Oggi è mer 29 apr 2026, 18:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 14:47 

Nickname Cockatrice: Brankia
compliementi zio per il result e grazie per il props

tra l'altro ora ricordo dove è sparita la mia 4a tormod
se nn sbaglio te l'ho prestata a inizio torneo e li è rimasta

però questo dimsotra che io e te per fare result dobbiamo prestarci reciprocamente le carte

alla prossima

Edo :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 15:41 

A15 ha scritto:
Bravo Fabbrì!!! :-*
Non commento le bevute cioè un romano che si scontra con un trentino potrebbe vincere solo pasteggiando alle maldive col brulè..... (e forse pure lì) :-D

PS: Ma perchè il buon Camilluzzi ha sempre la faccia incaz nelle foto?? E' la posa ufficiale dei pro o gli è venuta una paresi dopo aver perso con Zuzuzuzu sculante in finale ad un ptq??? (anche a me verrebbe) :-D

Vabbè non esageriamo ... il mio anno il belgio me lo sono fatto e mi sono difeso piuttosto bene :D (sbrat ^^)
Solo che era il '98 e ora mi dovreBBi riallenare per reggere il vostro standard ... cmq alla prima scappata su mi immolo per la causa, basta che mi riportate a casa in qualche modo :D

Camilla è sempre serio in foto ... ride e scherza solo in real life ^^

@Alu: hai proprio ragione, prox volta ti chiedo in prestito qlc carta cosi arriviamo direttamente in finale e posso chiederti lo split evitando id succhiare as usual -_-"

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2008 -The Motrix- Pescara] Top 4 WRApping with WR
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 11:58 
Elle & Kira

bravo net, complimenti :-D

non sono solito scrivere tanto sui report altrui, ma mi è piaciuto sia il report, (sempre bello leggere di Edi che svacca :-> ) che la scelta del mazzo, prima o poi lo porterò anche io.

Solo un paio di domande:

perchè mono powder keg al posto del terzo gorillino?
duplicant di side funziona o no? A me i cc6 in redshop proprio non piacciono, anche se li sidi magari al posto dei trisky.

ps:

netbizio ha scritto:

lol, lo sai che ora wolf e krimine ti prendono, ti portano a Trento e ti sfidano alla meglio delle 17 rum e pera, vero?

:->

bye bye

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2008 -The Motrix- Pescara] Top 4 WRApping with WR
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 12:26 

Lucio's will ha scritto:
bravo net, complimenti :-D

non sono solito scrivere tanto sui report altrui, ma mi è piaciuto sia il report, (sempre bello leggere di Edi che svacca :-> ) che la scelta del mazzo, prima o poi lo porterò anche io.

Solo un paio di domande:

perchè mono powder keg al posto del terzo gorillino?
duplicant di side funziona o no? A me i cc6 in redshop proprio non piacciono, anche se li sidi magari al posto dei trisky.

ps:

netbizio ha scritto:

lol, lo sai che ora wolf e krimine ti prendono, ti portano a Trento e ti sfidano alla meglio delle 17 rum e pera, vero?

:->

bye bye

Grazie per i complimenti :-)
Prima dell'inizio del torneo ho visto 3 ichoridi in giro, e su 23 partecipanti non sono pochi.
Quindi per far spazio alle tormod senza perdere le keg (che in genere sono in panca) ho tolto un gorillino dal main per una keg e un viashino dal side per la seconda keg.
Cosi potevo cmq contare su 2 keg nel caso ne avessi avuto bisogno.

Un'alternativa ai duplicant non l'ho ancora trovata al momento.
Contro Oath insieme a reb sono la risposta migliore che possiamo avere, ci risolve il problema colosso, driade e tarmagoyf, e in mirror è decisamente risolutivo.

In genere li metto al posto dei trisky, tranne quando gioco vs mirror e alcuni aggro/control - aggro.

Wolf mi ha raccontato la storia dei 16 rum e pera º_º ... però alla fine se li sono divisi in 4 .... "quasi accettabile" se non fosse che prima si erano scolati infiniti litri di birra :'|

Ciau,
speriamo di rivederci presto ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 16:15 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
grande net, ormai ci stai prendendo l'abitudine a fare risultato, anche se contro di me hai fatto 2 pescate di seguito davvero mostruose, coadiuvate da qualche mia scelta sbagliata che ha portato la partita alla patta. vabè ci stà, cmq complimenti perchè raramente sbagli qualche cosa e questo alla lunga fa la differenza.

ciao bello, ci si vede al prossimo torneo :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:43 

Cita:
ciao bello, ci si vede al prossimo torneo

bello???
mamma mia albè....ti devo regalare al + presto un paio di occhali...netbizio è veramente brutto!!!

WRA rulez?? oddio come siamo caduti in basso ai tornei...lol

tvb net.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2