, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 14:11 

Direi che questi top8 dimostrano appieno la giustezza delle ultime limitazioni!
Troppe branze, troppe merchant, troppi mazzi blu uguali in top8
e soprattutto, come ha detto il pro player capo della wizard "troppe turn 0 kill"
maaaaa LLOOOOOOOOOLLLL

complimenti agli sbuciatori

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 14:17 

spongebob ha scritto:

tappo isola isola fash

sì sì ma infatti l'errore principale è stato tappare tropical che fondamentalmente è un errore di concentrazione. poi vabbè magari picciare flash è una questione diversa, a volte l'ho fatto e ho vinto a volte non l'ho fatto e ho perso insomma dipende da tanti fattori...poi vabbè se nn c'era calice a 2 prob vincevo comunque ma vabbè è andatà così. this is magic

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 16:25 

Mmmhhh, babybue con white solution , qualcuno sa di che tipo di deck si parla , nn ne ho mai sentito parlare, cerco su google ma nn trovo nulla son tropo curioso nn voglio morire senza saper di che mazzo si tratta, nn che io stia per morire.....torneo sgravo come quasi sempre d'altronde,mancan poco meno di 5 messi e ci vedremmo tutti a lucca comix 08 ciauzzz

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 16:43 

Ninjutsu ha scritto:
Mmmhhh, babybue con white solution , qualcuno sa di che tipo di deck si parla , nn ne ho mai sentito parlare, cerco su google ma nn trovo nulla son tropo curioso nn voglio morire senza saper di che mazzo si tratta, nn che io stia per morire.....torneo sgravo come quasi sempre d'altronde,mancan poco meno di 5 messi e ci vedremmo tutti a lucca comix 08 ciauzzz

Penso che non la troverai da nessuna parte la lista, o almeno finchè non verrà pubblicata.
Sicuramente è una lista tech fatta da Maicol, con mille techh e pali di main, solo come lui sa fare :-D

MAICOL BASTA MAZZI A CASO!!!!!!!!! LOL :-D

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 18:20 

Fish UR
White Solution
WRA
TDS
Bomberman
Flash
Oath
Artifact.deck

Beh da quest'ultima top8 pre-limitazioni si può notare la varietà di mazzi presenti e come la wizzy c'abbia azzeccato tantissimo a far morire il formato....notare i mille gush-deck tra l'altro.....aspetto i risultati del prossimo torneo con 8 mustax in top8....^^
Molti tra cui mestesso non sono venuti anche perché ci è francamente passata un pò la voglia, sorry edi :'(

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 18:32 

si troppi mustax tranne me..... io faccio sempre 9 per reatin 8-) 8-) 8-)
va be sei 1 paccaro sengiro..... se venivi senza fare niente ti portavi a casa qualcosa... peccato :-D :-D :-D

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 20:21 

Ma perchè il mio povero mazzo è stato declassato a Whitew Solution? X-D

Il mazzo si chiama Aven Solution ed è il fratello "gemello" di Tarmo Solution, nato dalla mia mente malata per contrastare mazzi come Flash e Gush Tinker. Ringrazio quindi la Wizzy per le limitazioni.8-)

A breve il report e la lista, peccato essermi addormentato in semi e aver giocato malissimo :'( : zero partite perse in svizzera rubando addirittura un caffè al campione di Lemuria2, quasi ci speravo di difendere il titolo!

Grazie per i complimenti 8-*, un saluto a tutti i presenti ieri e i complimenti agli altri toppettari.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 11:38 
Legendary Creature

Classifica VIP aggiornata.

Appena gli esami daranno un pò di tregua al buon Mario vedremo di aggiornare anche il meta e le liste top8 degli ultimi 2 tornei.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3