Oggi è mar 30 giu 2026, 21:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 23:41 

Visto solo la parte finale del torneo che mi e' sembrato ben strutturato.
incontrato Tante persone che per altri impegni non riesco più a vedere, ilsommo, cadei(che non ha perso il vizio di minacciare bambini), stinfo, paxxu etc etc..

giusto per dar ragione a VD e a mio fratello:
cazzo vuol dire che il t1 è la palestra per il legacy??
almeno due giocatori in top 8 vengono da altri formati;
poche volte che ho giocato legacy ma con discreti risultati (4 top8 su 7-8 tornei) ed in vintage ho sempre fatto "abbastanza" cagare;
T1 e legacy sono due formati ben differenti, non è detto che chi è bravo in vintage sia avvantaggiato in legacy.

@Ivano: hai parlato con me della scelta tra uno dei due formati eternal e non con Graziano ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 1:52 
Legendary Creature

@Alexiel: Troppa finezza nel tuo ultimo post :-D :-D

@sommarecchia: se giochi mazzi noiosi da quando ti conosco, è solo colpa tua!
Cmq il migliore resta il Doc che viene a fare il maestrino =D

@dimble: cambia i banner!! sei vetustoooo

@baldo: mille relic on you!

Ush_presente (ha paccato)
tulak chiudo

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 10:06 
Legendary Creature

paxu la tua lista è la cosa più geniale che abbia mai visto!!!!!!!!!!!! io ti amo!!!!! only tech!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 12:16 

@Xari : tanto per cominciare la persona che ti ha fatto quei complimenti si chiama Luca Lo Bianco Aka Doc Aka UnoDeiPiu'BraviGiocatoriDiTPSeNellaVitaNonHaMaiPersoUnMirrorMatch... scusa se e' poco ...................dovresti ringraziarlo al posto fargli degli slops , anche perche' io ho seguito la partita contro Ivano e ti diro' che HAi FaTTo Piu' Caprate Tu , Che il Governo Italiano Negli Ultimi 6 Mesi.......

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 12:17 

Ivano @ Cmq il migliore resta il Doc che viene a fare il maestrino =D

Intendi quando spiega che era meglio giocare Ninja dalla mano al giocatore di Fish ??
Si inventa che il ragazzo aveva fatto delle giocate che ne lui , ne io che ero li a guardare abbiamo mai visto fare , tappando terre riprendendo in mano creature hahaha ASSURDO

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 12:59 

Allora prima di tutto lo slops è sul come sono state fatte le critiche più che sulle critiche in se e per se. Tralaltro non ho voluto polemizzare li e non ne sentivo il bisogno di farlo neanche qua sinceraemente. Ho solo voluto fare notare la cosa sperando che in un'altra occasione, con un altro giocatore (magari nuovo dell'ambiente come me), non si comporti allo stesso modo. A me la cosa è subito scivolata di dosso figurati e tralaltro lui si è in un certo qual modo scusato subito dopo, ma c'è chi potrebbe prendersela.

Detto ciò e riflettendo a mente lucida sulle mie giocate non riesco a capire ancora quali sono queste grosse caprate. Cioè ho visto durante il torneo errori molto più gravi, errori che hanno compromesso l'esito della partita, fatti da più giocatori (e non credo fossero tutti niubbi come me).
Io ho ricominciato da poco a giocare e ho tanto da imparare ancora, questo non lo metto in dubbio.
Tralaltro era il sesto turno, c'era il fattore stanchezza e il fatto che vincere o perdere quella partita non avrebbe portato a nulla ad entrambi, quindi l'ho presa molto più alla leggera. E' un errore questo?

Ora parliamo del ninja, mi spiegate perchè è meglio giocarlo dalla mano (pagando 4 mana e con il rischio di farmelo counterizzare) invece che scambiarlo con il leone, pescare una carta in più, e rigiocare il leone (pagando in totale lo stesso 4 mana). Mi disse che giocandolo dalla mano facevo 2 danni in più, ma ne siamo veramente sicuri?? cmq penso che in un WU tang sia pià importante pescare una carta no? Sopratutto in una situazione in cui lui è in screw e io mi carico di counter o altri pali.

Io in quella partita errori ne ho fatti (e fortunatamente me li sono potuti permettere perchè ero in netto vantaggio) ma da qui a dire che ho giocato come un cane ne passa.

Cita:
UnoDeiPiu'BraviGiocatoriDiTPSeNellaVitaNonHaMaiPersoUnMirrorMatch... scusa se e' poco
e quindi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 14:20 

Cita:
e quindi?

Semplice , puo' permettersi di dirti cosi'......

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 14:29 

Secondigliano brothers ha scritto:
Cita:
e quindi?

Semplice , puo' permettersi di dirti cosi'......

Su Tipo1 si puo'.... come nella Casa delle Liberta' !

http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 16:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Vabbè Andrea, non diciamo stronzate. Il Doc è sicuramente un gran giocatore, e molti bravi giocatori spesso commentano e danno consigli, specialmente se vedono giocate da cani.

Il fatto che sia una prassi non significa che sia legittimo: un bravo giocatore ha senz'altro la facoltà di dare la sua esperta opinione ma non il diritto, mentre un giocatore che si sente rimbeccato a oltranza ha il diritto sia di mandare affanculo il presente, sia di chiedere il gentile allontamento dal tavolo. Non è un cazzo facile giocare contro un opponent forte con tanto di gente intorno che guarda e commenta, specie se sì è alla prime armi.

Però "lui può perché ha vinto qui quo qua" non lo voglio sentire da una persona intelligente qual sei, anche perché poi saresti responsabile di scene tipo:

Deep Blue Team House, Lillinux che gioca contro Knoll.

Ivanohe: "Io ho vinto le Leghe Milanesi degli ultimi sei anni, quindi devi fare così!"
Morgoth: "Io ho vinto mille tappe nel 2010 con un mazzo coi Gorilla di Kird e ai GP faccio Day2, quindi devi fare colà!"
Milillo: "Io non vinco più un cazzo dal '94 ma ho le Mishra a bordo bianco e mi scambiano per un attaccante dell'Inter, quindi devi fare quassù!"
Zac: Un inizio a caso tra "Era il 1942 ed eravamo sotto il fuoco nemico..." o "Allora, venerdì ho fatto 8 partite di scacchi e le ho vinte tutte..." o "Quando Vittorio Emanuele mi chiese di fare il GP Sabaudia"
Iv/Mor/Mil: :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 16:15 

Cita:
Ivanohe: "Io ho vinto le Leghe Milanesi degli ultimi sei anni, quindi devi fare così!"
Morgoth: "Io ho vinto mille tappe nel 2010 con un mazzo coi Gorilla di Kird e ai GP faccio Day2, quindi devi fare colà!"
Milillo: "Io non vinco più un cazzo dal '94 ma ho le Mishra a bordo bianco e mi scambiano per un attaccante dell'Inter, quindi devi fare quassù!"
Zac: Un inizio a caso tra "Era il 1942 ed eravamo sotto il fuoco nemico..." o "Allora, venerdì ho fatto 8 partite di scacchi e le ho vinte tutte..." o "Quando Vittorio Emanuele mi chiese di fare il GP Sabaudia"

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!! :-D :-D :-D :-D :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 16:39 

Ho un Tomo di Jayemdae (quando ancora lo si giocava) con la dedica di Zak... sono vecchio? :-u :-u

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 16:42 
Magic's Godfather

Morgothian ha scritto:
....saresti responsabile di scene tipo:

Deep Blue Team House, Lillinux che gioca contro Knoll.

Iv/Mor/Mil: :'|

A parte la storia del GP Sabaudia non riesco a capire cosa c'entro io nel riferimento.... che tra l'altro ho giocato raramente contro Knoll...
EDIT : "L'ho capita adesso... pardon"
Cmq io ascolto sempre le persone con + esperienza di me , soprattutto quando comincio ad approcciarmi a un formato.
Tutt'ora , dopo quasi un anno di legacy mi reputo un neofita che ha tanto da imparare... magari la prossima volta chiedo al doc di istruire me .

Immagine

Ultima modifica di lillinux il mar 1 mar 2011, 17:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 16:44 
Legendary Creature

@sughetto: beh, ormai sei anche tu un ex giocatore =D

@secondigliano: sei un lackey infinito!!!!
Il doc impazzisce alla presenza di giocatori di vintage rimembrando i fausti del passato: è un dato di fatto.

@xari: personalmente non ho visto errori enormi, qualche errore si.
Tipo fare brainstorm in mainphase e girare 2 ninja: tendenzialmente si fa il contrario ma dal momento che stai gia girando 2 ninja, la partita è gia finita.
Mi spiace l'aver avuto brutte pescate ma tantè. Poi forse ho visto una o due giocate minori che non mi sono piaciuto ma nel complesso credo tu abbia giocato bene. Soprattutto xke giocavi budget.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 17:09 

Oh che bello, una top 8 che ti fa credere ancora nella forza dei mazzi belli.
Complimenti a tutti per il coraggio nel building.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 17:29 
Legendary Creature

mishraw ha scritto:
Oh che bello, una top 8 che ti fa credere ancora nella forza dei mazzi belli.
Complimenti a tutti per il coraggio nel building.

preferivo il commento precedente all'edit sulla forza delle isole base :-D :-D

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo