Siral ha scritto:
ma infatti ho promosso il tuo lavoro...era solo per dire che se la gente legge i report solo per le liste aspetta un po' l'organizzatore che le metta lui up e si e' risolto il problema
Rispondo a Siral per chiarire del tutto la mia posizione.
Per me un report non deve necessariamente contenere la lista giocata. E' ragionevole l'osservazione che una lista è facilmente reperibile tramite altri canali, e che non è quella la ragion d'essere di un report.
Però qui stiamo parlando di un REPORT, non di un'intervento in un topic di strategia! Lì ci sta discutere di Wish, di Pentavus e del perché delle scelte fatte. Qui ci si aspetta un resoconto del torneo disputato, e quindi delle giocate fatte. Che poi possano esserci spunti interessanti su build e scelte è chiaro, ma lo scopo del report è insito nel nome: raccontare.
Nel report di Walter non c'è nessun racconto, tranne qualche piccolo frammento. Da qui la mia segnalazione, dato che è mio compito controllare che le regole siano rispettate da tutti e che i contenuti siano sempre di alto livello, o quantomeno pertinenti alla sezione in cui si trovano.
Io sono il primo che preferisce un ambiente amichevole e cordiale, in cui sia possibile parlare si dia magic che di una domenica passata tra amici. Credo sia possibile ottenere sia questo che una discussione tecnica, e prova ne sono i numerosi report in questa sezione. Che per il momento stanno lì a dimostrare che la voglia di scrivere è sempre tanta, nonostante i "paletti"
@Walter: Sarà un piacere parlarti di persona se ne avremo l'occasione. Complimenti per il risultato, e spero che tu un giorno possa trovare il tempo per riscrivere il perduto (ahimé) primer su questo tuo mazzo.
Ciau,
Wolf