Cita:
Se apri una mano a 7 on the play con Leyline nera e ancestral hai quasi vinto matematico, perché Richard deve avere landa colorata + claim, se già ha landa colorata e chain deve prendersi qualche rischio.
Ti segnalo che oltre ai claim e alle chain gioca i Wispmare... 11 comodi slot contro leyline. Il rischio di usare chain sarebbe il rischio che tu abbia loto in mano suppongo, altrimenti prima del terzo turno non lo riappoggi il leyline.
E di terzo ti ha già fatto almeno una teraphy.
E ti segnalo anche che leyline ce l'hai in prima mano meno di un game su due. E che spesso la presenza di leyline ti costringerà a tenere mani altrimenti mediocri e lente.
Beh, ma certo se apri di LEYLINE + ANCESTRAL hai quasi vinto.

Non so tu, ma a me non succede proprio tutti i giorni.
@Bax:
Cita:
- Monaco urla che al secondo game di semifinale si mette in race, lui con un trigone, io con gaddock doppio esaltato e non so come ma riesce a contare che la race la vinceva lui ... (senza nemmeno mettere in conto che gioco io 26 bestie, lui 3 .... quindi un altra bestia potevo agilmente pescarla !)
Vabbè che sono stronzo e scarso, ma le bestie che potevi pescare le avevo contate. Avevo contato anche i miei due drain attivi però... e infatti entrambe quelle che hai pescato te le ho counterate... comunque, quel game a posteriori non ho fatto errori.
Ho sbagliato a contare la race, ma non ho visto comunque nient'altro: avrei comunque attaccato col trigone per levarti i 3 pali (library, cage e stony silence), l'avrei immolato per parare gaddock un turno prima, ma avendo pescato 3 fow e 2 drain e fonti di mana, non potevo comunque vincere quel game.