-Ismael Denolisos- ha scritto:
jafar ha scritto:
E poi la prossima volta che porti carte tech di side,almeno ricordati di attivarle,pezzo d'asino..

...
@MVtM
Ho capito chi sei,simpaticissimo, eri l'unico che ,insieme a me, aveva capito come funzionava la side di Ismael Denolisos (Pietro) mentre ti giocava CONTRO, Loool che risate
Ahò e nun me pijà pe'cculo...

Si in effetti ho cappellato alla grande, mi sono sentito troppo un cazzone
Ma quella è stata una distrazione dovuta alla classica emozione che contraddistingue LE debuttanti. Tu un errore simile non l'avresti mai fatto in quanto veterANA(L)
Spero di incontrare nuovamente MVtM, nella speranza di non scappellare pure la prossima volta =P
Ah Gabrio poi io e te alla fine non siamo riusciti a scontrarci eh?Vechio sbucione,t'avrei fatto vede i sorci verdi =P (...credo...spero...boh fate un pò voi...)

Ah, ecco, quindi jafar=asd non mi ricordo il nome, cmq era quello con analess che ti chiudevo di secondo giusto???( e lascia stare i chupa chups)
Cmq si, io e te avevamo capito ma mi sa che Ismael Denolisos non l'aveva capita tanto bene
@Ismael Denolisos: a parte che avevo levato ancestral su quella carta strana

, anche io spero di riincontrarti, poi va be se cappelli e vinco mi piace lo stesso

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.