@Netbizio: grazie per i complimenti e per aver letto il report per intero, cosa che sicuramente fanno in pochi
per rispondere a te e wolf sulle spade mi auto quoto, ne sto parlando in powered:
Lucio's will in powered ha scritto:
a me piace un sacco la spada, ma alla fine è meglio non giocarla e avere spazio per welder #4 e cavo #4, considerati:
- pittori che rendono tutto blu e quindi spada inutilizzabile (presentissimi in Francia)
- gorillini che non ci sono (ottimo equip target per spada)
- clock che mettiamo già sufficientemente rapido
- inutilità dell'artefatto se pescato senza beaters a terra
Inoltre, il quarto cavo e il quarto welder sono proprio grassi, entrambi ottimi contro tpc e entrambi interessanti in ottica lock e recursion di lock, per non parlare della partita vinta grazie alla recursion di powder keg contro icoride.
e ci tengo a precisare che l'idea di levarle è di Kalle (quindi se non vi sta bene potete anche andare a prenderlo sotto casa, lol), io ho per buona parte seguito i suoi consigli, per il main, poi ho sistemato il sb secondo i miei gusti.
Per quanto riguarda i mirror, li ho vinti con spree e duplicant 2 game su 5 (spree vs Ottimatus, triplo duplicant contro il francese) e mi sono bastati; tenete anche conto che io ADORO fare i mirror di aggro\mazzi con creature e venendo da una lunga esperienza di giocatore unspo li so anche gestire come si deve, compensando un sb magari leggermente carente nello specifico match up
infine:
@KC87:
1) sì sono d'accordo. Ho sfigato al primo turno in g3 (mull a 4) e in top8 in g1 sulla crypt, per il resto del torneo ho avuto buone mani e non mi lamento, come sempre le capacità del giocatore in questo gioco devono essere affiancate da una buona dose di fortuna e io (come gli altri top8) l'ho avuta
2) 140, prego. Thx