Oggi è mer 29 apr 2026, 20:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 14:44 
Organizer

brava brava! :-D

Secondo un filosofo la felicità è 90% percezione e 10% realtà, indi se tutto va storto, stortati %-(

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 15:01 
Full Organizer

Siral ha scritto:
L'unica cosa magari era di mettere la lista ma teoricamente stinfo nei suoi report del torneo le inserisce sempre e quindi una persona non pigra potrebbe sforzarsi di cercarla nell'altro thread se e' veramente interessato.

Dai Sirallo giuro che le faccio le ho solo dimenticate a casa e quindi non posso sfruttare le ore morte qui al lavoro!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 15:15 
Legendary Creature

ma infatti ho promosso il tuo lavoro...era solo per dire che se la gente legge i report solo per le liste aspetta un po' l'organizzatore che le metta lui up e si e' risolto il problema

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 15:39 

Cita:
l pentavo è stata durante il torneo la carta piu' forte del mazzo.
Quindi rispondo agli altri PM ...volete mettere triskelavus...ok ma pentavo è insostituibile a mio parere.

Su questa parte ok , è comprensibile il tuo pensiero , però garberebbe sapere anche il perchè di questa scelta.

Why Pentavus > Triskelavus ?

Cmq gran mazzo.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 15:41 

Uffa io però sono davvero interessato alla TUA lista (perchè da sempre ho giocato e continuerò a giocare CS versione controllosa)...
Non ho scritto pm e cose del genere perchè non mi sembrava il caso, anche sapendo che Stinfo prima o poi come al solito si sarebbe sbattuto a scriverle nel report aspettavo paziente... Solo che vedendo il report ho detto "dai che culo non devo aspettare e la vedo subito"... Invece... :'(

Cmq se trovi dieci minuti di tempo mi piacerebbe leggere il report di quanto meno il top8... Come hai detto tu Control Slaver non è un mazzo facile da giocare perchè sei sempre in continua remata... Quindi penso che sarebbe di aiuto vedere come hai affrontato le varie partite (quanto meno quelle decisive) e quali sono state le varie scelte...

Complimenti per il risultato in ogni caso... Rimani sempre uno dei migliori giocatori di controllo nonostante le poche apparizioni... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 15:52 
Legendary Creature

Siral ha scritto:
ma infatti ho promosso il tuo lavoro...era solo per dire che se la gente legge i report solo per le liste aspetta un po' l'organizzatore che le metta lui up e si e' risolto il problema

Rispondo a Siral per chiarire del tutto la mia posizione.
Per me un report non deve necessariamente contenere la lista giocata. E' ragionevole l'osservazione che una lista è facilmente reperibile tramite altri canali, e che non è quella la ragion d'essere di un report.

Però qui stiamo parlando di un REPORT, non di un'intervento in un topic di strategia! Lì ci sta discutere di Wish, di Pentavus e del perché delle scelte fatte. Qui ci si aspetta un resoconto del torneo disputato, e quindi delle giocate fatte. Che poi possano esserci spunti interessanti su build e scelte è chiaro, ma lo scopo del report è insito nel nome: raccontare.
Nel report di Walter non c'è nessun racconto, tranne qualche piccolo frammento. Da qui la mia segnalazione, dato che è mio compito controllare che le regole siano rispettate da tutti e che i contenuti siano sempre di alto livello, o quantomeno pertinenti alla sezione in cui si trovano.
Io sono il primo che preferisce un ambiente amichevole e cordiale, in cui sia possibile parlare si dia magic che di una domenica passata tra amici. Credo sia possibile ottenere sia questo che una discussione tecnica, e prova ne sono i numerosi report in questa sezione. Che per il momento stanno lì a dimostrare che la voglia di scrivere è sempre tanta, nonostante i "paletti" ;-)

@Walter: Sarà un piacere parlarti di persona se ne avremo l'occasione. Complimenti per il risultato, e spero che tu un giorno possa trovare il tempo per riscrivere il perduto (ahimé) primer su questo tuo mazzo.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 16:27 
Legendary Creature

Garathiel ha scritto:
Cita:
l pentavo è stata durante il torneo la carta piu' forte del mazzo.

Why Pentavus > Triskelavus ?

Cmq gran mazzo.

Nella mia visione pentavo non è >>> di triskelavus, sono proprio carte con una funzione diversa per quanto sembrino simili.
Prima di tutto pentavo SI RIMONTAAAAA ....tiene aggro in modo eccelso, probabilmente lo farebbe anche triskelavus se fosse sempre in campo il welder, ma questa versione ne gioca solo 2.

Seconda cosa fare 3 piruli è diverso da farne 5... 1 permanente in piu' (considerando il triskelavus 1/1)contro artifact e' veramente tanto.

terzo... pentavo si suicida senza perdita di permanenti...per far morire triskelavus bisogna usare uno dei pistrulli( ovviamente questo in ottica di recursion di welder.)
In ultimo , ma ci sarebbero molte altre piccole considerazioni... è un 5/5 e nel formato considerando mediamente la presenza di 4 tra creatura terra artefatto instant sorcery nel cimitero , regge tarmo senza "scomporsi".

L'unica vera mancanza e che pentavo non vola ... ma il nostro piano non è quello di aggrare..

Triskelavus rimane una gran carta magari papabile per la sostituzione di triskelion...ma quel mana in piu' mi fa scartare questa ipotesi.

Immagine

Ultima modifica di D.o.K. Wally il mer 9 lug 2008, 16:52, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 16:36 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
ma come cazzo è che io finisco spesso sia nei props che negli slops????
complimenti al buon wally che sgrassa e conferma che torino è viva seppur un pò acciaccata...

8-*

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 16:47 
Legendary Creature

Grazie ancora Wolf per i chiarimenti, ora ho compreso molto bene quale possa essere il problema, ma comunque essendo un misto tra report e discussione tecnica sono stato portato a commettere un errore.
Sono contento che abbia almeno stimolato un po' la discussione.

Comunque valutate la possibilità a questo punto di aprire una stanza "report for fun": ritengo che sia sempre divertente e stimolante salutare i compagni di una domenica passata all'insegna del divertimento(senza per forza trattare temi tecnici), accordarsi per rivedersi al prossimo torneo, valorizzare il proprio team ,dire cavolate e creare in questo modo quel senso di comunità che aiuta a far venire la voglia di farsi 200km di viaggio sotto il sole per stare insieme e che in passato ha permesso a tornei "ordinari" di T1 di registrare piu' di 120 iscritti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 17:49 

D.o.K. Wally ha scritto:
Nella mia visione pentavo non è >>> di triskelavus, sono proprio carte con una funzione diversa per quanto sembrino simili.

Penso che chi gioca Triskelavus (e io sono uno di quelli) è cosciente di giocare una carta che il più delle volte è inferiore ma lo fa perché occupa uno slot invece di due (Triskelion e Pentavo).

Ho trovato solo un caso in cui Triskelavus è meglio: quando si gioca Tinker contro artefattoso si ha il dubbio se prendere Pentavo (guerra di permanenti) o Triskelion (contro Welder).
Triskelavus assolve entrambe le funzioni.

Complimenti per il risultato: è sempre bello vedere un controllo che non sia Oath fare risultato (sono stato fra i primi a giocare Tyrant Oath e l'ho giocato per un anno)!

Greistal

The focus of white magic is on Healing, Protection and the Chivalrous arts of war
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 20:38 

Non vale mettermi negli slops, tra l'altro sono l'unico che ti ha battuto Domenica e mi sarebbe piaciuto perdere mezz'ora della mia vita per vedere la finale (anche a braccio di ferro).

Complimenti per l'ottimo risultato e per gli ottimi trick, io non sò giocare contro il tuo mazzo...... :-D

Alla prossima.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2