Badderator ha scritto:
Un pò di immaginazione con 4 mistiche gioco solo uno scarno equip? ahhahaahahah vabbè cmq mazzo sgravo lo stoneblade in t1 poi 14 counter sn il top!! Ho preso la lista della NVL di Ivano e l'ho cambiata un pò inserendo geist e la side nn mi piaceva il ciccione quindi ho messo + cose contr artifact dato che è il mazzo + temibile! Bel mazzo veramente!!

E' piaciuto molto anche a me, cmq dopo l'ultima tappa mi sono accorto degli effettivi limiti della side (un torneo vinto e uno in finale).
Stax in generale è un buon match mentre kuldotha è molto difficile xke non si hanno gli aghi in side. Anche oath con quella side è un match dove sei appeso solo a snare.
La side che ho usato quindi non mi piace e ci sto lavorando un po' su in tal senso. Vorrei evitare leyline xke sono davvero incastabili e hanno sempre quella sfiga del mulligan.
Doppia batterskull è davvero molto forte, più di avere spada e batterskull a mio avviso xke ti rende meno debole contro rod e removal su artifact.
Tinker nella side esiste contro chi gioca grudge, carta che può essere un serio problema se non si sta sempre 3 open x rimbalzare, e anche li...
Ci sono diverse carte che vorrei di main (merchant, tinker), tra queste di sicuro non c'è spada =)
Non mi priverei mai nemmeno del terzo jace, vistoche è l'unico modo per fare vantaggio carte oltre alle solite carte note.
Cmq complimenti!