Allora quello che c’era da dire è stato già detto, dal judge (lvl 2), e le millemila persone
PRESENTI; ovviamente non ho preso una lira… ma 1, anzi 2 belle inkaxxature si.
Se avessi vinto, molto probabilmente, sarei entrato io in top8 visto che dal 3 turno in poi non sono mai sceso oltre il tavolo 6, ed ero il più alto in rating all’ultimo turno.
In finale mi sono comportato nella maniera più corretta possibile. Non solo non ho chiesto nulla, ma anzi in quei 20 secondi (durante il turno di lupin) in cui stavo ponderando di concedere (o saltare sul tavolo e mollare un cartone-destro al mio Oppo, scherzo! ma manco troppo) ho perfino abbassato lo sguardo, per evitare che qualcuno potesse pensare che fossi alla ricerca di ambigue occhiate di intesa.
Per chi non capisce le ragioni del mio gesto dico solo due parole:
stile e sicurezza 
. Nella mia vita ho fatto parecchie centinaia di top8 (quasi tutte al centro Italia e solo in tornei vintage) e ho vinto più di un duecento tornei. Ho vinto premi importanti: molte P9 un loto e una coppa di cui vado molto ma molto fiero; e sebbene avrei dato un rene (esagero per rendere l’idea) per quella cazzo di top8, non concedere (al mio ostinato avversario) non mi avrebbe dato l’opportunità di agguantarla. Che ci guadagnavo a prendere la patta? Mi sarei comportato come un bambino rosicone!

Allora mi sono detto: “Chi ha più ragione l’adoperi, avrò altre occasioni per raggiungere un risultato simile o magari anche migliore; c…o, e dico c…o, nella vita serve stile!”.
Altro discorso riguarda quello che vuol fare lupin, se poi lui
VUOLE dividere parte del suo premio con il giocatore che gli ha concesso, questo non é illegale, ma giuro che è solo una sua scelta e niente di più, io
non ho chiesto nulla; e, almeno ad ora, nulla ho avuto.
Mi aspetto delle
scuse da tutti quelli che hanno parlato o giudicato senza sapere come siano andate le cose

, allora giuro che per me la cosa finisce qui.
In finale nella vita serve stile:
c’è chi lo ha,
chi non lo ha,
infine chi non ha neanche la capacità di comprenderlo.
Ma ora passiamo ai props e gli slops:
Props:
A Irene, il mio amore, sempre e cmq.
All’organizzatore, dico solo uno cosa: “Gong! siamo in 290 giocatori da tutta europa”
A me che dal 3 turno in poi non scendo mai oltre il tavolo 6.
Ai ragazzi del super camper della TPC. Giovani ve vojo troppo bene.
A Claudio il mio cazzone preferito.
A PDL: Troppo forte, Troppo simpatico, Troppo Sexy, Troppo fuori
Ai mazzi di legno.
Ai ragazzi della vip in particolare a Mario, A15 e Shaman troppo avanti.Peccato che le nostre leghe siano così lontane.
A soffio che è davvero troppo forte e me fa taja.
A kaiser xchè mi sa di pischello preciso e leale, e poi mi offre pure le M&Ms.
A Pietro troppo stiloso.
Allo spagnolo del penultimo turno, tranquillo, simpatico e leale.
A spedo e Andre the game: troppo gentili, troppo fuori di testa, troppo divertenti. Grazie ancora per il passaggio.
A Edi che è bravo e simpatico, ma sopratutto alla sua capacità di prenderla con filosofia quando in top4 perde da un PDL in versione Dio-Mode.
Alla partita fatta domenica sera alle 4:30 di notte in pizzeria, dove PDL mi dimostra scientificamente che una presenza ultraterrena fa parte di lui.
Slops:
A chi ruba il mazzo a Pietro.
A me che dico passo, (un secondo di silenzio) anzi no, attacco e passo. Sono un coglione!
Ai mille mulligan dopo il 4 turno.
A chi se la sente calda perché ha vinto tanti tornei.
A chi non capisce che questo e solo un fot..to gioco; e non un lavoro o l’obbiettivo su cui realizzare tutta una vita.
A chi parla senza sapere.
Ai soliti cazzoni che mettono in giro voci per seminare zizzania.
Ps. David Besso accertato che quello che hai detto non è vero, e premesso che quello che stai gentilmente facendo si chiama diffamazione, ti invito a comunicarmi, anche via PM, chi sia l’artefice di una tale palla, altrimenti dovrò considerare il fatto che l’autore di una così bella storia di fantasia sia te.
Hai una bella reputazione in tutta Italia, come persona e come giocatore, non farmi credere che devo essere l’unico a pensarla diversamente. O meglio, io e forse coloro che leggeranno questo topic, potrebbero pensare che parli senza sapere le cose e solo per tirare fuori il fiato, cosa non molto consona ad una persona della tua fama.
Nella speranza che questo nome esca fuori e io possa capirci qualcosa o solamente avere conferme di quello che penso già da un po’…
Ciao Marco Lucaferri