stinfo ha scritto:
P.S Grandissimo CICCCIOOOOOOO ora ho capito perchè eto'o ha preso la traversa hai fatto top8 e 2 sculate nello stesso giorno per te sono impossibili.!!!
Ti LOVVVVVVO TAAAAANNTO
si infati tutto il viaggio di andata che di ritorno è stato qualcosa del tipo " se fai top8 l'inter perde"
Il viaggio di ritorno invece " hai fatto top8 quindi l'inter perde".
Io avrei firmao per un 0-2 sia al torneo che alla sera. lol. ero venuto solo per il sideevent di EDH

.
Cmq la serata post torneo come si può vedere anche dal mio
voltotomo per me è stata molto divertente. sono tutt'ora in silenzio stampa. Ero in un pub con amici a vederla ed alla traversa di banano' ho tirato un pugno sul tavolo insultando le virtù della Madonnina e con fare calmo e disteso mi sono avviato all'uscita per fumare giusto quegli 8 pacchetti di sigarette. Senza contare che i simpaticoni di sky hanno deciso di dedicare 34 inquadrature a Nedved ( giocatore per cui nutro molta stima ed affetto).Tutto molto bello, ma molto molto molto molto bello.
C M Q
da quando ho capito che se l'oppo ha due bob di demoniaco non bisogna prendere remora non mi ferma più nessuno lol

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano