Oggi è ven 3 lug 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 14:19 

Justwanasa ha scritto:
Ma se te manco lo parli l' italiano!
Comunque James porta a casa Ancestral e Pearl splittando con me e Inj, Barbagli vince Library cappellando clamorosamente all' ultimo turno.
Vince un tedesco con artifact in finale contro uno spagnolo che giocava bollone con le vendilion. Il tedesco era uno da partenze tipo loto workshop golem e sfera con due slandi in mano, insomma un culo con le ruote, Madness perde in top4 proprio contro il tedesco atomico.

Il Tedesco in questione in 2 giorni ha fatto solo PERFECT in svizzera, non perdendo da nessuno ma proprio da nessuno, anche al torneo vintage all'ultimo turno era al tavolo 1 e il suo oppo se l'è voluta giocare perchè voleva batterlo quando avrebbero potuto pattare in totale e completa tranquillità, un mirror di artefattosi dove l'oppo del tedesco è stato sturato senza nessuna pietà e facendolo finire con 8 vinte e 1 patta, direi che apostrofarlo come culo con le ruote non abbia il minimo senso.
La giornata perfetta può capitare ma uno che in 2 giorni non perde nemmeno 1 game direi che la fortuna è una cosa marginale.

Conosco anche il tizio in questione l'ho visto giocare in diversi game e devo dire che non sbaglia proprio mai e come sappiamo tutti il non sbagliare mai porta in volo alla vittoria a meno di sculate mostruose da parte dell'oppo.

Arbitraggio purtroppo scandaloso ma solo da parte di alcuni judge, non per il fatto della scarsa conoscenza delle regole o delle carte usate nel Vintage, ma per il chiaro orientamento di parte che avevano per i propri connazzionali e x il razzismo più puro che hanno nei confronti degli italiani.

Io sono svizzero e questa cosa l'ho notata a tutti ma proprio tutti i tornei che ho fatto ad Annecy e quest'anno mi è arrivata l'ennesima conferma dei miei dubbi.

Più volte ho visto determinati judge stare palesemente alle calcagna di tutti gli italofoni, pressandoli in maniera mostruosa come se fossero tutti ladri o bari.
Mi è saltato all'occhio anche quando un judge mi ha intimato di smettere di parlare italiano vicino ai tavoli e quando gli ho risposto in francese e gli ho detto che vengo dalla Svizzera e parlo entrambe le lingue mi ha detto di non preoccuparmi e il suo tono è cambiato x magia.
Sinceramente questa cosa mi ha infastidito e molto, appena ho dichiarato la mia non appartenenza al belpaese non ero più colpevole di essere un farabutto che parlando italiano poteva suggerire giocate o mani avversarie.

Comunque bellissima vacanza con infiniti smongolii complici anche tutte le brutte facce toscane :-D

Ciao a tutti e civediamo.........bho penso alla prossima trasferta........credo. :-)

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: pp
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 14:59 
Organizer

Vorrei raccontarvi un'altra mie personale esperienza al tavolo 15 al 6 game.
Stavo assistendo alla partita di uno Spagnolo, Judge anche lui in Spagna e mi dicevano organizzatore di vari grandi tornei Spagnoli.
Guardavo la partita poichè mi affascinava il suo madness rosso verde blue.
Stavo assistendo alla partita seduto alla sua destra, dove era situato il suo deck. Ad un certo punto l'avversario passa, lui guarda di cappa e vede walk, Intuition, e terra. Pesca il walk, scambia di cappa e pesca Intuition, gioca nella sua prima fase principale Intuition, pensa per circa mezz'ora, alla fine si decide mette nel cesso 1 westeland e Lflm e prende in mano un altra westland, gli dice all'avversario passi?? Io sto zitto accanto al tavolo incredulo ad osservare, e l'altro come una pera matura gli fa si si io passo, luigli richiede pesco, e l'l'altro ok pesco.
Mi accordo chiaramente che entrambi i giocatori sono veramente cotti, e mi accordo assolutamente che nemmeno lo Spagnolo si è reso conto di ciò che stava facendo, forse credeva veramente che aveva giocato intuition in eot o che aveva fatto walk non so ma pesca e aggiunge alla mano Baazar.
Io fermo il gioco, come da vero judge e gli dico nel mio bradipo Inglese che aveva fatto intution nel suo turno no nel turno dell'aversario, lui ci pensa e chiama il judge accorto di essersi sbagliato.
Ribadisco che lo spagnolo aveva si era veramente confuso e che non voleva trassare aiutato anche da un avversario troppo leale che non abbiettava veramente a nulla......piccolo cucciolo indifeso.
Tante che arriva il judge, che sentita la versione dello spagnolo e la versione del Tedesco credo. Mi chiede la mia versione capisce che sono Italiano e chiama un altro judge che parla Italiano e mi fa raccontare quello che avevo visto. Essendoci tre versioni completamente identiche dei fatti il judge da 1 warning ad entrambi, lascia il baazar in mano allo Spagnolo e lascia proseguire tutto in modo invariato come se nessuno avrebbe parlato. Incredibile penso, posso capire che non c'era assolutamente l'idea di voler pescare una carta aggiuntiva, posso capire che l'avversario non ha obbiettato della giocata dell'avversario, posso capire che non prende game loss per extra card, ma lasciare addirittura una carta addizzionale in mano dell'avversario è veramente eccessivo.
Se qualche arbitro è in ascolto vorrei sapere se esiste un regolamento univoco, che vale per tutti....... o paese che vai usanze che trovi!!... o le sanzioni dipendono dalle persone che trovi!!........che tipo di sanzioni meritavano secondo regolamento, e sopratutto se era giusta quella che è stata presa.
Giusto per non suscitare polemiche in seguito, confermo ancora l'onesta dello Spagnolo, poiche a fine partita gli dico che mi dispiace di avermi fatto i cazzi suoi e lui mi dice che avevo fatto bene a dirlo e che era giusto.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 15:09 

Secondo me è aberrante il pregiudizio razzista, che sia francese nei confronti degli italiani o viceversa. Ripeto io non ci sono stato ma leggo troppe situazioni per essere pure casualità. Io in uno stato dove in relazione alle origini vieni "pesato" diversamente non ci voglio giocare, se fosse così anche ai mega eventi italiani mi passerebbe la voglia di andare anche a quelli. Per inciso io sono andato solo all'Apocalisse di Piacenza e non ho visto situazioni del genere, ma da inesperto e ignorante in materia, posso sbagliarmi.

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 15:47 
Organizer

io ho fatto il torneo ad annecy anche l'anno scorso ma cosi scandaloso non era stato.....ho visto molti molti judge tipo coalizzarsi con i giocatori francesi e non solo i miei avversari ,rompendo i coglioni ai loro opponent interrompendoli semrpe....

ad un mio vversario francese nel mio upkeep faccio all'oppo... oath ok?....il judge mi ferma e mi dice che non posso giurare perchè dicendo solo oath non va bene.... io gli ho detto si si ok perche comunque avevo 5 terre e solo counter in mano..ne comunque ero in fondo all'universo ma è stato scandaloso....pensavo fosse solo un judge deficente un caso isolato ma poi mi sono ricreduto.

...scandaloso un judge che controllando la stormata ai turni di un ragazzo italiano(lo conosco di vista e smongoliamo spesso ai tornei ma non mi ricordo il nome sul forum) ai turni lo interrompeva sempre e gli levava i mana in pool e gli diminuiva le spell...e faceva what mana?where you take this mana? ecc ecc.. e ogni volta doveva ripetersi ecc ecc....

abbiamo le foto della scarcerazione di marquez... ovvero marco della liBBerta

Immagine

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pp
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 15:56 

++*__proto__*++ ha scritto:
Mi accordo chiaramente....avrebbe parlato. .

Ti prego Pecos, ti prego :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pp
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:12 

kaiser_soze ha scritto:
Mi accordo chiaramente....avrebbe parlato. .

Ti prego Pecos, ti prego :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

zitto we love pecos: fischia mi hanno sculato in faccia (detto col suo accento) è un patrimonio dell'umanità :)

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ff
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:23 
Organizer

E poi vi lamentate dei nostri arbitri connazzionali!
E poi dite che Kalle non è preparato...
E poi dite che i nostri judge non sanno le regole...

ma è vero!!!!!

:-u WARNING!!! :-u

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ff
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:24 

suL serio quaLcuno Lo ha detto? LoL

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:29 

bravesliver ha scritto:

...scandaloso un judge che controllando la stormata ai turni di un ragazzo italiano(lo conosco di vista e smongoliamo spesso ai tornei ma non mi ricordo il nome sul forum) ai turni lo interrompeva sempre e gli levava i mana in pool e gli diminuiva le spell...e faceva what mana?where you take this mana? ecc ecc.. e ogni volta doveva ripetersi ecc ecc....

sono ioooooooo!!!è vero!m ero dimenticato di qst cosa ..m stava facendo svalvolare tutti i conti della stormata!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ff
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:40 
Organizer

[pdL] ha scritto:

suL serio quaLcuno Lo ha detto? LoL

No, e chi è stato. Come si è permesso! Si faccia avanti che lo riempo di Botte! Bastardo Scinteista... 7-) 7-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:45 

so di kagate anke fatte ai danni degli spagnioli!!! tipo benito gioca la sua giacoma super pimpedartworkataekkekkazzo e il suo oppo gli dice che nn conosce la carta e kiama in judg, che dice a benito di sostituire la suddetta giacoma con una normale, alkè benito si scassa le palle xkè vuole giocare la sua supergiacoma e concede... :-x

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:51 
Master of Ideas

fossi stato in benito gli avrei detto "se la mia giacoma nn ti piace nn devi parlare con me ma con gli organizzatori ke me l'hanno data 1 anno fa..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:55 
Full Organizer

Si la scena di Benito che concede impagabile, stava giocando la will vinta l'anno prima e gliel'anno fatta sostituire.

Senza senso questa scena, non solo ha concesso ma ha anche droppato subito dopo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 16:55 
Organizer

wiky ha scritto:
bravesliver ha scritto:

sono ioooooooo!!!è vero!m ero dimenticato di qst cosa ..m stava facendo svalvolare tutti i conti della stormata!

ma allora sei te quel bastardo gay bukakke sionista sogaminkiaenow.... :-D :-D :-D :-D :-D ancora salutoni e speriamo di baccarci presto

quel judge era un vero figlio di puttana.....

ps ma che baccarci... beccarci......cotto e dislessico....dalla annecy experience

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 17:05 
Master of Ideas

stinfo ha scritto:
Si la scena di Benito che concede impagabile, stava giocando la will vinta l'anno prima e gliel'anno fatta sostituire.

Senza senso questa scena, non solo ha concesso ma ha anche droppato subito dopo.

Sciao

adesso capisco xkè nn ha fatto top8 :D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo