Emross E. ha scritto:
Complimenti a te e a tutti i mazzi fratelli delle stormate e di TPS (e Gift lo è, innegabilmente)!
Mi ha colpito questa cosetta:
Sengiro di Vampir ha scritto:
Turno 4: Malacarne aka Spikexx aka Presidente dello Scoppietteam con Madness UWG
Chiede di concedergliela ma rifiuto ^^
Non perchè nn gliel'hai concessa (ci mancherebbe!) ma perchè...lui gioca Madness U/G/W!
Davvero?
Qualcuno sà come gli è andata???
IO appoggio ogni madnessiano in quanto lo sono anche io...però lo sono in T1.5, a mio avviso in T1 è una bella rematona x ora...
CIAO!
Ha perso l'ultima partita x entrare in top8 dall'oath di oathbeliever (vedi il suo report). Cmq madness nel meta attuale non è una scelta malvagia visto l'alta percentuale di mazzi artifact e fish. Inoltre direi che anche vs controllo non se la passa poi maluccio dato che può contare su buoni contrasti, ottime bestie tipo tarmo e cane ed un motore di pesca molto solido. Contro combo penso abbia i calici ed i meddling mage a supporto e forse lurkando una mia idea anche gli Ave Vincenzo ^^
Cmq chiediglielo è spikexx ^^
Kaiser guarda che gush contro le 8 sfere non stava benissimo a differenza del pesco 3 a costo 5 ^^ E vatteli a leggere i miei report addietro quando ero resuscitato x la prima volta ^^
Mala e mishraw ma ci sentite x il team con mestesso all'ovino? ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?