fede91 ha scritto:
.......
Un evento del genere non riesco proprio a spiegarmelo perchè, partendo dal presupposto che è un gioco di carte, quindi con un'alta percentuale di fortuna, sul lungo periodo anche se uno sa giocare il deck alla perfezione deve per forza perdere almeno qualche volta.
Renditi conto che i tuoi risultati mi hanno indotto a cambiare deck, dopo 2 anni con fish, per capire come sia possibile questa cosa... Sono rimasto veramente sconcertato...
Beh però pietro, inj e riccardo tanto per citare un pò di gente a caso non è che siano da meno .... e lo fanno da parecchi anni nei tornei delle rispettive leghe ^^
Inj 2 anni fà ha pettinato mezza europa vincendo tipo 4 loti!
Di sorprendente c'è di sicuro la costanza di prestazioni di alberto nella 3 giorni dell'ovino che è decisamente rara anche se mi era capitato di vedere una cosa simile ad annecy con Filo che ha fatto top8 sia al legacy che al vintage ^^
A proposito ^^ ... complimenti albè, il mio cd portafortuna dei Red hot l'avevo messo per l'invitational ma l'effetto è durato parecchio!!
Prossima volta giuro lo faccio ascoltare pure a cito cosi smette di sfigare e prendere ingiusti warning per profanity ... respect!
PS1: alberto a Rimini dello scorso anno ha fatto top8 in legacy e vintage ^^
PS2: speriamo che lo squadrone torni a calcare i tavoli da gioco ... noi vi aspettiamo a braccia aperte ragà ... gli scontri tra funghetti e perizomi non possono finire cosi
PS3: jafar tu sei invece sei una sola .....
XBOX: non c'entra nulla ma ci stava tutto