Come detto dal buon mishraw, la mia cavalcata verso la vetta è stata arrestata dalla cavalcata raminga e solitaria del Meddling Mage di Francesco...peccato, perchè me lo sentivo duro e speravo di potercela fare...ma i miei (vani) sogni di gloria si sono infranti quando mi son visto misdirigere con successo un ancestral protetto in un piacevole mirror caratterizzato fino a quel momento da botte e pronte risposte da ambo le parti. Da quel momento ho capito che non mi sarei più ripreso e fine dei giochi. Peccato, meritavo
Utilizzo questo spazietto sul topic ufficiale per un paio di props/slops:
Props:
-a MVtM aka Giovanni Chiaravalle, una delle poche persone che posso reputare come un VERO amico, prima nella vita e poi in MtG;
-alla mia chiappa fotonica grazie alla quale riesco a raggiungere il mio misero primo risultato in Vintage, e per ora mi va bene così

;
-a Giampiero/Jessica, che si lascia sturare al primo turno perchè mi vedeva un pò giù di morale, ma soprattutto perchè mi ha dato un'importante lezione di vita;
-a Ludovico Cul....Balice, Fabio di Salvo, Carrabbant e tutti quelli che dopo avermi chiesto come andava mi hanno dato una bella pacca sulla spalla;
-a Giani, con il quale mi scuso di nuovo per il flame inutile dell'anno scorso...parole dette a caldo dopo dei momenti di nervosismo;
-AL MIO MITICO TAPPETINO!!! ...un canovaccio/improvvisato playmat che mi son dovuto portare dietro per sopperire all'aver dimenticato quello "ufficiale" a casa a Gaeta...non so se potrò più farne a meno
-alle firme di Jessi, Ludo e Aldo sul "tappetino":non lo laverò più!
-a tutti i miei oppo, ma in particolare a Mastini\mranderson (lui sa perchè)
-a bizio e vale che come sempre ce la mettono tutta per farci trascorrere delle piacevolissime giornate! Missione compiuta anche stavolta
-alle 2x [card]Elspeth, Knight Errant[/card] pagate 22€ entrambe

.
-a tutti coloro che ho dimenticato di propsare xD
Unico Slop:
-Alla coerenza, spesso lasciata dentro il cassetto del comodino prima d'uscire di casa.....
P.S.
"La calunnia è un venticello..." (Cit. Gioacchino Rossini-
Il Barbiere di Siviglia)