Oggi è mer 6 mag 2026, 19:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 15:14 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Mi accodo anche io ai complimenti x una prestazione più unica che rara: dopo le tue finali alla tpc, l'ovino è stata la ciliegina sulla torta!

Poi mi hai mandato in squassamento lucio che non riusciva a capacitarsene domenica sera e continuava a ripetere a cadenza di 10 minuti:
"ma vi rendete conto? 7 finali, vinto invitational, nono al legacy, top8 al t1.... ma vi rendete conto? non è statistico!!"
...ha continuato tutta notte, non hai idea dello strazio =D

Felice inoltre di averti conosciuto di persona ;-)

Anche io pensavo la stessa cosa e ne parlavo col fratello di Fulvio e Edi...

Un evento del genere non riesco proprio a spiegarmelo perchè, partendo dal presupposto che è un gioco di carte, quindi con un'alta percentuale di fortuna, sul lungo periodo anche se uno sa giocare il deck alla perfezione deve per forza perdere almeno qualche volta.

Renditi conto che i tuoi risultati mi hanno indotto a cambiare deck, dopo 2 anni con fish, per capire come sia possibile questa cosa... Sono rimasto veramente sconcertato...

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 15:25 

mettici pure che ha vinto il lotus day....:->

cmq quello che nn si spiega è il 26° posto alla prima tappa TPC di quest'anno!!! :'| :'| :'| :'| :'|

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 15:36 

vale.sic ha scritto:

cmq quello che nn si spiega è il 26° posto alla prima tappa TPC di quest'anno!!! :'| :'| :'| :'| :'|

Faceva tutto parte del piano nel dare false speranze ai giocatori dell' Invitational :-D

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 15:53 

Cita:
cmq quello che nn si spiega è il 26° posto alla prima tappa TPC di quest'anno!!!

Perchè mancava l'intero squadrone al suo seguito! :-p

Grande Arbeziu! Noi abruzzesi semo ji mejo! :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 15:59 

Complimentissimi ad Alberto.

Ci vediamo a qualche tavolo della TPC :-p

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 16:13 

fede91 ha scritto:
.......
Un evento del genere non riesco proprio a spiegarmelo perchè, partendo dal presupposto che è un gioco di carte, quindi con un'alta percentuale di fortuna, sul lungo periodo anche se uno sa giocare il deck alla perfezione deve per forza perdere almeno qualche volta.

Renditi conto che i tuoi risultati mi hanno indotto a cambiare deck, dopo 2 anni con fish, per capire come sia possibile questa cosa... Sono rimasto veramente sconcertato...

Beh però pietro, inj e riccardo tanto per citare un pò di gente a caso non è che siano da meno .... e lo fanno da parecchi anni nei tornei delle rispettive leghe ^^
Inj 2 anni fà ha pettinato mezza europa vincendo tipo 4 loti! :-D

Di sorprendente c'è di sicuro la costanza di prestazioni di alberto nella 3 giorni dell'ovino che è decisamente rara anche se mi era capitato di vedere una cosa simile ad annecy con Filo che ha fatto top8 sia al legacy che al vintage ^^

A proposito ^^ ... complimenti albè, il mio cd portafortuna dei Red hot l'avevo messo per l'invitational ma l'effetto è durato parecchio!! :-D :-D
Prossima volta giuro lo faccio ascoltare pure a cito cosi smette di sfigare e prendere ingiusti warning per profanity ... respect! :-> :->

PS1: alberto a Rimini dello scorso anno ha fatto top8 in legacy e vintage ^^

PS2: speriamo che lo squadrone torni a calcare i tavoli da gioco ... noi vi aspettiamo a braccia aperte ragà ... gli scontri tra funghetti e perizomi non possono finire cosi ^_^

PS3: jafar tu sei invece sei una sola ..... :-p

XBOX: non c'entra nulla ma ci stava tutto :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 16:24 

Complimenti a te Alberto, ti ho già detto di persona tutto ciò che mi sentivo di dirti. E se, a quanto pare, sei riuscito a sovvertire fatti statistici, beh, probabilmente era ora che arrivasse qualcuno in grado di farlo. Anche io rientro tra il grande pubblico parzialmente allibito da una tale costanza e non posso fare altro che rinnovarti i miei sinceri complimenti. Ci vediamo nuovamente ad un qualche mega torneo :-)

Pierluigi

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 16:57 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
grazie a tutti per i complimenti! :-)

Effettivamente la mia stagione è stata molto positiva, e sono felice che ciò ha avvicinato molte persone a questa tipologia di deck.

VAle: si la prima TPC di quest'anno è stata davvero disastrosa :-> , ho preso pizze da tutti i lati :'( , non ultima la partita contro il manaless con le force... :'|

Net: quel cd mi ha gasato come una scimmia :-D da riproporre assolutamente!

Spero di ritrovare tutti al prossimo mega evento, università permettendo naturalmente :-D

ciaooo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 4:56 

E cmq ti aspettiamo l'11 a Roma :-p

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3