Allora prima di tutto lo slops è sul come sono state fatte le critiche più che sulle critiche in se e per se. Tralaltro non ho voluto polemizzare li e non ne sentivo il bisogno di farlo neanche qua sinceraemente. Ho solo voluto fare notare la cosa sperando che in un'altra occasione, con un altro giocatore (magari nuovo dell'ambiente come me), non si comporti allo stesso modo. A me la cosa è subito scivolata di dosso figurati e tralaltro lui si è in un certo qual modo scusato subito dopo, ma c'è chi potrebbe prendersela.
Detto ciò e riflettendo a mente lucida sulle mie giocate non riesco a capire ancora quali sono queste grosse caprate. Cioè ho visto durante il torneo errori molto più gravi, errori che hanno compromesso l'esito della partita, fatti da più giocatori (e non credo fossero tutti niubbi come me).
Io ho ricominciato da poco a giocare e ho tanto da imparare ancora, questo non lo metto in dubbio.
Tralaltro era il sesto turno, c'era il fattore stanchezza e il fatto che vincere o perdere quella partita non avrebbe portato a nulla ad entrambi, quindi l'ho presa molto più alla leggera. E' un errore questo?
Ora parliamo del ninja, mi spiegate perchè è meglio giocarlo dalla mano (pagando 4 mana e con il rischio di farmelo counterizzare) invece che scambiarlo con il leone, pescare una carta in più, e rigiocare il leone (pagando in totale lo stesso 4 mana). Mi disse che giocandolo dalla mano facevo 2 danni in più, ma ne siamo veramente sicuri?? cmq penso che in un WU tang sia pià importante pescare una carta no? Sopratutto in una situazione in cui lui è in screw e io mi carico di counter o altri pali.
Io in quella partita errori ne ho fatti (e fortunatamente me li sono potuti permettere perchè ero in netto vantaggio) ma da qui a dire che ho giocato come un cane ne passa.
Cita:
UnoDeiPiu'BraviGiocatoriDiTPSeNellaVitaNonHaMaiPersoUnMirrorMatch... scusa se e' poco
e quindi?