Paxxu ha scritto:
(ecco signori e signori dopo la scoperta di Edi pro player, il prossimo pro ke preannuncio è proprio mirage)
Arrivi tardi, sta volta il talent scout sono io ke in un report di nn ricordo bene quale torneo lo avevo predetto prima di te

Mirage ha scritto:
Comunque complimenti per il risultato, io ieri sono stato cacciato fuori dallo sculone del tuo team che vince con la sua secret super tech..... il leggendario time walk.......
Bhe, io ero il bravo (il forte ovviamente si è rivelato paxxu e lo sculone nn ha sculato)...il time walk è una carta di merda ke solo il 30% dei giocatori gioca...poi il primo game ti dico "ciclo walk" e tut tutto tranquillo fai passare ignaro del mio diabolico piano che stavo tessendo fin dal primo turno muahahaha
Cmq un applauso al paxxu ke nn voleva nemmeno venire e ke ho dovuto triccare in infiniti modi x farlo venire a sgrassare tipo 300 euro di roba...ovviamente il forte si è rivelato tale, il bravo ha un pò sfigato (anzi ha beccato oppo sculati) e lo sculone...vabbè, stendiamo un velo pietoso...
Grande paxxu!!!!