Oggi è lun 4 mag 2026, 9:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:25 
Full Organizer

Ok facciamo che non se ne parla più, il rammarico è generato dal fatto che se entrava Ardoino in seguito alla patta, anzichè un demonico Beta a Pietro gli regalava una P9, e quindi gira e rigira la colpa è sempre da imputare all'unico STRONZO di questo torneo!

Non Parliamone più bona così!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:25 

Commento al volo , 2 righe riassuntive :

Basta con questa menata dell'ottavo e nono per rating . Ognuno è libero di fare quello che vuole ;circa il fatto che uno conceda perchè l'altro è giovane blablabla.....ma per piacere , concedi al ragazzino di turno la top8 in un torneo di 290 persone........ma vai.....Detto questo Lucaferri è un ottimo player e qalunque cosa abbia fatto avrà avuto le sue ragioni ( leggasi viaggio di ritorno a Roma in serata o similari :'( ). Poi se non si lamenta Ardoino non vedo perchè debba farlo qualcun'altro per lui . In ogni caso la legge del menga recita " chi lo ha preso in culo se lo tenga " :mrgreen: :mrgreen: .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:28 

We bella rigaz!!

Mega torneone davvero..

Un piacere avere conosciuto veramente TROPPA gente del forum.. gente con la quale hai venduto, comprato e scambiato e che poi ti ritrovi faccia a faccia e sono tutto l'opposto di come te li immaginavi( la maggior parte piu' gay obv) !!!

MA LOOOL!!!

La cosa che m e' piaciuta molto e' che comunque, a parte qualche match, anche l'atmosfera era piuttosto rilassata.. cioe' mi sono divertito giocando e questa e' una buona cosa.
Anche la camperata storica aquilo-romana senza davvero un caxxo di senso... ed il mio risultato (peggiore tra tutti quelli del camper da mana-lock mi trasforma in merda-lock e mi costringe a ripulire il camper dalle zozzerie di Cyberbaubau che e' un animale in veste umana e gli altri)...

Tutto troppo bello e troppo gay!

Tra tutti un megaprops a quelli che ho conosciuto dal vivo tra cui speedo, il mttico Buzz, bertinetti, partizan, pdl, thebaldo, bullywif, kalle, wolf, brain, giacoma grill, il kaiser, il gatsu.. e tutti quelli a cui ho potuto associare un volto, anche se nn c ho parlato di persona..

Sulla mia prestazione magicistica poco da dire... TT oath cn calici di main montato il giorno prima. Cappelle senza senso causa inesperienza ed avevrsari davvero troppo tonici che chiudono di primo cn doppia copertura (flash anyone) o aprono con tre slandi in mano. insomma un po' io, un po' la sfiga facciamo si che droppo aul 2-1-3...

Un abbraccio a tutti e spero di poterci reincontrare a qualke mega evento al piu' presto!!!

PS per la partita di Lucaferri anche io ero la a fianco ai players. NON si e' assolutamente parlato di split ne di risarcimenti. Semplicemente LUPIN era molto deciso a passare alla top 8 ed ha chiaramente esposto sin dall'inizio che a costo di sbattere fuori entrambi non avrebbe in nessun caso concesso la partita. Semplicemente marco ha fatto due conti e preferito mandare avanti il giovane player. L'arbitro spagnolo ERA VIGILE E PRESENTE a contare i turni e c'era anche quel ragazzo judge che ha postato su. Non c'e' stato nessun accordo che io sappia.

E anche fosse...

100 euro di split non ripagano della soddisfazione di una top 8 all'ovino e all'umiliazione di dover concedere ad un avversario che non si comporta in modo molto sportivo (Pass.. anzi attacco e passo "EH NO HAI GIA' PASSATO").. ricordo ancora gli occhi lucidi di MArco alla fine della partita e le pacche sulle spalle che gli davamo e davano tutti coloro che avevano assistito a quella concessione senza senso... soprattutto anche in relazione al comportamento dell'oppo..

dunque se non eravate la', se le "voci" sn la vostra unica prova evitate di dare giudizi inutili. Con tutto il rispetto. ^^

Spero di nn aizzare altre polemiche ma nn e' giusto accusare a zero chi nn ha colpe e per di piu' basandosi su "voci" ^^

E poi ognuno fa cm gli pare no? a sto punto anche una patta intenzionale sarebbe la stessa cosa..

Bella pe tuttti, MANA ^^

EDIT: Scusate ho scritto mentre voi chiedevate di nn parlarne piu'.. ormai la mia l'ho detta scusate, Sciau ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:40 

Shaman ha scritto:
- Woodman: zio chen!!! come hai fatto a perdere contro marco lucaferri?? Marco: fabio aveva in mano al secondo turno tutto il ben di dio dell'universo e ha deciso di perdere da solo, come ben sai anche da solo. Io e infernallover stavamo contorcendoci dalla disperazione dietro di lui. Dai fabio riprenditi!

Caro amico, come al solito le tue analisi sono precise e cadono a puntino. Purtroppo ultimamente mi accade di fare tokenate nelle partite decisive, eppure il deck c'è, lui fa di tutto per darmi mani paurose e io che (LOL) non ci credo, mi suicido.... a parte gli scherzi credo che la stanchezza purtroppo mi abbia ottenebrato il cervello, ma io non demordo, CREDO NEL CUORE DELLE CARTE e la prossima volta andrà meglio! Ciao e alla prossima

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:21 

Bellissimo torneo!!! Veramente troppa gente!

Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno prestato le carte per poter giocare, mittici, praticamente non giocavo nulla di mio!!!

Al sabato giochiamo io, giox e mirage il torneo team ma succhiamo altamente causa sfiga mia e sculate mostruose degli oppo, concludiamo con un 8° posto.

Domenica concludo con un 4-2 drop.

giocate tech del giorno:

Spagnolo al turno 2
Game 2
Lui mi countera flash e poi gioca extirpate su flash.
Io rimuovo quello nel cimitero, mostro la mano senza flash, e presento il mazzo al mio oppo.
Lui cerca nel mazzo per 5 min poi me lo riconsegna, piccolo dettaglio che non ha rimosso i flash.
Chiamo il judge per vedere se è una giocata regolare, il judge conferma la mia versione, lui prova a giustificarsi ma poi si incazza e concede.

Turno 4 (mi sembra)
Mono Nero

Vinco la prima, sido anche la seconda chiusura (sono pazzo)
Suko la Seconda
nella terza vinco picchiando con 2 sliver veleno, un mangiacarogne e kiki

Vinco anche contro Humbert Milazzo (l'ispanico) uccidendolo di 7 spiriti 1/1 donati dai suoi 3 orchad.

Props
@mirage: ottima aggiunta nel team di sabato anche se disprezza i terrivori
@paolo gelli: era gia fatto prima di iniziare il primo turno
@bullywif: non dice mai di no
@stinfo: per l'ottimo torneo e ottima organizzazione
@bar: prezzi onesti
@reparto relax: troppo avanti la zona relax con amaca, dondolo e seggiole
@gong: che scandisce il time e l'inizio partita

Slops:
@ladri: i soliti pezzi di merda
@giox82: fa dormire me a casa sua invece che ciulare con la tipa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 14:59 

Ciao a tutti!

Prima volta che scrivo qui, e spero che non sia la ultima. Spero anche che scusarete il mio imperfetto italiano.

Anche si Stinfo ha chiesto de non parlarne più, come sono l'arbitro che ha stato a fianco a Emanuelle a quella partita de l'ultimo turno sulla qualle c'é una discusione, vorrei dare la mia opinione.

Sapendo che a i ultimi turni c'é sempre la tentazione de parlare di più, avviamo l'abitudine de controlare i tavoli che hanno possibilitá di fare top8 per evitare che niente d'illegale possa acadere.

Io sono stato chiamato a quello tavolo per risolvere sulla la declarazione di "passo.... no, ataco e passo". Come quello é succeso al secondo o terzo turno adizionale, sono rimasto li fino a la fine. Nessuno ha parlato di split o di nessuna condizione per la concesione. In vece, quando l'attaco dal 5 turno adizionale era finito, io ho chiesto si volevano compilare la result slip. L'avversario di emmanuelle (non ricordo il nome) ha chiesto si lui voleva concedere. Dopo ha chiesto a me quanto tempo aveva per decidere su concedere lui - io ho detto che deveva decidere subito, ha refletito 10 secondi e ha concesso.

Il regolamento indica che un giocatore puo concedere in qualsiasi momento - anche a l'ultimo secondo de la partita. Quello che e ilegale e di concedere per una compesazione.

Se dopo Emanuelle ha diciso di compartire parte dil suo premio con il giocatore che lui ha conceso, anche questo non é ilegale, perche non afetta al torneo.

Saluti, e grazie a tutti per aiutarci a fare un torneo cosi grande e cosi bello.

[Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:05 
Full Organizer

Ok quindi direi che il Fatto è chiaro, visto che è Stato Spiegato Da Raul che è un Level 2!

Grazie a te di essere venuto ad arbitrare spero di rivederti presto..

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:18 
Elle & Kira

Cita:
100 euro di split non ripagano della soddisfazione di una top 8 all'ovino e all'umiliazione di dover concedere ad un avversario che non si comporta in modo molto sportivo (Pass.. anzi attacco e passo "EH NO HAI GIA' PASSATO").. ricordo ancora gli occhi lucidi di MArco alla fine della partita e le pacche sulle spalle che gli davamo e davano tutti coloro che avevano assistito a quella concessione senza senso... soprattutto anche in relazione al comportamento dell'oppo..

solo un parere personale. io mi considero un giocatore sportivo, ad esempio, se l'oppo mulliga e sta pescare la 7a gli ricordo che deve pescare 6 e gli evito un mulligan forzato extra (esempio stupido). però gli errori li faccio pagare come tali anche a rel + bassi e preferisco subire lo stesso trattamento da parte degli avversari. perchè fanno parte del gioco.

in quel momento si stavano giocando un top8 a un torneo enorme e un probabile premio da non pochi soldi, Marco ha detto "passo..." poi ha guardato mezzo secondo sul tavolo, ha visto i token e ha detto "no anzi attacco e passo". questo è un errore, non strategico ma di distrazione, ma pur sempre un errore.

che poi una cosa del genere in qualunque altro momento\torneo\turno di solito si possa far rifare posso essere d'accordo, ma non in quel momento.
non lo dico perchè conosco ema, se fosse successo il contrario ora starei dando ragione a Marco. gli ho anche fatto lo stesso discorso subito dopo, chiedendogli anche perchè avesse concesso!
io e penso tutti gli spettatori lì intorno pensavamo che a quel punto finisse patta, visto che nessuno dei due sembrava intenzionato a concedere!
posso solo dire bravo a Marco che ha avuto il coraggio di concedere ad un oppo che gli stava chiaramente sulle palle (e hai anche un po' ragione XD lol scherzo ema)!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:37 
Legendary Creature

ok a posto così per me.
sinceramente mi rimane un punto oscuro...
a me Lupin è simpatico però se mi fa una cosa tipo quella dell'attacco/passo a fine partita non gliela concedo :mrgreen:
poi ognuno la pensa come vuole ma a me continua a parere strano.
io ovviamente non ero lì ma mi era stata raccontata in maniera diversa da così, se dite tutti il contrario compreso Raul è evidente che avete ragione, per me nessun problema.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:53 
Full Organizer

chiusa questa storia...

Urban Leggiti La prima parte del report ufficiale che ho iniziato a scrivere con il vostro scontro contro il legend Team, se ci sono imprecisioni o avete da ggiungere alrri aspetti che mi sono sfuggiti fatemi sapere.

Continuerò a completare il report poco a poco, anche con Invitational e Main event, aggiungendo man mano Liste e gallerie fotografiche.

Ci vorrà tempo ma poco a poco faccio tutto.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:35 

ancora spruz su tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tranne pdm o scusa pdl

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:42 

E' il primo post che scrivo dopo aver fatto il mio primo ovinogeddon, ma l'occasione lo merita.

Cosa dire che non è stato ancora detto???

TORNEO INCREDIBILE CON PERSONE INCREDIBILI

L'ambiente era veramente superlativo e sentirsi accomunati dal gioco è stato superlativo.

I miei complimenti allo staff che ha organizzato questo incredibile evento da "SOLI" 290 persone giocanti, come è stato fatto notare ed ai giudici che hanno svolto un lavoro egregio (p.s. le nuove regole di responsabilizzazzione del giocatore non mi piacciono).

Ma i miei complimenti vanno soprattutto ai giocatori che mi hanno insegnato come un unspoilered può arrivare primo dopo 9 turni di svizzera :P e come si deve/può giocare a magic a livelli molto più alti di quello a cui sono abituato io.

p.s. al ritorno siamo tornati alle 4.30 del mattino, entrato al lavoro alle 8.30, ma felice e contento di aver portato a casa la Library in palio per il side event della domanica (sanzionato, vero?).

SPLENDIDO; ALL'ANNO PROSSIMO

TW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 19:12 

Allora quello che c’era da dire è stato già detto, dal judge (lvl 2), e le millemila persone PRESENTI; ovviamente non ho preso una lira… ma 1, anzi 2 belle inkaxxature si. :crazy:

Se avessi vinto, molto probabilmente, sarei entrato io in top8 visto che dal 3 turno in poi non sono mai sceso oltre il tavolo 6, ed ero il più alto in rating all’ultimo turno.

In finale mi sono comportato nella maniera più corretta possibile. Non solo non ho chiesto nulla, ma anzi in quei 20 secondi (durante il turno di lupin) in cui stavo ponderando di concedere (o saltare sul tavolo e mollare un cartone-destro al mio Oppo, scherzo! ma manco troppo) ho perfino abbassato lo sguardo, per evitare che qualcuno potesse pensare che fossi alla ricerca di ambigue occhiate di intesa.
Per chi non capisce le ragioni del mio gesto dico solo due parole: stile e sicurezza :) . Nella mia vita ho fatto parecchie centinaia di top8 (quasi tutte al centro Italia e solo in tornei vintage) e ho vinto più di un duecento tornei. Ho vinto premi importanti: molte P9 un loto e una coppa di cui vado molto ma molto fiero; e sebbene avrei dato un rene (esagero per rendere l’idea) per quella cazzo di top8, non concedere (al mio ostinato avversario) non mi avrebbe dato l’opportunità di agguantarla. Che ci guadagnavo a prendere la patta? Mi sarei comportato come un bambino rosicone! :sweat: Allora mi sono detto: “Chi ha più ragione l’adoperi, avrò altre occasioni per raggiungere un risultato simile o magari anche migliore; c…o, e dico c…o, nella vita serve stile!”. ;)

Altro discorso riguarda quello che vuol fare lupin, se poi lui VUOLE dividere parte del suo premio con il giocatore che gli ha concesso, questo non é illegale, ma giuro che è solo una sua scelta e niente di più, io non ho chiesto nulla; e, almeno ad ora, nulla ho avuto. 7-)

Mi aspetto delle scuse da tutti quelli che hanno parlato o giudicato senza sapere come siano andate le cose X-D , allora giuro che per me la cosa finisce qui.

In finale nella vita serve stile:
c’è chi lo ha,
chi non lo ha,
infine chi non ha neanche la capacità di comprenderlo.

Ma ora passiamo ai props e gli slops:

Props:
A Irene, il mio amore, sempre e cmq.
All’organizzatore, dico solo uno cosa: “Gong! siamo in 290 giocatori da tutta europa”
A me che dal 3 turno in poi non scendo mai oltre il tavolo 6.
Ai ragazzi del super camper della TPC. Giovani ve vojo troppo bene.
A Claudio il mio cazzone preferito.
A PDL: Troppo forte, Troppo simpatico, Troppo Sexy, Troppo fuori
Ai mazzi di legno.
Ai ragazzi della vip in particolare a Mario, A15 e Shaman troppo avanti.Peccato che le nostre leghe siano così lontane.
A soffio che è davvero troppo forte e me fa taja.
A kaiser xchè mi sa di pischello preciso e leale, e poi mi offre pure le M&Ms.
A Pietro troppo stiloso.
Allo spagnolo del penultimo turno, tranquillo, simpatico e leale.
A spedo e Andre the game: troppo gentili, troppo fuori di testa, troppo divertenti. Grazie ancora per il passaggio.
A Edi che è bravo e simpatico, ma sopratutto alla sua capacità di prenderla con filosofia quando in top4 perde da un PDL in versione Dio-Mode.
Alla partita fatta domenica sera alle 4:30 di notte in pizzeria, dove PDL mi dimostra scientificamente che una presenza ultraterrena fa parte di lui.

Slops:
X-D
A chi ruba il mazzo a Pietro.
A me che dico passo, (un secondo di silenzio) anzi no, attacco e passo. Sono un coglione!
Ai mille mulligan dopo il 4 turno.
A chi se la sente calda perché ha vinto tanti tornei.
A chi non capisce che questo e solo un fot..to gioco; e non un lavoro o l’obbiettivo su cui realizzare tutta una vita.
A chi parla senza sapere.
Ai soliti cazzoni che mettono in giro voci per seminare zizzania.

Ps. David Besso accertato che quello che hai detto non è vero, e premesso che quello che stai gentilmente facendo si chiama diffamazione, ti invito a comunicarmi, anche via PM, chi sia l’artefice di una tale palla, altrimenti dovrò considerare il fatto che l’autore di una così bella storia di fantasia sia te.
Hai una bella reputazione in tutta Italia, come persona e come giocatore, non farmi credere che devo essere l’unico a pensarla diversamente. O meglio, io e forse coloro che leggeranno questo topic, potrebbero pensare che parli senza sapere le cose e solo per tirare fuori il fiato, cosa non molto consona ad una persona della tua fama.
Nella speranza che questo nome esca fuori e io possa capirci qualcosa o solamente avere conferme di quello che penso già da un po’… :sweat: :sweat: :sweat:

Ciao Marco Lucaferri
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 19:24 

foto plz SINFOOOOOOOO

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 19:32 

a qualche d'uno rode il culo?

Cioè non so se lo sapete ma se me la concedono e dopo se vinco qualchje cosa decido di dare qualche cosa a chi me l'ha concessa è legale, e per inciso fin ora marco(si chiama cosi spero) non ha visto nulla da noi e non penso che vedra mai nulla in quanto ha concesso di sua spontanea volontà... cioè scusate ma che cazzo di senso aveva pattare quella partita cosi restavan fuori tutti e due. se non avesse sbagliato avrebbe vinto ma ha sbagliato e da gran giocatorer qual'è si è preso la responsabilità dell'errore..

Cioè che senso ha restar fuori tutti e due quando uno può entrare? poi c'eran due albitri al tavolo per tutto g3, centinai di spettatori ecc. Invece di flammare sul forum e accusare senza nessuna prova la gente(se tutta la sala dice che gli abbiamo pagato la benzina invito gli informati dei fatti a postare)

Per il resto se aveste vinto le partite avreste fatto top otto...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo