Oggi è mer 29 apr 2026, 13:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 19:54 

:-* vogliamo + dettagli!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 19:59 

Panzis ha scritto:
Ohhhhh è arrivato anche acceso 2

Davvero, io ti amo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 20:05 

Lupin ha scritto:

Se vuoi più dettagli prova a riaprire il vecchio the abyss li ci dovrebbero essere ciaoPanzis

Immagine Immagine
PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 20:06 

Panzis ha scritto:
Lupin ha scritto:

Se vuoi più dettagli prova a riaprire il vecchio the abyss li ci dovrebbero essere ciaoPanzis

ma theabyss e' morto defunto distrutto rimosso dal gioco(web) :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 20:25 
Legendary Creature

Panzis ha scritto:
E hai perfettamente ragione a dire che ci sono dei dissaporispecialmente da parte mia.

Il fatto che ci siano dissapori tra te e Lucio non ti autorizza a scrivere una serie di offese pubbliche. Se proprio hai qualcosa da dire a Lucio usa i pm, e cmq spero di non doverti spiegare io che il tuo atteggiamento non dimostra certo la maturità che critichi a Lucio.
Richiamo quindi tutti sulla finalità delle vostre reply qui: commentare il report di Lucio.

Panzis questo è WARNING.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 20:38 

Cazz certo ke partendo da magic arrivare allo scontro fisico è difficile :->
Uff ora cerco theabyss son curioso...
Cmq consiglierei la valigietta di paura e delirio a las vegas :-(

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 21:00 
Elle & Kira

fantastico :-D
un po' di risposte:

@Stinfo: la cosa è abbastanza reciproca, tra l'altro quando ho perso contro di te al primo turno di milano poi ho vinto tutte le altre, perciò porti bene :->

@Sengiro: sì la build era un po' vecchiotta, ma funzionava per qualche strano motivo. ho visto anche un mind twist! a parte gli atog non era neanche male (tolti quei chiodi di wish).

@Dida&Chicco: conoscete mica un certo Harry il selvaggio?

ad altri è inutile rispondere, se qualcuno ha dei problemi sa dove trovarmi :-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 22:25 

Chissà se questa malattia che hanno i due fratelli lodato è contagiosa???
Dovrebbe essere cretinite acuta
@Lucio:harry il selvaggio l'ho visto uscire ieri sera da casa tua :-? chissà????
Comunque se hai qualcosa da dirmi anche tu sai dove trovarmi
Ciao piccolo bambino non intelligente

Arcane: E' buona norma non ignorare i richiami ufficiali e i warning appena ricevuti. Questo spesso comporta sanzionamenti che parrebbero spropositati per la durezza, ma doverosi per l'insistente inadempienza. Ban!
Ps: Per quanto mi riguarda non so nulla dei tuoi precedenti con Lucio e non ne sono neanche interessato. I panni sporchi si lavano in casa propria e non in casa altrui (e per casa altrui mi riferisco a questo forum)

Spero che il vivace intermezzo si possa ritenere concluso

Immagine Immagine
PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 0:38 

Panzis ha scritto:
Chissà se questa malattia che hanno i due fratelli lodato è contagiosa???
Dovrebbe essere cretinite acuta
@Lucio:harry il selvaggio l'ho visto uscire ieri sera da casa tua :-? chissà????
Comunque se hai qualcosa da dirmi anche tu sai dove trovarmi
Ciao piccolo bambino non intelligente

Arcane: E' buona norma non ignorare i richiami ufficiali e i warning appena ricevuti. Questo spesso comporta sanzionamenti che parrebbero spropositati per la durezza, ma doverosi per l'insistente inadempienza. Ban!
Ps: Per quanto mi riguarda non so nulla dei tuoi precedenti con Lucio e non ne sono neanche interessato. I panni sporchi si lavano in casa propria e non in casa altrui (e per casa altrui mi riferisco a questo forum)

Spero che il vivace intermezzo si possa ritenere concluso

Dai panzis non te la prender ancora.. cavolo se te le leghi al dito el cose quanto è passato dal doomsday oramai? 0_o cmq a presto :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 2:32 

Complimenti!!! :-*
Bel Torneone e gran bel report da leggere ^^ ... ci stai decisamente viziando!! :-D :-D

Non mi pare che sia stato chiesto, ma ho notato che hai deciso di giocare senza spade implementando i welder, i tangle e le keg.
Scelta prettamente dovuta al meta francese o universalmente applicabile in relazione ai tuoi teStS??

Il side mi piace molto (specie la 4ª reb), anche se in presenza di molti mirror i viashini sono "quasi" definitivi e contro gli aggro-control dotati di rod sono estremamente utili. Ho visto che un paio di mirror caldi li hai incontrati ... come sono andati con "solo" 4 spree e 3 duplicant di side?

NEX CAUNTRI TO VISIT?? :-p

PS: grazie per il props ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 11:56 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
CHI??

Di tutto il report questa è la cosa che mi ha compito di più (ora vado a registrare il termine, maledetti, così la finite di usare il mio slang a babbo!).

LOL

Scherzi a parte, complimenti al Lucio più sgravato che mai (lo giuro).
Bellissimo risultato, e come sempre report molto piacevole da leggere.

La scelta di cambiare il main al mazzo è equilibrata (via creature, quindi via spade, dentro removal e si passa da 3X a 4X per altre carte). Però a me continua a non piacere perché Sword mi ha fatto vincere davvero troppe partite e limita (di poco) il problema del controllo pescata del mazzo.
Per rispondere a netbizio: questo cambiamento lo vedo più come una scelta di meta, che come una reale impostazione migliorativa a 360° del mazzo. Se ci sono tanti Manaless, Flash e miserie allora avere Keg di main è fortissimo; se gli Aggo-Control la fanno da padrone, meglio Sword.

Chiusa parentesi sul mazzo, ancora applausi per Lucio che tiene alto il nome dei giocatori itaGLIani all'estero!

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 12:02 

2 sole cose da chi non conosce affatto il player (ho sempre e solo lurkato in rete):
1) Secondo me sbuciate tue hanno compensato sfigate varie e sbuciate degli oppo ma magari visto che è PRESTISSIMO non riesco ancora a leggere bene...
2) Un plauso a te che prendi 180 treni e quattordicimila coincidenze ad ore improbabili x un torneo di figurine! Clappissimo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 12:21 
Elle & Kira

@Netbizio: grazie per i complimenti e per aver letto il report per intero, cosa che sicuramente fanno in pochi :-D

per rispondere a te e wolf sulle spade mi auto quoto, ne sto parlando in powered:

Lucio's will in powered ha scritto:

a me piace un sacco la spada, ma alla fine è meglio non giocarla e avere spazio per welder #4 e cavo #4, considerati:

- pittori che rendono tutto blu e quindi spada inutilizzabile (presentissimi in Francia)
- gorillini che non ci sono (ottimo equip target per spada)
- clock che mettiamo già sufficientemente rapido
- inutilità dell'artefatto se pescato senza beaters a terra

Inoltre, il quarto cavo e il quarto welder sono proprio grassi, entrambi ottimi contro tpc e entrambi interessanti in ottica lock e recursion di lock, per non parlare della partita vinta grazie alla recursion di powder keg contro icoride.

e ci tengo a precisare che l'idea di levarle è di Kalle (quindi se non vi sta bene potete anche andare a prenderlo sotto casa, lol), io ho per buona parte seguito i suoi consigli, per il main, poi ho sistemato il sb secondo i miei gusti.

Per quanto riguarda i mirror, li ho vinti con spree e duplicant 2 game su 5 (spree vs Ottimatus, triplo duplicant contro il francese) e mi sono bastati; tenete anche conto che io ADORO fare i mirror di aggro\mazzi con creature e venendo da una lunga esperienza di giocatore unspo li so anche gestire come si deve, compensando un sb magari leggermente carente nello specifico match up :-p

infine:

@KC87:

1) sì sono d'accordo. Ho sfigato al primo turno in g3 (mull a 4) e in top8 in g1 sulla crypt, per il resto del torneo ho avuto buone mani e non mi lamento, come sempre le capacità del giocatore in questo gioco devono essere affiancate da una buona dose di fortuna e io (come gli altri top8) l'ho avuta :-)
2) 140, prego. Thx

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 13:46 

complimenti lucio... report divertente come al solito e risultato sgravato! ti auguro di sgrassare anche domenica al tre tragedie tournament...
però non ho capito cosa sono alcune carte... tipo i pittori o altre cose strane O_o mi sa che mi sono persa qualcosa...

comunque, concludo questa risposta con una tua citazione:

Sbucio's will ha scritto:
I cessi non si maledicono, si arano!

e poi:

babelfish, dall'italiano al francese(dopo aver tradotto il reply in inglese un po' di volte) ha scritto:
le divertente de di Lucio de rapporto de l'IL de complimenta… viennent risultato de l'IL d'ed de di consueto ightened ! Sono del pronostico par anche de grassa de Person de La de prendere un cose d'altre de la carte… o de sono tipo di alcune de pittori de cosa i de che de che de capito de ho de mA de tragedie du DA Domenica al torneo di tre de partire… non a désavoué le perso d'è de qualcosa de che de conoscalo d'O_o je… tuttavia, citazione de vostra de La d'escroquerie de risposta de questa de concluda : Sbucio' ; scritto d'ha de che de s : D'È d'arrestata maledetta d'è non, arata d'è ! tuttavia, imbroglione della risposta di questo dell' de del de l'IL vostro di una de Di de citazione ; concludo : Sbucio' ; l'IL dell' ; scritto s ; ha : Di de maledizione de La d'arresta de Di esso non, arati de sono !

babelfish, in italiano ha scritto:
complimenta il rapporto di Lucio divertente… come di consueto ed il risultato ightened! Sono del pronostico per prendere la persona grassa anche a partire da domenica al torneo di tre tragedie… ma non ho capito che che cosa i pittori sono tipo di alcune carte… o altre cose disowned O_o conoscalo che qualcosa è perso a me… tuttavia, concluda questa risposta con la vostra citazione: Sbucio' s che ha scritto: È arrestata non è maledetta, è arata! tuttavia, citazione di il vostro di una del imbroglione della risposta di questo dell'concludo: Sbucio' il dell' scritto s; ha: Di esso arresta la maledizione di non, sono arati!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 14:50 

Sbucio's will detto anche Sgrassor's will!....sGGGGGGGGGGGGravato !!!!

Ottimo report Lucione e complimenti per la macchinata ricca di p9 che avete riportato in patria !
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo