veramente complimenti al sardo per aver recuperato un bel po' di giocatori dispersi, anche se ci dispiace veramente tanto avervi mandato iaddo ad abbaiare talmente forte da vincere il torneo.
very slops a rokko e juri che si stanno spegnendo di vecchiaia.. bisogna rimediare, se c'era il pace arava izi.
In compenso la pecora Stinfa era felice di aver fatto un giretto, vera masquotte delle trasferte!
Poi boh ho sentito storie di iaddo che si risveglia con sapore di pesce in bocca...
@iaddo: bravo bravo, come premio la prossima volta di porto un osso nuovo e una pallina con cui giocare =D
@mottins: izi a letto senza cena x non aver portato soldi in casa. Ti abbuono solo xke perdere da mono elementali è tech (e io ho perso da mono maghi, mono myr... quindi posso capire che rogne sono i rogue)
@edi: sei troppo il capo dei paccari!! pure in casa tua pacchi oltre che a milano!!
@stinfo: la pecora stinfa avrebbe montato un mazzo con meno chiodi!
ps. suggerimento per il sardo!
Cita:
+ bay x il prox t1 a bologna
ti sconsiglio caldamente di dare un bye (BYE =D =D) al vincitore per la tappa successiva: oltre ad essere una cosa sconsigliata dalle policy, avere un bye ad un torneo di 5 turni è davvero un fortissimo vantaggio potendo andare a premi con 2-0 (1/3 del lavoro fatto). Considerando che di solito vince un torneo un giocatore forte (tranne iaddo), si rischia di creare un circolo di "soliti in top8". Insomma, è una cosa che falsa tanto a tornei cosi piccoli (un bye ha senso dai 7 turni in su, di solito).